Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Mappa di campagna EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Mappa di campagna EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Mappa di campagna EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Mappa di campagna EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Mappa di campagna EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Mappa di campagna EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Mappa di campagna EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Mappa di campagna EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Mappa di campagna EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Mappa di campagna

3 partecipanti

Andare in basso

Mappa di campagna Empty Mappa di campagna

Messaggio Da ToteM Dom Ago 31 2014, 15:35

Visto che la mappa figa di Robur non è pronta e che, personalmente, trovo fastidiosamente brutta la mappa-tabella del Grifo me ne sono fatto una io. È grezza e non ufficiale ma non dovrebbero esserci errori (ho fatto più attenzione possibile) e potrebbe tornare utile come base a qualcuno che volesse farne una più agghindata. È facilmente aggiornabile e conto di postarne di volta in volta la nuova versione qualora ci fossero conquiste o venissero esplorate i territori sconosciuti (attualmente in bianco).

EDIT: Ah, consiglio di consultare la legenda visualizzando le due pagine affiancate, ho ordinato le colonne con le icone dei domìni cercando di imitare l'ordine che i loro territori hanno sulla mappa.
File allegati
Mappa di campagna Attachment
mappaAD + legenda.pdf Non hai il permesso di scaricare i file.(229 KB) Scaricato 19 volte
ToteM
ToteM

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mappa di campagna Empty Re: Mappa di campagna

Messaggio Da GrifoMaster Dom Ago 31 2014, 17:47

Mi piace, potremmo metterla in via ufficiale nella wiki, magari facendo una sez. geografia!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Mappa di campagna Empty Re: Mappa di campagna

Messaggio Da ToteM Dom Ago 31 2014, 22:40

Mh aspetterei un attimo prima di renderla ufficiale, tempo che la gente noti discrepanze (ho già dovuto fare una correzione). Così da non cambiare troppe volte la versione ufficiale in breve tempo.

Ad esempio per questioni legate al prossimo live Nicola Scala considerava il territorio dei Tori della Notte confinante con Mirabilia (nella mappa-tabella i due quadretti si toccavano dall'angolo ma rendendo i territori irregolari è impossibile preservare tutti i contatti sugli angoli). Visto che non mi costa niente modificherei i territori per assecondare la cosa però non posso postare una versione diversa ogni volta o ne entrano in circolo troppe.
ToteM
ToteM

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mappa di campagna Empty Re: Mappa di campagna

Messaggio Da GrifoMaster Dom Ago 31 2014, 23:55

Si, dettagli a parte, mi piace.

Ma una cosa, mi pareva che Arius era verso l'esterno e l'Isola Brulla più vicina al continente.

Altra cosa, per cortesia, usa anche i nomi che verranno sempre usati ( Caravanserraglio, Isola Brulla), io trovo fastidioso e non riesco a ricordarmi i nomi in Norvegese. Apprezzo l'atmosfera che danno, ma cavoli, vorrei poter fare un PNG florjark se serve! E non vale solo per me.
Nessun problema se voi chiamate in altra maniera, però sarebbe utile restasse chiaro un nome univoco delle varie aree. Non sono gli unici "nomi strani", però in casi di comunicati vorrei fosse chiaro a cosa ci si riferisce.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Mappa di campagna Empty Re: Mappa di campagna

Messaggio Da ToteM Lun Set 01 2014, 00:13

Io sapevo che Arius fosse al largo della baronia del delfino e l'isola brulla al largo di LeGard.
ToteM
ToteM

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mappa di campagna Empty Re: Mappa di campagna

Messaggio Da Robur Mar Set 02 2014, 13:24

Per la posizione credo che la cosa migliore sia considerare gli spazi tra isole e isole e tra arcipelago e continente più ampi di quelli della carta
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Mappa di campagna Empty Re: Mappa di campagna

Messaggio Da ToteM Mar Set 02 2014, 14:33

Ah sì, certo. Ho posizionato le varie isole in maniera indicativa, si possono sia spostare sia lasciare come stanno ma tenendo conto che è una posizione non vincolante. Magari può essere utile giusto sapere quali sono le coste più vicine le une alle altre.

Chiederei allo staff di prendersi una settimana/dieci giorni per controllare che tornino tutti i conti (le cose siano al punto giusto, i confini che interessano loro sono rispettati, ecc...) e comunicarmi poi eventuali modifiche prima di rendere questa disposizione di territori ufficiale. Per evitare che tra un paio di live venga fuori "ah no, quella tribù di elfi doveva confinare coi troll, non con gli orchi" e tutti gli interessati debbano tornare a scaricarsi la nuova mappa.
ToteM
ToteM

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mappa di campagna Empty Re: Mappa di campagna

Messaggio Da GrifoMaster Mar Set 02 2014, 23:20

Arius è stata messa verso l'esterno al tempo perché era quella più lontana dalla civiltà delle tre e più esposta agli attacchi dei pirati. Sono abbastanza sicuro a riguardo (nelle idee originali era pure parecchio lontana dall'Isola Spezzata, ma non ho mai specificato quanto)..

Anche perché essendo distante l'Isola Spezzata solo 3 Km dalla costa Arius non ci sta (Cosa che misi al tempo supponendo che i celti arrivassero sull'isola con le barchette, salendo sulle scogliere a braccia)..

GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Mappa di campagna Empty Re: Mappa di campagna

Messaggio Da ToteM Mer Set 03 2014, 13:50

Ok abbasso un po arius ma la posizione ad ovest della baionetta del delfino va bene?
ToteM
ToteM

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mappa di campagna Empty Re: Mappa di campagna

Messaggio Da GrifoMaster Mer Set 03 2014, 13:56

il lato è quello giusto.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Mappa di campagna Empty Re: Mappa di campagna

Messaggio Da ToteM Lun Set 15 2014, 14:09

Ok ho lasciato passare un po' di tempo ma non sono arrivate altre richieste di modifiche. Sposterò un po' le isole, la cui posizione rimane comunque indicativa, e cambierò i confini di due territori vicino a Mirabilia, come chiestomi da Nicola Scala. Spero che sia davvero tutto e che non saltino fuori altre cose tra un paio di live.
ToteM
ToteM

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mappa di campagna Empty Re: Mappa di campagna

Messaggio Da GrifoMaster Lun Set 15 2014, 23:50

Si, dovrebbe andare, appena hai fatto credo si possa usare la tua come mappa politica ufficialmente.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Mappa di campagna Empty Re: Mappa di campagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.