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Hanno posto un dubbio su questo nuovo talento
DEDIZIONE: PRECISIONE: Quando usi oggetti "attrezzo" con
valore scassinare o disattivare trappole, ottieni +2 su tali valori.
Quando usi in mischia armi piccole che infliggono chiamate con
valore numerico, ottieni +2 a tale valore.
Sinergia: Aumenti di un livello il massimo di qualità che puoi
creare con ingegneria, arte del fabbro e arte silvana se li possiedi.
Sinergia: Stile d'arme [qualsiasi] quando in combattimento il
personaggio para un arma che fa un certo danno, da quel
momento in poi può dichiarare lo stesso identico effetto
(potenziamenti compresi) su chi ha causato quel danno fino a
fine combattimento.
Sinergia: se hai pronto soccorso e usi attrezzi da tortura, causi +2
dolore, se hai Medicina I causi +4.
Dedizione: talenti proibiti: "sfera di magia I" e altre devozioni
In particolare per il punto legato a "stile d'arma"
-Il danno ed eventuali suoi potenziamenti vengono riflessi identici, non ha effetto su chiamate non di danno, ad esempio sonno n.
Questo significa che se rifletto un attacco fuoco, non potrò abbinarci le abilità legate al percorso di Stile d'arme.
-Il danno emulato può essere usato con tutte le armi da mischia usate, anche se non sono quelle per cui si ha lo stile d'arme. La sinergia da nuove possibilità al talento possedendo un altro talento.
Nota a margine: Questo talento rappresenta il tempismo nello sfruttare la forza dell'avversario contro se stesso, il fatto che il PG possiede stile d'arme implica che ha speso molta della sua vita a perfezionarsi nel combattimento. Nel momento di sviluppare il talento non era importante come. Ovviamente è possibile che vedendolo usare risulti antiestetico il poter usare qualsiasi arma, ma a livello bilanciamento non dovrebbe cambiare nulla. Nel caso se lo usate, datemi un parere.
Quando faremo la versione nera sostituiremo il termine "effetto" tra i due danno per evitare fraintendimenti, usando sempre danno.
DEDIZIONE: PRECISIONE: Quando usi oggetti "attrezzo" con
valore scassinare o disattivare trappole, ottieni +2 su tali valori.
Quando usi in mischia armi piccole che infliggono chiamate con
valore numerico, ottieni +2 a tale valore.
Sinergia: Aumenti di un livello il massimo di qualità che puoi
creare con ingegneria, arte del fabbro e arte silvana se li possiedi.
Sinergia: Stile d'arme [qualsiasi] quando in combattimento il
personaggio para un arma che fa un certo danno, da quel
momento in poi può dichiarare lo stesso identico effetto
(potenziamenti compresi) su chi ha causato quel danno fino a
fine combattimento.
Sinergia: se hai pronto soccorso e usi attrezzi da tortura, causi +2
dolore, se hai Medicina I causi +4.
Dedizione: talenti proibiti: "sfera di magia I" e altre devozioni
In particolare per il punto legato a "stile d'arma"
-Il danno ed eventuali suoi potenziamenti vengono riflessi identici, non ha effetto su chiamate non di danno, ad esempio sonno n.
Questo significa che se rifletto un attacco fuoco, non potrò abbinarci le abilità legate al percorso di Stile d'arme.
-Il danno emulato può essere usato con tutte le armi da mischia usate, anche se non sono quelle per cui si ha lo stile d'arme. La sinergia da nuove possibilità al talento possedendo un altro talento.
Nota a margine: Questo talento rappresenta il tempismo nello sfruttare la forza dell'avversario contro se stesso, il fatto che il PG possiede stile d'arme implica che ha speso molta della sua vita a perfezionarsi nel combattimento. Nel momento di sviluppare il talento non era importante come. Ovviamente è possibile che vedendolo usare risulti antiestetico il poter usare qualsiasi arma, ma a livello bilanciamento non dovrebbe cambiare nulla. Nel caso se lo usate, datemi un parere.
Quando faremo la versione nera sostituiremo il termine "effetto" tra i due danno per evitare fraintendimenti, usando sempre danno.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
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I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
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