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Compagnie: possibilità di diventare fazioni
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Lord_Khazard
Robur
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Compagnie: possibilità di diventare fazioni
Concordo.Grifomaster ha scritto:si pensava di togliere del tutto la possibilità delle compagnie di diventare fazione se non prendendo il controllo di una fazione esistente.
Robur- Messaggi : 800
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Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
oppure "fondandone" una, nel senso, se una compagnia conquista un bordello di territori, ci può stare che quei territori diventino fazione, la compagnia continuerebbe ad essere compagnia ma controllerebbe tale fazione. o no?
Lord_Khazard- Messaggi : 647
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Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
No, devi assorbire una fazione o prenderne il controllo.
Poi immagino che in casi eccezionali tramite plot un feudo possa sviluppare le infrastrutture proprie di una fazione. Ma non metterei la possibilità nelle regole.
Poi immagino che in casi eccezionali tramite plot un feudo possa sviluppare le infrastrutture proprie di una fazione. Ma non metterei la possibilità nelle regole.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
Anche per me va bene.
ToteM- Messaggi : 224
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Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
Occhio che una compagnia non può conquistare territori.
Robur- Messaggi : 800
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Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
anche per me è giusto non dare la possibilità ad una compagnia di diventare fazione.
palabil- Messaggi : 396
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Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
posto che sono d'accordo, capiamo come funziona questo.No, devi assorbire una fazione o prenderne il controllo.
Robur- Messaggi : 800
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Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
giusto, però un Nobile potrebbe creare una fazione?
Lord_Khazard- Messaggi : 647
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I miei personaggi: Cain Marshall
Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
Semmai sono le fazioni che creano le élite dominanti.
Resta il fatto che sono questioni su cui è giusto che dettaglio decidono i master, ci sono troppe fazioni? Che dinamiche scattano mettendo una plot che consente di creare una nuova fazione?
Di base per dire se i florjark prendono il controllo di Dagalur o Toro Nigro come fazione, cambiano il nome della fazione e fine. come capita? Decidono i master in base al giocato.
Resta il fatto che sono questioni su cui è giusto che dettaglio decidono i master, ci sono troppe fazioni? Che dinamiche scattano mettendo una plot che consente di creare una nuova fazione?
Di base per dire se i florjark prendono il controllo di Dagalur o Toro Nigro come fazione, cambiano il nome della fazione e fine. come capita? Decidono i master in base al giocato.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
Vorrei solo una regola che lo renda chiaro. Per capirsi "decidono i master di volta in volta" è una regola e mi va bene.
Io di base eviterei la creazione di fazioni. Ce sono già tante e poco giocate. Inoltre spesso capita che arriva un gruppo di giocatori con una idea forte, gioca questa idea (fazione o compagnia) per un annetto e poi scompare. Questo va bene per le compagnie ma non per le fazioni.
Io di base eviterei la creazione di fazioni. Ce sono già tante e poco giocate. Inoltre spesso capita che arriva un gruppo di giocatori con una idea forte, gioca questa idea (fazione o compagnia) per un annetto e poi scompare. Questo va bene per le compagnie ma non per le fazioni.
Robur- Messaggi : 800
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Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
Vorrei solo una regola che lo renda chiaro. Per capirsi "decidono i master di volta in volta" è una regola e mi va bene.
Io di base eviterei la creazione di fazioni. Ce sono già tante e poco giocate. Inoltre spesso capita che arriva un gruppo di giocatori con una idea forte, gioca questa idea (fazione o compagnia) per un annetto e poi scompare. Questo va bene per le compagnie ma non per le fazioni.
Di base è anche la mia idea l'evitare la nascita di nuove fazioni, preferirei la gente si concentrasse su quelle esistenti. Magari modificandole col tempo.
Anche perché per il gaso personale già ci sono i domini e le compagnie, le fazioni sono una forza aggregante che a volte serve.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
Si potrebbe creare una lista di cose da fare prima di presentare la richiesta ai master, questo smaltirebbe un sacco di richieste che finirebbero con un no secco e tutte le conseguenti spiegazioni.
NS977- Messaggi : 347
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Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
Per me il problema non è tanto aprirne di nuove, quanto capire cosa fare con quelle già esistenti
Robur- Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
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I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori
Re: Compagnie: possibilità di diventare fazioni
Si potrebbe creare una lista di cose da fare prima di presentare la richiesta ai master, questo smaltirebbe un sacco di richieste che finirebbero con un no secco e tutte le conseguenti spiegazioni.
E quale sarebbe il vantaggio di complicare le cose? A parte farmi esasperare a spiegare cose inutili?
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
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