Cerca
Ultimi argomenti attivi
Debriefing indagine medica
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Debriefing indagine medica
Domandine a chi ha usato questo talento:
-E' chiaro? Come potrei renderlo più chiaro?
-E' stato utile? Troppo utile?
-Servirebbe aggiungere domande? Ad esempio non ho messo la possibilità di identificare cosa ha causato danni ai vivi, pensando alla dissezione medica e per non renderlo troppo potente, ho fatto male?
Grazie dei commenti!
-E' chiaro? Come potrei renderlo più chiaro?
-E' stato utile? Troppo utile?
-Servirebbe aggiungere domande? Ad esempio non ho messo la possibilità di identificare cosa ha causato danni ai vivi, pensando alla dissezione medica e per non renderlo troppo potente, ho fatto male?
Grazie dei commenti!
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Debriefing indagine medica
Da medico è utile, risparmia molto tempo per la ricerca di una cura, si capisce come si trasmette e se ho capito bene questo talento aiuta nelle ricerche.
Non lo trovo sgravo, ma fa il suo dovere quando serve.
Nelle malattie sarebbe interessante non specificare "come si può curare", ma un medico con questo talento dopo aver studiato dei malati dovrebbe andarlo a chiedere a dei master, anche se diventerebbe difficile da gestire per i master.
Non lo trovo sgravo, ma fa il suo dovere quando serve.
Nelle malattie sarebbe interessante non specificare "come si può curare", ma un medico con questo talento dopo aver studiato dei malati dovrebbe andarlo a chiedere a dei master, anche se diventerebbe difficile da gestire per i master.
Aranil- Messaggi : 53
Foglio GDR
I miei personaggi: Aranil (Patto D'Acciaio), Rykon (Congrega della Sacra Fiamma)
Esatto, se una malattia si cura con 5 minuti di cure, scrivi e vi autogestite.
Se serve esclusivamente una cura specifica beh.... allora che scrivano o no cambia poco.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Quello si, ma lascerebbe più suspense ai malati, che non sanno se è facilmente curabile o meno.GrifoMaster ha scritto:Nelle malattie sarebbe interessante non specificare "come si può curare", ma un medico con questo talento dopo aver studiato dei malati dovrebbe andarlo a chiedere a dei master, anche se diventerebbe difficile da gestire per i master.
Esatto, se una malattia si cura con 5 minuti di cure, scrivi e vi autogestite.
Se serve esclusivamente una cura specifica beh.... allora che scrivano o no cambia poco.
Aranil- Messaggi : 53
Foglio GDR
I miei personaggi: Aranil (Patto D'Acciaio), Rykon (Congrega della Sacra Fiamma)
Ogni malato dispone di un cartellino malattia che può leggere e valutare. La suspence non ha senso
Oedhen- Messaggi : 437
Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium
E' abbastanza chiaro. Sintatticamente occorrerebe staccare bene quello che puoi fare con i vivi e quello che puoi fare con i morti. Solo questione di grammatica.
Oedhen- Messaggi : 437
Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium
Argomenti simili
» Medicina ed indagine medica
» Debriefing 7Ed.
» Debriefing zerovideo
» debriefing yggdrasil
» Debriefing "la Scelta"
» Debriefing 7Ed.
» Debriefing zerovideo
» debriefing yggdrasil