Cerca
Ultimi argomenti attivi
Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015
Pagina 1 di 1
Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015
L'associazione "Arcana Domine Ass.Cult." ha indetto la riunione associativa in data 19/12/2015 in Via Stazione 10, presso il bar Kaoskalmo a Santo Stino di Livenza.
Prima convocazione ore 14:00 fallita per mancato raggiungimento del quorum di partecipanti.
Seconda convocazione ore 15:00, riunione convalidata.
Cariche sociali presenti:
Presidente, Lazzarin Mattia: presente
Svolge le funzioni di segretario il socio Piccirilli Federica
Ora di inizio assemblea 15:08
Lista dei soci presenti
Totale soci presenti: 19
ORDINE DEL GIORNO:
Il 2015 è stato un anno turbolento dal punto di vista del Gioco di Ruolo.
Il bilancio monetario si è chiuso in attivo (vedi pt.2), ma molti aspetti negativi vanno affrontati con l’anno a venire.
Proposte per l’anno 2016 per migliorare i precedenti punti (e non):
La gestione delle pulizie è un argomento gestito dallo staff della singola campagna, il quale darà personalmente le direttive. Se la politica scelta da uno degli staff staff sarà considerata idonea e produttiva dal Consiglio Direttivo potrà essere applicata anche a tutte le campagne dell’associazione.
Totale Entrate: 2.976,17€
Totale Uscite: 2.158,81 €
Giacenze: 817,36 €
Approvato con 18 voti a favore su 18
Referente il socio Ragusa Andrea
Nomina segretario.
Il presidente Lazzarin Mattia nomina il socio Piccirilli Federica come segretario.
Il socio Gobbi Michele di propone di iniziare e gestire una nuova campagna all’interno dell’associazione. La decisione viene rimandata al Consiglio Direttivo che delibererà dopo che il socio avrà presentato un elaborato scritto in cui espone la sua proposta.
Il socio Piva Ivano propone quattro eventi “one shot”:
Il socio Fedrigo Mattia propone di stilare un calendario eventi associativo in modo da incastrare gli evento associativi e potersi organizzare per tempo con location e impegni personali.
In occasione della chiusura ufficiale della campagna Isola Spezzata, viene presentato il nuovo staff della campagna fantasy composto da:
I tre responsabili di campagna sono Casagrande Matteo, Fedrigo Mattia e Lazzarin Mattia.
Viene comunicato inoltre che la campagna che inizierà con il nuovo anno sarà ambientata in un regno in stile coloniale, in cui più culture e più razze convivono pur avendo passati diversi. L’organizzazione di questo stato si basa sul concetto di gilde regnanti, ognuna con una attitudine particolare, che hanno potere all’interno del territorio come vassalli. I rapporti tra le varie gilde saranno molto complessi. Non vi sarà molto odio razziale, nonostante ogni razza mantenga le sue peculiarità (elfi altezzosi, nani grezzi, orchi violenti ecc). Vi sarà una gara di potere più o meno palese, e le minacce proverranno sia dall’interno che dall’esterno del regno.
Il socio Piccirilli Federica espone l’attuale organizzazione del magazzino. Ogni oggetto è stato catalogato ed inserito in una scatola secondo criteri oggettivi [(costumi completi, pantaloni, tuniche, maglie, gilet/casacche, mantelli, accessori (con relative sottocategorie) e maschere (con relative sottocategorie)].
Ogni capo recherà una etichetta bianca ben visibile con il numero della scatola, in modo che il mantenimento del magazzino risulti più agevole. La lista completa dei capi e degli oggetti vari è stata stilata e non appena l’etichettatura sarà completata verrà resa pubblica.
Viene rimandata alla prossima riunione plenaria, prevista per gennaio, la stesura del bilancio preventivo anno associativo 2016.
Il socio Ragusa Andrea si informa per la creazione della carta online per la gestione dei fondi associativi.
Ore 18:00 l'assemblea è sciolta.
Prima convocazione ore 14:00 fallita per mancato raggiungimento del quorum di partecipanti.
Seconda convocazione ore 15:00, riunione convalidata.
Cariche sociali presenti:
Presidente, Lazzarin Mattia: presente
- Vice presidente, Casagrande Matteo: presente
- Membro del consiglio direttivo, Serino Giovanni: presente
- Membro del consiglio direttivo, Ragusa Andrea: presente
- Membro del consiglio direttivo, Piva Ivano: presente
- Membro del consiglio direttivo, Marcat Alex: presente
Svolge le funzioni di segretario il socio Piccirilli Federica
Ora di inizio assemblea 15:08
Lista dei soci presenti
- Biason Linda
- Calloni Enrico
- Casagrande Matteo
- Fedrigo Mattia
- Geretto Riccardo
- Gobbi Michele
- Lazzarin Mattia
- Marcat Alex
- Marcomin Omar
- Meneghesso Andrea
- Nardini Prisca
- Orlando Marco
- Piccirilli Federica
- Piva Ivano
- Posar Francesco (arrivato alle h 16:30)
- Ragusa Andrea
- Scala Nicola
- Serino Giovanni
- Spadotto Fausto
Totale soci presenti: 19
ORDINE DEL GIORNO:
- . Sintesi dell'anno associativo 2015
- Bilancio Consuntivo 2015
- Elezioni delle cariche sociali rimaste vacanti
- Attività sezione "One Shot One Kill": lista potenziali eventi e richiesta staff per singoli eventi.
- Chiusura ufficiale campagna Isola Spezzata e presentazione nuovo staff
- Gestione magazzino
- Varie ed eventuali
- 1. Sintesi dell’anno associativo 2015:
Il 2015 è stato un anno turbolento dal punto di vista del Gioco di Ruolo.
Il bilancio monetario si è chiuso in attivo (vedi pt.2), ma molti aspetti negativi vanno affrontati con l’anno a venire.
- Eccessiva tendenza ad andare in “fuori gioco” durante i live, causando un peggioramento del clima complessivo dell’evento.
- Necessario un miglioramento della costumistica.
- Mancata collaborazione a fine Evento nel liberare e soprattutto pulire la location.
Proposte per l’anno 2016 per migliorare i precedenti punti (e non):
- Aggiungere Workshop pre live in cui vengano definiti ai giocatori i termini metagame, off-game, le regole di sicurezza ecc.
- Creare zone “Fuori gioco” in cui i giocatori stanchi possano rilassarsi senza rovinare il gioco a terzi.
La gestione delle pulizie è un argomento gestito dallo staff della singola campagna, il quale darà personalmente le direttive. Se la politica scelta da uno degli staff staff sarà considerata idonea e produttiva dal Consiglio Direttivo potrà essere applicata anche a tutte le campagne dell’associazione.
- 2. Bilancio consultivo 2015:
Totale Entrate: 2.976,17€
Totale Uscite: 2.158,81 €
Giacenze: 817,36 €
Approvato con 18 voti a favore su 18
Referente il socio Ragusa Andrea
- 3. Elezioni delle cariche sociali rimaste vacanti
Nomina segretario.
Il presidente Lazzarin Mattia nomina il socio Piccirilli Federica come segretario.
- 4. Attività sezione "One Shot One Kill": lista potenziali eventi e richiesta staff per singoli eventi
Il socio Gobbi Michele di propone di iniziare e gestire una nuova campagna all’interno dell’associazione. La decisione viene rimandata al Consiglio Direttivo che delibererà dopo che il socio avrà presentato un elaborato scritto in cui espone la sua proposta.
Il socio Piva Ivano propone quattro eventi “one shot”:
- Isole fluttuanti “la leggenda delle scimmie” in occasione del pranzo associativo (data da definirsi)
- Agente segreto, progetto che prevede molta organizzazione. Non è detto che sia pronto prima di due anni.
- Medioevo a Zumelle, epoca medievale non fantasy, al castello di Zumelle.
- Cyber punk post-apocalittico possibilmente in zona Jesolo.
Il socio Fedrigo Mattia propone di stilare un calendario eventi associativo in modo da incastrare gli evento associativi e potersi organizzare per tempo con location e impegni personali.
- 5. Chiusura ufficiale campagna Isola Spezzata e presentazione nuovo staff
In occasione della chiusura ufficiale della campagna Isola Spezzata, viene presentato il nuovo staff della campagna fantasy composto da:
- Casagrande Matteo (presente)
- Fedrigo Mattia (presente)
- Lazzarin Mattia (presente)
- Giacomini Nicola (assente)
- Pollio Francesco (assente)
- Marcat Alex (presente)
- Ragusa Andrea (presente)
- Fattorello Mattia (assente)
- Moro Nico (assente)
- Piccirilli Federica (presente)
I tre responsabili di campagna sono Casagrande Matteo, Fedrigo Mattia e Lazzarin Mattia.
Viene comunicato inoltre che la campagna che inizierà con il nuovo anno sarà ambientata in un regno in stile coloniale, in cui più culture e più razze convivono pur avendo passati diversi. L’organizzazione di questo stato si basa sul concetto di gilde regnanti, ognuna con una attitudine particolare, che hanno potere all’interno del territorio come vassalli. I rapporti tra le varie gilde saranno molto complessi. Non vi sarà molto odio razziale, nonostante ogni razza mantenga le sue peculiarità (elfi altezzosi, nani grezzi, orchi violenti ecc). Vi sarà una gara di potere più o meno palese, e le minacce proverranno sia dall’interno che dall’esterno del regno.
- 6. Magazzino
Il socio Piccirilli Federica espone l’attuale organizzazione del magazzino. Ogni oggetto è stato catalogato ed inserito in una scatola secondo criteri oggettivi [(costumi completi, pantaloni, tuniche, maglie, gilet/casacche, mantelli, accessori (con relative sottocategorie) e maschere (con relative sottocategorie)].
Ogni capo recherà una etichetta bianca ben visibile con il numero della scatola, in modo che il mantenimento del magazzino risulti più agevole. La lista completa dei capi e degli oggetti vari è stata stilata e non appena l’etichettatura sarà completata verrà resa pubblica.
- 7. Varie ed eventuali
Viene rimandata alla prossima riunione plenaria, prevista per gennaio, la stesura del bilancio preventivo anno associativo 2016.
Il socio Ragusa Andrea si informa per la creazione della carta online per la gestione dei fondi associativi.
Ore 18:00 l'assemblea è sciolta.
Il segretario Piccirilli Federica
Il Presidente Lazzarin Mattia
Il Presidente Lazzarin Mattia
Ultima modifica di Picci il Mer Dic 23 2015, 01:40 - modificato 1 volta.
Picci- Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14
Foglio GDR
I miei personaggi:
Argomenti simili
» Verbale riunione plenaria di fine anno 11/12/2016
» Verbale riunione plenaria
» Verbale Riunione Plenaria 2018
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
» Verbale Riunione Plenaria 31/03/2019
» Verbale riunione plenaria
» Verbale Riunione Plenaria 2018
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
» Verbale Riunione Plenaria 31/03/2019
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95
» Convocazione Plenaria 2022
Mer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95
» Debriefing "Dispersi", il prequel
Dom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur
» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Mer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95
» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Mar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95
» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Mar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95
» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Lun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster
» D&R Regolamento
Gio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster
» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Mar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95