Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri"

5 partecipanti

Andare in basso

Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" Empty Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri"

Messaggio Da Magus Mar Set 16 2014, 00:11

Seguendo l'esempio del grifo apro il topic:

Do per scontato che chi si mette in lista si adegua agli orari degli autisti e si fa entrambi i giorni. Tra parentesi metterò chi da i passaggi.
Scrivete sotto sia se offrite sia se cercate (se offrite, con orari indicativi. vi metterete d'accordo privatamente)
Ricordo che lo staff, di base, non offre passaggi a causa degli orari per la preparazione.
Consiglio, se arrivate in treno, la stazione di Portogruaro (15 minuti dalla location)

Area Mestre:
Samantha Maria Clarke: Venezia-Mestre-Favaro-Dese-Marcon-Dolo- o raggiungibili

Beatrice Carraro: mestre, ma la rimetto in Portogruaro

Stazione di Portogruaro
Beatrice Carraro se non trova da casa
Giovanni Serino?
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" Empty Re: Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri"

Messaggio Da Sculptor Gio Set 25 2014, 10:38

Io parto circa alle 13 da San Stino, il Sabato. Ho posto per 4 persone.
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" Empty Re: Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri"

Messaggio Da Zioba Mer Ott 08 2014, 22:09

io con il treno mi posso spostare da venezia a mestre e portogruaro, siamo in tre, però c'è una possibilita che possiamo avere un passaggio da cavallino-treporti, è una persona che vuole provare e forse ci sarà a san donà fumetto.
Zioba
Zioba

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 28
Località : cavallino - treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling

Torna in alto Andare in basso

Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" Empty Re: Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri"

Messaggio Da marika.pegorer Gio Ott 16 2014, 23:20

Io cercherei un passaggio per due da Conegliano, per l'orario non ho particolari problemi.
Se da Conegliano non c'è posto/non c'è nessuno, mi organizzo per il treno fino a Portogruaro e trovo il modo di corrompere qualcuno perchè venga a recuperarci lì :3
marika.pegorer
marika.pegorer

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.02.14
Età : 30
Località : Vazzola

Foglio GDR
I miei personaggi: Sil, Nahili

Torna in alto Andare in basso

Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" Empty Re: Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri"

Messaggio Da jokky102 Lun Ott 20 2014, 00:22

io posso tranquillamente arrivare fino a san stino in treno (dato che abito a San Donà)  

per il ritorno stessa storia all'indietro (posso arrivare fino a san stino e da li a casa (però ultimo treno alle 21:50)

In massima posso arrivare fino a Portogruaro

jokky102

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri" Empty Re: Cerca-Trova passaggi "Le Vite degli Altri"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.