Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti

Location Pagnacco e accampamenti

Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da GrifoMaster il Ven Lug 18 2014, 12:26

Piccola premessa legata a FB: se non rispondiamo di solito il problema è il tempo. Se continuate a fare post su una questione in breve tempo ci obbligate a rispondere, magari male e in modo brusco.

4 post a se sul problema ombra e affini in poco tempo a parte fomentare l'effetto pecora non risultano costruttivi, rendono solo dispersivo seguire il discorso.
Per dire dopo che io ho visto il panico escalare (perché se vi scrivo "non abbiamo ancora deciso nulla ho fatto l'evento solo per invitare interessati nuovi" e vedo in poco tempo altri post sulla questione come pensate li possa prendere?) sono obbligato a rispondere, rinunciando a mettere per bene on line dei file che servono per la riunione master di sta sera e a finire delle cose che dovevo scrivere per dei potenziali nuovi giocatori.
Non vorrei che il messaggio fosse preso in modo troppo estremo: critiche e dubbi sono lecitissimi e aiutano a migliorare, ma ad esempio potevano essere messi tutti assieme e tener conto delle risposte date.

Riassumendo:

-Post di Khazard

Spoiler:

Ivano Piva ha creato l'evento.
16 luglio alle ore 17.56
Mi piaceMi piace ·
Piace a Hidalgo Leonardo Buscato.

Alessio Fabro avete chiesto per Pagnacco? Avete valutato le questioni logistiche?
16 luglio alle ore 18.08 · Mi piace · 1

Ivano Piva Dovevo creare l'evento per invitarci persone interessate, nulla è definitivo per ora.
16 luglio alle ore 18.50 · Mi piace

Ivano Piva vorremmo fare un live con più d'un accampamento, e molto gioco notturno (magari anche iniziando un po'più tardi). Il lato macchine potrebbe essere risolto parcheggiando dal lato dei cavalli. L'alternativa è andare a S. Stino, che è sicuramente sfruttabile.
16 luglio alle ore 19.03 · Mi piace · 1

Michele Pupo Dipende quando sarò in montagna

Commento breve sensato, segue risposta breve, penso sensata " Dovevo creare l'evento per invitarci persone interessate, nulla è definitivo per ora. vorremmo fare un live con più d'un accampamento, e molto gioco notturno (magari anche iniziando un po'più tardi). Il lato macchine potrebbe essere risolto parcheggiando dal lato dei cavalli. L'alternativa è andare a S. Stino, che è sicuramente sfruttabile." Perfetto.

Poi in relativamente poco tempo:

Nicole
Spoiler:
se mi ricordo bene, Pagnacco non ha molta ombra, temo non sia il massimo per la bimba (e no, non ci sarebbe nemmeno eventualmente a chi lasciarla)


Fiz
Spoiler:

Fiz F. Casarsa
16 luglio alle ore 23.39 · Modificato
Non mi dispiacerebbe un live a 2 metri da casa mia, resta il fatto che a mio parere Pagnacco resta una pessima idea ad agosto per queste ragioni:
1) carenza di zone d'ombra
2) assenza di fonti idriche
3) assenza di servizi igenici
Queste considerato che se è bel tempo saranno minimo 30°
4) sarà tempestato di gente che va a correre: rischiamo di trovarci una volante dei carabinieri ogni 1x2
5) penuria di parcheggi: i nostri numeri non ci permettono più di usare quelli della fabbrica lì vicino (che cmq non potremo utilizzare...)
Mi piaceMi piace · · Condividi
Piace a Cecilia-Maria Raven Gratton.
Visualizza altri 5 commenti

Ivano Piva Posso far notare che nelle ultime due partite fatte la l'area boscosa è stata pesantemente sfruttata? Ovvio, fate bene a far notare i problemi, ma basta un filo e un lenzuolo (magari ricolorato) per fare ombra e avere una tenda carina in game dove pote...Altro...
Ieri alle 1.02 · Mi piace

Fiz F. Casarsa Dopo ci passo e mi faccio un'idea indicativa del numero dei parcheggi, poi ti saprò dire
Ieri alle 9.17 · Mi piace

Ivano Piva (Dai cavalli), in ogni caso contiamo di fare un'ispezione prima di decidere.

Pupone
Spoiler:
Michele Pupo
19 h
Proposta: visto che ad agosto c'è il sole laser e visto che a pagnacco non ci sono luoghi per bere, perchè non provare una base tipo cervignano?
Mi piaceMi piace · · Condividi
Piace a Federica Piccirilli, Mauro Vettori, Nicole Gulli e altri 2.

Federica Piccirilli Cervignano *-*
19 h · Mi piace · 2

Mattia Fedrigo Se il fine del live e' avere piu' accampamenti distanti e tanto gioco notturno non saprei per cervignano.. e' abbastanza grande?
19 h · Mi piace

Michele Pupo Non così tanto, ma ha rubinetti, gabinetti, e ombra
19 h · Mi piace · 1

Mattia Fedrigo Ci starebbe benissimo caneva, uff...
19 h · Mi piace

Ivano Piva Possiamo andare in un bar a giocare e c'è bere e ombra a volontà. Si è pensato a un certo tipo di esperienza e di variare location. Cervignano o Caneva in quest'ottica non andrebbero bene, e neppure Torrate. E parlo di alcuni tipi di dinamiche che varia gente non ha potuto "provare" (tutti quelli con meno di tre anni di gioco). Ovviamente potremmo ripensare il live, ma è da vedere.
16 h · Mi piace

Michele Pupo Pk, allora ho un buonm otivo per non venire
57 min · Mi piace

Federica Piccirilli Grifo? Scusa, non prendertela, ma non mi pare il caso di alterarsi. Perché adesso il clima inizia a diventare pesante. Noi giocatori stiamo alle regole dei master e ok. E' giusto così e avete ragione a decidere location e company, è il vostro "lavoro"....Altro...
51 min · Mi piace

Ivano Piva Non ero alterato, ero solo di fretta ^^
26 min · Mi piace

Federica Piccirilli Allora ritiro tutto Scusa grifo xD
25 min · Mi piace

Ivano Piva Sta sera facciamo la riunione master epoi vi rispondo decentemente, ora sono troppo saltuario in internet per fare risposte decenti. (mi seccava lasciarvi senza risposta).
24 min · Mi piace · 1

Federica Piccirilli Allora attendiamo news
23 min · Mi piace

Ivano Piva Il discorso in questi casi (excaletion di post su qualcosa) se hai poco tempo o non rispondi (e si rischia di degenererare, al primo topic ho detto "rispondo poi per bene" al terzo "devo rispondergli") oppure rispondi nei ritagli dei ritagli di tempo rischiando di essere brusco.
18 min · Mi piace · 1

La mia percezione è che quando non c'è l'effetto pecora per la pioggia c'è l'effetto pecora per il sole, prima di decidere:
-Facciamo una riunione master oggi
-facciamo il livetto del 26 (e ci vediamo in parecchi)
-Noi master facciamo un salto a rivedere Pagnacco per valutare bene i problemi potenziali.

Potrebbe darsi che già oggi decidiamo di lasciar perdere le idee che avevamo avuto per quieto vivere, ma per quanto mi riguarda ci rimettono da un punto di vista esperienza vari giocatori che giocano da poco senza motivazioni razionali dietro. Lecitissime le critiche, ma se vedo post che ignorano le precedenti risposte date non li vedo come critiche costruttiva.

Prendiamo i punti di Fiz come punto di partenza:

1) carenza di zone d'ombra

Falso, essendo il lato boscoso più vecchio di San Stino e Torrate anche le vie dove si cammina sono coperte. La zona degli accampamenti è una spianata, ma basta un po'di spago e dei lenzuioli magari ricolorati per avere quanta ombra si vuole.
Abbiamo valutato anche di iniziare più tardi il sabato per non fondere troppo i giocatori e investire maggiormente nel gioco notturno. Cosa che ridurrebbe il problema sole laser.
E questa è una delle principali ragioni per cui è stato valutato il ritorno a Pagnacco: l'ombra potenziale maggiore delle altre location per i momenti di azione.

Ora, capisco chi non viene da anni, ma ad esempio la trama del Coboldo, anni fa si è svolta INTEGRALMENTE all'ombra con mio immenso gaudio (o con la maschera di lattice e pelliccia morivo).

2) assenza di fonti idriche

Vero, si portano le bottiglie. Bisogna organizzarsi. Basterebbe arrivare tipo all'alba con una macchina stracarica di bottiglie (non si dovrebbe passare...) e scaricarle.


3) assenza di servizi igenici

Non è il primo live in cui capita. Le dimensioni del posto rendono il problema tollerabile.

4) sarà tempestato di gente che va a correre: rischiamo di trovarci una volante dei carabinieri ogni 1x2

Gli faremo vedere il foglio di presenza che avremo fatto e li saluteremo cordialmente. Per la cronaca, mi sono arrivati tre volte i carabinieri a San Stino, una sola volta a Pagnacco. Vero che la gente che corre rompe. Ma la preferisco ai politicanti che vanno a caccia o ad altri problemi. Ovvio coi cartelli dovremo tenerne conto per la tendenza dei corridori a farli sparire a Pagnacco.


5) penuria di parcheggi: i nostri numeri non ci permettono più di usare quelli della fabbrica lì vicino (che cmq non potremo utilizzare...)

Si, è un problema che potrebbe impedirci di usare la location. Anzi è la principale ragione per cui non abbiamo ancora deciso.
Dobbiamo andare a vedere l'entrata vicino al maneggio com'è messa da quel punto di vista, essendo attaccata a varie case spero ce ne siano numerosi, ma attualmente non so.
E' il motivo per cui Porcia è inutilizzabile ad esempio, potremmo fare trame di intrigo adatte al posto da un solo giorno e approfittare della maggiore ombra. Dal punto di vista parcheggi è impossibile andare a fare live fantasy dell'attuale campagna.


Passando a Cervignano e al "allora andiamo al bar a giocare".

Nel momento in cui scrivo che vorremmo fare un certo tipo di partita e stiamo valutando come fai a propormi una location che con quest'idea non c'entra nulla?
Ovvio se cambiamo completamente l'idea possiamo cambiare location, ma se abbiamo scelto l'idea xyz è perché pensiamo sia l'esperienza migliore tra le varie possibili.
Nelle basi scout personalmente vorrei andare solo d'Inverno e Autunno. Ovvio che sono comode, ma non abbiamo ancora 70 anni, un po'di vita di accampamento fa solo bene. Nel live fantasy fai l'avventuriero, un minimo di disagio è accettabile. Quando si va a fare un'attività ci si organizza un minimo, se fai un live d'inverno eviti di usare il costume estivo, e magari recuperi un mantello pesante, non vai in montagna con le ballerine (ma anche se sei ben equipaggiato qualche disagio fa parte del gioco).
Se andiamo la lo staff avrà risolto le varie incognite e stabilito che eventuali disagi sono ricambiati da una bella esperienza che li vale tutti, come tutte le volte.


Qualcuno ha altri dubbi o critiche o vuole farci compagnia quando andiamo in esplorazione? Appena possibile risponderemo. La questione non credo sarà risolta prima di una nostra esplorazione in loco per vedere se il problema parcheggi è risolvibile.
So di non aver ho risposto a Nicole, lo farò dopo aver fatto il sopralluogo e se sarà definitivo dove giocheremo.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3754
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da Robur il Ven Lug 18 2014, 14:50

Io ho dubbi.

Ombra: potrei dire che anche la tua risposta è falsa. L'ombra c'è solo in una parte di bosco, parte che però è caratterizzata da un sentiero stretto e pochi posti dove accamparsi o fare gioco. La maggior parte della location è sotto il sole. Vero è che sstino e torrate sono peggio, infatti secondo me per la stagione estive osoppo e cervignano sono decisamente meglio.

Il problema delle fonti idriche e dei servizi igienici invece rimane.

Sull'acqua: delle bottiglie non bastano, si scaldano, è impossibile tenerne tante al fresco, ti obbligano ad andare da chi le tiene, il che può essere un problema se gli accampamenti sono divisi per pg. Inoltre costano, vuol dire organizzare una colletta e trovare un posto dovre prenderne.

Sui servizi igienici: il fatto che si è fatto in passato si è fatto per me conta poco. Dovremo puntare a soluzioni che offrano servizi migliori col passare del tempo, mentre da questo punto di vista siamo quasi sulla stessa barca di 5-6 anni fa. Non è una critica mirata a qualcuno (sopratutto non è mirata al grifo visto che tende a prendere tutto sul personale) ma una constatazione di fatti. Andrebbero scelte location che offrano servizi minimi, visto che ormai siamo una realtà rodata e con esperienza. Il non avere i servizi igienici, sopratutto d'estate, è un buon deterrente per parecchie persone, sopratutto di sesso femminile.

Infine avere acqua/servizi igienici è un sistema per rinfrescarsi, cosa quasi necessaria per la stagione torrida.

Personalmente io a condizioni simili non gioco. Vale per me chiaramente, sono sicuro che invece ci saranno parecchie persone che invece soprassiederanno e giocheranno lo stesso.
Robur
Robur

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da Carlo Migot il Sab Lug 26 2014, 17:29

L'assenza di servizi igienici rende inaccettabile le location per una due giorni per molte persone.
Personalmente farò come sempre e userò quelli di casa, facendo su e giù e saltando il gioco notturno.

Adeguo pure la strumentazione per la rilevazione presenze (niente elettricità, Jarvis! Si torna all'analogico)
Carlo Migot
Carlo Migot

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 42
Località : Ponzano Veneto

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da GrifoMaster il Dom Lug 27 2014, 01:29

Onestamente dopo oggi e gli ultimi live il mio dubbio non è il caldo ma la pioggia....
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3754
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da NS977 il Mar Lug 29 2014, 00:01

Ci sono alternative?
NS977
NS977

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.01.14
Età : 43
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da GrifoMaster il Mar Lug 29 2014, 00:55

Personalmente io a condizioni simili non gioco. Vale per me chiaramente, sono sicuro che invece ci saranno parecchie persone che invece soprassiederanno e giocheranno lo stesso.

Ma tu non dovevi fare un Sine Requie a condizioni ben peggiori? Giuro che sono molto stupito.
Certo che si migliora, ma non è detto che fare ogni singolo live in base scout sia un miglioramento.
Fare qualche evento in campeggio, vecchio stile, è una scelta di stile.

Una delle ultime volte che siamo andati a Pagnacco ero in un periodo lavorativo stancante e sono andato in B&B anziché dormire in tenda. Questa volta io dormo in tenda e un altro master va in hotel/B&B (soluzione che consiglierei anche a Carlo).

Ovviamente la decisione della location si basa sul presupposto che i disagi valgano l'esperienza che verrà data ai partecipanti, anzi ne fanno parte per certi versi.

L'ombra c'è solo in una parte di bosco, parte che però è caratterizzata da un sentiero stretto e pochi posti dove accamparsi o fare gioco

Veramente dopo un certo punto si ramifica tanto che durante la guerra civile elfica i giocatori per trovare l'accampamento nemico hanno messo un pezzo perché sviati dalla strada principale.
Se così non fosse, ci ricordavamo male e non viene fatto il live a Pagnacco.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3754
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da Magus il Mar Lug 29 2014, 19:39

Buonasera a Tutti,
Sono Nicola, uno staffaro oberato di lavoro.
Volevo dare un'ultima risposta, e una riflessione.
Punto principale:
lo staff fantasy in toto ha scelto Pagnacco.
Questo weekend andremo ad effettuare un sopralluogo, ma la nostra decisione cambierà solo se scopriremo lati negativi imprevisti.
Notate che il sopralluogo serve principalmente per controllare i parcheggi, e per accertarsi che la location non sia sostanzialmente cambiata dai dati conosciuti.

Riguardo alle varie proteste:
Acqua e cibo: portatevele, come farebbe chiunque. E l'acqua a temperatura ambiente disseta in modo più efficace. Prendete pià frutta e verdura, e meno affettati.

Ombra: troppe opinioni discordi. Parlando con vari, li c'è ombra, e ci vai, e sei al sole altrimenti. A santo stino NON c'è ombra, e i live di agosto lo hanno sempre confermato.

Servizi: ho iniziato a Porcia, e li non ci son mai stati i servizi. Portatevi carta igienica e una pala, oppure fate a meno di farla per due giorni come faccio io.
Mi rendo conto che è una scocciatura, ma facciamo giochi di ruolo dal vivo all'aperto a basso costo.
Se volete più servizi, ci sono i GdR in casa oppure dovremo adeguarci a cercare location a pagamento (come WH40K) e far pagare 80 euro a partita.
Ma AD non punta a questo.

Per finire, lo staff fantasy si prodiga a cercare di fornire ul live completo, in una location adatta alla partita.
Zone piccole come Cervignano sono perfette per altre partite, ma non per scontri campali ed esplorazioni
Sappiate che lo staff sta valutando, anche ora, altre location da usare in futuro. A questo sono pregati di contribuire anche i Giocatori, soprattutto coloro che si lamentano che i luoghi sono sempre lontani da casa loro.

Quindi, non chiediamo ai giocatori di venire "per forza" a giocare. I motivi son molti, dalla distanza, al tempo, ai soldi. Ma in varie discussioni qui riportate noto un'aria di lamentela che non c'era tre anni fà, quando avevo iniziato, ed ora sembra quasi che molti chiedano dei live a 5 stelle quando, in fondo, AD è un agriturismo.
E, come negli agriturismi, i prodotti offerti son fatti da noi.
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da Robur il Mar Lug 29 2014, 20:34

Ma tu non dovevi fare un Sine Requie a condizioni ben peggiori? Giuro che sono molto stupito.
Evento che poi è saltato per vari motivi logistici tra cui quelli legati al non avere ombra, acqua e servizi igienici.
Poi io personalmente sono capace di farmi live (e altro) fisicamente massacrante, vilegis ad esempio ha tutti gli stessi problemi sopra citati, tranne i cessi, a cui si aggiunge una escursione termica pazzesca (torso nudo a mezzogiorno, pile + costume + mantello la notte). Problemi mitigati in parte dall'essere vicino a roma (molti tornano a casa la notte), dall'avere taverne in gioco, dal fatto che c'è gente che si porta ogni giorno furgoni di rifornimento e dall'essere l'unico live di battaglia di massa italiano.
Robur
Robur

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da Veldrin il Mar Lug 29 2014, 21:51

Parlo da uomo e da giocatore che nonostante sia uscito dalla brutta zona noob da poco ho sempre fatto live in zone confortevoli....il problema ombra e cibo è pasabile con un po' di ingegno...penso però che la questione servizi igenici sia un problema più tosto...per gli uomini è "facile" fare pipì....ma per le donne sia un pò più problematico...ovvio che se avete fatto delle scelte siano prese con cognizione di causa....ma comunque penso sia giusto esprimere perplessità....e cercare in qualche modo di venir incontro ai problemi quando possibile...
Veldrin
Veldrin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Fenrir, guerriero della Tirbù del Lupo Guardiano

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da Sara.95 il Mar Lug 29 2014, 23:54

Dirò anch'io la mia, nonostante sia l'ultima arrivata e ne sappia ben poco su come si scelga una location.

A parer mio i problemi sole/assenza di ombra/acqua a portata di mano sono problemi irrilevanti: giustamente, sia Grifo che Magus hanno fatto notare come ci si debba adattare ed attrezzare per superare queste incombenze. Non sarà un live facile dal punto di vista fisico ma ce la possiamo fare, insomma! Un po' di sole non ha mai fatto male a nessuno.

Il vero (e rilevante) problema è l'assenza dei bagni: non possiamo chiedere alle persone di tenersela due giorni, insomma!
In più, sinceramente, nel mio giardino mi sento libera di farla ovunque, in luoghi pubblici no (perchè mi sembra di capire che Pagnacco sia una sorta di parco)...Un po' perchè manca di privacy e un po' perchè se fossi il gestore del posto non sarei molto felice di vedere latrine nel mio parco.
Senza parlare dei problemi che possono avere le ragazze nel caso in cui abbiano le mestruazioni (perchè questo, mi sento di dire, è il problema più grosso per noi).
Non credo che nessun giocatore di AD pretenda live a 5 stelle, non ci giocherebbero altrimenti, ma i bagni credo si possano inserire al livello "agriturismo"

Spero si cambi location solo per questo motivo, e se non lo si farà temo che perdenderò in considerazione l'ipotesi di non venire per i motivi sopra elencati (anche se mi discpiacerebbe un sacco non esserci D: ).

Detto questo, sottolineando che è la mia opinione, spero che nessun master/staffaro si senta "offeso": non credo che sia un compito facile il vostro, e sentire gente che, come me, si lamenta lo rende ancora più difficile.

Sara.95

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 25
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da GrifoMaster il Mer Lug 30 2014, 00:52

Sono praticamente campi e zone incolte. Non siamo i primi ne gli ultimi che vanno a campeggiarci. Siamo al massimo gli unici con permessi e tutto.

E ho visto varie ragazze (anche con le loro cose) sopravvivere bene, così come numerose ragazze sopravvivono al campeggio nei boschi.
Senza poter prendere la macchina la mattina/infilarsi nella macchina di qualcuno per poter fare le 3C.


Detto questo, sottolineando che è la mia opinione, spero che nessun master/staffaro si senta "offeso": non credo che sia un compito facile il vostro, e sentire gente che, come me, si lamenta lo rende ancora più difficile.

Nessuno si offende, è un parere lecitissimo. So che una volta facevamo solo live così quindi incoraggio a organizzarsi e provare (ho visto ragazze ben più fragiline di te sopravvivere ^^).
Poi se qualcuno ha provato e sa che un certo tipo di live non fa per lui, fa solo bene a non venire.



GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3754
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da NS977 il Mer Lug 30 2014, 07:52

Si é mai valutato a livello associativo di prendere a nolo un bagno chimico?
NS977
NS977

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.01.14
Età : 43
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da Sara.95 il Mer Lug 30 2014, 11:21

Non ti preoccupare Grifo, sono ben rodata alla vita di campeggio: abito in campagna e ho fatto per anni scout ed animazione, quindi sole, caldo, sete, insetti vari, scomodità non mi fanno paura... Solo che ovunque andassimo per più di una giornata c'era il bagno  Razz 

Una sola volta è capitato di stare fuori due notti senza, per questo mi lamentavo un po'... Vedrò, perchè la voglia di venire è tanta Smile

Sara.95

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 25
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da Robur il Mer Lug 30 2014, 12:20

NS977 ha scritto:Si é mai valutato a livello associativo di prendere a nolo un bagno chimico?
Non che io sappia. Non ho idea dei costi
Robur
Robur

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da GrifoMaster il Mer Lug 30 2014, 14:29

In realtà si, anni fa, semplicemente non è fattibile a Pagnacco:
-Non è nostra proprietà, e possiamo solo accamparci, non abbiamo il permesso di portare bagni chimici, ne ce lo darebbero.
-Abbiamo dei numeri e dei costi del live per cui anche costasse 60 euro, ci converrebbe rinunciare del tutto al tipo di live che vorremmo fare.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3754
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da ViSuAl il Mer Lug 30 2014, 16:59

in teoria non riesco a partecipare al live ma leggendo i commenti voglio aggiungere:

il mio primo live è stato scacchi elementali l'agosto scorso a san stino, dove esclusa la parte della casetta e dell' "accampamento degli ardenti" non c'è ombra, e non è stato un problema insormontabile.. ma mi ricordo nel debriefing post live una accesa discussione su come la zona della fontanella e del bagno dovessero per forza essere off game(o quantomeno non "avvelenate" come la fontanella in quel live) e un posto sicuro in quanto zone necessarie. Ad un anno si sceglie come location una zona priva di servizi, per una 2 giorni (se fosse un live da un giorno si potrebbe anche capire) e personalmente lo trovo un controsenso.

detto questo, ripeto, non è una polemica è l'opinione che mi sono fatto leggendo il post.
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 28

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Location Pagnacco e accampamenti Empty Re: Location Pagnacco e accampamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.