Cerca
Ultimi argomenti attivi
Proposta d'acquisto contenitori
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proposta d'acquisto contenitori
Qui faccio la proposta d'acquisto di nuovi contenitori per il magazzino.
Non per buttare via quelli vecchi, ma per 2 motivi.
Dall'ultima volta che sono andato nel magazzino, sono riuscito a tenere tutto il materiale dentro i box, ma facendo un lavoro di piegatura ben pensato e ben strutturato.
Tradotto: i box sono tutti occupati e devo ancora mettere apposto alcuni costumi che hanno altri staffari a casa.
Sarei intenzionato ad utilizzare un quantitativo di n box a live per il trasporto.
In pratica la mia idea sarebbe quella di prendere 7-8 box vuoti che verranno utilizzato per il trasporto della costumistica da magazzino a live, del materiale necessario per i live.
Per fare un esempio.
Ad un live servono 1 mago, 8 non morti, 4 png generici, 5 demoni
Prendo una tunica da mistico, 5 tuniche rosse, 4 completi generici, e le metto nei box per il trasporto
Prendo il box dei vestiti neri e le maschere dei demoni e dei non morti
In questo modo, al ritorno ho già i box con la roba che so che va lavata e so dove andanno rimessi i vestiti, avendo una rintracciabilità dei box d'appartenenza segnata in precedenza.
Per questo acquisto, se volete, ci penso io, e poi darò lo scontrino all'associazione.
Ovviamente a voi la parola
Non per buttare via quelli vecchi, ma per 2 motivi.
Dall'ultima volta che sono andato nel magazzino, sono riuscito a tenere tutto il materiale dentro i box, ma facendo un lavoro di piegatura ben pensato e ben strutturato.
Tradotto: i box sono tutti occupati e devo ancora mettere apposto alcuni costumi che hanno altri staffari a casa.
Sarei intenzionato ad utilizzare un quantitativo di n box a live per il trasporto.
In pratica la mia idea sarebbe quella di prendere 7-8 box vuoti che verranno utilizzato per il trasporto della costumistica da magazzino a live, del materiale necessario per i live.
Per fare un esempio.
Ad un live servono 1 mago, 8 non morti, 4 png generici, 5 demoni
Prendo una tunica da mistico, 5 tuniche rosse, 4 completi generici, e le metto nei box per il trasporto
Prendo il box dei vestiti neri e le maschere dei demoni e dei non morti
In questo modo, al ritorno ho già i box con la roba che so che va lavata e so dove andanno rimessi i vestiti, avendo una rintracciabilità dei box d'appartenenza segnata in precedenza.
Per questo acquisto, se volete, ci penso io, e poi darò lo scontrino all'associazione.
Ovviamente a voi la parola
Dark Wolf- Messaggi : 267
Re: Proposta d'acquisto contenitori
Io, da non attualmente socio, dico che è una buona idea
Hidalgo- Messaggi : 417
Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti
Si, ma non dovrebbe essere in zona staff?
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Se ci sono discordanze, prima lo staff concordi il fabbisogno definitivo nella sua area riservata, poi esponga qui la proposta di acquisto per l'approvazione del consiglio.
Se una cosa serve per facilitare la logistica, comunque, non c'è motivo per opporsi.
Se una cosa serve per facilitare la logistica, comunque, non c'è motivo per opporsi.
Crispino- Messaggi : 760
Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak
Argomenti simili
» proposta modifiche statuto
» Proposta armature
» Proposta edifici
» proposta: baratto AD
» Proposta spazzatura accampamento
» Proposta armature
» Proposta edifici
» proposta: baratto AD
» Proposta spazzatura accampamento
Pagina 1 di 1