Cerca
Ultimi argomenti attivi
Larp camp 2017 news
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Larp camp 2017 news
Ciao a tutti, vi annuncio che si farà il larp camp 2017, l'evento si svolgerà nel periodo 30/06 e 02/07.
La grossa novità è che gli organizzatori non saremo noi ma Novaludica con cui ovviamente collaboreremo strettamente (ricordo che il Larp Camp è fondamentalmente un contenitore, quindi fondamentalmente tutti possiamo essere organizzatori).
http://www.thegamefortress.it/ Il Larp Camp si svolgerà come parte di un evento più grande (una fiera del gioco), strutturato in modo molto diverso da quello di due anni fa. La responsabile, Alice è master al Sigillo e sa bene cos'è il GRV.
Formula del larp camp incidentalmente riprende quella del primo da noi organizzato con:
-Stand comune tra le realtà partecipanti (senza l'obbligo di farne parte per le realtà che preferiscono una modalità da fiera)
-Due linee di programma, una introduttiva e una Larp Camp vero e proprio.
-Possibilità di fare eventi nelle fighissime mura di Palmanova (stanze, terrapieni ecc.).
-Programma comune tra tutte le realtà e sinergia.
Già ora cerchiamo (io e Giovanni, responsable fiere) gente per lo stand e gente che proponga attività per il larp camp, con confini tra le due cose ovviamente labili.
Ovviamente è una cosa auspicabile anche partecipare alle attività organizzate da altre realtà.
Ultima nota: raramente avrete aree tanto belle per proporre vostri eventi in maniera tanto agevole,vi consiglio di aprofittarne, soprattutto se avete nel cassetto autoconclsive brevi.
Piva Ivano
Consigliere
P.R. associativo
Responsabile sez. one shot
La grossa novità è che gli organizzatori non saremo noi ma Novaludica con cui ovviamente collaboreremo strettamente (ricordo che il Larp Camp è fondamentalmente un contenitore, quindi fondamentalmente tutti possiamo essere organizzatori).
http://www.thegamefortress.it/ Il Larp Camp si svolgerà come parte di un evento più grande (una fiera del gioco), strutturato in modo molto diverso da quello di due anni fa. La responsabile, Alice è master al Sigillo e sa bene cos'è il GRV.
Formula del larp camp incidentalmente riprende quella del primo da noi organizzato con:
-Stand comune tra le realtà partecipanti (senza l'obbligo di farne parte per le realtà che preferiscono una modalità da fiera)
-Due linee di programma, una introduttiva e una Larp Camp vero e proprio.
-Possibilità di fare eventi nelle fighissime mura di Palmanova (stanze, terrapieni ecc.).
-Programma comune tra tutte le realtà e sinergia.
Già ora cerchiamo (io e Giovanni, responsable fiere) gente per lo stand e gente che proponga attività per il larp camp, con confini tra le due cose ovviamente labili.
Ovviamente è una cosa auspicabile anche partecipare alle attività organizzate da altre realtà.
Ultima nota: raramente avrete aree tanto belle per proporre vostri eventi in maniera tanto agevole,vi consiglio di aprofittarne, soprattutto se avete nel cassetto autoconclsive brevi.
Piva Ivano
Consigliere
P.R. associativo
Responsabile sez. one shot
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Larp camp 2017 news
Io sono interessato a partecipare come organizzatore, ma essendo il periodo molto sfavorevole per me e molte incognite sul futuro mi tengo come fantasma
Oedhen- Messaggi : 437
Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium
nei giorni seguenti avviso chi si era offerto per la sezione fiera
Zioba- Messaggi : 157
Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling
Creato gruppo FB per gli organizzatori https://www.facebook.com/groups/1838558489802829/
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Argomenti simili
» Debriefing Larp camp 2017
» Larp camp 2017 programma
» La Leggenda del re scimmia: Larp Camp 2017
» Cos'è il larp camp
» Partecipare al Larp Camp
» Larp camp 2017 programma
» La Leggenda del re scimmia: Larp Camp 2017
» Cos'è il larp camp
» Partecipare al Larp Camp
Pagina 1 di 1