Cerca
Ultimi argomenti attivi
Attività fantasy Giugno e conseguenze live
4 partecipanti
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Campagna Isola Spezzata :: Il mondo di Arcana Domine
Pagina 1 di 1
Attività fantasy Giugno e conseguenze live
Ciao a tutti.
Vi informo che la campagna "Isola spezzata" per giugno va in pausa per cambi di candele e ripristino master fusi.
Questo vuol anche dire che se volete fare un incontro autogestito potete farlo (per questo per cortesia non contattate me se non come responsabile di fazione).
Tutte le cose in sospeso verranno risolte, ma abbiate pazienza che ci riprendiamo. Il labirinto è stato distrutto o sigillato e nascosto da una forza divina e qualsiasi cosa vi dovesse, è persa. Chi è disperso tra i piani mi contatti così gli dico cosa succede.
Diventano note la posizione del "regno dei fomori serpente" e che una popolazione di ogre nomadi piuttosto estesa si sta muovendo.
Vi informo che la campagna "Isola spezzata" per giugno va in pausa per cambi di candele e ripristino master fusi.
Questo vuol anche dire che se volete fare un incontro autogestito potete farlo (per questo per cortesia non contattate me se non come responsabile di fazione).
Tutte le cose in sospeso verranno risolte, ma abbiate pazienza che ci riprendiamo. Il labirinto è stato distrutto o sigillato e nascosto da una forza divina e qualsiasi cosa vi dovesse, è persa. Chi è disperso tra i piani mi contatti così gli dico cosa succede.
Diventano note la posizione del "regno dei fomori serpente" e che una popolazione di ogre nomadi piuttosto estesa si sta muovendo.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Attività fantasy Giugno e conseguenze live
riposoooooooo!!!!!!!!!!!!! (scusate, ma come sanno grifo, Matt, Torzeon, due live di seguito son stancanti. E non so come abbia fatto Pala, con tre live di seguito)
Magus- Messaggi : 941
Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio
Il Pala è uno di quelli che mi ha detto "basta per un mese".
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Capita anche a me quando l'ascensore è occupato e decido di prendere le scale, solo per scoprire a metà palazzo che l'ascensore è di nuovo libero, al che mi attanaglia il dubbio, prendo il macchinario e finisco le scale?Chi è disperso tra i piani mi contatti così gli dico cosa succede.
Scusa non resistevo! Volevo dire che sono contento che vi prendiate una pausa e che vi riposiate, ne avete bisogno ragazzi!
Robur- Messaggi : 800
Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori
GrifoMaster ha scritto: Il labirinto è stato distrutto o sigillato e nascosto da una forza divina e qualsiasi cosa vi dovesse, è persa.
Maledetti Orchi!!
Per il resto mi pare giusto che tutti voi dobbiate rimettervi un po' in sesto! buon riposo!
ViSuAl- Messaggi : 405
Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME
Argomenti simili
» Annuncio Sigarette - conseguenze live "La Scelta"
» Nuovo Staff Fantasy
» Logistica accampamenti giugno
» La Scelta Giugno 20-21
» La Scelta [Giugno]
» Nuovo Staff Fantasy
» Logistica accampamenti giugno
» La Scelta Giugno 20-21
» La Scelta [Giugno]
Arcana Domine :: Archivio :: Archivio campagna Isola spezzata :: Campagna Isola Spezzata :: Il mondo di Arcana Domine
Pagina 1 di 1