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Strutture: proposte
Se volete proporre strutture questo è il posto giusto
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
Strutture da costruire con i PI, all'interno dei territori/domini?
Hidalgo- Messaggi : 417
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Re: Strutture: proposte
esattore 2.0 (ma potrebbe essere anche una nuova azione economica, tassazione).
Con un malus al morale del dominio-fazione si raggiunge un certo valore di influenza fisso.
Tipo:
-5%: influenza totale 5
-10%influenza totale 20
-50% influenza totale 300
Questo fa si che se qualcuno ha una fazione fino a ieri per nulla usata possa portarla subito a un minimo di giocabilità, ma se uno vuole accumulare non può usare questa azione raggiunto un certo livello.
Con un malus al morale del dominio-fazione si raggiunge un certo valore di influenza fisso.
Tipo:
-5%: influenza totale 5
-10%influenza totale 20
-50% influenza totale 300
Questo fa si che se qualcuno ha una fazione fino a ieri per nulla usata possa portarla subito a un minimo di giocabilità, ma se uno vuole accumulare non può usare questa azione raggiunto un certo livello.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Strutture: proposte
Gilda de "nome professione" (ad esempio arte silvana).
Costruita la gilda, i PI spesi per patrocinare un'arte rendono oggetti di fattura superiore. Oppure un oggetto in più
Caserma? Tutti i pg di fazione Ottengono un talento di sopravvivenza in più, spendendo un cartellino gloria
Covo segreto. Struttura segreta. Metà dei PI spesi per costruirla può essere riacquistata decidendo di distruggere il covo.
Gli attaccanti pensano che i difensori abbiano finito i PI, e invece....sorpresa!
Locanda. Se un pg attivo e giocante della fazione ha arte culinaria, in guerra si ottiene o un png in più, o uno forte ( 7/9 talenti)
Costruita la gilda, i PI spesi per patrocinare un'arte rendono oggetti di fattura superiore. Oppure un oggetto in più
Caserma? Tutti i pg di fazione Ottengono un talento di sopravvivenza in più, spendendo un cartellino gloria
Covo segreto. Struttura segreta. Metà dei PI spesi per costruirla può essere riacquistata decidendo di distruggere il covo.
Gli attaccanti pensano che i difensori abbiano finito i PI, e invece....sorpresa!
Locanda. Se un pg attivo e giocante della fazione ha arte culinaria, in guerra si ottiene o un png in più, o uno forte ( 7/9 talenti)
Hidalgo- Messaggi : 417
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Re: Strutture: proposte
Hidalgo, non esistono più i cartellini gloria
per il discorso del porto e altre cose, non potrebbero esistere tipi diversi di estrattori? o upgrade degli stessi? per dire, un porto funge da estrattore di solito, ma può essere anche usato per "creare le navi" con cui fare azioni di guerra.
in generale, abbasserei di molto i costi delle strutture.
la meraviglia, se si vuole tenerla, la metterei in modo che dia il bonus alla gloria, seppure ibassato, a tutti i membri del dominio/fazione (ad es: il quarto livello da +4 al capo e +2 agli altri)
struttura che da bonus aggiuntivo in caso di attacco, un'altra stessa cosa ma in caso di difesa (per i bonus, mi riferisco a quelli descritti nella tabella di guerra e pace)
per il discorso del porto e altre cose, non potrebbero esistere tipi diversi di estrattori? o upgrade degli stessi? per dire, un porto funge da estrattore di solito, ma può essere anche usato per "creare le navi" con cui fare azioni di guerra.
in generale, abbasserei di molto i costi delle strutture.
la meraviglia, se si vuole tenerla, la metterei in modo che dia il bonus alla gloria, seppure ibassato, a tutti i membri del dominio/fazione (ad es: il quarto livello da +4 al capo e +2 agli altri)
struttura che da bonus aggiuntivo in caso di attacco, un'altra stessa cosa ma in caso di difesa (per i bonus, mi riferisco a quelli descritti nella tabella di guerra e pace)
Lord_Khazard- Messaggi : 647
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Re: Strutture: proposte
la meraviglia, se si vuole tenerla, la metterei in modo che dia il bonus alla gloria, seppure ibassato, a tutti i membri del dominio/fazione (ad es: il quarto livello da +4 al capo e +2 agli altri)
No, per come sono messe le cose non ci può stare un "tutti i membri di..." tutti i bonus partono da cariche della fazione. Semmai il proprietario della struttura può dare la gloria a un altro oppure stabilire a inizio live tot persone che dalla sua struttura "assorbono figaggine".
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Strutture: proposte
Più che altro non puoi dare bonus a tutti i membri della fazione se un pg può appartenere a più fazioni. Altrimenti potrebbe avere senso. Pertanto vi invito a rispondere in quel topic
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
Non mi ricodo come si chiama ma delle vecchie strutture mi piaceva molto quella che permetteva al capo di dare un titolo da +1 Gloria a un seguace, con la possibilità poi di rimuoverlo.
Non è una struttura fondamentale ma aggiunge colore, crea competizione all'interno del gruppo e decentra un po' i bonus dal capo-dominio.
Non è una struttura fondamentale ma aggiunge colore, crea competizione all'interno del gruppo e decentra un po' i bonus dal capo-dominio.
ToteM- Messaggi : 224
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Re: Strutture: proposte
Estrattore 2.0 lo metterei come azione economica. E lo metterei solo se vogliamo dare rilievo al morale, altrimenti si presta troppo facilmente a sgravate del tipo tassazione pesante ogni turno. Io invece sarei per togliere il morale o lasciarlo esattamente come è per non complicare le cose
Domani provo a mettere un po' di strutture sulle proposte qui fatte
Domani provo a mettere un po' di strutture sulle proposte qui fatte
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
Ci tenevo a passarvi l'idea, ossia di una cosa che potesse velocemente dare una spintarella a chi ha poche risorse in cambio di altro, ma svantaggiosa sempre per chi vuole accumulare.
Se non lo mettete va bene, se lo mettete in altro modo va bene uguale.
La mia idea è di tenere il morale esattamente com'è adesso e che questa sia l'unica possibilità di peggiorarlo ulteriormente fino al live dopo.
Se non lo mettete va bene, se lo mettete in altro modo va bene uguale.
La mia idea è di tenere il morale esattamente com'è adesso e che questa sia l'unica possibilità di peggiorarlo ulteriormente fino al live dopo.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Strutture: proposte
ToteM ha scritto:Non mi ricodo come si chiama ma delle vecchie strutture mi piaceva molto quella che permetteva al capo di dare un titolo da +1 Gloria a un seguace, con la possibilità poi di rimuoverlo.
Non è una struttura fondamentale ma aggiunge colore, crea competizione all'interno del gruppo e decentra un po' i bonus dal capo-dominio.
come concetto sì, ma andrebbe pesantemente modificato
Lord_Khazard- Messaggi : 647
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Re: Strutture: proposte
Spiegati e proponi
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Re: Strutture: proposte
Ho aggiornato le strutture e divise tra quelle che richiedono l'attivazione. Eccole in sunto:
- porto: serve per fare attacchi via mare
- caserma: concede 1 bonus in battaglia (ora si chiamano bonus tattici)
- meraviglia: è la struttura che concede +1 gloria a un pg
- covo segreto: non trovavo dizione migliore, fa da conto deposito di PI ed è segreto
- gilda: fa quello che propone hidalgo. per non renderla troppo competitiva coi pg artigiani ho messo che deve essere costruita da un maestro artigiano
Chiaramente non è la versione definitiva, quindi si gradiscono feedback, consigli e critiche.
Sul porto sarei abbastanza categorico sul lasciarlo così e assegnarlo di default, come già detto, alle 2 città costiere + isola brulla + caravanserraglio. Faccio notare che introducendo questa struttura il territorio che la ospita diventa molto importante strategicamente. Mi piacerebbe avere 1 o 2 altre strutture, da mettere sul continente, che abbiano pari importanza strategica.
- porto: serve per fare attacchi via mare
- caserma: concede 1 bonus in battaglia (ora si chiamano bonus tattici)
- meraviglia: è la struttura che concede +1 gloria a un pg
- covo segreto: non trovavo dizione migliore, fa da conto deposito di PI ed è segreto
- gilda: fa quello che propone hidalgo. per non renderla troppo competitiva coi pg artigiani ho messo che deve essere costruita da un maestro artigiano
Chiaramente non è la versione definitiva, quindi si gradiscono feedback, consigli e critiche.
Sul porto sarei abbastanza categorico sul lasciarlo così e assegnarlo di default, come già detto, alle 2 città costiere + isola brulla + caravanserraglio. Faccio notare che introducendo questa struttura il territorio che la ospita diventa molto importante strategicamente. Mi piacerebbe avere 1 o 2 altre strutture, da mettere sul continente, che abbiano pari importanza strategica.
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
Avamposto/i : impedisce attacchi a sorpresa.
NS977- Messaggi : 347
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Re: Strutture: proposte
Ehm, cosa è un attacco a sorpresa?
Ricordo che non ci sono attacchi, ma dichiarazioni di guerra. Se temi che qualcuno stia per attaccarti c'è l'azione economica per ottenere informazioni
Ricordo che non ci sono attacchi, ma dichiarazioni di guerra. Se temi che qualcuno stia per attaccarti c'è l'azione economica per ottenere informazioni
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
Ops è vero
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Re: Strutture: proposte
Ho aggiunto la zecca che converte le risorse di oro e argento in monete.
Ho volutamente evitato che convertisse i PI in monete, perchè sulle monete vorrei avere un parere dallo staff, su come gestirle e su cosa mettere in modo da non farvi casino
Però si potrebbe anche mettere che si possono coniare monete con altri materiali
Ho volutamente evitato che convertisse i PI in monete, perchè sulle monete vorrei avere un parere dallo staff, su come gestirle e su cosa mettere in modo da non farvi casino
Però si potrebbe anche mettere che si possono coniare monete con altri materiali
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
adesso che sappiamo il valore di PI generati possiamo anche azzardare i costi e decidere se gli estrattori esistono ancora/come diventano.
io proporrei anche che gli edifici vadano attivati singolarmente, per cui 3 estrattori significa 3 azioni economiche dei pg
io proporrei anche che gli edifici vadano attivati singolarmente, per cui 3 estrattori significa 3 azioni economiche dei pg
Lord_Khazard- Messaggi : 647
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Re: Strutture: proposte
io proporrei anche che gli edifici vadano attivati singolarmente, per cui 3 estrattori significa 3 azioni economiche dei pg
Ma siamo sicuri di volere più estrattori? non si era parlato di non metterli (perché cmq ci son produzioni di base) e di convertirli ad altro o dare un compenso a chi li ha?
Sono una delle strutture che hanno fatto saltare l'impianto iniziale 1 struttura = 1 nuova mossa.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Strutture: proposte
infatti ho scritto di decidere se gli estrattori esistono ancora.
Sicuramente andrebbero modificati, ad esempio, buttata lì, che hanno un costo per essere costruiti, danno il valore x3 (mentre adesso è x5) e appunto vanno attivati singolarmente.
già questo li rende meno vantaggiosi ma comunque utili.
Alla fine, si è deciso di mantenere l'abbassamento del morale causato dagli edifici?
Sicuramente andrebbero modificati, ad esempio, buttata lì, che hanno un costo per essere costruiti, danno il valore x3 (mentre adesso è x5) e appunto vanno attivati singolarmente.
già questo li rende meno vantaggiosi ma comunque utili.
Alla fine, si è deciso di mantenere l'abbassamento del morale causato dagli edifici?
Lord_Khazard- Messaggi : 647
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Re: Strutture: proposte
La mia idea sarebbe una struttura unica che porta l'influenza a un tal livello influendo sul morale (tassatore).
Per i master sarebbe comoda da gestire perché sarebbero solo 2 le variabili sul morale: intensità d'uso e tasse.
Farebbe si che se una fazione/dominio è basso di influenza può rinunciare all'azione economica per tornare a un valore minimo.
Se qualcuno volesse accumulare influenza troverebbe tale struttura inutile.
Per dire tenendo conto delle spese vecchie per le guerre avrei messo 10% di morale in meno per ogni 60 di influenza per portare l'influenza totale a 60, 120 e così via. Utile per rimettere in careggiata una fazione, inutile se si progettano campagne di conquista.
Non so se come idea ha ancora senso, ma dovendo tenere l'estrattore, pensavo a questo.
Per i master sarebbe comoda da gestire perché sarebbero solo 2 le variabili sul morale: intensità d'uso e tasse.
Farebbe si che se una fazione/dominio è basso di influenza può rinunciare all'azione economica per tornare a un valore minimo.
Se qualcuno volesse accumulare influenza troverebbe tale struttura inutile.
Per dire tenendo conto delle spese vecchie per le guerre avrei messo 10% di morale in meno per ogni 60 di influenza per portare l'influenza totale a 60, 120 e così via. Utile per rimettere in careggiata una fazione, inutile se si progettano campagne di conquista.
Non so se come idea ha ancora senso, ma dovendo tenere l'estrattore, pensavo a questo.
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Re: Strutture: proposte
Quello che proponi te grifo la mettiamo come azione economica semmai, così da avere direttamente una azione che boosta i PI a scapito del morale o viceversa
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
Decidiamo subito se le strutture hanno un costo, se questo costo è identico per tutti e pensiamo a quanto può essere
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
Estrattore: lo possiamo convertire in una struttura che permette il mecenatismo per prendere anche risorse. Ricordo però che totem aveva contrarietà
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
direi che tutte le strutture hanno un costo, non uguale per tutti ma ponderato sul "peso" che danno come bonus.
come metro di paragone, direi una fazione ipotetica con 5 territori e 5 giocatori: quindi, escluse conversioni e azioni di tassazione, produce 50PI a live. Una cosa semplice come una fortificazione (che adesso ricordo è gratuita) dopo quato la potrebbero costruire? 3 live?
come metro di paragone, direi una fazione ipotetica con 5 territori e 5 giocatori: quindi, escluse conversioni e azioni di tassazione, produce 50PI a live. Una cosa semplice come una fortificazione (che adesso ricordo è gratuita) dopo quato la potrebbero costruire? 3 live?
Lord_Khazard- Messaggi : 647
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Re: Strutture: proposte
Secondo me subito
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
quindi 50 PI = 500pr ovvero una moneta d'oro? ci può stare
Lord_Khazard- Messaggi : 647
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Re: Strutture: proposte
L'estrattore era gratis perché dava poca influenza per volta.
Lo eliminerei e fine.
Lo eliminerei e fine.
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Re: Strutture: proposte
ma in pratica l'idea è che l'estarttore per come è desso sparisca, quello nuovo di base è un'altra cosa con lo stesso nome.
la meraviglia!
il livello 1: 200 PI (ovvero convertito più o meno il costo di un ornamento buono, la meraviglia ha il vantaggio di non poter essere rubata ma lo svantaggio di occupare un territorio, quindi potrebbero equivalersi)
la meraviglia!
il livello 1: 200 PI (ovvero convertito più o meno il costo di un ornamento buono, la meraviglia ha il vantaggio di non poter essere rubata ma lo svantaggio di occupare un territorio, quindi potrebbero equivalersi)
Lord_Khazard- Messaggi : 647
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Re: Strutture: proposte
Ottimo. Ho messo dei valori indicativi per le strutture, che siano 50, 100 e 200
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
Dove? Nel file Gdocs?
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Strutture: proposte
Sempre e solo là
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Re: Strutture: proposte
Secondo me ci vorrebbero più strutture con influenza sul campo di gioco.
Es. Luogo sacro [religione]: Spendendo 50 PI in riti religiosi tutti i fedeli della religione ottengono Coraggio I temporaneo o il potenziamento Domine se già hanno il talento Coraggio I.
L'azione dovrebbe cmq essere solo una per dominio/fazione secondo me.
Es. Luogo sacro [religione]: Spendendo 50 PI in riti religiosi tutti i fedeli della religione ottengono Coraggio I temporaneo o il potenziamento Domine se già hanno il talento Coraggio I.
L'azione dovrebbe cmq essere solo una per dominio/fazione secondo me.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Strutture: proposte
Allora in generale per ora terrai poche strutture per vedere come funziona e ne aggiungerei altre in un secondo momento
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
altra cosa cosa ne facciamo degli estrattori esistenti? li convertiamo in altro?
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
O in influenza o in un'altra struttura.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Strutture: proposte
Io mi concentrerei su 3-5 strutture base per poi ampliarle con calma. Tipo "struttura difensiva", "struttura offensiva" e "struttura economica", più una o due come Mercato, Porto, Luogo di culto o Nodo arcano.
ToteM- Messaggi : 224
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Re: Strutture: proposte
Come ho già detto in più punti, per vari motivi di narrazione passata non vorrei la struttura porto.
Ci potrebbe stare la flotta magari, anzi a livello gioco giocato si sposerebbe splendidamente, ma regolarla potrebbe essere una complicazione inutile.
Le strutture già esistenti vanno messe salvo non si voglia esplicitamente cancellarle.
Ci potrebbe stare la flotta magari, anzi a livello gioco giocato si sposerebbe splendidamente, ma regolarla potrebbe essere una complicazione inutile.
Le strutture già esistenti vanno messe salvo non si voglia esplicitamente cancellarle.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Strutture: proposte
OG: Come struttura produttiva propongo il BORDELLO
NS977- Messaggi : 347
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Re: Strutture: proposte
Se rinomino porto in flotta la sostanza rimane. A me va bene rinominarla. Con le regole che ho scritto serve proprio per fare attacchi via mare. Se c'è altro da dire in merito fatelo subito
Per le strutture esistenti:
- quelle uniche restano come sono
- gli estrattori li convertirei in un bonis di 50 PI incassare o convertire in struttura di pari valore
- la fortificazione diventa fortificazione con nuove regole, decidere se far pagare tale cosa
- altro?
Per le strutture esistenti:
- quelle uniche restano come sono
- gli estrattori li convertirei in un bonis di 50 PI incassare o convertire in struttura di pari valore
- la fortificazione diventa fortificazione con nuove regole, decidere se far pagare tale cosa
- altro?
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
Ronda cittadina:
quando un territorio del dominio/fazione subisce una razzia, perde 4PI in meno
costo: 50PI
quando un territorio del dominio/fazione subisce una razzia, perde 4PI in meno
costo: 50PI
Lord_Khazard- Messaggi : 647
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Re: Strutture: proposte
Mancano le strutture di intelligence:
Gilda degli esploratori: identifica la provenienza delle razzie ma non da prove IG.
Gilda degli assassini: identifica la provenienza delle spie e su chi sono poste le domande (non quali)
Gilda degli esploratori: identifica la provenienza delle razzie ma non da prove IG.
Gilda degli assassini: identifica la provenienza delle spie e su chi sono poste le domande (non quali)
Carlo Migot- Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 46
Località : Ponzano Veneto
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I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).
Re: Strutture: proposte
Eh se invece facesse il contrario, cioè le domande ma non chi? Tipo "ho sentito qualcuno fare queste domande sul vostro conto"Gilda degli assassini: identifica la provenienza delle spie e su chi sono poste le domande (non quali)
Non è una critica, ma una proposta. Mi piace l'idea dell'intelligence.
Robur- Messaggi : 800
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Re: Strutture: proposte
Assassini? Non c'entra una fava col bonus. Piuttosto parlerei di "Guardie".
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Strutture: proposte
Importante, nel fare gli edifici e i loro bonus pensate sempre alle persone che dovranno gestirli: segreteria e addetto azioni economiche.
Idealmente tizio dovrebbe prendere la lista delle azioni economiche e guardare solo quella, non controllare chi ha cosa obbligatoriamente ogni volta.
Idealmente tizio dovrebbe prendere la lista delle azioni economiche e guardare solo quella, non controllare chi ha cosa obbligatoriamente ogni volta.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Strutture: proposte
Mah... nell'immaginario fantasy per prendere un professionista ne serve uno altrettanto bravo... chiamiamolo almeno Palazzo delle Ombre... le guardie son più da difesa.GrifoMaster ha scritto:Assassini? Non c'entra una fava col bonus. Piuttosto parlerei di "Guardie".
[EDIT: non considerate questo secondo pezzo, complica inutilmente la vita e da un bonus eccessivo] Potrebbe avere 3 upgrade
lvl1: sai le domande
lvl2: sai su chi erano
lvl3: fai avere risposte sbagliate [fine edit ]
Carlo Migot- Messaggi : 262
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