Cerca
Ultimi argomenti attivi
Debriefing 7Ed.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Debriefing 7Ed.
Chiarire che fatale ha effetto solo su chi è nello stato "coma da dissanguamento".
https://arcanadomine.forumattivo.it/t1438-grazia-chiarimenti#8930
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Debriefing 7Ed.
https://arcanadomine.forumattivo.it/t1466-talenti-arcani-e-artigli#9120
Riscrivere artigli II con "potenzia i danni con intenso".
Riscrivere artigli II con "potenzia i danni con intenso".
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Aggiungere a medicina "La durata delle cure è 15 minuti salvo sulla malattia o sulla ricetta non sia scritto diversamente".
Foglio GDR
GrifoMaster ha scritto:Aggiungere a medicina "La durata delle cure è 15 minuti salvo sulla malattia o sulla ricetta non sia scritto diversamente".
La durata delle cure delle malattie è 15 minuti a meno che sulla malattia o sulla ricetta non sia scritto diversamente"
Oedhen- Messaggi : 437
Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium
Chiarire in modo più limpido il "non in presenza di combattimento" di Tocco lenitivo.
https://arcanadomine.forumattivo.it/t1476-abilita-legate-a-essere-in-combattimento#9195
https://arcanadomine.forumattivo.it/t1476-abilita-legate-a-essere-in-combattimento#9195
Foglio GDR
Mettere la frase "ti controllo + nome oggetto o spirito" per quando si controlla qualcosa per avere chiaro cosa un dato soggetto sta controllando in quel secondo. All'interno del capitolo Magia.
Foglio GDR
https://arcanadomine.forumattivo.it/t1517-chiarimenti-dallo-staff-su-dissezione#9468
Dissezione: il "chiedi al master" effettivamente tende a portare i PG alla dissezione selvaggia e a lamentarsi se non arriva nulla dopo mille scannamenti.
Dissezione: il "chiedi al master" effettivamente tende a portare i PG alla dissezione selvaggia e a lamentarsi se non arriva nulla dopo mille scannamenti.
Foglio GDR
https://arcanadomine.forumattivo.it/t1544-medicina-ed-indagine-medica
Chiarire meglio cosa un medico senza indagine dedica capisce delle malattie:
Di base:
Comuni: nome, sintomatologia, livello.
Rare: sintomatologia, livello.
Oltre a eventuali note tipo "il medico si rende conto che gli impacchi con sangue di troll potrebbero rallentare l'infezione".
Sottolineare che non esistono talenti "Fai vedere il cartellino della malattia al medico".
Chiarire meglio cosa un medico senza indagine dedica capisce delle malattie:
Di base:
Comuni: nome, sintomatologia, livello.
Rare: sintomatologia, livello.
Oltre a eventuali note tipo "il medico si rende conto che gli impacchi con sangue di troll potrebbero rallentare l'infezione".
Sottolineare che non esistono talenti "Fai vedere il cartellino della malattia al medico".
Foglio GDR
Se non sbaglio bisogna cambiare "Veritas percezione" con "Veritas Arcana" sotto la descrizione di Occultismo .
Se possiedi qualche sfera, quando leghi qualcuno puoi dichiarare
“Veritas percezione: finché sarai legato non potrai usare la tua
magia in modo attivo”
CIF- Messaggi : 78
Foglio GDR
I miei personaggi: Doric (Patto D'Acciaio), Ygor (Libero).
Corretto!
Foglio GDR
https://arcanadomine.forumattivo.it/t1580-finte-cure#9925
Sostituire all'attuale "curi tot" di medicina un veritas equivalente.
Sostituire all'attuale "curi tot" di medicina un veritas equivalente.
Foglio GDR
Consiglio di Crispino, da integrare nel modo meno dispersivo possibile (riquadri riassuntivi? Paragrafetto "evitare la morte"?)
- Spoiler:
- Sarebbe molto utile esplicitare chiaramente in un riassunto che: Mortale ti ammazza senza ritorno, Fatale azzera il dissanguamento residuo, Taumaturgia protegge entro 5 minuti dal coma per dissanguamento (con o senza Fatale), Medicina 3 protegge entro 10 minuti dal coma per dissanguamento (a meno di Fatale)
La parte di vita e morte deve essere chiarissima nelle prime 10 pagine
Perché genera le contestazioni più sgradevoli
Foglio GDR
Rimuovere da forza straordinaria
"Quando un soggetto con forza straordinaria è in coma sono necessarie due persone per trasportarlo, data la notevole massa muscolare."
Ed eventualmente aggiungere qualche nota di colore sul fatto che la persona è effettivamente forte tipo "può sollevare oggetti che chi non possiede questo talento non può sollevare".
"Quando un soggetto con forza straordinaria è in coma sono necessarie due persone per trasportarlo, data la notevole massa muscolare."
Ed eventualmente aggiungere qualche nota di colore sul fatto che la persona è effettivamente forte tipo "può sollevare oggetti che chi non possiede questo talento non può sollevare".
Foglio GDR
Per eliminare incoerenze con Fatale e Taumaturgia.
-eliminare Coma Stabilizzato.
-sostituire con "privo di sensi per l'intera giornata "
-eliminare Coma Stabilizzato.
-sostituire con "privo di sensi per l'intera giornata "
Foglio GDR
https://arcanadomine.forumattivo.it/t1627-dislessia-grave
Decidere se dislessia è un difetto mentale oppure no in via definitiva.
Decidere se dislessia è un difetto mentale oppure no in via definitiva.
Foglio GDR
Aggiunta: Le zone speciali e le trappole ignorano lo stato nascosto.
Foglio GDR
Su Arte Atlantidea come requisito ce evocatore. E giusto o un errore ?
Perche penso visto che si parla di costrutti il talento da requisito dovrebbe essere artefice.
Perche penso visto che si parla di costrutti il talento da requisito dovrebbe essere artefice.
CIF- Messaggi : 78
Foglio GDR
I miei personaggi: Doric (Patto D'Acciaio), Ygor (Libero).
Bravo!, è un refuso!
Foglio GDR

» Debriefing "La Via del Ritorno"
» Debriefing SDF 2015
» Debriefing zerovideo
» debriefing yggdrasil
» Debriefing "la Scelta"
» Debriefing SDF 2015
» Debriefing zerovideo
» debriefing yggdrasil
» Debriefing "la Scelta"
Pagina 1 di 1