Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari

Andare in basso

Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari Empty Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari

Messaggio Da GrifoMaster Sab Lug 13 2019, 00:48

Su incoraggiamento dell'esimio sig. colonel. fidiput consiglier Matteo Vianello ho sentito il CD dell'associazione pordenonese Innercircle per un paio di possibili collaborazioni, sono stati felicissimi e molto ricettivi.
Cerco volontari per portarle a termine. In particolare per quella del 25 Luglio apprezzerei trovare supporto da chi è del pordenonese visto che si tratta di una serata e mi farebbe piacere passare leredini della cosa a un locale.

Il 25 Luglio per l'ultima delle "Serate Ludiche tra le stelle" l'idea è di portare un po' di live da camera/freeform da fare nella loro sede, si tratterebbe di un impegno che ci occuperebbe dalle 21 alle 24 al massimo. Vorrei evitare di utilizzare il magazzino di AD e prevedo al massimo un nerf larp.
https://www.facebook.com/events/840649359640152/

Cosa si fa in dettaglio si decide assieme appena ho un po' di volontari, c'è relativamente poco tempo. Apprezzerei poter passare il ruolo di front-man a qualche pordenonese.

Abbiamo anche parlato della presenza di AD alla Naoniscon e ci ospitano molto volentieri. basta organizzarsi.







GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari Empty Re: Collaborazioni AD - Innercircle, cercasi volontari

Messaggio Da GrifoMaster Lun Lug 15 2019, 21:42

Il 25 dovremmo avere:
Organizzatori: Ivano e Mauro
Supporter : Matteo e Giovanni de Piccoli
I Supporter imparano a fare live da camera, fanno numero e in generale danno una mano.
Devo mandare all'Innercircle i live un po' prima così li pubblicizzano. Dobbiam decidere quali portare, di base lascio la see primariamente a Mauro e io faccio live che si possono fare in esterno o in una vera e propria stanza
Ivano:
Limbo: 4-7 persone 1-2 ore.
Orgoglio Cosplayer 5 persone - 20 minuti.
Apocalisse incombente 5 persone 15 minuti (playtest)

Mauro:
Lo chiamavano il ragno 5 persone-3 ore
Il Sordo, il cieco e il muto 3 persone -30 minuti.

Aggiorno questo post man mano.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.