Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti - Le vite degli altri EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti - Le vite degli altri EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti - Le vite degli altri EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti - Le vite degli altri EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti - Le vite degli altri EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti - Le vite degli altri EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti - Le vite degli altri EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti - Le vite degli altri EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti - Le vite degli altri EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti - Le vite degli altri

+13
JulianMascherin
Malex
Lolly
Sara.95
Crispino
Inga la Vichinga
Sculptor
NS977
acute angle
GrifoMaster
Francesca
Picci
ViSuAl
17 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da ViSuAl Lun Ott 27 2014, 09:43

Come scritto su facebook ora ringrazio anche quì, esaurendo i compiti da "padrone di casa".

Grazie  a tutti per essere venuti e aver dato vita al live con meno uccisioni e più suicidi di sempre!
In primis Grazie ai master! che in due giorni hanno macinato chilometri tra la zona master e la base di torrate! che hanno tenuto conto di un sacco di richieste e azioni economiche e che hanno reso un live "commerciale" un qualcosa di più!

In particolare ringrazio Nicola Scala che purtroppo non ha trovato il tempo di portare voltus Sad

E poi ringrazio tutti i giocatori!
Plus che si perde, Alexander che è malato di commercio e mi parla di numeri come se ci capissi qualcosa Smile, Seveso / Vouge(spero sia giusto) che è stiloso con entrambi i personaggi, Il Sindaco che ha scoperto di poter fare dardi magici intensi a metà giornata di Sabato e non ha potuto usarli, A Ivano Sceriffo / Profeta / Arcimago che questa volta ha delegato e giocato liberamente!

Grazie alla coppia Sivrius Estasiata che se non muoiono in giro si ammazzano a vicenda Smile (consiglio: non origliate le loro conversazioni o vi viene male Razz )
Grazie a Nebel che insulta tutti i mercanti che non vendono rituali leggendari o oggetti occulti straordinari
Grazie a Starkadr che è l'orco più saggio che abbia mai incontrato
Grazie alla Spada demoniaca perchè è Fighissima e a giampi che ha liberato un bel po' di gente (me compreso)
Grazie a Jack O'Malley perchè è invischiato in più trame di quante non ne sappiano i master
e grazie a Sentrem per aver cucinato il sabato sera come anche Giulia Prisca Luiggi Torzeon e ancora Nicola e il suo assenzio!
Grazie a Linda e tutto il gruppo amazzone per il tocco Femminile , Sì Riccardo compreso.
Grazie alla Skald che mi guarda male quando vendo "segreti di Mirabilia" per arcanite mentre aspetta spiegazioni sulle fenici d'ebano
Grazie a Riccardo Geretto che mi vende informazioni che non si ricorda Smile
Grazie al nuovo personaggio di Anna (non ricordo il nome) che non si sà come ma ha partecipato ad un rituale Animantico - Egomantico
Grazie a Toki che è diventato così grosso che più grosso non si può! e alle lance nere tutte.
Grazie a Eddard che viene a far valere le sue minacce.. non capisco come possa non fidarsi di noi! Smile

e infine Grazie a chi ha vestito i panni degli argentei o in ogni caso di abitanti di mirabilia !

Grazie anche a tutti coloro che non ho menzionato perchè sò che non se la prenderanno!
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Picci Lun Ott 27 2014, 13:12

Salve a tutti.
Per la prima volta dopo MILLENNI commento come seconda ai ringraziamenti, nonostante la mia precedente affermazione su facebook.
Ci tengo a dividere i miei ringraziamenti in IN GAME e OFF GAME, un po' per autoironia, un po' per autolesionismo xD

OFF GAME
~innanzi tutto lo staff tutto per l'impegno, gli interminabili chilometri percorsi, la pazienza (le mie chiamate errate da PNG hanno scatenato ilarità generale), la bravura (ho visto dei PNG veramente ben costruiti) e l'ottima organizzazione

~coloro che ci hanno permesso di mangiare, portando da casa, offrendo alcol, preparando la cena. Grazie di cuore.

~Ginger per il trucco, ho visto dei trucchi spettacolari anche questo live (sta volta non ho potuto sfruttarti per il trucco del coniglio, ma lo farò Razz)

~i player che si sono prestati a fare da creature argentee, veramente ben riuscite Smile

~i player tutti, ho visto un salto di qualità a livello interpretativo da parte di molti e ho visto una netta diminuzione delle uscite off game (prevalentemente per informazioni su chiamate o per una battuta veloce, niente discorsi o cazzate. BRAVI! passo dopo passo, signori Wink )



IN GAME
Un ringraziamento speciale ad alcuni player con cui ho parlato maggiormente e che con il loro gioco mi hanno sorpresa, allietata e divertita in diverse occasioni come giocatrice. Cercherò di ringraziare tutti, ma se dovessi dimenticare qualcuno siate pazienti!:

~Sivrius: per la pazienza in game e off, non so come fai xD Grazie per consigliarmi continuamente, senza te sarei morta al primo live…senza se e senza ma. Se oggi so più o meno giocare lo devo in primis a te e alle continue botte in testa…SMETTILA DI SPARIRE,  ANDARE A SUICIDARTI, DIRE CHE TORNI SUBITO, PERCHE’ LA PROSSIMA VOLTA SPRECO UNA STILLA, TI PARALIZZO E TI CROCCO DI MAZZATE <3

~Jack: semplicemente un amico, in game e in off, assolutamente insostituibile. Grazie. So che in game non dovrei fidarmi tanto, ma Elenie è così…un po’ tanto stupida Smile

~Nebel: ci vediamo sempre troppo poco ma giocare con te è sempre un piacere! Very Happy La tua saggezza e conoscenza non hanno limiti! Bellissima l'uscita "se non te lo sposi questo continuerà a fare così" xD

~Linda: La mia estasiata deve la vita alla tua pitta, sono sempre in debito Razz la capa amazzone sempre cazzutissima! Complimenti! Inoltre le tue capacità interpretative mi sorprendono sempre moltissimo, complimenti ancora! Smile

~Varg/Stitch: semplicemente per essere stitch e avermi complicato la vita come sempre! Razz E come Varg per essersi frapposto tra me e il demone. Ti sei paraculata, brutta troia <3

~Nicola Scala: ti comprendo nelle giocate IG per me più belle, per i tuoi PNG che mi hanno divertita e messa duramente alla prova, in ogni occasione!

~Idral: per avermi salvato la vita contro il demone, sono eternamente in debito. Un vero umano con l'eleganza di un elfo! potremmo fare quel cerimonialuccio....LOOOL

~Faber: per essere un'ottima “niubba” (oramai non lo sei più LOL) e creare ottimo gioco! La tua parlantina ti salverà la pellaccia innumerevoli volte Wink

~Sara e la giovane amazzone (di cui non ricordo il nome, spero vorrai perdonarmi D: ma ho una memoria di cacca…): le due amazzoni più silenziose ma più dolci, grazie di cuore della bella giornata e per averci accompagnati nelle mille esplorazioni!

~Starkadr e i florjack tutti, dal primo all'ultimo (estasiata compresa con la quale si può dialogare in completa tranquillità...Oltre Ogni Previsione Razz) per essere dei combattenti valorosi e dei veri orchi d'onore. La nostra alleanza durerà a lungo, ne sono certa. Se dovessi affidare a qualcuno la mia sicurezza, sicuramente sceglierei voi.

~Alle lance nere, che nonostante debbano essere sempre e perennemente tenute a bacchetta ( Razz ) dimostrano sempre il loro valore e la loro fedeltà al loro comandante!

~Alexander Gargantua: per essere un ottimo oratore e aver allietato la mia giornata con interessanti aneddoti su mirabilia e la vita del continente Smile

~i nani: il thane, (che se non ne muore uno a live non siamo contenti) per essere il primo thane alternativo e per essere un esempio di moralità, la nobile nana, per essere più cazzuta di tutte le donne in game, cucciolo per essere sempre disponibile al dialogo nonostante sia un picchiaduro, agli altri due nani che non conosco per averci parato il fondoschiena in innumerevoli occasioni. Grazie! Smile

~Zakikos: allo stronzo un ringraziamento particolare, perché con il suo suicidio mi ha permesso di fare la migliore interpretazione della mia esistenza da giocatrice. Ho perso un ottimo amico, fidato e sincero. Mi viene ancora da piangere.

~Shrill: per aiutarmi con l'elfo bianco a guarire la gente, da sola morirei xD

~Eddard: per avermi comunicato con grazia e tatto che stavo per andare a morire...solo tu <3 xD

~Plus e Seveso, per essere dei forgiati cazzutissimi che sanno rivelarsi sempre utili!

~Attila e Massimo Aurelio, che con il loro comportamento autoritario portano la gente a fidarsi più di me che di loro xD A parte gli scherzi, vi siete distinti entrambi per i ruoli fondamentali nella trama, le capacità interpretative che dimostrate mi impressionano sempre! Smile

~Maga dell'accademia, per le brevi ma piacevoli chiacchierate

~Il PG di Flavio di cui non ricordo il nome (xD) per avermi permesso di dimostrare le mie capacità di estasiata, mi sono divertita Smile

~Mezzanotte, perché finalmente vedo un elfo di loertà e mi sento decisamente più rilassata xD vuol dire che loertà non mi ha completamente abbandonata D:

~Mauro, perché anche se non ti ricordavi di me trovo il tuo gioco meraviglioso. Sono veramente felice di poter giocare con te. Mi dispiace solo che questo live non abbiamo potuto parlare come al solito causa impegni.

~Kor:per essere stato un ottimo padrone di casa e per aver sopportato buona parte dei miei scleri xD

~Prisca:Io amo tutti, e dico TUTTI i tuoi PG. Sei TROPPO CAZZUTA <3 :*

~Sulphirion/Grifo: per avermi consentito di usufruire delle prigioni di loertà per riavere il guanto......e non solo delle prigioni, mwahahahahahahah!

~Gabriel/Pala: la giocata con De Lupis mi ha fatta sentire quasi figa...peccato fossimo in troppi per la trita -.-

~Matt/fatato: CHE BEI SOGNI, MATT! *-* xD

~i vari mirabili che hanno fatto onore al posto...nonostante ci sia gente con un vissuto e un atteggiamento alquanto discutibile all'interno di mirabilia Razz

~Giocatori tutti, bravissimi! Vi ho adorati dal primo all'ultimo!

GRAZIE veramente della bella giornata e delle belle giocate! Ve vui ben! Very Happy
Picci
Picci

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Francesca Lun Ott 27 2014, 15:36

VI VOGLIO BENE.
E' stato un trauma tornare alla vita reale, ma vi devo due giorni strepitosi.

Un GRAZIE dovuto e meritato ai master, che come sempre ci dimostrano la loro grande immaginazione e capacità di metterci alla prova.

Ai PNG che hanno permesso i combattimenti, anche se......confusione devastante.......l'avrei volentieri evitato.

A Gargantua e Nebel che mi hanno fatta rinsavire con un rituale improvvisato. Grandi!

A Elenie per lo scambio finale di domenica, ammetto che sei cazzuta sebbene tu non sappia combattere bacia chiappe

Ai nani, Thane, Zakikos, fratelli di sangue, ci rivedremo nel Valhalla!

A Shrill, che penso abbia il dono dell'obiquità!

A Riccardo perchè SI. Non riusciremo mai a fare discorsi seri in game XD

Corso accelerato di scout a PLUS, ti prego, non andare in giro da solo.

E infine ai miei compagni! Inga, siamo fieri di te u.u Starkadr, ti insegnerò a firmati nei contratti e devi smetterla di essere spronato a fare la voce grossa contro chi se lo merita! E sopratutto voi due, ricordatevi i vostri talenti  testa sul muro  
Askeladd, mi spiace tu sia morto, Snorri con la testa tra le nuvole.
Ma sopratutto il nostro Troll Trom che dovrà avvisare di accompagnarci così ci porteremo via taaaaaaante mele!

Conclusione:
-Imparate a fare la raccolta differenziata
-tirare lo sciacquone come si conviene a un essere senziente
-non fare cazzate da ubriachi

Wotan, che lo vogliate o no, vi benedice! Alla prossima! brindisi orchescp
Francesca
Francesca

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 24.03.14
Età : 28

Foglio GDR
I miei personaggi: Skald Astrid degli orchi Florjark, Estasiata di Wotan. Keziah Versk, medico della Tribù del Lupo Guardiano

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da GrifoMaster Lun Ott 27 2014, 16:18

Ma sopratutto il nostro Troll Trom che dovrà avvisare di accompagnarci così ci porteremo via taaaaaaante mele!

Avevate dimenticato il paragrafetto sulle "passioni smodate" dei troll vero?
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da acute angle Lun Ott 27 2014, 19:21

Beh.
Intanto ringrazio lo staff, che si è fatto un mazzo tanto.
Lo so.
Per certo.
VVB, e prima o poi tornerò a farvi compagnia.
Ginger, sei inclusa nello staff xD

Non ho voglia/palle di ringraziarvi uno per uno, perché ognuno di voi ha dato il suo contributo al gioco di tutti.
Mi limiterò a ringraziare dei loro ringraziamenti la Skald (no, non ce la faremo mai a restare seri), e CICCI (perché ha la CICCI).


Un ringraziamento speciale va però ad Immanuel Casto, al suo PC da formattare, alle chiappe d'acciaio, ed a tutte quelle persone che non vogliono imparare il congiuntivo per dedicarsi ad altro.

Song descrittiva del weekend:
https://youtu.be/aMlbNJD3tjM


Non dimenticavo, ma volevo prima celebrare Immanuel, che devo ringraziare alcuni di voi per un'attività che mi terrà in terra straniera per quasi una settimana.
Non so i vostri nomi, non ancora.
Ma sappiate che vi sono grato, e che ricambierò appena avrò la possibilità.
Buon proseguimento. Pace, amore, e latte di cocco per tutti ❤️
acute angle
acute angle

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33
Località : San Stino di Livenza (VE)

Foglio GDR
I miei personaggi: Mite Victorious, della tribù del Lupo Guardiano.

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da NS977 Lun Ott 27 2014, 19:51

non mi hai portato i fumetti.


Ultima modifica di NS977 il Mar Ott 28 2014, 14:51 - modificato 1 volta.
NS977
NS977

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.01.14
Età : 46
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Sculptor Lun Ott 27 2014, 19:59

Non so da dove partire perciò partirò con quello che avrei voluto dire a molti, se non a tutti, il giorno del Live:
Grazie di essere una compagnia di persone compatta, che nonostante tutto ha voglia di divertirsi e stare assieme senza troppe rotture e senza doversi alterare per quello che è solamente un gioco che riesce magicamente a tenerci uniti.
Grazie di accettarmi per quello che sono e ancora grazie di esser passati sopra a tutto. Vi voglio un gran bene.

Ora parto ringraziando lo staff perché il live aveva ben 2 mesi di preavviso, e ciò ha fatto sì che il numero di giocatori fosse bello alto. Ovviamente farsi i km nella location, organizzare letti, cibo, trame, turni e tutto il resto sono compresi nel grande grazie che vi mando.
Ringrazio tutti i giocatori, soprattutto i nabbi, perché il livello sia costumistico che interpretativo sta salendo. COMPLIMENTONI!

Ringrazio Marco (Pala) ed il Matt per sabato perché mi sono divertito veramente tanto ad interpretare diversi personaggi.

Grazie ai cuochi per la cena.

Grazie al clima che ci ha reso un po' più facili le giornate (l'unico live senza pioggia dell'anno).

Grazie ad Alo e all'alcol.

Grazie ad Anna per il vestito nuovo e grazie a Mezzanotte perché sì.

Grazie a tutti i mirabili.

Grazie al Thane per esser morto. Che live è senza un Thane morto?

Grazie agli orchi per essere grossissimi e verdissimi.

Grazie a Jack. Ti voglio bene. E a Sentrem perché ti stimo troppo. Sul serio.

Grazie a Elenie per essersi prestata ad una giocata che volevo fare da un secolo e mezzo (il nome del PG è Aleph xD)

Grazie... a tutti coloro che non ho ringraziato ma che avrei motivo (perché di sicuro dimentico sempre qualcuno).

In definitiva ho imparato con questo live che essere sciolti e sereni paga. E molto.

Alla prossima e un grande abbraccio!

Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Inga la Vichinga Lun Ott 27 2014, 20:06

Eccomi per i ringraziamenti!

Ringrazio fin da subito tutti quanti, ero arrivata che stavo male sia fisicamente che mentalmente e sono tornata a casa felice più che mai, rigenerata (senza stille yeah) da questi due giorni di gioco.

Grazie quindi ai Master che fanno sempre tanto per permetterci di divertirci, ai png che ci permettono di menar le armi e non solo.

Grazie a chi ha cucinato la deliziosa cena di sabato sera e alla squadra di pulizia dello stanzone dei letti, mi son divertita pure lì XD

Grazie ai Florjack, è sempre bello giocare con voi e l'accampamento inizia a prendere forma tra difficoltà e disastri ahah!
Mi dispiace non essere riuscita a tenere molto il nuovo pg la domenica, ma la prossima volta ci riuscirò e a tal proposito grazie a Sivrius per avermi strappata dalle porte del Valhalla u.u
Skald ti voglio bene
Grazie a Starkadr in particolare, per gli Spacca Intenso dati senza motivo (ricambiati con affetto e in altrettanto modo senza motivo) e per l'accoglienza della futura moglie (presa male). XD
Askeladd... ç________ç

Grazie a Totem, ho adorato tantissimo il Troll, mi è dispiaciuto non poterci giocare con Jorunn ma è stato ugualmente bello anche con Inga XD

Grazie ai nani, mi è dispiaciuto tantissimo per le perdite subite.

Grazie alla gente di mirabilia

Grazie a Plus per la passeggiata serale

Un Grazie alla gnoma e all'estasiata che mi hanno curato più volte B]

Un grazie al Pala, che ha sopportato tante mie domande da paranoica sul pg nuovo XD

Grazie a chi mi ha dato una mano con l'armatura!

E ancora un enorme e sentito grazie a tutti, vi voglio bene gente e alla prossima!  brindisi orchescp
Inga la Vichinga
Inga la Vichinga

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Crispino Mar Ott 28 2014, 01:11

Live MIRABILE, in tutti i sensi. Non ho mai giocato così tanto e così a fondo il mio personaggio come questa volta, e lo devo a un contesto straordinario, creato da tutti voi, tanto veterani quanto giovani reclute. Non ho visto praticamente nessuno uscire dalla parte: sospetto che sia in parte complice un clima indubbiamente più sopportabile e adatto a mantenere la concentrazione rispetto all’afa estiva, ma quando gli inevitabili cazzeggi riguardano solo elementi IG anziché OG, è conferma che il livello generale di qualità di gioco si è alzato. CHE LEX VI ABBIA IN GLORIA TUTTI.

NEBEL RINGRAZIA:
- I master, come sempre; questa volta, riservo un plauso del tutto personale al nostro Presidente Torzeon con il gioielliere Vittorio Orsoli e la sua diversificazione degli affari, uno scontro da manuale fra poteri contrattuali!
- I Ritualisti Jack e Alexander e i rispettivi giocatori, una spanna sopra sia IG che OG (scusate se resto a bocca aperta ogni tanto mentre snocciolate il vostro roleplay da enciclopedia), che mi hanno spinto finalmente a liberarmi dal timore reverenziale dell’improvvisazione di un rituale; P.S. ora so che un buon mago lo riconosci dalla farina che si porta dietro;
- tutti i contributori del mio rituale sul Thane: voi bravissimi e coordinatissimi, ma io la prossima volta lo imposterò come 20 minuti di coreografia di YMCA;
- la salma ballerina del Thane e i suoi tre improbabili portatori (un Forgiato, un Nano e un Nobile, che detta così sembra l’inizio di una barzelletta) che si allontanava verso il tramonto trascinandosi dietro un intero corpus di PG: una scena SURREALE, che - ops - ho generato io;
- Elenie: non so più come dirtelo, urlare non serve, sbrigati e fai un favore indirettamente a me, principalmente a te stessa e definitivamente a lui. Davvero, prima che sia troppo tardi.
- L’Arcimago IG! Un Ribellasangue IV en passant, giusto per dare una pisciatina di apoteosi sulla platea, e poi andarsene. Arius rulez 4ever.
- Sivrius: ogni volta che devo chiederti qualcosa, mi allontano con mezza risposta e altre 3 domande. Ma è possibile??
- Elyndas: le uniche volte che servi non ci sei mai, quando non mi servi sei sempre in mezzo. Piuttosto, quando scendi al porticciolo di Arius, vai dal vecchio con la cicatrice sull’occhio destro e prendi due vesciche di pesce particolarmente robuste. Non farmi spiegare.

NEBEL NON RINGRAZIA:
- i contadini di Borgo Bianco, che evidentemente si drogano di erba pia in qualche cantone anziché coltivare i campi, dato che non si trova un FOTTUTO CARRETTO AGRICOLO da nessuna parte a Mirabilia quando serve;
- la nuova generazione di Thane, spregiudicata, dinamica e frizzante, e più effimera di una pettinatura di Lady Gaga; se saldaste i debiti prima di gettarvi nelle braccia della morte, sarebbe una dipartita un filo più elegante.

DOREAN RINGRAZIA:
- il messaggero nella notte, e ho detto tutto;
- tutte le Lance Nere, Toki in testa stavolta (io so che sarai TU il migliore);
- Il circolo druidico pitta e gli spiriti non controllabili di Alcolismo IV che vi albergavano: interpretazione collettiva magistrale, anche se sono rimasto incantato da uno in particolare dei suoi componenti;
- il capitano Sullivan a.k.a. Mr. One-Man-Clan, che per togliere le sue castagne roventi dal fuoco ha pensato bene di gettare me nella padella, ma così facendo mi sta dando l’occasione per realizzare un’impensata e assolutamente fighissima evoluzione del mio PG su cui sto già andando in trip mentale.

That’s all, AD folks! Non facciamo passare l’anno prima di rivederci!
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Sara.95 Mar Ott 28 2014, 14:31

Ok, tocca a me!

Per prima cosa, ringrazio TUTTI i presenti al live! Mi avete fatto appassionare ad una cosa bellissima ed ogni volte che gioco mi diverto sempre di più, e questo grazie al fantastico gruppo di giocatori! Grazie, grazie, grazie Very Happy

Ovviamente un immenso grazie va anche ai master e staffari che ci fanno sempre divertire...Macinando un sacco di chilometri, come sta volta ^_^

* Un grosso grazie va alle amazzoni, che come sempre mi accolgono nel loro gruppo e si fidano. Siete potenti!

*Grazie a Varg che mi/ci fa sempre ridere con le sue fantastiche uscite (e con le occhiatine eloquenti scambiate con Zakykos)

* Grazie a Trik lo Gnomo che mi ha insegnato a schivare dei bellissimi darti, con moooolta pazienza

*Grazie alla nobile fanciulla (di cui non ricordo assolutamente il nome) che ha sparato i dardi :3 grazie per esserti prestata

*Grazie a Nicola Scala per tutti i liquori che ha fatto girare al concilio druidico XD e grazie per i png che porti, sono sempre bellissimi e ben interpretati, spero, un giorno, di diventare brava come te!

*Grazie a Linz che ci ha seguito e curato tutta la domenica, si vedono le manine da madico Razz

*Grazie ad Eddard Nemesi che ha pronunciato una frase bellissima per il mio pg:" E se andassimo in esplorazione?". Sì. Che bello!

*Grazie a Toki e a tutte le lance nere che hanno scortato le amazzoni a farsi un giretto!

*Un grazie ENORME al capitano Sullivan, che mi ha portata al concilio druidico riuscendo a fondare un nuovo clan XD Sei senza terre, senza guerrieri, senza villaggio, senza eroe da presentare come Re ma sei un figo! pirat Fareme grandi cose assieme, sempre che i pitti non si prendano la tua testa

*Un grazie ai locandieri dall'accento napoletano ( XD) ed ai cuochi per la cena

*Un grazie complessivo a tuttituttitutti quelli che hanno avuto a che fare con il mio pg, spero di migliorarlo sempre più e scusate la scarsa interpretazione, ma ho ancora un po' di problemini sull'argomento

Abbraccio tutti quanti e ci rivediamo al prossimo live (non vedo l'oraaaa cheers )
Sara
(Merenwen, l'elfa CELTA scambiata da tutti per amazzone tongue )



Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Lolly Mar Ott 28 2014, 15:31

Sta mattina a scuola ho letto i ringraziamenti e quando mi sono ricordata della spada fighissima ho iniziato a ridere nel bel mezzo della classe, suscitando sguardi decisamente poco convinti.
No, seriamente ragazzi, mi mancate tutti e la depressione post live inizia già a farsi sentire (il giorno dopo ero carica come non mai, altro che stanchezza), però vabbè, cercherò i resistere fino a dicembre sperando che si combini qualcosa.
Allora, anch'io voglio ringraziare un po' di gente, anche se so già che dimenticherò un sacco di persone perché io o mi scrivo tutto, o mi dimentico anche di morire (però in live tranquilli che me ne ricordo u.u)
In primis, ringrazio tutti i maghi dell'Accademia, quindi Sivrius che è stato un po' un punto di riferimento per entrambi i giorni, Nebel perché mi ha raccontato un sacco di cose e tenuto compagnia, Daenerys Targarye-eeeehm Elyndas che mi ha dato un sacco di buoni consigli e perché no, il mago idromante che è arrivato il secondo giorno e ha meravigliato la mia Lilian con la sua eleganza.
Ringrazio tantissimo le Lance nere, che mi hanno fatto morire dal ridere e con cui sono andata un po' a zonzo approfittando del Toki pompato a mille (LOL)..no, dai, scherzi a parte, sono stata bene con loro, soprattutto con Nicolaj (è giusto com'è scritto, vero?). Forse gli unici due membri che ho guardato male era Nebel col parruccone rasta (ovvero Dorean, se non erro XDD) e il maggiordomo rompipalle che seguiva Toki (tanto affetto, mio caro maggiordomo <3)
Grazie all'unico orco con cui stretto amicizia (di cui ricordo il nome IG, ma siccome non so scriverlo evito di fare brutte figure, lol)!
Poi, uhm, vediamo....ah, non voglio dimenticare i tre con cui ho passato la mattina del secondo giorno, ovvero Merenwen dei Boschi e Varg a cui ho scagliato dardi dell'urto a non finire (poverini D: ) e ovviamente anche Trik, che mi ha fatto iniziare la giornata con una nota di allegria.
Grazie a Plus che si è perso.
Grazie al png di Nicola Scala che ogni volta che vedeva una patatina rossa diceva "rapa", e di conseguenza ne approfitto per ringraziare tutti i png che c'erano alla cena e anche quelli che hanno cucinato!
E poi, un ringraziamento enorme va anche al Grifo, che mi ha salvato da passare le ultime due ore del live senza fare niente, permettendomi invece di andare a rompere le palle a Mirabilia con la tunica rossa e un trucco strafigo (quindi grazie anche alla truccatrice perché è veramente powa)
Grazie all'Estasiata che mi ha interrogata con tanto amore *fugge* xD no, seriamente, fuori da quell'episodio è stato un piacere parlare con te :3
Inoltre grazie anche a Vipera che mi ha augurato di morire. Affettuosissimo.
E siccome non ricordo tutti, faccio l'ennesimo e ultimo ringraziamento a tutti i pg che ho incontrato e con cui ho avuto modo di parlare e ruolare, perché sono stati tutti bravissimi e FG sono stati gentili con me, preoccupandosi anche quando mi hanno visto cadere a terra (ma tranquilli, io sono brava a morire, non mi faccio niente <: ), e anche perché molti di loro mi hanno fatto ridere e divertire tantissimo.
Ah, cosa importantissima! Grazie anche a chi di solito russa e la notte del live ha fatto silenzio. Tanto affetto <3
Insomma, se devo riassumere in poche parole, grazie a tutti per il live fantastico <3

Beatrice, o la geomante Lilian ~

Ah, un piccolo ps: qualcuno mi spiega perché nel riquadro a sinistra, nelle parole chiave, c'è "sentrem"? Omfg
Lolly
Lolly

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 20.07.14
Età : 25

Foglio GDR
I miei personaggi: Kora, l'amazzone; Lilian, la geomante dei dardi dell'urto; Emily, la dolce taumaturga; [Ombre dal passato] Morrigan, il medico misterioso

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Malex Mar Ott 28 2014, 19:46

Ok, stavolta faccio anch'io un post dai XD

Anzitutto ovviamente un rigraziamento speciale ai master: gia' il solo fatto di vedere il Pala utilizzare una bici da idea di quanti spostamenti hanno dovuto fare Wink
Poi grazie anche a Nicola (Scala) per il turno da PNG: le due ore sono volate e mi sono divertito tantissimo. Peccato ci sia sfuggita la combo, starei a ridere ancora adesso se..

Un complimenti anche ai nuovi o quasi nuovi (avendo saltato due degli ultimi 4 live magari alcuni non erano nuovi, ma lo erano per me), bravissimi, mai in off.
In particolare al niubbo "Pitta di mirabilia" che e' riuscito a distrarmi dalle mie missioni.. perche' convertire a Lex un pitta non ha prezzo!
(oltre all'aver reso non inutile la demo sull'inquisizione che abbiamo fatto a SDF).

Ora passiamo ai grazie da pg di Giampi:
-Cominciamo con un "boh, grazie.." a tutti quanti i quali hanno sentito almeno 10 volte il mio nome (nei due giorni) e continuavano a chiedermelo XD ormai la frase "sono giampi monaco degli 87 santi" mi esce automatica
-Sì i santi sono 87, non 88, e il mio pg è convinto "ottantesette" sia un nome, quindi si arrabbia ancora di più
-un "tranquilli" a chi mi chiede "ma puoi farlo?" (con conseguente uscita off dicendo il talento): non sarò il più esperto della compagnia ma so cosa mi lasciano fare quei 4 talenti in croce Wink
-Grazie al decano di Riccardo che finalmente ho conosciuto.. e no, non riesco a fidarmi di te Razz
-Alla veste nera di cui mi sfugge il nome sia in che off perché.. beh siamo mediamente in 2-3 della fazione, incontrarsi è sempre un'impresa Wink
-un "maledetto" ad Alexander, perché per quanto ci provi quando chiamano ad alta voce "Alex!!" non riesco a non girarmi XD
-Un graize a Kor per due scene: 1) vista da png, il silenzio totale e tutte le faccia voltate al "dardo magico intenso, dardo magico intenso" ecc, quando si dice attirare l'attenzione 2) la fuga spada in mano "no, non l'avrete mai!!" con tanto di caduta fra due auto
-alla suddetta spada sia per il lavoro extra di svincolamento sia per l'ilarità generata con askelad (si scrive così? comunque pace all'anima sua)
-un "non sparire" a sivrius: non ho capito come fai a farla, ma la voglio Razz
-un non-grazie al mercante di Nicola e alle sue cavolo di pietre rosse.. apprezzo la citazione, ma non il contenuto o.O
-un "ma porca *****" al nano taumaturgo.. e che cavolo, mi stavi simpatico e ti fai esplodere così???
-un grazie a chi mi ha guidato nel rituale a cui ho partecipato, non mi ero mai accorto di quanto fosse difficile mantenere realmente la concentrazione per così tanto tempo o.O la notte ancora mi ronzava in testa il "io ti sigillo"

E grazie a tutti quelli con cui ho interagito o meno, perché tutto crea atmosfera, ed il live mi sembra riuscito veramente bene.

Alla prossima,
Alex, o Giampi l'egomante degli 87 santi, o.. spero sia pronto per il prossimo live Very Happy

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da NS977 Mar Ott 28 2014, 21:06

56 6f 72 72 65 69 20 61 76 65 72 20 6c 61 20 70 61 7a 69 65 6e 7a 61 20 64 69 20 73 63 72 69 76 65 72 65 20 63 6f 6d 65 20 67 6c 69 20 61 6c 74 72 69 2e 2e 2e 0d 0a 53 61 70 70 69 61 74 65 20 63 68 65 20 76 6f 67 6c 69 6f 20 62 65 6e 65 20 61 64 20 6f 67 6e 75 6e 6f 20 64 69 20 76 6f 69 21 0d 0a 41 20 71 75 65 6c 6c 69 20 63 68 65 20 73 69 20 63 68 69 61 6d 61 6e 6f 20 4e 69 63 6f 6c 61 20 75 6e 20 70 6f 20 64 69 20 70 69 f9
NS977
NS977

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.01.14
Età : 46
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da JulianMascherin Mar Ott 28 2014, 21:45

Iniziamo con un grazie speciale ai master e aiutanti che creano questo mondo fantastico e con un altro speciale grazie ai giocatori che lo riempiono dandogli vita ^w^

Un ringraziamento particolare va a killian ( ho sicuramente cannato il nome ) perché fa da png tutto il tempo e uno va ad Andrea che è venuto a fotografarci e non vedo l'ora di vedere le foto Smile

Ringrazio veramente tutti, anche quelli che ho visto a malapena a questo live


Un grazie a tutti i PG e PNG che ho incontrato in questo anno di live da "Nano Curatore" e in particolare:

-Un ringraziamento di cuore agli Orchi che, anche se per poco, ho potuto chiamare fratelli e mi è piaciuto tantissimo, vi adoro

-Un abbraccio all'estasiata di Alara con cui Zakykos andava così tanto d'accordo

-Un ammicco a Varg, per "l'intesa" che c'era ad ogni sguardo <3

-Un saluto al popolo della roccia nera, ci rivedremo nell'aldilà, vado a tirare le orecchie ai due Thane ed abbracciare Uruk


Spero di vedervi al più presto,
Julian
JulianMascherin
JulianMascherin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 29

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Lord_Khazard Mar Ott 28 2014, 21:48

"Eg songane søkte
Eg songane sende
då den djupaste brunni
gav meg dråpar så ramme
av Valfaders pant

Alt veit eg Odin
kvar du auge løynde

Kven skal synge meg
i daudsvevna slynge meg
når eg helvegen går
og dei spora eg trår
er kalde så kalde

Årle ell i dagars hell
enn veit ravnen om eg fell

Når du ved helgrindi står
og når laus deg må rive
skal eg fylgje deg
yver gjallarbrui med min song

Du blir laust frå banda som bind deg
Du er løyst frå banda som batt deg


"Deyr fé,
deyja frændr,
deyr sjalfr it sama,
en orðstírr
deyr aldregi,
hveim er sér góðan getr.

Deyr fé,
deyja frændr,
deyr sjalfr it sama,
ek veit einn,
at aldrei deyr:
dómr um dauðan hvern.
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Linz Mar Ott 28 2014, 23:06

Bene, sono nuovamente arrivata al punto più dolce post live: ringraziare tutti ^^

Partiamo con un grazie che parte dal cuore a tutti i Master, come ho sempre detto, non si potrebbero desiderare Master migliori! Grazie per la vostra pazienza infinita, per la vostra capacità di sorprendere costantemente i miei PG persino a fine LIVE, per la vostra ineguagliabile bravura nell'interpretare questo o quel personaggio, per aver cucinato e per aver macinato km su km per rendere la vita di ciascun giocatore un po' più magica per questi due giorni.

A Nicola: tu che ti fai il mazzo quadro per i poveri Pitti, che ti fai il mazzo quadro per il mio PG, che ti sei sbattuto a leggere BG e ti sei ricordato cosa avevo detto al LIVE di Osoppo sulle mura di Roveto!!! GRAZIE!

A Matt: un grazie a te che ti preoccupi persino di come vengono le tue aree in gioco e che mi fai diventare scema con i tuoi PG!

Al Pala: grazie per uno dei momenti più divertenti e per una nuova trama che non vedo l'ora di portare avanti! Sempre grande interpretazione da parte tua sia per il demone, che per il Pitta cieco, che per il minotauro ^^''

A Mattia: per la pazienza infinita per le mie mille domande e per il PG durante il concilio: grazie!

Al Grifo: ho visto poco i tuoi PG e mi spiace, ma ti ringrazio come master perché mi sopporti e supporti sempre!

Questa volta è dura ringraziare nello specifico, ma spero di essere perdonata se dimentico qualcuno.  
Grazie:
- A tutti i Mirabili e creature argentee: grande interpretazione, avete reso l'area di Borgo Bianco molto suggestiva!

- Alle mie sfavillanti Amazzoni e Varg: che se la cavano anche senza capitano per un giorno intero, che mi fanno sentire in famiglia, che mi fanno crepare da ridere nonostante la serietà del mio PG e che mi aiutano a smontare e montare la tenda XD GRAZIE

- A Mauro/Tarvos: mai ho visto un uomo pensare così tanto su una proposta delle Amazzoni, MAI e per questo ti ringrazio! Spero un giorno di avere la tua capacità di interpretazione!

- Alla Picci/Elenie: un PG sempre bello e ben interpretato, è un piacere giocare con te! Finalmente metto in pratica le mie capacità di medicina!

- Agli orchi, nostri vicinanti e all'orco di Nico: un gruppo bellissimo da vedere, peccato aver potuto giocare poco con voi! Un grazie a Nico che si becca 7 malattie e si fa curare per un totale di 20 minuti XD

- A Dorean/colui che sente Gaia: finalmente ho trovato la strada giusta! Nonostante tu sia stato sventuratamente tirato dentro la trama, il mio PG non poteva desiderare di meglio!

- A Attila/ al capitano Sullivan: grazie per avermi fatto fare una giocata molto molto molto simpatica con entrambi i PG! La torta con le tue bacche era ancora più buona!

- Ai nani: sempre molto cazzuti! Prima o poi avrò medicina III per curarvi il Thane ^^''

- A Eddard: che mi supporta nelle missioni esplorative, per cercare quello che nemmeno io so!

- A Merenwen: hai molto sangue amazzone ed è sempre un piacere giocare con te ^^

- A Tristan: sei stato molto bravo vista la difficoltà della trama dei Pitti e spero di poter giocare nuovamente con il tuo PG ^^

A tutti i PG e PNG va poi un grazie generale perché senza ogni singolo giocatore non è lo stesso!

Linda alias Linz della Sorellanza e Astrid delle Amazzoni

Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 32

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Robur Mer Ott 29 2014, 00:30

Dico solo una cosa: porto sfiga ai thane nanici. Prendetene atto e impedite al prossimo di avere a che fare con me.
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da (She)Venom Mer Ott 29 2014, 14:27

Eeeeeccomi qui!
Dopo svariati mesi di assenza finalmente partecipo di nuovo ad un live di AD!
Che dire?

Un immenso ringraziamento ai master e allo staff che si sono fatti il mazzo tanto per darci due giorni di live interessanti, pieni e intensi!
Complimentissimi davvero! Mi sono divertita molto e in più occasioni mi sono cagata in braga (per 3 volte ero in modalità: ecco, mi crepa subito la nana, che palle)

Ringrazio poi i due cammmerieri e il cuoco (con cui la mia nana si è appartata per poi rubargli la birra. Mai perdere di vista la birra con dei nani nei paraggi) per l’ottimo servizio e l’ottima cena!

Un ringraziamento poi va a tutti i giocatori, nello specifico:

-ringrazio gli orchi, che il secondo giorno sono stati un’ancora di salvezza per i poveri nervi della mia povera nana barbuta, siete un bel gruppo e onestamente i fratelli di sangue migliori che mi potevano capitare XD

-l’estasiata di Alara, per la giocata e per la possibilità di fare una ruolata coi controfiocchi per salutare un’ultima volta (quel maledetto di) Zakhikos :3

-ringrazio le amazzoni che, assieme alle lance nere, ci hanno aiutato a difendere il rituale contro il demone e soprattutto l’amazzone maschietto, che si è fatto anche lui un mazzo tanto per aiutare!

-un grazie enorme anche ai mirabili, in particolare Plus che ha garantito per noi nani per il rituale e ci ha prestato una stilla, ringrazio poi anche Nebel (appena possibile parleremo anche dei debiti contratti dai Thane ai danni vostri) e gli altri che hanno partecipato al rituale, tra cui Alexander magistrale creatore di rituali, la provvidenziale Mezzanotte (dal costume bellissimo *-*) e lo sbadato Giampi (che sicuramente continuerà a chiamarmi Nana anzichè per nome)!
P.s. Plus→ Seveso poi te lo riportiamo noi con la scorta, sia mai che ci ritroviamo a dovervi un forgiato >.<

-un grazie pure ai nani con cui giocato: il Thane che mi ha illuminato sulla giusta via da seguire ma che ora strangolerei per la situazione di pupù in cui mi ha lasciato domenica (e che comunque deve ancora risolversi), Zakhikos che appena muoio con sto pg vengo a pigliarti a calci all’aldilà! Cristo hai massacrato i nervi della mia povera nana con quel gesto ç-ç, poi ringrazio anche Trick lo gnomo (torturarti un po’ è stato un ottimo toccasana contro il nervosismo di Beria), Cucciolo e lo scudiero (nonostante la ferma volontà di immergere il culo del Thane nell’acqua gelata per vedere se si svegliava) e il cuoco (dall’infallibile intuito per il commercio, oltretutto cuoco: se leggi qVesto messaggio contattami per mp su sto forum, che discutiamo delle risorse culinarie in nostro possesso)

Ringrazio poi tutti gli altri, sia IG che OG, per i due splendidi giorni e il divertimento!

P.S. Sivrius preparati: visto che perculi tanto che porto sfiga, con Remiel la prossima volta entro nell’Accademia dei Veri Nomi. Toh!

P.S. Matt: il tuo pescatore è un figo XD

(She)Venom

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Quintilia LaGuardia dell'Est, Remiel

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Lord_Khazard Mer Ott 29 2014, 20:44

ringraziamo in modo comprensibile, vah!

Vado controcorrente, e ringrazio innanzitutto il battaglione di persone che si è prodigato a sfamarci, servirci e sistemare la casa!

-Ringrazio poi lo staff che ha organizzato il live permettendoci di trovarci e divetirci tutti assieme!

-ringrazio poi i miei compagni florjack che mi hanno sopportato e supportato, vedrete che migliorerò le mie capacità di comando! Grazie anche per tutto l'impegno off nel migliorare costumistica e per l'accampamento. siamo come una famiglia, ed è bellissimo giocare con voi! Mi dispiace tantissimo per Askeladd e per il prematuro off game di Jorunn

Grazie a Obi, l'esploratore schermagliatore con i Baffi!

-grazie ai nani, un gruppo imprevedibile ed esplosivo! abbiamo fatto veramente delle giocate di livello assieme!

-grazie all'estasiata di Alara, saggia e cazzuta quando serve!

-Grazie a Sivrius, l'unico mago elfo che è riuscito a suscitare la fiducia di Starkadr, inoltre i siparietti con l'estasiata mi hanno fatto morire!

- grazie a Flavio e all'alcool

-Grazie al socio Geretto che distrugge qualsiasi serietà ci si cerchi di dare

-Grazie tantissimo ad Elena e marito che sono venuti con noi alla pizzata!

-grazie Sentrem, santo patrono del divertimento

-grazie speciale a totem che viene da berlino per fare il Trololol

-grazie ai Mirabili che non hanno approfittato della circostanza per sterminarci ma anzi ci hanno incaricati di trovare Plus e le sue mille lucine

-grazie al Pala, il nostro supermaster di riferimento

-Grazie a Nicola Scala che mi disseta

- grazie ai ritualisti Mirabili e dell'accademia che ci sbloccano la Skald!

in generale, grazie a tutti!
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Le vite degli altri Empty Re: Ringraziamenti - Le vite degli altri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.