Cerca
Ultimi argomenti attivi
Udite Udite, Informazioni IG/FG
4 partecipanti
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Campagna Isola Spezzata :: Il mondo di Arcana Domine
Pagina 1 di 1
Udite Udite, Informazioni IG/FG
Come consigliato e anticipato alla riunione plenaria, Da Oggi, 2 Aprile 2015, entra in vigore lo status di validità delle informazioni riguardanti il gioco, avute fuori dal gioco.
Quindi, ogni allegra chiacchiera fatta in compagnia, se riguardante il gioco, avrà la validità di DICERIA.
L'effetto non è retroattivo.
Sperando di farvi cosa gradita, Un saluto dal vostro affettuoso staff di Arcana Domine!
Quindi, ogni allegra chiacchiera fatta in compagnia, se riguardante il gioco, avrà la validità di DICERIA.
L'effetto non è retroattivo.
Sperando di farvi cosa gradita, Un saluto dal vostro affettuoso staff di Arcana Domine!
Sentrem- Messaggi : 234
Re: Udite Udite, Informazioni IG/FG
Fedrigo propone di pubblicare questo post anche su bosco degli elfi, gli ultimi eventi e sul gruppo arcana domine.
Mi pare un'ottima cosa, ad ogni modo.
Mi pare un'ottima cosa, ad ogni modo.
Picci- Messaggi : 324
Foglio GDR
I miei personaggi:
hm.. allora penso che i forgiati facciano una riunione alla torre circa ogni settimana mentre assumono lubrificanti
BikerNick- Messaggi : 482
Foglio GDR
I miei personaggi: ----------
Piacere sono il responsabile della campagna, mi permetto di fare una piccola integrazione:
Lo scopo di questa regola è:
-Evitare che la gente nel bel mezzo di discorsi in game faccia battute che rivelano cose (e tizio, corretto non sa come comportarsi).
-Evitare che la gente rovini giocate ad altri rivelando cose che questi non vogliono sapere (Io sono l'assassino, io sono mutante, io sono demonologo)
In generale evitare che la gente parli troppo.
Pare aver avuto l'effetto opposto.
Noi master forse siamo stati frettolosi nel pubblicarla pari pari a come è stata proposta, vedremo di scrivere la regola a prova di idiota, però, nel dubbio state zitti. Lo scopo della regola... è questo.
Lo scopo di questa regola è:
-Evitare che la gente nel bel mezzo di discorsi in game faccia battute che rivelano cose (e tizio, corretto non sa come comportarsi).
-Evitare che la gente rovini giocate ad altri rivelando cose che questi non vogliono sapere (Io sono l'assassino, io sono mutante, io sono demonologo)
In generale evitare che la gente parli troppo.
Pare aver avuto l'effetto opposto.
Noi master forse siamo stati frettolosi nel pubblicarla pari pari a come è stata proposta, vedremo di scrivere la regola a prova di idiota, però, nel dubbio state zitti. Lo scopo della regola... è questo.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Argomenti simili
» REGOLAMENTO E INFORMAZIONI IMPORTANTI
» Dicerie e informazioni "La Scelta"
» Dicerie e Informazioni "La Via del Ritorno"
» Dicerie e informazioni "La Scelta"
» Dicerie e Informazioni "La Via del Ritorno"
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Campagna Isola Spezzata :: Il mondo di Arcana Domine
Pagina 1 di 1