Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti

Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Andare in basso

Ringraziamenti "La foresta della Morte" Empty Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Messaggio Da Hidalgo il Lun Dic 22 2014, 05:41

Grazie a tutti, grazie Graziella, grazie Elio, panino, budello e Riccardo Fogli.
Ma soprattutto a voi!
Tanti auguri di buone feste!
Hidalgo
Hidalgo
Hidalgo

Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La foresta della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Messaggio Da GrifoMaster il Lun Dic 22 2014, 21:04

Parte 1:
Grazie a Elena Savio per l'aiuto ottimo e per essere venuta da me a un certo punto facendo il commento "Che bello tanto nuovi e giocano bene!" che ha sciolto di un botto del veleno che mi opprimeva un po'.
Grazie a Mattia a Nicola per essere stati efficienti, inossidabili e creativi, e perché la fiducia che ho per loro mi ha consentito di fare il mio dovere senza esitazioni.
Grazie a Sentrem per avermi stupito in positivo.
Grazie a Matt per esserci stato.
Grazie a Linda perché da soddisfazione ai pezzi di ambientazione in cui viene infilata, soprattutto se li ho scritti io e sono bastardi e malvagi.
Grazie a Cristian Tubian per il pirodardo sullo stomaco, ottimo per digerire.
Grazie a Prisca per essersi messa a disposizione dello staff quando ha saputo che c'erano problemi.
Grazie ai ragazzi della Loggia Irrealisti, non li ho visti molto ma ho avuto commenti positivi. Ora i sopravvissuti sono liberi, chissà cosa faranno della ritrovata libertà.

Continua...
GrifoMaster
GrifoMaster

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Ringraziamenti "La foresta della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Messaggio Da Linz il Ven Dic 26 2014, 17:02

Angolo dei ringraziamenti ^^
partiamo da TUTTI, grazie infinite a tutti quelli che c'erano!

Nello spezifico:
grazie a Nicola: perché i concili si fanno anche dopo il live, in pizzeria ^^
grazie al Grifo: che toglie la magia Twisted Evil
grazie al Matt: che mi scorta tra la nebbia e mi fa capire che è ora di prendermi uno struccante!
grazie a Mattia: gli abbracci pre e post live servono sempre quando si è giù di morale. Mh...anche farmi fare perforante intenso nella nebbia tira su di morale ^^

grazie al Signore dei Pupazzi: "Io ho medicina III" HO CAPITO! Scherzi a parte, ho sempre da imparare cose nuove da te! Grazieeeee!
grazie alla Picci: c'è sempre divertimento a trotterellare al tuo fianco ^^
grazie a Dorean: ottime giocate, fantastico interprete e nuove trame da fare: GRAZIE!
grazie a Shin: per aver sopportato lo sfogo del mio PG svanga palle...XD
grazie a Elisa: che contro tutto e tutti rappresenta le mie amate amazzoni!
grazie a chiunque si sia fatto curare! XD

Grazie a tutti i nuovi giocatori che ho conosciuto, a mio parere, siete stati spettacolari ^^
Buon natale e buone feste  santa

Linda alias Linz dei Pitti e Astrid delle Amazzoni

Linz

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Messaggio Da Lord_Khazard il Mar Dic 30 2014, 21:36

Ringraziamenti!

Allora, ringrazio lo staff perchè si deve, senza di loro non c'era il live e quindi alla peggio si giocava a Briscola.

ringrazio il bellissimo gruppo dei Kvelderhrafn, perchè hanno il nome più bello e perchè sono come una famiglia ormai!

Ringrazio Omar che rappresentava i nani nella nuova famiglia estesa

ringrazio Sivrius per l'halo jump in territorio nemico, e perchè è uno degli unici due elfi di cui ci si può fidare

ringrazio i vari guaritori random che mi hanno guarito nell'arco della giornata

ringrazio Sentrem, il signore dei (pu)pazzi per la bella interpretazione

grazie a Giulia Scala per il supertrucco a me e ai vari pg/png

grazie ai Goblin che creano casini com'è giusto che sia

finalmente un po' di elfi neri! welcome back, Paladini di Alara

grazie a tutti quelli che sono venuti alla pizzata serale...anche se i conti dei partecipanti non tornavano

grazie a tutti per le chiacchere e la giornata assieme!
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Messaggio Da Malex il Gio Gen 01 2015, 20:07

Ora che la cattiveria del natale è passata ( Razz ) si può ringraziare

Scontato, ma sempre necessario il ringraziamento allo staff, che come sempre hanno fronteggiato alla perfezione gli imprevisti.

Un grazie a quei giocatori che hanno dato una mano facendo da PNG Wink

Un grazie a shin che mi cerca tutto il giorno e si becca la mia trollata sul "ma tu è tutto il giorno che vai in giro a parlare male di me?". Tanto love elfico per questo Razz

Un complimenti ai niubbetti che hanno giocato alla perfezione (almeno quelli con cui ho avuto a che fare)

Un grazie agli altri due elfi verdi (Merrewen e "non-ho-mai-capito-il-nome-scrivilo-please", siete vivi vero?), è da tanto che dovevo fare questo pg e non essere solo (contrariamente alle aspettative) è stato bello.

Un grazie agli orchi, perché litigare con voi ci stava bene Very Happy

Grazie a tutti gli altri anche, e rinnovo gli auguri di buon natale della pizzata sostituendoli con un "buon anno" a tutti Wink

Ultima modifica di Malex il Ven Gen 02 2015, 14:40, modificato 1 volta (Motivo : ho cannato un nome XD)

Malex

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Messaggio Da ViSuAl il Ven Gen 02 2015, 00:46

Ringraziamenti time! grazie a tutto lo staff perchè è giusto!
Grazie a tutti coloro che erano convinti che il fantasma fosse un PG Smile
Grazie a tutte le donzelle che ho importunato, in particolare Dorilys e Giulia tongue
Grazie a Riccardo per avermi sopportato tutto il live!
Grazie a Prisca che da PNG di fuoco è stata l'unica ad uccidermi
Grazie a "(nome del taumaturgo elfo bianco) e Toki, Mirabolanti Avventure" a breve nelle migliori librerie di Le Gard
Grazie a Shin perchè... dai! è un po' omossessuale Razz
Grazie agli auguri di buon anno che sto per farvi
BUON ANNO!
ViSuAl
ViSuAl

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Messaggio Da JulianMascherin il Ven Gen 02 2015, 23:02

In ritardo, ma preso da mille impegni delle feste, eccomi finalmente a ringraziarvi Very Happy

Un GRAZIE enorme allo staff che ci ha fatto ritrovare un ultimo giro prima delle feste

Grazie a tutti i Paladini che erano con me e grazie alla nostra Estasiata

Grazie a tutti quelli che hanno fatto PNG e PG speciali per il live

Grazie aggiuntivo a tutti per la bella giornata ^w^

N.B.
buon anno a tutti Wink
JulianMascherin
JulianMascherin

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Messaggio Da Silverwolf il Mer Gen 07 2015, 11:21

Malex ha scritto:
Un grazie agli altri due elfi verdi (Merrewen e "non-ho-mai-capito-il-nome-scrivilo-please", siete vivi vero?), è da tanto che dovevo fare questo pg e non essere solo (contrariamente alle aspettative) è stato bello.

Il mio pg, se ancora vivo, si chiamerà d'ora in poi "colui-che-non-si-sa-come-deve-essere-nominato".
(Torzeon sa perchè non so se sono ancora vivo)
Nessuno comunque si ricorda di Erdraug...

Ok, il prossimo personaggio avrà un nome più facile da ricordare.

A parte ciò ringrazio i miei compagni di avventure Merenwen e "non-mi-ricordo-pur'io-il-tuo-nome" XD
che mi avete fatto passare una piacevole giornata.

Ringrazio inoltre:
- Toki per averci fatto da scudo umano lungo il tragitto verso una zona "sicura";
- I goblin per averci accompagnato per un tratto di strada senza tentare di ucciderci;
- Alcune lance per aver combattuto contro dei ghoul mentre eravamo alle prese con alcuni scambi con i Mirabiliani (Mirabiliesi, Mirabili, Mirabilotti, come vi si chiama? lol);
- I Mira-cosi per aver fatto gruppo alla fine, anche se è andata com'è andata;
- Lo staff in generale e tutti coloro che hanno fatto da png, per tutto quello che avete fatto;
- Tutti coloro che non ho nominato perchè comunque c'eravate.

P.S. Seppur in ritardo, Buon Anno a tutti!
Silverwolf
Silverwolf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato