Cerca
Ultimi argomenti attivi
Assemblea dei soci 18 maggio 2014
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assemblea dei soci 18 maggio 2014
Ai soci di questa benemerita Associazione,
con il potere conferitoCi dalla vostra scarsa partecipazione, Noi, Presidente Sappa, indiciamo per domenica 18 maggio 2014 un'assemblea plenaria dei soci.
L'assemblea si terrà a Pordenone, il punto di ritrovo sarà all'ingresso della zona fiera di Pordenone, in viale Treviso 1. Da lì ci si sposterà in un luogo adeguato, a scelta del vicepresidente. La prima convocazione, regolarmente costituita con la presenza di almeno la metà + 1 (uno) dei soci aventi diritto di voto, si terrà alle ore 19.30. In questo caso delibererà con il voto favorevole della maggioranza dei soci presenti.
L’assemblea avrà la seconda convocazione, regolarmente costituita qualunque sia il numero dei soci presenti aventi diritto di voto, alle ore 20.30. In questo caso delibererà con il voto favorevole della maggioranza dei soci presenti e comunque con il voto favorevole di almeno il 20% (venti per cento) di tutti i soci iscritti.
Non è ammessa la partecipazione all’assemblea mediante delega.
La partecipazione e/o il voto saranno invece ammessi per corrispondenza o per via telematica, chi sia interessato a queste modalità Ci contatti via PM per richiedere un contatto adeguato.
L'Ordine del Giorno, che ci riserviamo di modificare in seguito a proposte e non, sarà:
-Elezione nuovo presidente.
-Assicurazione (Inverso e Anna)
-Bilancio consultivo 2013
-Bilancio preventivo 2014
-Redistribuzione cariche associative sospese (P.R. Segretario generale, Revisore dei conti unico e responsabile media), in particolare come da Art.11 bis va eletto un Il Revisore dei Conti Unico
che deve essere eletto dall'Assemblea dei Soci e dura in carica tre anni.
-Situazione foto e video ass. riorganizzazione necessaria
-Ordine Calimacil
-Discussione sulle nuove norme relative alle ASD, assicurazioni e attrezzature mediche necessarie.
-Proposta di cambio di statuto associativo, diventando Associazione Culturale.
-Varie ed Eventuali
AH AH
con il potere conferitoCi dalla vostra scarsa partecipazione, Noi, Presidente Sappa, indiciamo per domenica 18 maggio 2014 un'assemblea plenaria dei soci.
L'assemblea si terrà a Pordenone, il punto di ritrovo sarà all'ingresso della zona fiera di Pordenone, in viale Treviso 1. Da lì ci si sposterà in un luogo adeguato, a scelta del vicepresidente. La prima convocazione, regolarmente costituita con la presenza di almeno la metà + 1 (uno) dei soci aventi diritto di voto, si terrà alle ore 19.30. In questo caso delibererà con il voto favorevole della maggioranza dei soci presenti.
L’assemblea avrà la seconda convocazione, regolarmente costituita qualunque sia il numero dei soci presenti aventi diritto di voto, alle ore 20.30. In questo caso delibererà con il voto favorevole della maggioranza dei soci presenti e comunque con il voto favorevole di almeno il 20% (venti per cento) di tutti i soci iscritti.
Non è ammessa la partecipazione all’assemblea mediante delega.
La partecipazione e/o il voto saranno invece ammessi per corrispondenza o per via telematica, chi sia interessato a queste modalità Ci contatti via PM per richiedere un contatto adeguato.
L'Ordine del Giorno, che ci riserviamo di modificare in seguito a proposte e non, sarà:
-Elezione nuovo presidente.
-Assicurazione (Inverso e Anna)
-Bilancio consultivo 2013
-Bilancio preventivo 2014
-Redistribuzione cariche associative sospese (P.R. Segretario generale, Revisore dei conti unico e responsabile media), in particolare come da Art.11 bis va eletto un Il Revisore dei Conti Unico
che deve essere eletto dall'Assemblea dei Soci e dura in carica tre anni.
-Situazione foto e video ass. riorganizzazione necessaria
-Ordine Calimacil
-Discussione sulle nuove norme relative alle ASD, assicurazioni e attrezzature mediche necessarie.
-Proposta di cambio di statuto associativo, diventando Associazione Culturale.
-Varie ed Eventuali
AH AH
ToteM- Messaggi : 224
Re: Assemblea dei soci 18 maggio 2014
Attualmente le cariche sociali sono:
Presidente: Mattia Sappa
Vice Presidente: Ivano Piva
Consiglieri: Stefano Furlan, Mattia Lazzarin.
P.R.: Piva Ivano.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Assemblea dei soci 18 maggio 2014
Pensavo fossero di più i consiglieri.
Io mi candido come tesoriere o come volete chiamarlo.E' un ruolo che non mi occupa troppo tempo, nè fatica mentale.
Il consigliere invece l'ho già fatto e lascerei volentieri a qualcun altro questo onore
Io mi candido come tesoriere o come volete chiamarlo.E' un ruolo che non mi occupa troppo tempo, nè fatica mentale.
Il consigliere invece l'ho già fatto e lascerei volentieri a qualcun altro questo onore
Oedhen- Messaggi : 437
Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium
Argomenti simili
» assemblea plenaria dei soci 23 novembre 2019
» Dichiarazione del CD sulla Comunicazione tra Soci
» ASSEMBLEA ELEZIONE PRESIDENTE
» Convocazione Assemblea Plenaria
» Lista soci
» Dichiarazione del CD sulla Comunicazione tra Soci
» ASSEMBLEA ELEZIONE PRESIDENTE
» Convocazione Assemblea Plenaria