Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
debriefing yggdrasil EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
debriefing yggdrasil EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
debriefing yggdrasil EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
debriefing yggdrasil EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
debriefing yggdrasil EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
debriefing yggdrasil EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
debriefing yggdrasil EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
debriefing yggdrasil EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
debriefing yggdrasil EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


debriefing yggdrasil

5 partecipanti

Andare in basso

debriefing yggdrasil Empty debriefing yggdrasil

Messaggio Da Zioba Lun Giu 19 2017, 13:36

Questo evento ci ha fruttato molto probabilmente dei nuovi giocatori, per un semplice motivo, conoscevano già il gioco di ruolo dal vivo o ne avevano sentito già parlare e alcuni hanno già fatto dei live
Fra di noi e andata bene molta gente e c'era la possibilità di farci il cambio
infine sono state fatte tre demo piccole e una grande un successo buono, abbiamo dovuto dire di no ad alcuni poiché erano venuti a provare durante la demo di un ora
di mio parere se ci invitano di nuovo ci andremo solo un giorno

lati negativi e che sono mal organizzati loro, di 10 pass che dovevamo avere ne avevano solo 9
Zioba
Zioba

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 28
Località : cavallino - treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling

Torna in alto Andare in basso

debriefing yggdrasil Empty Re: debriefing yggdrasil

Messaggio Da palabil Lun Giu 19 2017, 19:16

Voto del gruppo staff 8 - i ragazzi si sono dimostrati molto disponibili e hanno fatto un gran lavoro come png, e pulizia finale.
Area di gioco voto 6.5 eravamo all'ombra, era già una nota positiva, purtroppo l'area nostra non dava la possibilità ai giocatori di giocare a 360°, era praticamente un corridoio di 10 metri x 40 metri ,andavi e tornavi, avrei preferito un area un pò più larga, in ogni caso l'abbiamo sfruttata bene.

Live realizzati voto 8. I giocatori che hanno partecipato alle demo hanno giocato abbastanza bene e si sono molto divertiti. Ogni volta che si finiva una demo veniva fatto il debriefing, i partecipanti hanno detto che le informazioni di gioco e le chiamate di gioco erano state spiegate bene e non hanno avuto difficoltà a ricordarle e a interpretarle.

In sostanza l'associazione AD ha fatto una bella figura, c'erano persone molto interessate a partecipare ai prossimi live, abbiamo fatto divertire e ci siamo molto divertiti.

note
alcuni ragazzi non hanno potuto giocare a una demo, perchè una demo era già iniziata. Se vogliamo fare più di una demo nello stesso momento la soluzione più ovvia è quella di avere un'altro gazebo, lo staff AD di Yggdrasil poteva tranquillamente gestire 2 live contemporaneamente.

In futuro se è possibile far stampare un cartellone/striscione grande con la scritta per esempio -Arcana Domine giochi di ruolo dal vivo .



palabil
palabil

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Corax Angelorum membro chiesa della sacra mano/ Sir. Anton Goriani La Torre

Torna in alto Andare in basso

debriefing yggdrasil Empty Re: debriefing yggdrasil

Messaggio Da Robur Lun Giu 19 2017, 19:28

In futuro se è possibile far stampare un cartellone/striscione grande con la scritta per esempio -Arcana Domine giochi di ruolo dal vivo .
Da proporre al CD e vedere i costi
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

debriefing yggdrasil Empty Re: debriefing yggdrasil

Messaggio Da GrifoMaster Lun Giu 19 2017, 22:14


In futuro se è possibile far stampare un cartellone/striscione grande con la scritta per esempio -Arcana Domine giochi di ruolo dal vivo .

Se rientra nel budget PR posso dare l'Ok direttamente io, passate un preventivo ^^

alcuni ragazzi non hanno potuto giocare a una demo, perchè una demo era già iniziata. Se vogliamo fare più di una demo nello stesso momento la soluzione più ovvia è quella di avere un'altro gazebo, lo staff AD di Yggdrasil poteva tranquillamente gestire 2 live contemporaneamente.

Non sarebbe una cosa inedita, ma in quella location non sareste riusciti.
Magari sarebbe il caso di mettere nell'arsenale anche live da camera gestibili da una sola persona.

Sicuramente il bilancio è stato estremamente positivo.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

debriefing yggdrasil Empty Re: debriefing yggdrasil

Messaggio Da mrk87x Mer Giu 21 2017, 13:28

fate pure affidamento su di me per la nuova locandina e l'eventuali grafica dello striscione, ho già sentito Giobbe per i testi della prima.

A spanne uno striscione in pvc per coprire le gambe della tavolata di 200x80cm viene intorno ai 20€ con occhielli da affissione in policarbonato, mentre uno di 300x100cm intorno ai 30€.

Direi che sono prezzi più che abbordabili, ma serviranno delle misure che vadano bene per ogni stand futuro. Uno striscione del genere poi potrebbe farci da bandiera anche all'ingresso delle zone dove vengono fatti i vari live per esplicitare la nostra presenza alla gente, sempre che ce lo lascino affiggere.
mrk87x
mrk87x

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.10.16
Età : 36
Località : Pordenone

Foglio GDR
I miei personaggi: Lord Volt Vilmor (soldato dell'occhio&spada), Levitas Immota (studioso della congrega), Uranis (stregone della congrega - deceduto)

Torna in alto Andare in basso

debriefing yggdrasil Empty Re: debriefing yggdrasil

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.