Cerca
Ultimi argomenti attivi
AD a Palmanova
3 partecipanti
Arcana Domine :: Eventi :: Oltreconfine
Pagina 1 di 1
AD a Palmanova
Che live portiamo (Freeform = si parla e si interpreta e basta/ Action si corre e ci si picchia/spara):
Sicuri:
(action)Isole fluttuanti: La leggenda del Re Scimmia: live pensato apposta per i cosplayer/altri tizi in costume, fondamentalmente l'ambientazione molto stile manga tamarro giustifica qualsiasi costume,
(Freeform): Mafia live
(Freeform): Ars Magica live (Tema: consiglio di un'associazione di maghi medievali)
Forse:
(Action): Mafia live action che richiederebbe nerf di cui non siamo dotati, in cui i giocatori devono decidere chi sarà il nuovo boss della città, con diplomazia o con pallottole, o ci passano nerf di Z-Day o non si fa.
(freeform): Illuminati: live demenziale con tema cospirazioni e fantapolitica. L'ho messo come extra da aggiungere, ma tre live completi sono già tanti.
Isole Fluttuanti: la leggenda del Re Scimmia
Sicuri:
(action)Isole fluttuanti: La leggenda del Re Scimmia: live pensato apposta per i cosplayer/altri tizi in costume, fondamentalmente l'ambientazione molto stile manga tamarro giustifica qualsiasi costume,
(Freeform): Mafia live
(Freeform): Ars Magica live (Tema: consiglio di un'associazione di maghi medievali)
Forse:
(Action): Mafia live action che richiederebbe nerf di cui non siamo dotati, in cui i giocatori devono decidere chi sarà il nuovo boss della città, con diplomazia o con pallottole, o ci passano nerf di Z-Day o non si fa.
(freeform): Illuminati: live demenziale con tema cospirazioni e fantapolitica. L'ho messo come extra da aggiungere, ma tre live completi sono già tanti.
Isole Fluttuanti: la leggenda del Re Scimmia
- Spoiler:
Mi serve che dei volontari si prendano alcuni ruoli, si tratta di PG (limitati se volete, ma lo saranno tutti), eventuali nuovi giocatori saranno affiliati come discepoli, servi, figli o altro a questi PG gestiti da Veterani di AD. In questo live il lato masterless di isole fluttuanti salta.
I PG sono in ordine di importanza, è un po'difficile fare un live che si intitola "La Leggenda del Re Scimmia.... senza il re scimmia).
Ogni PG può ovviamente cambiare sesso all'occorrenza... tranne lo scimmione.
Dopo il 19 spiego meglio, intanto vi dico subito che avete ampia possibilità di personalizzazione.
----->Wuko, il re scimmia (costume scimmione bianco associazione o trucco).
Reso immortale o quasi da una profezia/incantesimo. Era un Kami, esiliato, marchiato e ritenuto demone.
--------->Bajezhu lo shura della stirpe dell'illusione maiale
Da un lato cerca di atteggiarsi a boss e capo criminale, dall'altro è un vigliacco e debosciato.
---------->Wujing: shura della stirpe del fiume corrotto (me lo immagino con un colorito azzurro e sfumature nere di pelle).
Compagno di avventure del Re Scimmia, dopo la morte del monaco che i tre accompagnavano è diventato monaco a sua volta per cercare di mondare il suo sangue impuro e cercare l'illuminazione. E' stato allievo del saggio dei venti.
---------->Il saggio dei venti (Crispino)
Un sant'uomo che la sa lunga, ha le risposte, ma raramente è diretto e chiaro.
----> PG samurai, ninja e monaci del regno: hanno un qualche parere su come è stato preso il potere dal Gorillone e su come vanno le cose (cercasi Capo ribelli, capo guardie e tizi di gruppi che fanno i loro interessi). Ovviamente il regno sta su Jademoon.
---> Ufficiale coloniale steampunk in missione per conto di sua maestà
------>2 Capitani pirata rivali che cercano un tesoro (se ce n'è solo uno il rivale sarà un altro PG)
---------->Personaggi a tema fantasy con i loro scopi
-------> Un Masque (un simil supereroe)
------------> Una maga con vestiti cyberpunk o contemporanei
---------> Maghette, militari e cyberpunk o tizi in vestiti contemporanei.
--------->Non-Morti che fanno da "cosi da picchiare a caso".
Ultima modifica di GrifoMaster il Mer Apr 15 2015, 01:09 - modificato 1 volta.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: AD a Palmanova
Il saggio dei venti sarebbe la mia prima opzione, anche perché con gli occhiali mi è dura portare maschere.. Ma Grifone indica che è prenotato dal Grifo o che cosa?
Crispino- Messaggi : 760
Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak
:p Avevo pensato di farlo io, ma va benissimo, lo cedo volentieri. Poi cambio con Crispino.
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
No, non amo rubare posti prenotati, ripristina pure il tuo ruolo. Mi sta benissimo fare anche Wujing, però sappi che non mi dipingerò di turchese come un Avatar neanche per 12 PP Piuttosto vado a cercare un po' di veli azzurri da drappeggiarmi addosso
Crispino- Messaggi : 760
Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak
Andata! Fai un po'come ti pare!
Foglio GDR
io opterei per un monaco.
Zioba- Messaggi : 157
Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling
Argomenti simili
» Zombie live a Palmanova
» Debriefing e ringraziamenti Palmanova 2015
» "Il Tempio Caduto", live freeform di Ars Magica a Palmanova
» "Il Boss è morto, lunga vita al Boss!", live freeform a Palmanova
» Debriefing e ringraziamenti Palmanova 2015
» "Il Tempio Caduto", live freeform di Ars Magica a Palmanova