Cerca
Ultimi argomenti attivi
Talenti arcani e artigli
+2
ViSuAl
Robur
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Talenti arcani e artigli
I talenti arcani che potenziano un'arma con un tipo di danno, come infiammare arma tonante lama del pianto ecc, funzionano sugli artigli?
Un artigli color osso quindi con lama del pianto causa acido?
Artigli 2 "gli artigli sono potenziati con intenso" quindi potenzia con intenso anche i danni diversi fa colpo? (Ottenuto con talento arcano o spalmato o con altri incantesimi)
Un artigli color osso quindi con lama del pianto causa acido?
Artigli 2 "gli artigli sono potenziati con intenso" quindi potenzia con intenso anche i danni diversi fa colpo? (Ottenuto con talento arcano o spalmato o con altri incantesimi)
Robur- Messaggi : 800
Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori
Re: Talenti arcani e artigli
A mio avviso i talenti come arma tonante e simili funzionano:
Gli artigli contano come Armi piccole e quelle abilità parlano di effettuare X danno in corpo a corpo.
Su Artigli 2 è effettivamente scritto in modo ambiguo. Personalmente ritengo valga solo per colpo. (Un eventuale artigli 3?)
Gli artigli contano come Armi piccole e quelle abilità parlano di effettuare X danno in corpo a corpo.
Su Artigli 2 è effettivamente scritto in modo ambiguo. Personalmente ritengo valga solo per colpo. (Un eventuale artigli 3?)
ViSuAl- Messaggi : 405
Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME
Su artigli 2 me lo domandavo vista la progressione di berserk che deve essere a 2 per potenziare i danni e a 3 qualsiasi colpo. Scritto così altri gli 2 potenzierebbe sennò anche gli eventuali effetti
Foglio GDR
direi inoltre che gli artigli, dove richiesto dal talento, contano come "arma in materiale naturale"
Magus- Messaggi : 941
Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio
Robur ha scritto:Su artigli 2 me lo domandavo vista la progressione di berserk che deve essere a 2 per potenziare i danni e a 3 qualsiasi colpo. Scritto così artigli 2 potenzierebbe sennò anche gli eventuali effetti
occhio che berserker 3 non è proprio così ma non è rilevante.
No potenziare con intenso gli effetti sicuramente no..
ViSuAl- Messaggi : 405
Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME
Sì ho riportato male su berserk 3
Su artigli 2 da raw (rule as written) il potenziamento intenso è sugli artigli quindi mi verrebbe da pensare che è su qualsiasi cosa.
Da Rai (rule as interpreted) vi è la possibilità di dubbio che intendesse essere limitato solo a colpo.
Consiglio un wording più preciso su artigli 2 per capire cosa iene potenziato
Su artigli 2 da raw (rule as written) il potenziamento intenso è sugli artigli quindi mi verrebbe da pensare che è su qualsiasi cosa.
Da Rai (rule as interpreted) vi è la possibilità di dubbio che intendesse essere limitato solo a colpo.
Consiglio un wording più preciso su artigli 2 per capire cosa iene potenziato
Ultima modifica di Robur il Gio Lug 14 2016, 19:04 - modificato 1 volta.
Foglio GDR
secondo me Artigli 2 potenzia i Danni con intenso. qualsiasi danno ma solo i danni
Lord_Khazard- Messaggi : 647
Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall
Si, l'idea è "potenzia i danni con intenso", è un pezzo molto vecchio, provvederò a riscriverlo.
Vero, può sembrare molto comodo, ma riguarda un'arma corta difficilmente potenziatile.
Vero, può sembrare molto comodo, ma riguarda un'arma corta difficilmente potenziatile.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Ottimo, era più o meno quello che pensavo, cioè che il vantaggio era bilanciato dalla ristrettezza di usare un'arma corta e quel tipo specifico.
Grazie!
Grazie!
Foglio GDR
oltre al fatto che la suddetta arma non la puoi ottenere più figa da un fabbro.. insomma è come se tu fossi perennemente bloccato all'ottima fattura, il che bilancia il "talento in meno" imho
Malex- Messaggi : 498
Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde
Argomenti simili
» Artigli - sicurezza
» Servitori arcani 2018
» Imparare talenti: png o pg?
» proposte talenti
» Talenti vari
» Servitori arcani 2018
» Imparare talenti: png o pg?
» proposte talenti
» Talenti vari
Pagina 1 di 1