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Messaggio Da GrifoMaster il Lun Mar 03 2014, 12:10

Non voglio entrare nel merito delle cose in playtest ma ci sono almeno due cose che come staff non sarebbero accettabili, e credo di doverle sottolineare prima del playtest per motivi di correttezza:

-Il cancellare il concetto di organizzazione, vero che in realtà attualmente di rilevante ce n'è una sola (ma verranno aumentate visto che le iniziali idee sulla Diocesi verranno scisse in più organizzazioni come vesti nere, vesti bianche, ospitalieri ecc.), ma preferisco avere un termine a parte piuttosto che avere una compagnia con "eccezioni alle regole". In caso si può eliminare il termine compagnia (come accennato con Totem) in favore di confraternita mettendone tre tipi:
Maggiori: non avanzano ma hanno bonus particolari
Segrete: lievi bonus e non sono pubbliche e non avanzano se non con molta difficoltà.
Altre.. Quelle che una volta erano le compagnie.

In ogni caso dobbiamo poter esprimere degli enti sovrapponibili alle fazioni e non territoriali.
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Messaggio Da Robur il Mar Mar 04 2014, 17:45

Riprovo a rispondere dopo i tuoi tentativi di sabotaggio Razz

Allora, la prima premessa è: parla a nome tuo e non di tutto lo staff. Ricordo che il gruppo è formato da me e totem, ed essendo quest'ultimo nello staff considero lui come indice di ciò che può andare o meno allo staff

Detto ciò:
-Francamente mi pare che quello che proponi te è esattamente quello che c'è nella proposta, cioè 3 tipi di compagnie, quella normale, quella segreta e l'organizzazione. Quest'ultima è "una compagnia creata dallo staff che non prende nuovi bonus ma ne ha di unici alla creazione".
Gradirei inoltre capire che problemi dà quanto da noi proposto. Un conto è "preferire di avere un termine a parte" (che cmq c'è ed è Organizzazione) un conto è "una cosa che come staff non è accettabile". Mentre la prima è un fattore soggettivo, la seconda indica che a livello di meccanica o logistica qualcosa non funziona. Se così fosse ti prego di ampliare
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Messaggio Da GrifoMaster il Mer Mar 05 2014, 01:03


-Francamente mi pare che quello che proponi te è esattamente quello che c'è nella proposta, cioè 3 tipi di compagnie, quella normale, quella segreta e l'organizzazione

Qui semplicemente ho sbagliato a leggere, mea culpa, ma parlando con Totem si era valutato di cambiare da compagnie a congrege (visto che definire la Diocesi una compagnia stonava), ho volutamente evitato di leggere troppo i lati più meccanici e mi è sfuggito un pezzo.

Ultima cosa, posso dare accesso a tutto lo staff qui? Per non far caos direi che commentiamo solo in questo topic.

Un mio consiglio personale è non disperdetevi troppo, il vostro scopo sono le azioni di Guerra e Pace, mi può star bene abbiate voglia di dare una riscrittura migliore alle compagnie e in generale a tutto, ma non è una parte su cui dovete necessariamente mettere mano.

Un altro consiglio: è voluto un certo tipo di dinamismo per cui la conquista è costosa e impegnativa e il difensore è in vantaggio e non spende azioni (sebbene essendo in guerra poteva fare solo azioni di guerra). Crea il tipo di dinamiche in cui speravo (da dialoghi con Khazard e Shin). Ossia l'attaccante va a tramacciare un casino prima dell'attacco e il difensore dopo. e in ogni caso anche se colmi di influenza perfino i florjark pensano bene al da farsi.
Tenetene conto.

Buon lavoro.
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Messaggio Da Robur il Mer Mar 05 2014, 09:17

Puoi dare accesso allo staff. Per il cambio di nome delle compagnie, boh, personalmente non mi smenra così incisivo. Una organizzazione continua a chiamarsi organizzazione. Per tutto il resto per favore segui le linee guida della sezione e usa un topic per ciascun argomento
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