Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015 EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015 EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015 EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015 EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015 EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015 EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015 EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015 EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015 EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015

Andare in basso

Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015 Empty Verbale riunione plenaria di fine anno 19/12/2015

Messaggio Da Picci Lun Dic 21 2015, 19:30

L'associazione "Arcana Domine Ass.Cult." ha indetto la riunione associativa in data 19/12/2015 in Via Stazione 10, presso il bar Kaoskalmo a Santo Stino di Livenza.
Prima convocazione ore 14:00 fallita per mancato raggiungimento del quorum di partecipanti.
Seconda convocazione ore 15:00, riunione convalidata.
Cariche sociali presenti:
Presidente, Lazzarin Mattia: presente

  • Vice presidente, Casagrande Matteo: presente
  • Membro del consiglio direttivo, Serino Giovanni: presente
  • Membro del consiglio direttivo, Ragusa Andrea: presente
  • Membro del consiglio direttivo, Piva Ivano: presente
  • Membro del consiglio direttivo, Marcat Alex: presente

Svolge le funzioni di segretario il socio Piccirilli Federica
Ora di inizio assemblea 15:08
Lista dei soci presenti

  • Biason Linda
  • Calloni Enrico
  • Casagrande Matteo
  • Fedrigo Mattia
  • Geretto Riccardo
  • Gobbi Michele
  • Lazzarin Mattia
  • Marcat Alex
  • Marcomin Omar
  • Meneghesso Andrea
  • Nardini Prisca
  • Orlando Marco
  • Piccirilli Federica
  • Piva Ivano
  • Posar Francesco (arrivato alle h 16:30)
  • Ragusa Andrea
  • Scala Nicola
  • Serino Giovanni
  • Spadotto Fausto


Totale soci presenti: 19

ORDINE DEL GIORNO:

  1. . Sintesi dell'anno associativo 2015
  2. Bilancio Consuntivo 2015
  3. Elezioni delle cariche sociali rimaste vacanti
  4. Attività sezione "One Shot One Kill": lista potenziali eventi e richiesta staff per singoli eventi.
  5. Chiusura ufficiale campagna Isola Spezzata e presentazione nuovo staff
  6. Gestione magazzino
  7. Varie ed eventuali



  • 1. Sintesi dell’anno associativo 2015:

Il 2015 è stato un anno turbolento dal punto di vista del Gioco di Ruolo.
Il bilancio monetario si è chiuso in attivo (vedi pt.2), ma molti aspetti negativi vanno affrontati con l’anno a venire.

  • Eccessiva tendenza ad andare in “fuori gioco” durante i live, causando un peggioramento del clima complessivo dell’evento.
  • Necessario un miglioramento della costumistica.
  • Mancata collaborazione a fine Evento nel liberare e soprattutto pulire la location.

Proposte per l’anno 2016 per migliorare i precedenti punti (e non):

  • Aggiungere Workshop pre live in cui vengano definiti ai giocatori i termini metagame, off-game, le regole di sicurezza ecc.
  • Creare zone “Fuori gioco” in cui i giocatori stanchi possano rilassarsi senza rovinare il gioco a terzi.

La gestione delle pulizie è un argomento gestito dallo staff della singola campagna, il quale darà personalmente le direttive. Se la politica scelta da uno degli staff staff sarà considerata idonea e produttiva dal Consiglio Direttivo potrà essere applicata anche a tutte le campagne dell’associazione.


  • 2. Bilancio consultivo 2015:

Totale Entrate: 2.976,17€

Totale Uscite: 2.158,81 €

Giacenze: 817,36 €

Approvato con 18 voti a favore su 18

Referente il socio Ragusa Andrea


  • 3. Elezioni delle cariche sociali rimaste vacanti

Nomina segretario.
Il presidente Lazzarin Mattia nomina il socio Piccirilli Federica come segretario.


  • 4. Attività sezione "One Shot One Kill": lista potenziali eventi e richiesta staff per singoli eventi

Il socio Gobbi Michele di propone di iniziare e gestire una nuova campagna all’interno dell’associazione. La decisione viene rimandata al Consiglio Direttivo che delibererà dopo che il socio avrà presentato un elaborato scritto in cui espone la sua proposta.

Il socio Piva Ivano propone quattro eventi “one shot”:

  • Isole fluttuanti “la leggenda delle scimmie” in occasione del pranzo associativo (data da definirsi)
  • Agente segreto, progetto che prevede molta organizzazione. Non è detto che sia pronto prima di due anni.
  • Medioevo a Zumelle, epoca medievale non fantasy, al castello di Zumelle.
  • Cyber punk post-apocalittico possibilmente in zona Jesolo.


Il socio Fedrigo Mattia propone di stilare un calendario eventi associativo in modo da incastrare gli evento associativi e potersi organizzare per tempo con location e impegni personali.


  • 5. Chiusura ufficiale campagna Isola Spezzata e presentazione nuovo staff

In occasione della chiusura ufficiale della campagna Isola Spezzata, viene presentato il nuovo staff della campagna fantasy composto da:

  • Casagrande Matteo (presente)
  • Fedrigo Mattia (presente)
  • Lazzarin Mattia (presente)
  • Giacomini Nicola (assente)
  • Pollio Francesco (assente)
  • Marcat Alex (presente)
  • Ragusa Andrea (presente)
  • Fattorello Mattia (assente)
  • Moro Nico (assente)
  • Piccirilli Federica (presente)

I tre responsabili di campagna sono Casagrande Matteo, Fedrigo Mattia e Lazzarin Mattia.

Viene comunicato inoltre che la campagna che inizierà con il nuovo anno sarà ambientata in un regno in stile coloniale, in cui più culture e più razze convivono pur avendo passati diversi. L’organizzazione di questo stato si basa sul concetto di gilde regnanti, ognuna con una attitudine particolare, che hanno potere all’interno del territorio come vassalli. I rapporti tra le varie gilde saranno molto complessi. Non vi sarà molto odio razziale, nonostante ogni razza mantenga le sue peculiarità (elfi altezzosi, nani grezzi, orchi violenti ecc). Vi sarà una gara di potere più o meno palese, e le minacce proverranno sia dall’interno che dall’esterno del regno.


  • 6. Magazzino

Il socio Piccirilli Federica espone l’attuale organizzazione del magazzino. Ogni oggetto è stato catalogato ed inserito in una scatola secondo criteri oggettivi [(costumi completi, pantaloni, tuniche, maglie, gilet/casacche, mantelli, accessori (con relative  sottocategorie) e maschere (con relative sottocategorie)].
Ogni capo recherà una etichetta bianca ben visibile con il numero della scatola, in modo che il mantenimento del magazzino risulti più agevole. La lista completa dei capi e degli oggetti vari è stata stilata e non appena l’etichettatura sarà completata verrà resa pubblica.


  • 7. Varie ed eventuali

Viene rimandata alla prossima riunione plenaria,  prevista per gennaio, la stesura del bilancio preventivo anno associativo 2016.
Il socio Ragusa Andrea si informa per la creazione della carta online per la gestione dei fondi associativi.



Ore 18:00 l'assemblea è sciolta.
Il segretario Piccirilli Federica
Il Presidente Lazzarin Mattia


Ultima modifica di Picci il Mer Dic 23 2015, 01:40 - modificato 1 volta.
Picci
Picci

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.