Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti "Ordalia della Morte" EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti "Ordalia della Morte" EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti "Ordalia della Morte" EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti "Ordalia della Morte" EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti "Ordalia della Morte" EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti "Ordalia della Morte" EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti "Ordalia della Morte" EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti "Ordalia della Morte" EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti "Ordalia della Morte" EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti "Ordalia della Morte"

+2
Cristian Cremoni
Sara.95
6 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti "Ordalia della Morte" Empty Ringraziamenti "Ordalia della Morte"

Messaggio Da Sara.95 Mer Ago 07 2019, 10:36

Hello

Così, giusto per 😂
Mentre finisco di sistemare i bagagli del live appena passato magari... Così, eh, per dire... Magari qualcuno ha voglia di scrivere un po'

Intanto vi invito a farlo, poi lo farò anche io

Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Ordalia della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "Ordalia della Morte"

Messaggio Da Cristian Cremoni Mer Ago 07 2019, 11:14

Allora inizio io! 🤣

In primis,ringrazio tutto lo staff,perché ha creato qualcosa di EPICO! Png sul pezzo,emozioni a profusione,combattimenti serrati e decisamente divertenti,momenti davvero toccanti,tante risate e avete creato i presupposti per un finale da capogiro! Quindi GRAZIE A TUTTI VOI STAFFARI!! SIETE DEI GRANDI!!

In secondo luogo,ringrazio tutti i giocatori,NESSUNO ESCLUSO, rispetto ai precedenti live sono riuscito a colloquiare con molti più di voi,e avete sempre risposto a tono,rispettando a pieno il vostro personaggio,donandomi immedesimazione e emozioni di vario genere. Avete dato a questo live quel pizzico di magia in più, che lo ha reso perfetto! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI! (Anche se sarebbe meglio evitare di picconare bambini...)

Infine,un ringraziamento speciale a tutto l'Occhio e Spada: non avrei mai pensato che la perdita dei miei compagni,mi portasse a provare uno sconforto cosi grande.So benissimo che è un gioco,ma quella sensazione era VERA,siete riusciti a creare un gruppo cosi affiatato,che sono DAVVERO stato triste per la perdita di Nuyu,Faramir e Al (anche se,di quest'ultimo,non avevo grandi informazioni). Quando mi sono approcciato al Larp,mai mi sarei aspettato di provare sensazioni simili,ma è andata ben oltre le mie più rosee aspettative,quindi GRAZIE OCCHIO E SPADA!

...anche se manca ancora qualcuno da ringraziare...

GRAZIE ARCANA DOMINE,per tutto quello che mi hai donato fin d'ora, sono contento di averti conosciuto e spero di poter far parte di questa associazione per LUUUUNGO TEMPO!!!
Cristian Cremoni
Cristian Cremoni

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.03.19

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Ordalia della Morte" Empty Oradalia della Morte

Messaggio Da Uruktyrionhai Mer Ago 07 2019, 21:59

E stato un gran bel live e mi dispiace esserci stato solo la domenica! Vorrei ringraziare sia lo staff che i pg per la loro dedizione ed interpretazione dei loro personaggi! Tenevo d'occhio di piu certi come Faramir, Samuel, Gregor ma vedo che ci stati vari miglioramenti nel interpretazione dei propri pg ed anche da parte mia. Certo arrivare a fine campagna per migliorare abbastanza la mia interpretazione e lunga ma ringrazio tutti perche da tutti imparo qualcosa e anche scambiarsi due chiacchiere diventa uno dei punti piu piacevoli di un Live! I combattimenti sono stati belli ed in particolare quello nel tunnel era breve ma memorabile! Grazie a staff e giocatori ci vediamo presto!!!

Uruktyrionhai

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.05.17
Età : 51
Località : Prov. di PN

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Ordalia della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "Ordalia della Morte"

Messaggio Da AlanViper11 Gio Ago 08 2019, 11:42

Che dire, questa volta spunto anche io nei ringraziamenti.
Questo live ha avuto una quantità tale di momenti intensi e sviluppi inaspettati che boh, mi ci vorrà ancora un po' per riprendermi.
Il primo grazie va sicuramente al corpo staff, perché onore al merito, avete davvero fatto tanto e gettato tanti presupposti per giocate spettacolari. La tensione era una costante, scelte pesanti e conseguenze ancora più pesanti hanno accompagnato tutto quello che è stato tutto il mio percepito dell'arco narrativo dell'evento. Beh, davvero sti cazzi, mai avrei pensato di riuscire a completare tutti gli obbiettivi di un PG e a lasciarli andare tutti nel medesimo live ahahah! Mi avete pure fatto piangere in un paio di occasioni, bastardi! Un evento davvero sentito, intenso, pesante e travolgente in quelle che erano le mie poche sicurezze come Pg

Il secondo grazie va al corpo giocatori in generale, sto live sono riuscito a giocare bene con tutte le organizzazioni, cosa NON scontata, visto che in 3 anni di marinaio non sempre sono riuscito ad avere il tempo e le basi per le interazioni che avrei voluto. Quindi anche qui un bel pollicione all'insù per tutti i player, che con il loro mix di emozioni e intenzioni spesso contrapposte in gioco, hanno saputo dare uno spessore a determinate situazioni che in questo live mi hanno trasmesso molto e mi hanno fatto godere di un livello di immedesimazione generale che in alcune scene è stato davvero top! bravi patatoni

e infine, un grazie speciale come la nostra folle inventiva, va al Patto d'Acciaio. Mi sono fatto tutta OdP qui, nel Patto, e gli ultimi 3 anni solo con Istvan, e mi avete dato la soddisfazione più grande: la creazione di un gruppo che è al pari di una famiglia, con uno zoccolo duro unito e in grado di portare avanti anche le sfide peggiori assieme. Difficile che io come persona sviluppi senso di appartenenza per qualcosa, perché me ne batto le palle di solito, ma veramente "don't touch my patto!"
Abbiamo raggiunto davvero un livello di piacere, immersione e efficienza in gioco che personalmente mi gonfia il petto di orgoglio. Sapere che ormai siamo agli sgoccioli in questa esperienza di gruppo mi rattrista molto, ma avete saputo darmi la soddisfazione più grande di tutti a questo live: quando sono stato incenerito per lodare il sole un po' più da vicino e voi siete partiti per la battuta finale della nostra quest, la avete portata a termine in maniera spettacolare e ne siete tornati indietro sani e salvi: ecco, questo per me è stato l'apice. Sapere che il mio gruppo ha saputo muovere i suoi passi da solo, in maniera così figa e senza che ci fossi io a rompere le palle, è stata senza dubbio la soddisfazione più grande nel Patto d'Acciaio. Perché ho visto la crescita e il raggiungimento di una solidità che boh, mi ha davvero fatto assaporare il frutto di tutti gli sforzi che abbiamo fatto in questi anni. Grazie Patto, mi avete davvero fatto sentire orgoglioso!


E che dire, adesso si aspetta il capitolo finale, in particolare io mi cago addosso, non so voi ahahahah (caldino qui sul sole eh)

P.S. un grazie speciale al """bimbo""", che nel fugace momento in cui gli ho picconato la faccia mi ha fatto capire quanto possono essere pesanti le conseguenze del fare la cosa giusta.... e quanto l'infanticidio più brutale possa essere la più grande fonte di meme della storia ahahahahah
AlanViper11
AlanViper11

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 28
Località : Fontanafredda

Foglio GDR
I miei personaggi: Istvan Kistenger, il Marinaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Ordalia della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "Ordalia della morte"

Messaggio Da SaFe_Alice_ Yami Sab Ago 10 2019, 10:51

Buongiorno a tutti!
Ormai ad una settimana dal live l'adrenalina mi è passata (ma giusto tipo due giorni fa) ed è giusto fare i ringraziamenti come si deve.

Con questo live è esattamente un anno che gioco con voi e che faccio GRV in generale. E nonostante i problemi di salute siano sempre con me, mai che per una volta possa stare un po' tranquilla, ho voluto condividere con voi ancora una volta questa bellissima esperienza.
Ogni live ha sempre avuto qualcosa di speciale in più rispetto al precedente.

Un grazie va ai compagni di macchina che mi hanno sopportata con le mie domande / non domande su alcuni dubbi che avevo.

Un grazie in particolare ad una persona che ha sopportato la mia ansia per questo live che durava ormai da settimane. So che devo imparare a viverla per quello che è : Un modo per divertirsi tutti insieme.

Un altro ringraziamento d'obbligo va alla congregata Nellas: se non ti avessi vista così sciolta e tranquilla credo che non sarei riuscita a togliermi l'agitazione di dosso. Grazie davvero.
Ovviamente ringrazio i Congregati tutti e i miei fratelli. Abbiamo passato due giorni favolosi!!

Ultimi ma non per importanza :
Grazie a tutto lo staff per aver organizzato un evento indimenticabile che sicuramente porterò con me nella memoria e nelle emozioni per tantissimo tempo!

Grazie Grazie e ancora Grazie!
Sara
SaFe_Alice_ Yami
SaFe_Alice_ Yami

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.18

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Ordalia della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "Ordalia della Morte"

Messaggio Da Faramir Lun Ago 19 2019, 14:31

Con il consueto ritardo anche noi vogliamo ringraziare un sacco di gente, perché anche questo live ha lasciato il segno.

Lo staff tutto, che come sempre ha fatto un piccolo miracolo in 2 giorni, ed anche sto giro con intoppi non da poco.
Michele, il nostro Al ci ha lasciato, distrutto da Mirka, con Rossi in lacrime.
Nicola, anche qui un addio, Ikki, un png epocale. Per fortuna che c'è Zeno power (ma l'acconciatore è libero?)
Francesco "Te posso menà?", no cazzo che non puoi! E poi Pace,Telorian, Mister J e chi più ne ha più ne metta.
Marco, ho menato Lim Dul, vendetta è fatta. E grazie ancora per avermi raccolto al volo all'ingresso del magazzino.
Mattia "Tu osi cercare di spaventare me?????" ed ha fatto fuggire Rossi
Andrea (Nek) che si fa abbattere pur di non scappare più.
Andrea (Crisp) che striscia pur di menarmi, mentre strisco per scappare.
Gianmarco, Gloter torna imperiale e si fa riammettere in gruppo.
Federica,povera donna incinta che apprezza i nani non morti e magnifico tenente.
Sara, dalle botte alle ciaccole con la congregata di cui in 2 non ci ricordiamo il nome (sigh... che dura essere vecchi)
Alessia, ho ancora degli ordini del tenente Sara validi da eseguire.......
Giulia, la lady di ferro, top Yer.
Ben, quante botte Smile
Grazie anche a Francesco (Posar) e Federico, anche se le nostre strade si sono poco incrociate.

A Francesca uno spazio a se. Perché lavori per 2 giorni e te lo meriti. (E sto giro eri pure al freddo... beata).

Rossi personalmente aggiunge:"Miei arcani poteri io vi scateno, onda esorcismo intenso!"
Mi sono proprio divertita un sacco.

I pg! Qui è dura, tantissima gente meriterebbe di essere menzionata, e qualcuno lo dimentichiamo di sicuro. Perdonateci.
In ordine sparso:
Julian, Alan, Manu, Elena, Max, Giulia e Luca, Andrea, Giovanni, Leonardo, Mirco, Erica e Luca, Matteo, Cristina, Marvin, Ester, Giacomo, il lord Jerfer Lar e la sua creatura evocata di cui non sappiamo nemmeno i nomi.

L'Occhio e Spada, la nostra stramba famiglia con i suoi contrasti, ma sempre uniti e solidali.
Alberto una certezza per Rossi (ed una lama d'argento in mano per me mentre riposa), che nervoso quella mazza!
Samuele dps e tank insieme, nonché grande informatore di Rossi.
Sara, che scelta dura. Ci mancherai.
Elena e Fabio, bravissimi, e si sono pure subiti i miei pipponi mentali per tutta domenica.
Chris, ci sei mancato sabato.
Alberto (Darius) peccato per domenica.
Cristian il medico che spacca duro e gode nel farlo, ma quanto ti è piaciuto fare il berserker?
Giulio l'elfo castigatore.
Mihai, benvenuto.... forse!

Un po' più in la:
Beppe, i tramacci con Rossi, poi si siede a fine live su un muretto a caso.
Nicole, io so perché.
Linda (scusa è colpa mia)...... e tratta bene Sfondacrani.

Grazie mille a tutti per quest'altra splendida avventura.
Rossi e Teo
Faramir
Faramir

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 31.10.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Faramir Veghnindaat nano degli altopiani (deceduto) Glorfindel Imladris elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Ordalia della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "Ordalia della Morte"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.