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Proposta edifici
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Proposta edifici
Sottolineo che gli unici edifici validi sono quelli pubblicati, queste sono solo proposte.
Sede [della confraternita/compagnia]: Costo 200 Con la costruzione dell'edificio la compagnia in questione prende 1 fama e da quel momento con 200 di spesa è possibile aumentare di 1 la fama della compagnia. questo a patto che al live precedente i numeri della compagnia raggiungessero il minimo per considerarla attiva.
la distruzione della sede comporta la distruzione della compagnia.
Ritrovo (Es. Locanda di Menasquali): Costo 100 per ogni livello. L'edificio da bonus equivalenti ai livelli di compagnia a chi ci spende un'azione economica. Una volta costruito non può essere migliorato.
Luogo di potere (es. tipo gli altari runici ma meno sgrava e comoda): Consente ai PG che spendono un'azione economica sulla struttura di ottenere un effetto rituale all'evento successivo a partire dall'inizio live (nel caso sia a tempo). L'effetto in ogni caso non va oltre la fine del live successivo. Può rappresentare sia un luogo di preghiera importante che il ritrovo di un sabba di streghe o altro.
Costo: da vedere in base al tipo di effetto rituale.
Casa del mastro addestratore: consente di imparare un talento temporaneo come "bonus morale" fino alla fine dell'evento al costo di 30 influenza. Occorre avere i requisiti.
Luogo di purificazione: il proprietario può in intersessione rimuovere qualsiasi numero di effetti rituali dannosi (maledizioni).
Sede [della confraternita/compagnia]: Costo 200 Con la costruzione dell'edificio la compagnia in questione prende 1 fama e da quel momento con 200 di spesa è possibile aumentare di 1 la fama della compagnia. questo a patto che al live precedente i numeri della compagnia raggiungessero il minimo per considerarla attiva.
la distruzione della sede comporta la distruzione della compagnia.
Ritrovo (Es. Locanda di Menasquali): Costo 100 per ogni livello. L'edificio da bonus equivalenti ai livelli di compagnia a chi ci spende un'azione economica. Una volta costruito non può essere migliorato.
Luogo di potere (es. tipo gli altari runici ma meno sgrava e comoda): Consente ai PG che spendono un'azione economica sulla struttura di ottenere un effetto rituale all'evento successivo a partire dall'inizio live (nel caso sia a tempo). L'effetto in ogni caso non va oltre la fine del live successivo. Può rappresentare sia un luogo di preghiera importante che il ritrovo di un sabba di streghe o altro.
Costo: da vedere in base al tipo di effetto rituale.
Casa del mastro addestratore: consente di imparare un talento temporaneo come "bonus morale" fino alla fine dell'evento al costo di 30 influenza. Occorre avere i requisiti.
Luogo di purificazione: il proprietario può in intersessione rimuovere qualsiasi numero di effetti rituali dannosi (maledizioni).
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
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I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Proposta edifici
Allora
Sede: interessante, ma va regolamentata. Le compagnie non possono avere possedimenti e edifici, quindi per forza di cose deve stare in un dominio di fazione o personale. Andrebbe capito cosa succede se la fazione viene meno, se il dominio personale viene meno e se la compagnia cambia fedeltà
Ritrovo: non male. Il bonus viene attivato dal talento? Qualsiasi bonus?
Luogo di potere: ok ma bisogna elencare gli effetti che si possono ottenere
Casa: questo si pensava di metterlo in eventuale azione economica di fazione
Luogo di purificazione: mi piace!
Sede: interessante, ma va regolamentata. Le compagnie non possono avere possedimenti e edifici, quindi per forza di cose deve stare in un dominio di fazione o personale. Andrebbe capito cosa succede se la fazione viene meno, se il dominio personale viene meno e se la compagnia cambia fedeltà
Ritrovo: non male. Il bonus viene attivato dal talento? Qualsiasi bonus?
Luogo di potere: ok ma bisogna elencare gli effetti che si possono ottenere
Casa: questo si pensava di metterlo in eventuale azione economica di fazione
Luogo di purificazione: mi piace!
Robur- Messaggi : 800
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Re: Proposta edifici
Andrebbe capito cosa succede se la fazione viene meno, se il dominio personale viene meno e se la compagnia cambia fedeltà
Se l'edificio viene distrutto, addio compagnia. Nel vecchio sistema le fazioni potevano agevolmente distruggere le strutture nei loro territori, mi è sfuggito se vale ancora. In ogni caso la sede può essere ospitata, ovviamente il proprietario del possedimento ha una signora arma di ricatto.
Ritrovo: non male. Il bonus viene attivato dal talento? Qualsiasi bonus?
Quale talento?
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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Re: Proposta edifici
Intendevo dall'azione economica
Robur- Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste
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I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori
Re: Proposta edifici
Alcune ulteriori idee http://www.profounddecisions.co.uk/empire-wiki/Resource_overview#Personal_Resource
Giusto perché spesso un artista tra ispirazione dalle opere di un altro artista.
Giusto perché spesso un artista tra ispirazione dalle opere di un altro artista.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
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I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
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