Cerca
Ultimi argomenti attivi
Esempi di oggetti
Pagina 1 di 1
Esempi di oggetti
Alcuni esempi degli oggetti comuni usati in passato.
E alcune "reliquie" ossia oggetti unici, usati anche come obiettivo da recuperare.
- Spoiler:
- Pepita d' oro
da +1 gloria (cumulabile con altri oggetti preziosi)
Rubino
Da +2 gloria
(cumulabile con altri oggetti preziosi)
Smeraldo
Da +3 gloria
(cumulabile con altri oggetti preziosi)
Diamante
Da +4 gloria
(cumulabile con altri oggetti preziosi)
INGRANAGGIO A TERMOINDUZIONE
-consente di fare danno fuoco in mischia, ai PG steampunk di fare danno fuoco con armi a distanza e immunità a fuoco
GEMMA DEL KAMI DI FIUME PLACIDO
Da resistenza a terrore, i PG di Jademoon ottengono immunità a terrore & danno Gelo! in mischia
FAGIOLO DI BALZAR
Strappa dopo l' uso: causa TAUMATURGIA! annullando anche lo sfinimento
FAGIOLO DI BALZAR
Strappa dopo l' uso: causa TAUMATURGIA! annullando anche lo sfinimento
FAGIOLO DI BALZAR
Strappa dopo l' uso: causa TAUMATURGIA! annullando anche lo sfinimento
FAGIOLO DI BALZAR
Strappa dopo l' uso: causa TAUMATURGIA! annullando anche lo sfinimento
FAGIOLO DI BALZAR
Strappa dopo l' uso: causa TAUMATURGIA! annullando anche lo sfinimento
CRISTALLO DEL FUOCO
Strappa dopo l' uso: causi dardo di fuoco devastante, ma subisci fuoco artiglieria!
CRISTALLO DEL FUOCO
Strappa dopo l' uso: causi dardo di fuoco devastante, ma subisci fuoco artiglieria!
CRISTALLO DEL GELO
Strappa dopo l' uso: causi dardo di gelo devastante, ma subisci gelo artiglieria!
CRISTALLO DEL GELO
Strappa dopo l' uso: causi dardo di gelo devastante, ma subisci gelo artiglieria!
FIALA DI SALIVA DI ONI
Strappa dopo l' uso: fino alla fine del prossimo combattimento puoi causare fatale
FIALA DI SALIVA DI ONI
Strappa dopo l' uso: fino alla fine del prossimo combattimento puoi causare fatale
FIALA DI SALIVA DI ONI
Strappa dopo l' uso: fino alla fine del prossimo combattimento puoi causare fatale
FIALA DI SALIVA DI ONI
Strappa dopo l' uso: fino alla fine del prossimo combattimento puoi causare fatale
OLIO PROFUMATO
Strappa dopo l' uso: causi Guarigione!
OLIO PROFUMATO
Strappa dopo l' uso: causi Guarigione!
OLIO PROFUMATO
Strappa dopo l' uso: causi Guarigione!
OLIO PROFUMATO
Strappa dopo l' uso: causi Guarigione!
OLIO PROFUMATO
Strappa dopo l' uso: causi Guarigione!
OLIO PROFUMATO
Strappa dopo l' uso: causi Guarigione!
OLIO PROFUMATO
Strappa dopo l' uso: causi Guarigione!
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
PILLOLA POKOM
Strappa dopo l' uso: annulla sfinimento
PILLOLA POKOM
Strappa dopo l' uso: annulla sfinimento
PILLOLA POKOM
Strappa dopo l' uso: annulla sfinimento
PILLOLA POKOM
Strappa dopo l' uso: annulla sfinimento
PILLOLA POKOM
Strappa dopo l' uso: annulla sfinimento
PILLOLA POKOM
Strappa dopo l' uso: annulla sfinimento
PILLOLA POKOM
Strappa dopo l' uso: annulla sfinimento
POLVERE DI SORP
Strappa dopo l' uso: disintegrazione intenso su un corpo di personaggio morto
POLVERE DI SORP
Strappa dopo l' uso: disintegrazione intenso su un corpo di personaggio morto
POLVERE DI SORP
Strappa dopo l' uso: disintegrazione intenso su un corpo di personaggio morto
POLVERE DI SORP
Strappa dopo l' uso: disintegrazione intenso su un corpo di personaggio morto
POLVERE DI SORP
Strappa dopo l' uso: disintegrazione intenso su un corpo di personaggio morto
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
CRISTALLO DEL DRAGO
-Energia cristallizzata utile a creare oggetti, muovere navi volanti fare enormi incatesimi ecc. figa da avere, utile come moneta di scambio ma non ha effetti pratici.
ACQUA DEL TEMPIO
Strappa dopo l' uso: fa disperdiveleni
ACQUA DEL TEMPIO
Strappa dopo l' uso: fa disperdiveleni
Incenso da meditazione
Strappa dopo l' uso: fa disperdiconfusione e disperdipossessione
Incenso da meditazione
Strappa dopo l' uso: fa disperdiconfusione e disperdipossessione
Incenso da meditazione
Strappa dopo l' uso: fa disperdiconfusione e disperdipossessione
Incenso da meditazione
Strappa dopo l' uso: fa disperdiconfusione e disperdipossessione
Incenso da meditazione
Strappa dopo l' uso: fa disperdiconfusione e disperdipossessione
Incenso da meditazione
Strappa dopo l' uso: fa disperdiconfusione e disperdipossessione
Polvere di fuoco
Strappa all' uso: fino a fine combattimento fai danno fuoco
Polvere di fuoco
Strappa all' uso: fino a fine combattimento fai danno fuoco
Runa della morte
Strappa questo cartellino il tuo prossimo colpo in mischia causerà mortale 4 ma solo se fatto entro 120 secondi
Runa della morte
Strappa questo cartellino il tuo prossimo colpo in mischia causerà mortale 4 ma solo se fatto entro 120 secondi
Runa della morte
Strappa questo cartellino il tuo prossimo colpo in mischia causerà mortale 4 ma solo se fatto entro 120 secondi
Kanji della protezione
Finché lo porti ti dona un Punto Armatura non cumulabile con altri bonus le genti di jademoon ottengono anche resistenza a colpo!
Granate a frammentazione
Devi saper usare esplosivi da lancio, grazie a queste granate puoi causare perforante artiglieria.
Pepita d' oro
da +1 gloria (cumulabile con altri oggetti preziosi)
Rubino
Da +2 gloria
(cumulabile con altri oggetti preziosi)
Smeraldo
Da +3 gloria
(cumulabile con altri oggetti preziosi)
Diamante
Da +4 gloria
(cumulabile con altri oggetti preziosi)
Rubino
Da +2 gloria
(cumulabile con altri oggetti preziosi)
Pepita d' oro
da +1 gloria (cumulabile con altri oggetti preziosi)
Pepita d' oro
da +1 gloria (cumulabile con altri oggetti preziosi)
Pepita d' oro
da +1 gloria (cumulabile con altri oggetti preziosi)
Olio del lottatore
strappa il cartellino e simula di spalmarti l' olio al prossimo uso di forza raddoppi o arrivi a 1.
Olio del lottatore
strappa il cartellino e simula di spalmarti l' olio al prossimo uso di forza raddoppi o arrivi a 1.
Olio del lottatore
strappa il cartellino e simula di spalmarti l' olio al prossimo uso di forza raddoppi o arrivi a 1.
Olio del lottatore
strappa il cartellino e simula di spalmarti l' olio al prossimo uso di forza raddoppi o arrivi a 1.
Olio del lottatore
strappa il cartellino e simula di spalmarti l' olio al prossimo uso di forza raddoppi o arrivi a 1.
E alcune "reliquie" ossia oggetti unici, usati anche come obiettivo da recuperare.
- reliquie:
INGRANAGGIO A TERMOINDUZIONE
-consente di fare danno fuoco in mischia, ai PG steampunk di fare danno fuoco con armi a distanza e immunità a fuoco
GEMMA DEL KAMI DI FIUME PLACIDO
Da resistenza a terrore, i PG di Jademoon ottengono immunità a terrore & danno Gelo! in mischia
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Argomenti simili
» esempi bellini di forumattivo
» Rappresentazione oggetti
» Oggetti falsi
» Oggetti falsi SC
» Sacrificare oggetti per PI
» Rappresentazione oggetti
» Oggetti falsi
» Oggetti falsi SC
» Sacrificare oggetti per PI
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95
» Convocazione Plenaria 2022
Mer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95
» Debriefing "Dispersi", il prequel
Dom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur
» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Mer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95
» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Mar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95
» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Mar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95
» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Lun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster
» D&R Regolamento
Gio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster
» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Mar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95