Cerca
Ultimi argomenti attivi
Guida di campagna aggiornamento
4 partecipanti
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Game design vario :: Playtest guerra e pace
Pagina 1 di 1
Guida di campagna aggiornamento
A breve sarà indispensabile pubblicare un aggiornamento della guida di campagna, conto di non mettere Guerra e Pace ma tenerlo come file a parte.
Conto di mettere la riscrittura di fazioni, compagnie ecc. fatta da Robur e Totem.
Conto di mettere la riscrittura di fazioni, compagnie ecc. fatta da Robur e Totem.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Guida di campagna aggiornamento
Per me la guida che abbiamo scritto può essere usabile a partire dal live di maggio compreso.
Viste lo novità del sistema darei un tempo di rodaggio e feedback per fare aggiustamenti in corso d'opera, pari ad almeno 3 live. Attuerei subito, cioè da inizio maggio, la conversione in PI nuovi, il cambio strutture, e darei subito una rendita di PI territoriale per incrementare i PI a disposizione
Viste lo novità del sistema darei un tempo di rodaggio e feedback per fare aggiustamenti in corso d'opera, pari ad almeno 3 live. Attuerei subito, cioè da inizio maggio, la conversione in PI nuovi, il cambio strutture, e darei subito una rendita di PI territoriale per incrementare i PI a disposizione
Robur- Messaggi : 800
Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori
Siamo d'accordo, in ogni caso separeremo il pezzo guerra e pace dal resto.
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
visto che i PI nuovi valgono la metà, gli attuali PI verranno raddoppiati?
Lord_Khazard- Messaggi : 647
Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall
Bene, io annuncerei pubblicamente che col live di maggio entrano in vigore le nuove regole, e le pubblicherei a inizio maggio
Foglio GDR
Prima mettete il file in chiaro, poi vediamo un minimo reazioni/commenti.
Oppure adesso metto in chiaro questa sezione dopo che Robur ha bloccato le modifiche al file gdocs.
Mi sono adeguato al modus operandi, anche se tutt'ora non capisco perché avete parlato di playtest quando si è fatto il tipo di discussione che si è sempre fatto. Però credo di aver tutto il diritto di esigere che sia messa in chiaro la versione definitiva prima di ufficializzarla.
Oppure adesso metto in chiaro questa sezione dopo che Robur ha bloccato le modifiche al file gdocs.
Mi sono adeguato al modus operandi, anche se tutt'ora non capisco perché avete parlato di playtest quando si è fatto il tipo di discussione che si è sempre fatto. Però credo di aver tutto il diritto di esigere che sia messa in chiaro la versione definitiva prima di ufficializzarla.
Foglio GDR
Il file è già così tant'è che ho aperto un topic apposta per l'ultima revisione.
Anche la mia idea iniziale era di avere solo un testing, ma poi sono nate diverse questioni su certi punti che hanno portato a relative discussioni. Senza contare che io avevo messo delle regole per intervenire e aprire topic che quasi nessuno ha seguito e ci sono persone che non sono mai intervenute. Ma questo è naturale, ed era prevedibile andasse così.
Quindi appena qualcuno si degna di rispondere al topic di revisione, o alla peggio entro il mese, le regole possono diventare pubbliche.
Anche la mia idea iniziale era di avere solo un testing, ma poi sono nate diverse questioni su certi punti che hanno portato a relative discussioni. Senza contare che io avevo messo delle regole per intervenire e aprire topic che quasi nessuno ha seguito e ci sono persone che non sono mai intervenute. Ma questo è naturale, ed era prevedibile andasse così.
Quindi appena qualcuno si degna di rispondere al topic di revisione, o alla peggio entro il mese, le regole possono diventare pubbliche.
Foglio GDR
Cmq quando mettiamo in chiaro suggerirei di tagliare il pezzo non strettamente di G&P (che dovrei aver già messo nella Guida di Campagna) onde evitare divagazioni.
Foglio GDR
Decidi con totem, per me va bene, ma ho bisogno di sapere fino a dove lo intendi
Foglio GDR
Argomenti simili
» Aggiornamento Liste Talenti e Privilegi della Guida di Campagna
» Guida di campagna 2014
» Guida di campagna 2014
» Pezzi da spostare in guida di campagna
» Maestro: guida di campagna vs regolamento
» Guida di campagna 2014
» Guida di campagna 2014
» Pezzi da spostare in guida di campagna
» Maestro: guida di campagna vs regolamento
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Game design vario :: Playtest guerra e pace
Pagina 1 di 1