Cerca
Ultimi argomenti attivi
Nuovi archetipi
2 partecipanti
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Campagna Isola Spezzata :: Il mondo di Arcana Domine
Pagina 1 di 1
Nuovi archetipi
ciao a tutti, molto spesso vi siete trovati a scrivere o creare PG per nuovi giocatori, facendo molte spiegazioni prima suppongo.
Vi chiederei di mettere qui i nuovi PG esposti come gli archetipi del tomo del niubbo: http://www.arcanadomine.org/uploads/1/0/6/8/10687046/manuale_catapulta.pdf
Vi chiederei di mettere qui i nuovi PG esposti come gli archetipi del tomo del niubbo: http://www.arcanadomine.org/uploads/1/0/6/8/10687046/manuale_catapulta.pdf
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Nuovi archetipi
Vagabondo
Stirpi: umani, gnomi, umani, orchi, troll ombrosi
Talenti: Scaramanzia I , lercio, grottesco, robustezza I, armi comuni,
armi doppie
Costume: Stracci, un Bastone o una spada
Cenni di BG: avete vissuto per anni nelle strade, sopravvivendo di
rifiuti e ratti, ed avete imparato a cavarvela nonostante tutto. Ma
puzzate.
-Hai Gloria 2
-puoi usare armi a una mano fino a 110 cm e armi tra i 111 e i 200
cm (Non contemporaneamente)
-con le lame fino a 110 cm puoi causare "colpo infetto"
-Hai idee assurde verso la magia, non potrai mai imparare ad usarla,
non crederai mai che le cose magiche vanno nel modo "da
regolamento", forse ti convincerai che tutti i maghi sono in realtà
demoni o che gli amuleti fatti con ossa di morto ti proteggono dalle
maledizioni.
-Sei immune alla chiamata Terrore
-Sei immune alla chiamata "Vincolo Mortali" (ma il normale Vincolo
funziona
Stirpi: umani, gnomi, umani, orchi, troll ombrosi
Talenti: Scaramanzia I , lercio, grottesco, robustezza I, armi comuni,
armi doppie
Costume: Stracci, un Bastone o una spada
Cenni di BG: avete vissuto per anni nelle strade, sopravvivendo di
rifiuti e ratti, ed avete imparato a cavarvela nonostante tutto. Ma
puzzate.
-Hai Gloria 2
-puoi usare armi a una mano fino a 110 cm e armi tra i 111 e i 200
cm (Non contemporaneamente)
-con le lame fino a 110 cm puoi causare "colpo infetto"
-Hai idee assurde verso la magia, non potrai mai imparare ad usarla,
non crederai mai che le cose magiche vanno nel modo "da
regolamento", forse ti convincerai che tutti i maghi sono in realtà
demoni o che gli amuleti fatti con ossa di morto ti proteggono dalle
maledizioni.
-Sei immune alla chiamata Terrore
-Sei immune alla chiamata "Vincolo Mortali" (ma il normale Vincolo
funziona
Ultima modifica di GrifoMaster il Lun Apr 07 2014, 14:38 - modificato 1 volta.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Nuovi archetipi
molte delle razze elencate non possono avere grottesco
Lord_Khazard- Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 40
Località : Udine
Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall
Re: Nuovi archetipi
(Archetipo complesso)
Sciamano ritualista
Stirpi:tutte tranne ogre.
Talenti: Cerimonialista, ritualista, occultismo, taumaturgia I, tocco lenitivo, Purificazione.
Costume: vesti non troppo civilizzate, ninnoli e una pentola o una sacca o altro piena di corde, genne, polveri, candele, sonagli e tutto quello che può servire in un rituale.
-Hai Gloria zero
-Hai un punto ferita corporeo.
-Comprendi le basi della magia.
-Puoi percepire gli spiriti e scacciare gli spiriti della vita Liv.I o distruggere quelli della negromanzia Liv.I
-Puoi controllare un singolo oggetto magico o spirito che abbiano scritto "DCA 1 Taumaturgia I"
-non sai leggere e neppure contare bene (Nel dubbio, nelle trattative con chi ha istruzione vieni truffato. questo non vuol dire che scambi un pezzo d'oro per un pezzo di legno).
-Puoi compiere rituali improvvisati e quelli legati al tuo gruppo di appartenenza (Es. sfera degli spiriti dei pitti o rituali dei magus). Trovi alcune linee guida nel Sommo compendio.
-Fuori da un combattimento toccando 30 sec. una ferita puoi causare "guarigione"
-Recitando "miei arcani poteri io vi scateno" mentre tocchi qualcuno puoi causare "disperdiveleni".
Sciamano ritualista
Stirpi:tutte tranne ogre.
Talenti: Cerimonialista, ritualista, occultismo, taumaturgia I, tocco lenitivo, Purificazione.
Costume: vesti non troppo civilizzate, ninnoli e una pentola o una sacca o altro piena di corde, genne, polveri, candele, sonagli e tutto quello che può servire in un rituale.
-Hai Gloria zero
-Hai un punto ferita corporeo.
-Comprendi le basi della magia.
-Puoi percepire gli spiriti e scacciare gli spiriti della vita Liv.I o distruggere quelli della negromanzia Liv.I
-Puoi controllare un singolo oggetto magico o spirito che abbiano scritto "DCA 1 Taumaturgia I"
-non sai leggere e neppure contare bene (Nel dubbio, nelle trattative con chi ha istruzione vieni truffato. questo non vuol dire che scambi un pezzo d'oro per un pezzo di legno).
-Puoi compiere rituali improvvisati e quelli legati al tuo gruppo di appartenenza (Es. sfera degli spiriti dei pitti o rituali dei magus). Trovi alcune linee guida nel Sommo compendio.
-Fuori da un combattimento toccando 30 sec. una ferita puoi causare "guarigione"
-Recitando "miei arcani poteri io vi scateno" mentre tocchi qualcuno puoi causare "disperdiveleni".
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Nuovi archetipi
molte delle razze elencate non possono avere grottesco
Quindi lo statrer ha qualche errore.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Argomenti simili
» Nuovi bonus compagnie
» Siti nuovi e interessanti
» Due nuovi piccoli tribali - Leuthien
» Nuovi talenti idee in relax
» COMITATO AMBIENTALE - Nuovi membri del C. A.
» Siti nuovi e interessanti
» Due nuovi piccoli tribali - Leuthien
» Nuovi talenti idee in relax
» COMITATO AMBIENTALE - Nuovi membri del C. A.
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Campagna Isola Spezzata :: Il mondo di Arcana Domine
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95
» Convocazione Plenaria 2022
Mer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95
» Debriefing "Dispersi", il prequel
Dom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur
» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Mer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95
» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Mar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95
» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Mar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95
» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Lun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster
» D&R Regolamento
Gio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster
» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Mar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95