Cerca
Ultimi argomenti attivi
Arcana Domine alle fiere
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arcana Domine alle fiere
Alla precedente riunione plenaria ho chiesto il perché AD va solo a san donà fumetto e mi hanno spiegato il perché siamo solo la.
Per via di quello che è successo alla precedente fiera del fumetto, mi sono offerto volontario per gestire uno stand alle fiere però da solo non c'è la faccio quindi chiedo aiuto ai membri dell'associazione.
AVVISO
Se vi offrite, alle fiere dovete dare solo una mano allo stand poichè l'ultima volta molti si sono offerti ma non hanno aiutato per niente e quelli che non si sono offerti hanno dato una mano quindi per piacere siate sicuri della vostra decisione.
grazie per l'attezione e scusate per gli errori ortografici
Per via di quello che è successo alla precedente fiera del fumetto, mi sono offerto volontario per gestire uno stand alle fiere però da solo non c'è la faccio quindi chiedo aiuto ai membri dell'associazione.
AVVISO
Se vi offrite, alle fiere dovete dare solo una mano allo stand poichè l'ultima volta molti si sono offerti ma non hanno aiutato per niente e quelli che non si sono offerti hanno dato una mano quindi per piacere siate sicuri della vostra decisione.
grazie per l'attezione e scusate per gli errori ortografici
Zioba- Messaggi : 157
Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling
Re: Arcana Domine alle fiere
Ho dimenticato di specificare
Vanno bene 4 o 5 volontari, se siamo in troppi e difficile da gestire il gruppo
Vanno bene 4 o 5 volontari, se siamo in troppi e difficile da gestire il gruppo
Zioba- Messaggi : 157
Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling
Re: Arcana Domine alle fiere
Qualche consiglio:
Personalmente NON vorrei essere contato nei 4-5 ma darò una mano.
Edit: La fiera primaria dove andremo è San Donà fumetto, quest'anno io penso ai rapporti con la fiera e basta. Se non c'è uno staff per la fiera, non facciamo nulla.
- Spoiler:
- -E' auspicabile che il "gruppo comando" sia di massimo 5 persone, ma se riuscite a essere di più in totale, riuscite a fare i turni e a evitare situazioni per cui non riuscite fisicamente a fare tutto quello che vi siete ripromessi di fare.
-Lo stand deve sempre restare presidiato da almeno 2 persone (nel caso di cataclismi una per brevi periodi), se non si può soddisfare questa condizione meglio non fare lo stand.
-Uno stand disordinato o con tizi dello stand che combattono con le spade o parlano in fronte al bancone, coprendolo, sono situazioni da evitare.
-Vestiario: o costumati per bene o per nulla. Evitate come la peste di stare allo stand con costumi meno che perfetti. Sarebbe ottimo avere.
-Non fissatevi con "il posto migliore è quello più visibile o con più passaggio" (Ho ceduto sulla questione lasciando 2 dei nostri ad affogare nella folla, tutt'oggi mi pento di non averli recuperati prima). Almeno per San Donà Fumetto mi sono già mosso per avere un posto con un buon rapporto visibilità/spazio per fare le demo/garanzia di non venir coperti da folle infinite. Ci sono dei limiti, ma tendenzialmente il posto sarà come quello dell'anno scorso, solo in area games.
-Di solito dividevo il personale dello stand in 2 sotto staff con i seguenti compiti:
>vagabondare e diffondere il verbo, recuperare gente
> X2 Presidio stand
> Gruppo demo (o più d'uno).
Ovviamente meglio e con più chiarezza ci si divide il lavoro meglio è, e meglio viene lo stand.
-E' una buona idea prendere i contatti e ricontattare la gente poi, ma deve farlo chi è motivato (es. fazionati) o chi ha un minimo di carisma e delicatezza.
Personalmente NON vorrei essere contato nei 4-5 ma darò una mano.
Edit: La fiera primaria dove andremo è San Donà fumetto, quest'anno io penso ai rapporti con la fiera e basta. Se non c'è uno staff per la fiera, non facciamo nulla.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Argomenti simili
» Bilancio Arcana Domine asd
» Decennale di Arcana Domine
» Filosofia di Arcana Domine
» Un saluto a tutta Arcana Domine!
» Arcana Domine Wargame (mod SAGA)
» Decennale di Arcana Domine
» Filosofia di Arcana Domine
» Un saluto a tutta Arcana Domine!
» Arcana Domine Wargame (mod SAGA)
Pagina 1 di 1