Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Attività fantasy Giugno e conseguenze live EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Attività fantasy Giugno e conseguenze live EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Attività fantasy Giugno e conseguenze live EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Attività fantasy Giugno e conseguenze live EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Attività fantasy Giugno e conseguenze live EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Attività fantasy Giugno e conseguenze live EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Attività fantasy Giugno e conseguenze live EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Attività fantasy Giugno e conseguenze live EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Attività fantasy Giugno e conseguenze live EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95

Attività fantasy Giugno e conseguenze live

4 partecipanti

Andare in basso

Attività fantasy Giugno e conseguenze live Empty Attività fantasy Giugno e conseguenze live

Messaggio Da GrifoMaster Mar Mag 27 2014, 19:10

linguaccia orca Ciao a tutti.

Vi informo che la campagna "Isola spezzata" per giugno va in pausa per cambi di candele e ripristino master fusi.geek rendeer 

brindisi orchescp Questo vuol anche dire che se volete fare un incontro autogestito potete farlo (per questo per cortesia non contattate me se non come responsabile di fazione).

Tutte le cose in sospeso verranno risolte, ma abbiate pazienza che ci riprendiamo. Il labirinto è stato distrutto o sigillato e nascosto da una forza divina e qualsiasi cosa vi dovesse, è persa. Chi è disperso tra i piani mi contatti così gli dico cosa succede.

Diventano note la posizione del "regno dei fomori serpente" e che una popolazione di ogre nomadi piuttosto estesa si sta muovendo.
GrifoMaster
GrifoMaster

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Attività fantasy Giugno e conseguenze live Empty Re: Attività fantasy Giugno e conseguenze live

Messaggio Da Magus Mar Mag 27 2014, 19:22

riposoooooooo!!!!!!!!!!!!! (scusate, ma come sanno grifo, Matt, Torzeon, due live di seguito son stancanti. E non so come abbia fatto Pala, con tre live di seguito)
Magus
Magus

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Attività fantasy Giugno e conseguenze live Empty Re: Attività fantasy Giugno e conseguenze live

Messaggio Da GrifoMaster Mar Mag 27 2014, 19:24

Il Pala è uno di quelli che mi ha detto "basta per un mese".
GrifoMaster
GrifoMaster

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Messaggio Da Robur Mar Mag 27 2014, 20:23

Chi è disperso tra i piani mi contatti così gli dico cosa succede.
Capita anche a me quando l'ascensore è occupato e decido di prendere le scale, solo per scoprire a metà palazzo che l'ascensore è di nuovo libero, al che mi attanaglia il dubbio, prendo il macchinario e finisco le scale?

Razz

Scusa non resistevo! Volevo dire che sono contento che vi prendiate una pausa e che vi riposiate, ne avete bisogno ragazzi!
Robur
Robur

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Messaggio Da ViSuAl Mar Mag 27 2014, 21:56

GrifoMaster ha scritto: Il labirinto è stato distrutto o sigillato e nascosto da una forza divina e qualsiasi cosa vi dovesse, è persa.

Maledetti Orchi!!  Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

Per il resto mi pare giusto che tutti voi dobbiate rimettervi un po' in sesto! buon riposo!
ViSuAl
ViSuAl

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili