Cerca
Ultimi argomenti attivi
Godega fumetto
+3
Picci
palabil
GrifoMaster
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Godega fumetto
In teoria dovremmo andare a standeggiare a Godega Fumetto https://www.facebook.com/events/1427631497474246/?ref=22
Dico in teoria perché non si sa nulla della cosa e alcuni hanno già iniziato a prendersi impegni per quella data.
Quindi prima di far figure da chiodi & aver litigi per disorganizzazione apro questo post da bravo PR.
Lainon e Picci si fa stand a Godega? Se si o prendete il timone un minimo o trovate qualcuno che lo tenga (e io verrò legnato se solo accenno a offrirmi ^^).
Se non si va va bene. Se si va meglio, Se diciamo che andiamo ma di fatto non andiamo perché nessuno organizza come ass. facciamo una figura da chiodi.
Io posso dare la disponibilità a fare delle demo domenica pomeriggio (forse qualcosa la mattina). Oppure sto allo stand con qualche foto a spiegare se non sono disponibili materiali per demo. Se serve un consiglio son qui, ma serve una mano al timone che indichi la via.
In un contesto ideale direi a terzi di fare mini live e poi rifarei Isole Fluttuanti: Il Regno del Re Scimmia domenica pomeriggio.
Dico in teoria perché non si sa nulla della cosa e alcuni hanno già iniziato a prendersi impegni per quella data.
Quindi prima di far figure da chiodi & aver litigi per disorganizzazione apro questo post da bravo PR.
Lainon e Picci si fa stand a Godega? Se si o prendete il timone un minimo o trovate qualcuno che lo tenga (e io verrò legnato se solo accenno a offrirmi ^^).
Se non si va va bene. Se si va meglio, Se diciamo che andiamo ma di fatto non andiamo perché nessuno organizza come ass. facciamo una figura da chiodi.
Io posso dare la disponibilità a fare delle demo domenica pomeriggio (forse qualcosa la mattina). Oppure sto allo stand con qualche foto a spiegare se non sono disponibili materiali per demo. Se serve un consiglio son qui, ma serve una mano al timone che indichi la via.
In un contesto ideale direi a terzi di fare mini live e poi rifarei Isole Fluttuanti: Il Regno del Re Scimmia domenica pomeriggio.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Godega fumetto
posso fornire i costumi e le armi dal magazzino a condizione che ci sia la lista delle armi e dei costumi / personaggi da portar via. Non ho intenzione dì riempire il baule dì borse e scatole
palabil- Messaggi : 396
Foglio GDR
I miei personaggi: Corax Angelorum membro chiesa della sacra mano/ Sir. Anton Goriani La Torre
Io e Lainon possiamo occuparci della cosa basta non agitarsi...il tempo è poco perché gli organizzatori di godega sono molto impegnati e non sanno nemmeno loro quello che fanno...parlo con Lainon buttiamo giù due idee e le condividiamo qui.
Cercasi volontari per dare una mano.
Cercasi volontari per dare una mano.
Picci- Messaggi : 324
Foglio GDR
I miei personaggi:
Ci sono, se serve do una mano (come ho fatto a S.Donà)
KOgre- Messaggi : 34
Foglio GDR
I miei personaggi:
posso dare una mano, ma solo sabato
Magus- Messaggi : 941
Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio
Io e Lainon possiamo occuparci della cosa basta non agitarsi...
Agitatevi un pochino, vi fa bene ^^
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Problema è che ho aspettato e rotto finora per sapere quanto e quale spazio avevamo a disposizione.. Ma ancora nulla. Quindi a sto punto tanto vale iniziare a pensare come se avessimo un singolo tavolino al coperto per il materiale ed il resto debba andar fatto nel "parco" fuori. Sperando non piova. Detto questo quanti aiuterebbero/sarebbero presenti?
Lainon- Messaggi : 413
Foglio GDR
I miei personaggi:
Kima: minilive li sa fare
Io: live domenicale grossino
Nicola: sabato
Pala: Materiali vari e immagino darà una zampa.
Posso suggerirvi di fare un qualcosa con le foto dei live e qualche frase a effetto tipo quelle fatte a San Donà.
Io: live domenicale grossino
Nicola: sabato
Pala: Materiali vari e immagino darà una zampa.
Posso suggerirvi di fare un qualcosa con le foto dei live e qualche frase a effetto tipo quelle fatte a San Donà.
Foglio GDR
C'è scritto solo Domenica, nel link
Oedhen- Messaggi : 437
Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium
Perché è stato fatto dal cosplay Saloon che fa attività solo domenica.
Foglio GDR
Argomenti simili
» Proposta nuove demo per futuri San Donà Fumetto
» News San Donà fumetto
» Programma San Donà fumetto 2014
» Report San Donà fumetto 2017
» Aspettando San Donà fumetto 2015
» News San Donà fumetto
» Programma San Donà fumetto 2014
» Report San Donà fumetto 2017
» Aspettando San Donà fumetto 2015
Pagina 1 di 1