Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti

Armatura senza avere il talento

Andare in basso

Armatura senza avere il talento Empty Armatura senza avere il talento

Messaggio Da Erkmar il Mar Apr 11 2017, 06:45

Ho acquistato una corazza e degli spallacci di cuoio e li ho indossati all'ultima cena in gioco. Mi è stato fatto notare che per indossare in gioco un armatura, qualunque essa sia si necessita del talento. Ora, letto il regolamento a quanto ho capito, parlandone anche con Nicola/Corax, se si vuole usare il talento si necessita di armatura ma non viceversa. Nel senso che, se ho capito bene, io posso portare un'armatura (calcolate che non si tratta di un'armatura a piastre completa, ma di due pezzi di cuoio) perché mi piace, l'importante è che non tenga conto di punti armatura che in effetti non ho.

Forse la guida dovrebbe essere più chiara in merito. Capisco che un'arnarura non è un pezzo di vestiario qualsiasi ma se io non conto i punti dovrebbe essere assimilabile. Mi rimetto al giudizio vostro e dei master.
Erkmar
Erkmar

Foglio GDR
I miei personaggi: Uterion Tervican detto Ute, della tribù del lupo guardiano. Robert Hjeronimus Navareo, del patto d'acciaio.

Torna in alto Andare in basso

Armatura senza avere il talento Empty Re: Armatura senza avere il talento

Messaggio Da Lord_Khazard il Mar Apr 11 2017, 11:55

in passato è sempre stato deto che senza uso armature non puoi indossare un'armatura perchè questo potrebbe sfalsare certi ragionamenti. Ad esempio, riguardo al perforante o ad un eventuale lesto/nascondersi
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Messaggio Da Malex il Mar Apr 11 2017, 12:55

ora, io dico, c'è il post di *IERI* https://arcanadomine.forumattivo.it/t1815-armature-indosso-e-uso-armature

Serviva aprirne un altro??

Malex

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato