Cerca
Ultimi argomenti attivi
La via del Ritorno
Pagina 1 di 1
La via del Ritorno
La via del ritorno (Isola Spezzata)
Date: 22/8/2015-23/8/2015
Luogo: Fortezza di Osoppo (UD)
Come arrivare:
Costo dell'evento: L'evento costerà 5 euro. L'iscrizione all'associazione costa 1 euro +7 di assicurazione annuale.
Orari:
Segreteria e arrivo giocatori dalle 10 del Sabato
Inizio del gioco tra le ore 11 e le 12 del Sabato in base ai tempi delle operazioni di segreteria
Fine gioco primo giorno entro le 2.00
In gioco secondo giorno dalle 10 di domenica
Fine plot master: 17.00
Fine gioco: tra le 17.00 e le 18.00
Segreteria:
NOTA IMPORTANTE: chi fuma e non avrà un contenitore per le sigarette con se verrà allontanato dall'evento seduta stante, con possibile eliminazione del PG sul posto o altri provvedimenti a discrimine dello staffaro https://arcanadomine.forumattivo.it/t984-annuncio-sigarette-conseguenze-live-la-scelta
Inoltre ognuno è responsabile dell'eliminazione dei propri rifiuti. Provvedimenti saranno presi per immondizia lasciata in giro.
La segreteria avrà due addetti, uno ai pagamenti e alla burocrazia e uno al database PG e alla consegna di eventuali oggetti a cui avete diritto e per sistemare o creare personaggi.
Passate prima dall'addetto alla burocrazia off game poi (nel caso) dall'addetto al database.
Non verranno consegnati cartellini riassuntivi delle capacità dei personaggi (che possono essere stampati dal database)
Creazione dei nuovi personaggi: Inviate il personaggio completo (statistiche e BG) nel database http://casesilenzio.altervista.org/ad/login.php
entro una settimana prima
Dopo tale data eventuali BG vengono non più discussi, ma modificati arbitrariamente (se necessario) o respinti (nel cui caso sarete persone con una storia mediocre alle spalle).
Per accelerare il lavoro di segreteria fate la cortesia di inviare almeno le statistiche per tempo. **In alternativa** Leggete la voce bandi in fondo e contattate i master.
Luogo nel mondo del gioco: Zona Ignota caratterizzata da infide paludi, colline, nebbie fittissime che si trova tra Regno di Anthines, Labirinto Roccioso, Regno di Loertà e territori degli elfi verdi.
https://docs.google.com/document/d/10vd69KNZXxSFIajEauNCTjySMSQ6nU98sZ1-A5C1J30/edit
La nebbia innaturale permaneva in quel luogo da secoli e ogni tentativo di colonizzazione è fallito per la scarsa produttività del posto e perché la gente tendeva ad ammalarsi o impazzire. A lungo i Magus di Loertà hanno studiato la nebbia senza mai capirne a forndo la natura.
La nebbia oggi si è dipanata, e mentre alcuni esploratori vanno a curiosare diventa palese la curiosa coincidenza della presenza di Aurelyn e altri noti personaggi in quelle terre fino a ieri maledette.
[il resto nelle dicerie]
Bandi:
Bando speciale: se siete morti in un live qualsiasi di questa campagna e aavete un qualsiasi affare in sospeso lo staff potrebbe avere una cosa carina da farvi fare in questo evento. Indispensabile che il PG morto avesse un'anima integra! Contattate GrifoMaster.
BANDI
I bandi sono consigli e proposte dei master, si tratta di PG che farebbero comodo per le future partite o personaggi particolari con misteri alle spalle e a volte fuori dalle normali regole (Es. PG chimere o "vampiri"). Sono sconsigliati a chi ha già 2 PG o uno dei PG con posizioni di rilievo in gruppi.
Lo staff consiglia: Elfi bianchi di nuova Eliopoli, membri del casato La Guardia, Guardiani di Tir Na Nog (meglio se nobili), PG provenienti dalla Foresta della Morte,
-Sono fattibili nobili per i casati già approvati (sia vero nobile che sangue nobile)
-Non sono accettati estasiati di alcun dio ne nuovi casati (ma nobili di basso rango da terre lontane sono valutabili)
-Guerrieri Sacri e Druidi dei pitti (dotati i primi di uno spirito delle bestie e i secondi con aggesso alla sfera degli spiriti)
-Mortali e chimere del "Dominio di Dragodelta" ex Foresta della morte, in particolare esploratori e diplomatici ( Popolazione nuova e piena di speranze)
-Creature ispirate al mito del mostro di Frankenstein
-Salman diplomatici (con rango nobiliare)
-"Vampiri" (non definiscono se stessi così) di un clan in via d'estinzione, ogni PG fatto riduce il numero dei sopravvissuti, fare solo con serietà.
-Gente che ha goduto (nel bene o nel male) dell'ospitalità di creature fatate o ha fatto patti con loro
-Appartenenti a sette oscure
-Sacerdoti di divinità legate all'ordine che hanno assistito a misteriosi e tragici eventi.
Attenzione, molti bandi hanno posti limitati, quindi chi prima arriva meglio alloggia.
Date: 22/8/2015-23/8/2015
Luogo: Fortezza di Osoppo (UD)
Come arrivare:
Costo dell'evento: L'evento costerà 5 euro. L'iscrizione all'associazione costa 1 euro +7 di assicurazione annuale.
Orari:
Segreteria e arrivo giocatori dalle 10 del Sabato
Inizio del gioco tra le ore 11 e le 12 del Sabato in base ai tempi delle operazioni di segreteria
Fine gioco primo giorno entro le 2.00
In gioco secondo giorno dalle 10 di domenica
Fine plot master: 17.00
Fine gioco: tra le 17.00 e le 18.00
Segreteria:
NOTA IMPORTANTE: chi fuma e non avrà un contenitore per le sigarette con se verrà allontanato dall'evento seduta stante, con possibile eliminazione del PG sul posto o altri provvedimenti a discrimine dello staffaro https://arcanadomine.forumattivo.it/t984-annuncio-sigarette-conseguenze-live-la-scelta
Inoltre ognuno è responsabile dell'eliminazione dei propri rifiuti. Provvedimenti saranno presi per immondizia lasciata in giro.
La segreteria avrà due addetti, uno ai pagamenti e alla burocrazia e uno al database PG e alla consegna di eventuali oggetti a cui avete diritto e per sistemare o creare personaggi.
Passate prima dall'addetto alla burocrazia off game poi (nel caso) dall'addetto al database.
Non verranno consegnati cartellini riassuntivi delle capacità dei personaggi (che possono essere stampati dal database)
Creazione dei nuovi personaggi: Inviate il personaggio completo (statistiche e BG) nel database http://casesilenzio.altervista.org/ad/login.php
entro una settimana prima
Dopo tale data eventuali BG vengono non più discussi, ma modificati arbitrariamente (se necessario) o respinti (nel cui caso sarete persone con una storia mediocre alle spalle).
Per accelerare il lavoro di segreteria fate la cortesia di inviare almeno le statistiche per tempo. **In alternativa** Leggete la voce bandi in fondo e contattate i master.
Luogo nel mondo del gioco: Zona Ignota caratterizzata da infide paludi, colline, nebbie fittissime che si trova tra Regno di Anthines, Labirinto Roccioso, Regno di Loertà e territori degli elfi verdi.
https://docs.google.com/document/d/10vd69KNZXxSFIajEauNCTjySMSQ6nU98sZ1-A5C1J30/edit
La nebbia innaturale permaneva in quel luogo da secoli e ogni tentativo di colonizzazione è fallito per la scarsa produttività del posto e perché la gente tendeva ad ammalarsi o impazzire. A lungo i Magus di Loertà hanno studiato la nebbia senza mai capirne a forndo la natura.
La nebbia oggi si è dipanata, e mentre alcuni esploratori vanno a curiosare diventa palese la curiosa coincidenza della presenza di Aurelyn e altri noti personaggi in quelle terre fino a ieri maledette.
[il resto nelle dicerie]
Bandi:
Bando speciale: se siete morti in un live qualsiasi di questa campagna e aavete un qualsiasi affare in sospeso lo staff potrebbe avere una cosa carina da farvi fare in questo evento. Indispensabile che il PG morto avesse un'anima integra! Contattate GrifoMaster.
BANDI
I bandi sono consigli e proposte dei master, si tratta di PG che farebbero comodo per le future partite o personaggi particolari con misteri alle spalle e a volte fuori dalle normali regole (Es. PG chimere o "vampiri"). Sono sconsigliati a chi ha già 2 PG o uno dei PG con posizioni di rilievo in gruppi.
Lo staff consiglia: Elfi bianchi di nuova Eliopoli, membri del casato La Guardia, Guardiani di Tir Na Nog (meglio se nobili), PG provenienti dalla Foresta della Morte,
-Sono fattibili nobili per i casati già approvati (sia vero nobile che sangue nobile)
-Non sono accettati estasiati di alcun dio ne nuovi casati (ma nobili di basso rango da terre lontane sono valutabili)
-Guerrieri Sacri e Druidi dei pitti (dotati i primi di uno spirito delle bestie e i secondi con aggesso alla sfera degli spiriti)
-Mortali e chimere del "Dominio di Dragodelta" ex Foresta della morte, in particolare esploratori e diplomatici ( Popolazione nuova e piena di speranze)
-Creature ispirate al mito del mostro di Frankenstein
-Salman diplomatici (con rango nobiliare)
-"Vampiri" (non definiscono se stessi così) di un clan in via d'estinzione, ogni PG fatto riduce il numero dei sopravvissuti, fare solo con serietà.
-Gente che ha goduto (nel bene o nel male) dell'ospitalità di creature fatate o ha fatto patti con loro
-Appartenenti a sette oscure
-Sacerdoti di divinità legate all'ordine che hanno assistito a misteriosi e tragici eventi.
Attenzione, molti bandi hanno posti limitati, quindi chi prima arriva meglio alloggia.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Argomenti simili
» Un gradito ritorno
» La via del ritorno [Agosto]
» Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"
» Debriefing "La Via del Ritorno"
» Dicerie e Informazioni "La Via del Ritorno"
» La via del ritorno [Agosto]
» Ringraziamenti "La Via Del Ritorno"
» Debriefing "La Via del Ritorno"
» Dicerie e Informazioni "La Via del Ritorno"
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95
» Convocazione Plenaria 2022
Mer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95
» Debriefing "Dispersi", il prequel
Dom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur
» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Mer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95
» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Mar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95
» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Mar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95
» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Lun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster
» D&R Regolamento
Gio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster
» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Mar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95