Cerca
Ultimi argomenti attivi
Aspettando San Donà fumetto 2015
+4
Shirll
Zioba
Torzeon
GrifoMaster
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aspettando San Donà fumetto 2015
San Donà fumetto si avvicina.
Avete idee da proporre per l'area live 2015.
Ricordo che storicamente l'atteggiamento con cui approcciamo l'evento è "Diffondere il GRV in Triveneto" più che farci meramente pubblicità (cosa che in ogni caso facciamo).
Sarebbe carino se possibile avere qualcosina che promuova/generi hype sulla nuova campagna se possibile.
Avete idee da proporre per l'area live 2015.
Ricordo che storicamente l'atteggiamento con cui approcciamo l'evento è "Diffondere il GRV in Triveneto" più che farci meramente pubblicità (cosa che in ogni caso facciamo).
Sarebbe carino se possibile avere qualcosina che promuova/generi hype sulla nuova campagna se possibile.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Aspettando San Donà fumetto 2015
Può essere un'idea, ma bisogna calcolare di non fare spoiler o di limitarlo per i giocatori attuali.
Torzeon- Messaggi : 327
Foglio GDR
I miei personaggi: Nèz Baròw
Fioi..... se si tratta di generare hype, generalo verso i giocatori attuali è solo un pregio.
E non hanno senso spoiler, deve essere qualcosa di evocativo, stimolante.
E non hanno senso spoiler, deve essere qualcosa di evocativo, stimolante.
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Allora ho bisogno di volontari, vorrei usare la storica formula "mini live fatti da altri per tutto il giorno e isole fluttuanti fatto da me a fine giornata"
Tra i live che propongo come mini live c'è questo gioco di comitato ispirato a Og (va un po'adattato).
https://lagunaweblog.wordpress.com/games/gioco/il-consiglio-della-rupe/
Ho bisogno di sapere chi aiuta presto perché, visto che questa volta abbiamo un'area nostra senza se e senza ma, vorrei chiedere al CD un minimo budget per teli e altro.
Oltre alla manodopera in loco cerco anche gente che dia una mano facendo cose prima (vi prego niente compensi per il lavoro, quelli che fanno durante la fiera non ricevono nulla, vi torniamo le spese per le materie prime e fine o non mi parrebbe corretto verso chi si sbatte per tutti).
Una delle cose che gradirei fare sfruttando un'intelaiatura di alluminio, parte del fu gazebo sociale è un'entrata per l'area live in cartone, con in cima scritto "portale dell'avventura".
Tra i live che propongo come mini live c'è questo gioco di comitato ispirato a Og (va un po'adattato).
https://lagunaweblog.wordpress.com/games/gioco/il-consiglio-della-rupe/
Ho bisogno di sapere chi aiuta presto perché, visto che questa volta abbiamo un'area nostra senza se e senza ma, vorrei chiedere al CD un minimo budget per teli e altro.
Oltre alla manodopera in loco cerco anche gente che dia una mano facendo cose prima (vi prego niente compensi per il lavoro, quelli che fanno durante la fiera non ricevono nulla, vi torniamo le spese per le materie prime e fine o non mi parrebbe corretto verso chi si sbatte per tutti).
Una delle cose che gradirei fare sfruttando un'intelaiatura di alluminio, parte del fu gazebo sociale è un'entrata per l'area live in cartone, con in cima scritto "portale dell'avventura".
Foglio GDR
mi offro come volontario
Zioba- Messaggi : 157
Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling
Se arriviamo a 6 si fa una cosa ridotta, se arriviamo a 12 o più si fa una cosa a turni a piena potenza.
Foglio GDR
Quest'anno finisco di lavorare il 30 settembre. Visto che è altamente improbabile che io trovi lavoro immediatamente (magari!) mi ritengo libera e disponibile per aiutare dal primo ottobre!
Per qualsiasi cosa, Grifo sono a tua disposizione (sempre che siano cose nei limiti delle mie capacità xD)
Per qualsiasi cosa, Grifo sono a tua disposizione (sempre che siano cose nei limiti delle mie capacità xD)
Shirll- Messaggi : 4
E anche Romeo è dei nostri.
Foglio GDR
Io ci sarò domenica, però in cosplay, quindi non credo di poter fare mini live aiuto volentieri per questioni organizzative, di "montaggio area" et simili, se serve
Sara.95- Messaggi : 305
Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio
Io probabilmente disponibile sabato e domenica dall'apertura alle 17.
Posso gestire, con due aiutanti, "Inquisitori" (se mi si passa il materiale o me lo si fa trovare stampato)
Posso gestire, con due aiutanti, "Inquisitori" (se mi si passa il materiale o me lo si fa trovare stampato)
Hidalgo- Messaggi : 417
Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti
Per generare Hype ho due idee:
-chiedere a chi ha provato un feedback subito dopo, nello specifico su cosa gli è piaciuto (trama, combattimenti, interpretazione, regolamento, etc.)
-porgli le stesse due domande fatte in forum sulla questione nuova campagna: chiediamo che pg si immaginano, e cerchiamo di dargli un abbozzo, e sentiamo quali elementi gradirebbero giocare (magia, religione, faide, avventura)
Che dite? Le risposte richiederebbero un thread apposito....
-chiedere a chi ha provato un feedback subito dopo, nello specifico su cosa gli è piaciuto (trama, combattimenti, interpretazione, regolamento, etc.)
-porgli le stesse due domande fatte in forum sulla questione nuova campagna: chiediamo che pg si immaginano, e cerchiamo di dargli un abbozzo, e sentiamo quali elementi gradirebbero giocare (magia, religione, faide, avventura)
Che dite? Le risposte richiederebbero un thread apposito....
Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti
Hidalgo ha scritto:Io probabilmente disponibile sabato e domenica dall'apertura alle 17.
dovrei avercelo ancora da qualche parte.
Tuttavia sicuramente non potrò fare da aiutante domenica.
Sabato se serve per qualche ora nel pomeriggio invece posso tranquillamente
Malex- Messaggi : 498
Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde
C'erano da controllare:
-schede pg: ci eravamo accorti di alcuni errori (o incoerenze? Forse in base al materiale associativo fornito???? So che avevamo improvvisato....)
-chiarire che il la prima parte (interpretazione+processo) dura massimo 20 minuti (TASSATIVI!!!) e il processato non sia realmente se è solo malato o effettivamente negromante
-ricordarsi di affidare a qualcuno LE NORME SICUREZZA!!! L'anno scorso un socio ha avuto una piccola disavventura!
-verificare scheda Malphas: in una giocata a Cavallino è risultato/a scarso....
-schede pg: ci eravamo accorti di alcuni errori (o incoerenze? Forse in base al materiale associativo fornito???? So che avevamo improvvisato....)
-chiarire che il la prima parte (interpretazione+processo) dura massimo 20 minuti (TASSATIVI!!!) e il processato non sia realmente se è solo malato o effettivamente negromante
-ricordarsi di affidare a qualcuno LE NORME SICUREZZA!!! L'anno scorso un socio ha avuto una piccola disavventura!
-verificare scheda Malphas: in una giocata a Cavallino è risultato/a scarso....
Foglio GDR
Ottimo, si aggiunge Linda dalle 15 di Domenica.
Foglio GDR
Si può fare una cartella condivisa in maniera da condividere il materiale per la fiera?
Torzeon- Messaggi : 327
Foglio GDR
I miei personaggi: Nèz Baròw
Hidalgo ha scritto:
in realtà era giusto a priori: tizia è una vampira, con virtù del segugio non vedi niente ma ha i suoi bei poteri....
Malex- Messaggi : 498
Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde
io sono già nello staff SDF, ci sarò per salutarvi, ma non posso restare fermo nello spazio AD.
acute angle- Messaggi : 136
Foglio GDR
I miei personaggi: Mite Victorious, della tribù del Lupo Guardiano.
Rettifico: ho un impegno sopraggiunto per sabato, quindi sono disponibile solo domenica.
Scusate
Scusate
Foglio GDR
Foglio GDR
Foglio GDR
Tendenzialmente dalle 13 del sabato e poi tutto il giorno domenica.
Domani vedo di dare direttive più chiare!
Domani vedo di dare direttive più chiare!
Foglio GDR
Argomenti simili
» News San Donà fumetto
» AD a San Donà fumetto 2014
» Programma San Donà fumetto 2014
» Report San Donà fumetto 2017
» Proposta nuove demo per futuri San Donà Fumetto
» AD a San Donà fumetto 2014
» Programma San Donà fumetto 2014
» Report San Donà fumetto 2017
» Proposta nuove demo per futuri San Donà Fumetto
Pagina 1 di 1