Cerca
Ultimi argomenti attivi
Logistica accampamenti giugno
+7
Zioba
Eldwjn
Veldrin
Il nano
NS977
Hidalgo
GrifoMaster
11 partecipanti
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Campagna Isola Spezzata :: Il mondo di Arcana Domine
Pagina 1 di 1
Logistica accampamenti giugno
Per il prossimo evento sono previsti degli accampamenti, visto che ci è possibile, vorremmo consentirvi di dividervi (o no) come preferite (Il gruppo Jack sa già dove andrà se siete con lui ignorate questo messaggio).
Basta che qualcuno scriva qui sotto i gruppi e i numeri a spanne, idealmente ci date il nome di un responsabile che contattiamo e a cui magari diamo eventuali avvisi o raccomandazioni.
Abbiamo uno spazio poco ombroso per tante persone e vari posti ombreggiati per insediamenti più piccoli. L'area della torre non sarà tra queste.
Stiamo valutando se mettere un accampamento" full off game", così potete muovervi meglio negli accampamenti in game, decidiamo in dettaglio appena sappiamo come siete sparsi.
Specifico, i posti dove vi metterete li decidiamo in via definitiva noi, che nessuno parta di testa sua a mettere tende e montare (Siamo apertissimi a richieste e commenti).
Tre raccomandazioni:
1)Visto che sappiamo che gruppi avranno questo o quel luogo, nel caso di malus per rifiuti o altro provvederemo di conseguenza portate via quel che portate.
2) Provvedete all'illuminazione personale per la notte con delle lanterne e alla stilosità del vostro accampamento.
3) Rileggetevi le regole sugli accampamenti, e magari, se riuscite, portatevi una porta d'accampamento.
Questo al di la di quel che faremo noi dello staff, in ogni caso l'area di gioco resterà linda, sarebbe cortese che lo staff dopo aver sbaraccato tutto non dovesse portar via lattine, bottiglie e altro nei vari accampamenti.
Le aree dove potrete mettere gli accampamenti sono la 3 e la 4. Nelle altre fino a inizio live non dovete andare. La foresta rossa è nella direzione dell'area 7, prima dell'area 7-8 (direzione da cui venite) c'è la terra dei Toro Nigro/Florjark.
Basta che qualcuno scriva qui sotto i gruppi e i numeri a spanne, idealmente ci date il nome di un responsabile che contattiamo e a cui magari diamo eventuali avvisi o raccomandazioni.
Abbiamo uno spazio poco ombroso per tante persone e vari posti ombreggiati per insediamenti più piccoli. L'area della torre non sarà tra queste.
Stiamo valutando se mettere un accampamento" full off game", così potete muovervi meglio negli accampamenti in game, decidiamo in dettaglio appena sappiamo come siete sparsi.
Specifico, i posti dove vi metterete li decidiamo in via definitiva noi, che nessuno parta di testa sua a mettere tende e montare (Siamo apertissimi a richieste e commenti).
Tre raccomandazioni:
1)Visto che sappiamo che gruppi avranno questo o quel luogo, nel caso di malus per rifiuti o altro provvederemo di conseguenza portate via quel che portate.
2) Provvedete all'illuminazione personale per la notte con delle lanterne e alla stilosità del vostro accampamento.
3) Rileggetevi le regole sugli accampamenti, e magari, se riuscite, portatevi una porta d'accampamento.
Questo al di la di quel che faremo noi dello staff, in ogni caso l'area di gioco resterà linda, sarebbe cortese che lo staff dopo aver sbaraccato tutto non dovesse portar via lattine, bottiglie e altro nei vari accampamenti.
Le aree dove potrete mettere gli accampamenti sono la 3 e la 4. Nelle altre fino a inizio live non dovete andare. La foresta rossa è nella direzione dell'area 7, prima dell'area 7-8 (direzione da cui venite) c'è la terra dei Toro Nigro/Florjark.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Logistica accampamenti giugno
Lance Nere: 9/11 persone accampate.
referente tende Hidalgo.
vista la difficoltà di rendere un aspetto IG al campo, a parte un probabile telo per coprire le tende da campeggio, direi che come compagnia siamo più per due campi: uno IG con le regole da accampamento, e uno OG con le tende
referente tende Hidalgo.
vista la difficoltà di rendere un aspetto IG al campo, a parte un probabile telo per coprire le tende da campeggio, direi che come compagnia siamo più per due campi: uno IG con le regole da accampamento, e uno OG con le tende
Hidalgo- Messaggi : 417
Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti
Primi! Bravi!
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
E, se interessano le statistiche, questo che state leggendo è il millesimo messaggio in "Campagna Isola Spezzata"!!!
Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti
Mirabilia: 5/6 persone che non staranno mai accampate ma sempre in giro (quindi creeremo un distributore di benzina per Forgiati con bar per Umani). Voto la proposta del doppio accampamento.
NS977- Messaggi : 347
Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.
Noi dobbiamo sapere quanti accampamenti in game ci saranno.
Sull'accampamento off game, c'è. Se ci dite in quanti ci vanno, meglio così ci facciamo i conti.
Ma la priorità è sapere quanti accampamenti in game ci sono a inizio evento, visto che se qualcuno deve montarsi cose ingombranti non è il caso di fargli montare/scaricare le cose in posti a caso (non è detto che possiamo aprire il cancello quando vogliamo).
Sull'accampamento off game, c'è. Se ci dite in quanti ci vanno, meglio così ci facciamo i conti.
Ma la priorità è sapere quanti accampamenti in game ci sono a inizio evento, visto che se qualcuno deve montarsi cose ingombranti non è il caso di fargli montare/scaricare le cose in posti a caso (non è detto che possiamo aprire il cancello quando vogliamo).
Foglio GDR
Accampamento nani presenti! 6/7 pg
Il nano- Messaggi : 21
Quindi gli accampamenti sono:
-Nani
-Lance nere
-Mirabilia
Tutti separati.
-Nani
-Lance nere
-Mirabilia
Tutti separati.
Foglio GDR
pra del Roccolo = dove c'è la torre
Palù = dove c'è l'osservatorio con palude
Palù = dove c'è l'osservatorio con palude
Foglio GDR
L'Accademia fa un piccolo antro del Mago nell'Accampamento organizzato dalle Lance nere.
Foglio GDR
Si. Ricevuto e confermato.
perché hai aggiunto la precisazione toponomastica?
perché hai aggiunto la precisazione toponomastica?
Foglio GDR
"Antro del mago" intendi? Perché l'accademia non ha un suo accampamento e i suoi membri sono sparpagliati, onde evitare fraintendimenti ho preferito non usare il termine accampamento.
Foglio GDR
No, Palù e pra del roccolo?
Foglio GDR
Per dare dei punti di riferimento a chi è già stato a San Stino.
Foglio GDR
Noi utilizzeremo per il live solo le zone 1-2-6-7-8, giusto?
Foglio GDR
E già cosi c'è chi dice che è troppo grande...
NS977- Messaggi : 347
Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.
Anche la 3 dove metteremo gli accampamenti in game.
Salvo casi strani (chi vi rientra, lo sa) tutti partite dalla 3.
Salvo casi strani (chi vi rientra, lo sa) tutti partite dalla 3.
Foglio GDR
Appena avuto conferma, vi è anche l'accampamento Pitti-Amazzoni-Elfi neri
Veldrin- Messaggi : 56
Foglio GDR
I miei personaggi: Fenrir, guerriero della Tirbù del Lupo Guardiano
Come già comunicato a voce intendo inserire un accampamento Artigiani
PG: spero almeno 3
PG: spero almeno 3
Eldwjn- Messaggi : 205
Foglio GDR
I miei personaggi: Mel'korr, Sacerdote Ritualista di Morrighan
le lance nere hanno come ospitti i goblin siamo 6/7 giocatori, in cambio gli aiutiamo a fornire materiale per accampamento
Zioba- Messaggi : 157
Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling
Zioba, puoi per favore girare la lista dei materiali per il campo Lance Nere agli altri giocatori goblin, così vediamo se loro hanno alcunae delle cose che mancano? Grazie
Foglio GDR
Gia fatto
Zioba- Messaggi : 157
Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling
L'accampamento amzzoni-pitti-elfi (ordine casuale) vedo la presenza di circa una decina di giocatori (3 amazzoni, 3 pitti, 6/7 elfi)
Veldrin- Messaggi : 56
Foglio GDR
I miei personaggi: Fenrir, guerriero della Tirbù del Lupo Guardiano
Foglio GDR
Una precisazione: nell'accampamento delle Lance ci saranno quindi:
-Lance nere
-maghi accademia
-goblin
c'è qualcun'altro? Siccome sto cercando di organizzare la logistica, mi servirebbe sapere chi devo contattare per organizzare
-Lance nere
-maghi accademia
-goblin
c'è qualcun'altro? Siccome sto cercando di organizzare la logistica, mi servirebbe sapere chi devo contattare per organizzare
Foglio GDR
Aggiungo 3 elfi nell'accampamento elfi-pitti-amazzoni
(scusate il ritardo)
(scusate il ritardo)
Sara.95- Messaggi : 305
Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio
Aggiungo 2 alle lance!
Mi ha detto un satiro in vacanza in spiaggia che nell'accampameto lance ci saranno anche Marina di legard e nobili: qualcuno ne sa qualcosa?
Mi ha detto un satiro in vacanza in spiaggia che nell'accampameto lance ci saranno anche Marina di legard e nobili: qualcuno ne sa qualcosa?
Foglio GDR
Io scommetterei anche su un Decano
Foglio GDR
Sperando di non sbagliare topic avrei una domanda sugli accampamenti, si può fare fuoco circoscritto per cucinare negli accampamenti? ( così da cucinare in game, noi puntavamo ad una grigliata ) (lontano dalle tende e con sempre qualcuno che lo controlla finché vivo naturalmente)
JulianMascherin- Messaggi : 81
Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara
No, a meno che non venga contraddetto no. assolutamente. per motivi di permessi e sicurezza.
PS: per il futuro, se interessati, non chiedetelo una settimana prima. anche se fosse un posto dove potrebbero permetterlo, risulta difficile chiedere i permessi all'ultimo
PS: per il futuro, se interessati, non chiedetelo una settimana prima. anche se fosse un posto dove potrebbero permetterlo, risulta difficile chiedere i permessi all'ultimo
Magus- Messaggi : 941
Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio
Posso chiedere:
-all'interno della zona che verrà adibita per gli accampamenti IG ci saranno degli alberi?
-quanto spazio abbiamo per ogni accampamento?
- è possibile usare gli alberi (verificando che siano robusti) per fissare dei tiranti per l'accampamento (un albero dovrebbe essere più sicuro di un palo piantato a mano!!)
Grazie
-all'interno della zona che verrà adibita per gli accampamenti IG ci saranno degli alberi?
-quanto spazio abbiamo per ogni accampamento?
- è possibile usare gli alberi (verificando che siano robusti) per fissare dei tiranti per l'accampamento (un albero dovrebbe essere più sicuro di un palo piantato a mano!!)
Grazie
Foglio GDR
1) Si
2) Mi è difficile rispondere visto che i posti sono vari, diciamo almeno 5 metri quadri a persona, se possibile sicuramente di più.
3) Si
2) Mi è difficile rispondere visto che i posti sono vari, diciamo almeno 5 metri quadri a persona, se possibile sicuramente di più.
3) Si
Foglio GDR
Sperando di non sbagliare topic avrei una domanda sugli accampamenti, si può fare fuoco circoscritto per cucinare negli accampamenti? ( così da cucinare in game, noi puntavamo ad una grigliata ) (lontano dalle tende e con sempre qualcuno che lo controlla finché vivo naturalmente)
Purtroppo non è possibile, e in questo specifico evento non ci saremmo mai potuti permettere di chiedere permessi a riguardo. Se si fosse trattato di Torrate, senza problemi.
Tra l'altro mettiamo gli accampamenti in un posto ombroso per evitarvi il sole laser, e ovviamente fare un fuoco libero la è fuori da ogni logica. so che è un po'brutto chiedere "rigore scenico" e segarvi le gambe su cose belle e scenografiche, ma purtroppo va così.
Al massimo potremmo mettere un accampamento in una zona in cui possiate usare almeno i fornelletti.
Foglio GDR
Do poco peso alla composizione effettiva, valuto che chi ha tanta gente cerchi di avere una minima tenda comando e una minima porta.
E chiamo gli accampamenti col nome di chi li gestisce, ma so che c'è altra gente.
Accampamento off game -> non ho dati per valutare, ma lo spazio c'è. Nessun problema.
Accampamento Lance Nere (Hidalgo)-> 20-25 persone almeno*
Pitti-Amazzoni-Elfi neri (Gorza)-> 13
Mirabilia (Plus) -> 6 persone
Nani (Omar)-> 7
Artigiani (Nico)-> 3
* Oltre a questo dirò a dei nuovi giocatori da Verona legati a Lex di far capo a voi all'inizio, per l'accampamento ig non credo porteranno nulla.
Dove vi mettiamo ombra di giorno, scuro di notte, niente fuochi (siete nel bosco, nella zona più vecchia).
Potrei valutare di fare un accampamento in una zona in pieno sole dove si possano usare almeno i fornelletti.
Nota per fare le mura degli accampamenti sarebbe l'ideale se recuperate da voi spago bianco grosso (le strische rosse/bianche vorremmo usarle per le zone).
Posso tranquillamente dire che le info possedute mi convincono poco (nessun accenno ai florjark? Io pensavo stessero coi nani), ma non è grave se si tratta di accampamenti piccoli.
E chiamo gli accampamenti col nome di chi li gestisce, ma so che c'è altra gente.
Accampamento off game -> non ho dati per valutare, ma lo spazio c'è. Nessun problema.
Accampamento Lance Nere (Hidalgo)-> 20-25 persone almeno*
Pitti-Amazzoni-Elfi neri (Gorza)-> 13
Mirabilia (Plus) -> 6 persone
Nani (Omar)-> 7
Artigiani (Nico)-> 3
* Oltre a questo dirò a dei nuovi giocatori da Verona legati a Lex di far capo a voi all'inizio, per l'accampamento ig non credo porteranno nulla.
Dove vi mettiamo ombra di giorno, scuro di notte, niente fuochi (siete nel bosco, nella zona più vecchia).
Potrei valutare di fare un accampamento in una zona in pieno sole dove si possano usare almeno i fornelletti.
Nota per fare le mura degli accampamenti sarebbe l'ideale se recuperate da voi spago bianco grosso (le strische rosse/bianche vorremmo usarle per le zone).
Posso tranquillamente dire che le info possedute mi convincono poco (nessun accenno ai florjark? Io pensavo stessero coi nani), ma non è grave se si tratta di accampamenti piccoli.
Ultima modifica di GrifoMaster il Lun Giu 15 2015, 12:58 - modificato 1 volta.
Foglio GDR
Mi hanno avvisato di 4/5 assenti di Cavallino-Treporti, quindi il campo Lance ha 15/20 pg, più i veronesi
Foglio GDR
Riguardo ad eventuali arrivi il Venerdì, non possiamo mettervi sul Bosco a montare. Al massimo vi possiamo mostrare dove vi metteremo, se non vi mettete a gironzolare per il bosco.
Arrivate quando vi pare e dopo le 20 vi ospito nei miei campi (1Km dal posto del live) e la mattina dopo vi spostate presto e prendete possesso del vostro pezzetto di mondo.
Tenete conto che io non posso starvi troppo dietro perché devo stare dietro associazione Bosco & Bagni (E varie altre cosette come chiavi/apertura cancello).
Arrivate quando vi pare e dopo le 20 vi ospito nei miei campi (1Km dal posto del live) e la mattina dopo vi spostate presto e prendete possesso del vostro pezzetto di mondo.
Tenete conto che io non posso starvi troppo dietro perché devo stare dietro associazione Bosco & Bagni (E varie altre cosette come chiavi/apertura cancello).
Foglio GDR
GrifoMaster ha scritto:Io scommetterei anche su un Decano
se ti riferivi al mio decano ti è sfuggito che sono iscritto con l'elfo ed inizio con quello
Malex- Messaggi : 498
Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde
Argomenti simili
» Tende per accampamenti
» Accampamenti GRANDI
» Accampamenti a pagnacco D&R
» Location Pagnacco e accampamenti
» Accampamenti evento di agosto
» Accampamenti GRANDI
» Accampamenti a pagnacco D&R
» Location Pagnacco e accampamenti
» Accampamenti evento di agosto
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Campagna Isola Spezzata :: Il mondo di Arcana Domine
Pagina 1 di 1