Cerca
Ultimi argomenti attivi
Ciacole su stand e fiere
+3
Magus
Picci
GrifoMaster
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciacole su stand e fiere
Faccio una discussione a parte per non fare troppo rumore nella discussione sullo staff.
San Donà fumetto: almeno 4 di noi sono in staff, andiamo gratis, è la fiera prioritaria.
Mestre Comix: ci hanno invitati più volte, Seveso e Plus sono in staff. Il nuovo posto dove la fanno forse ha spazio per le demo.
Montegames: potrebbe avere lo spazio per le demo, si potrebbe cooperare con la Loggia Irrealisti.
Godega: ci siamo già andati, spazio per le demo (che hanno avuto un certo riscontro).
Naoniscon: Ci fanno pagare, visto che animiamo le fiere tendenzialmente viene esclusa.
San Donà fumetto: almeno 4 di noi sono in staff, andiamo gratis, è la fiera prioritaria.
Mestre Comix: ci hanno invitati più volte, Seveso e Plus sono in staff. Il nuovo posto dove la fanno forse ha spazio per le demo.
Montegames: potrebbe avere lo spazio per le demo, si potrebbe cooperare con la Loggia Irrealisti.
Godega: ci siamo già andati, spazio per le demo (che hanno avuto un certo riscontro).
Naoniscon: Ci fanno pagare, visto che animiamo le fiere tendenzialmente viene esclusa.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Ciacole su stand e fiere
Godega consiglio di andarci l'anno prossimo che fanno il decennale...hanno in mente un bel progetto per noi, ma essendo impegnativo ci vuole tempo!
Picci- Messaggi : 324
Foglio GDR
I miei personaggi:
Se si riesce, consiglio almeno giro in costume con grosso gruppo a Mestre, per vedere e farsi vedere
Magus- Messaggi : 941
Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio
per mestre comix si riesce a far qualcosa in tempo?
se no, si potrebbe usare l'idea di magus
se no, si potrebbe usare l'idea di magus
Zioba- Messaggi : 157
Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling
mh, quand'è il Mestre Comicx?
Ci siamo mai stati come associazione?
Ci siamo mai stati come associazione?
Sara.95- Messaggi : 305
Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio
la fiera è il 19 - 20 marzo
da quello che so no
da quello che so no
Foglio GDR
Zioba ha scritto:la fiera è il 19 - 20 marzo
da quello che so no
confermo la data e lo spazio molto maggiorato rispetto alle precedenti edizioni, se Ad vuole fare un salto sia come singoli che come gruppo di singoli che come rappresentanza associativa mi fa molto piacere ma dovete organizzarvi tutto da voi perchè io non ho budget da concedere ne tempo libero per potervi aiutare... e vi assicuro che la cosa mi fa incazzare come una belva.
per tutte le informazioni che non vi ho dato in questo post aspettate la pagina ufficiale (a breve avremo FINALMENTE l'evento fb)
BikerNick- Messaggi : 482
Foglio GDR
I miei personaggi: ----------
Mh, organizzare uno stand la vedo un po' dura...Io sono super-impegnata quindi per quella data non posso dare una mano. A meno che non ci sia qualcun'altro, terrei per buona la proposta fatta da Magus
Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio
io come ho già detto posso offrirmi ma per varie cose sono molto limitato ovvero mancanza di mobilità(auto), per la questione del budget e il CD a decidere se non erro?
Foglio GDR
Ecco, confermo disponibilità per la parte logistica. La presenza è assai dubbia. Altri volenterosi? Sarebba carino fare un "AD walk"
Foglio GDR
io ci sono ^^
Foglio GDR
Per Mestre comix io sono disponibile ad aggregarmi al gruppo per fare demo o anche semplicemente parlare di AD (o quello che è da fare, boh). Prima di contarmi dentro, però, ditemi che cosa avete in mente di preciso (a suo tempo), se bisogna fare qualcosa voglio che sia organizzata bene.
Lolly- Messaggi : 82
Foglio GDR
I miei personaggi: Kora, l'amazzone; Lilian, la geomante dei dardi dell'urto; Emily, la dolce taumaturga; [Ombre dal passato] Morrigan, il medico misterioso
Argomenti simili
» Responsabile Fiere e comunicazioni un chiarimento
» Arcana Domine alle fiere
» Dimissioni Responsabile Comunicazione e Fiere ed Apertura Candidature
» Arcana Domine alle fiere
» Dimissioni Responsabile Comunicazione e Fiere ed Apertura Candidature
Pagina 1 di 1