Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
PA e fine del combattimento EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
PA e fine del combattimento EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
PA e fine del combattimento EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
PA e fine del combattimento EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
PA e fine del combattimento EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
PA e fine del combattimento EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
PA e fine del combattimento EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
PA e fine del combattimento EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
PA e fine del combattimento EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


PA e fine del combattimento

4 partecipanti

Andare in basso

PA e fine del combattimento Empty PA e fine del combattimento

Messaggio Da BikerNick Mar Ago 25 2015, 14:36

"i punti armatura si rigenerano a fine combattimento" significa che due minuti dopo l'ultima chiamata i PA tornano al massimo (fine del combattimento)

tuttavia se io sopravvivo ad uno scontro e meno di due minuti dopo partecipo ad un altro devo continuare:

A a calcolare i PA mancanti perchè non sono trascorsi 2 minuti
B inizia un nuovo scontro e quindi i PA sono FULL

ovvero: c'è uno scontro e uccidiamo tutti i mostri rimanendo coscienti, giriamo l'angolo e incontriamo mostri nuovi diversi da quelli di prima.. i miei PA quanti sono?
BikerNick
BikerNick

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 03.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: ----------

Torna in alto Andare in basso

PA e fine del combattimento Empty Re: PA e fine del combattimento

Messaggio Da Magus Mar Ago 25 2015, 15:20

è sempre lo stesso combattimento.
e il discorso vale anche per tutte le abilità che valgono a inizio combattimento

quindi, A
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

PA e fine del combattimento Empty Re: PA e fine del combattimento

Messaggio Da BikerNick Mar Ago 25 2015, 15:25

volevo essere sicuro di aver compreso correttamente, grazie
BikerNick
BikerNick

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 03.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: ----------

Torna in alto Andare in basso

PA e fine del combattimento Empty Re: PA e fine del combattimento

Messaggio Da GrifoMaster Mar Ago 25 2015, 15:49

Inizio-fine combattimento
Alcune capacità si attivano a inizio combattimento, durano un
combattimento o si attivano a fi ne combattimento. Ad esempio urlo di
guerra o rigenerazione.
Le capacità da “inizio combattimento” devono essere sempre la prima
azione fatta dal personaggio all’ interno del combattimento. Se egli ha
parato, colpito o fatto altre interazioni aggressive verso avversari il
personaggio non può usare il suo potere da “inizio combattimento”.
Eventuali effetti che agiscono “a inizio combattimento” devono essere
usati entro 5 secondi dall’inizio dello stesso.
Il combattimento inizia quando viene tirato un colpo di rissa, d’arma da
mischia o da tiro, o se viene scagliato un effetto speciale (incantesimo,
potere innato) su qualcuno, non importa se causa conseguenze oppure no.
Per un PG si considera che sia fi nito il combattimento quando in sua
presenza (vista a 360 ° e udito) non ci sono avversari o combattimenti in
corso per almeno almeno due minuti.
Per le creature evocate esiliate il combattimento fi nisce automaticamente
e se vengono rievocate è come se non avessero mai preso parte al e se vengono rievocate è come se non avessero mai preso parte al
combattimento.

Pagina 7 del regolamento
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

PA e fine del combattimento Empty Re: PA e fine del combattimento

Messaggio Da Lord_Khazard Mar Ago 25 2015, 20:54

ne approfitto per ricordare che i PA non vengobno curati con Guarigione
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 38
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

PA e fine del combattimento Empty Re: PA e fine del combattimento

Messaggio Da Magus Mar Ago 25 2015, 22:01

in effetti è una nota da far ben presente
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

PA e fine del combattimento Empty Re: PA e fine del combattimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.