Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Proposta Sine Requie a Verona EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Proposta Sine Requie a Verona EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Proposta Sine Requie a Verona EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Proposta Sine Requie a Verona EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Proposta Sine Requie a Verona EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Proposta Sine Requie a Verona EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Proposta Sine Requie a Verona EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Proposta Sine Requie a Verona EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Proposta Sine Requie a Verona EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Proposta Sine Requie a Verona

5 partecipanti

Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da GrifoMaster Gio Mar 27 2014, 15:01

Copio incollo qui una discussione iniziata su FB su una proposta da parte dell'Ass. Ludica Scaligera che ci consentirebbe di fare una partita (o serie di partite ripetibili) di Sine Requie in un forte veronese.
L'occasione potrebbe essere un ottimo modo per fare un SR in un posto interessante in più e per allargare il nostro regno del male nuovamente fino al veronese.
Solo, serve trovare un responsabile e uno staff che lo aiuti, esterno allo staff fantasy.

Tra le persone in questione ce ne sono varie che avrebbero voluto partecipare al SR in Croazia (e in generale, pur non interessate al fantasy, sono molto interessate al SR).



Anna Fittà
ci sarebbe la possibilità di fare un live al forte austriaco di Rivoli Veronese verso il 19-20 di luglio. l'evento potrebbe essere anche solo dimostrativo, semplicemente quando mi è stato accennato che ci poteva essere una simile possibilità ho pensato di parlarne con voi membri dello staff
Anna Fittà
11:30
Anna Fittà
in questa conversazione ho aggiunto anche Luigi Purgato, dal momento che sarebbe anche lui interessato alla cosa a nome dell'Associazione Ludica Scaligera
Anna Fittà
11:41
Anna Fittà
linko il sito della location per darvi una minima idea di quale sarebbe la location
http://it.wikipedia.org/wiki/Forte_Rivoli
Luigi Purgato
12:33
Luigi Purgato
Salve a tutti e grazie ad Anna per aver creato questa chat condivisa
Come detto poco fa, faccio parte di ALS e siamo stati contattati dall'associazione culturale Ars Poliedrica (http://www.rivoliartsfestival.it/#HOME) per organizzare assieme a loro una o due giornate dedicate a storia/guerra/arte e gioco in seno alla manifestazione annuale Rivoli Arts Festival.
Fra le varie proposte da illustrare all'organizzatore (tornei di Warmachine, Wings of War, dimostrazioni di giochi da tavolo tematici ecc.), abbiamo pensato anche ai gdr live, essendo lui un autore/sceneggiatore teatrale. Questa vostra passione unisce infatti interpretazione, costumi, trucco e storia.
Abbiamo più o meno carta bianca, ma visto che i visitatori saranno per lo più gente comune poco avvezza ai giochi in generale, si è pensato di presentare il tutto come qualcosa di semplicemente dimostrativo, a meno che non abbiate qualche idea sul come coinvolgere un pubblico di neofiti (famiglie ecc.).
Credo che le possibilità offerte dalla location siano molto interessanti, l'organizzatore si è detto disposto a farci utilizzare eventualmente anche i vari tunnel di collegamento fra le diverse zone del forte e le stanze e camerate vere e proprie, penso con l'unica esclusione delle zone adibite a museo.
Da non sottovalutare la possibilità di pubblicizzare le proprie attività: oltre ad essere una vetrina gratuita (non si pagherà nulla per lo sfruttamento della location), l'organizzatore offrirà copertura pubblicitaria tramite volantini e servizi su televisioni e giornali locali. Nel corso della manifestazione saranno presenti in loco anche monitor e altoparlanti per diffondere eventuali video esplicativi sui giochi presentati (brevi carrellate di immagini con musica, spezzoni di partite reali, trailer ecc.).
Entro la prossima settimana tireremo le somme delle attività concrete da realizzare, vi invito quindi a prendere in considerazione l'idea e a farci pervenire le vostre eventuali proposte.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, sono a vostra disposizione

rivoliartsfestival
www.rivoliartsfestival.it
Un mattino mi svegliai cieco.L’occhio sinistro riacquistò la vista il giorno stesso, ma il destro rimase inattivo e offuscato.L’oculista che mi visitò disse che non c’era nulla di organico, e diagnosticò la natura del disturbo.“Hai guardato i quadri troppo da vicino”“Perché non li sostituisci con va...

12.36Anna Fittà ha attribuito un nome alla conversazione: Sine Requie Rivoli.
Ivano Piva
14:44
Ivano Piva
Piacere! L'interesse c'è sicuramente, dobbiamo solo vedere se alcuni sono disposti a prendersi con serietà tale responsabilità (Visto che il nostro responsabile Sine Reque sta in Inghilterra). Una cosa importante da capire è se è possibile avere una parte tutta per il live (così da far provare ai partecipanti un'esperienza migliore) o se il SR live dovrebbe convivere col resto dell'evento. Capendo gli spazi possiamo meglio capire se conviene fare un live vero e proprio di un giorno o un live più piccolo ripetibile.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da GrifoMaster Gio Mar 27 2014, 16:04

Luigi Purgato
Ciao Ivano,

prima di parlare con l'organizzatore mi servirebbe sapere di quanto spazio a sé stante avreste bisogno per un live vero e proprio e cosa intendete per "live piccolo e ripetibile", compresa l'eventuale possibilità di coinvolgere il pubblico. Mi servirebbe anche conoscere a grandi linee il numero di partecipanti che si possono prevedere per entrambe le tipologie.

E' probabile che siano possibili entrambe le cose e che quindi siate liberi di scegliere quella che preferite, ma vi farò sapere di preciso fra qualche giorno.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da GrifoMaster Lun Mar 31 2014, 09:52

Michele Pupo Allora il posto è molto interessante, però ci penserei bene su cosa fare, con che risorse materiali e di staff. Inoltre è parecchio fuori dai nostri giri abituali, che ormai si attestano nella zona di confine tra FVG e Friuli. Magari si potrebbe vedere se piuttosto c'è qualche associazione larp del posto con cui cooperare... insomma è come se una associazione di verona venisse a fare un live a osoppo senza dirci nulla, non che vantiamo chissà quali diritti, ma magari si gioca assieme

Ci ha invitato un'associazione del posto (La ludica Scaligera) perché interessati da una specifica nostra attività.
Si potrebbe sentire l'ass. di Wokko per una cooperazione che agisce giusto in quell'area.
La nostra area d'elezione è Veneto e Friuli, il fantasy tende a coprire l'area vicino al magazzino e a fare molti live.
Come S.R. siamo abbastanza random. Ci faremmo conoscere, magari troviamo gente che impara e si mette a fare S.R. regolarmente e noi andiamo a giocare.
Non siamo arrivati dove siamo restando nel nostro orticello.

Sono estremamente disponibili e c'è parecchio spazio a quanto pare, è fattibile un evento vero e proprio con parte del forte tutta per noi.

Se non si trova un responsabile, non si fa, io e Anna come PNG siamo sicuramente pronti. Serve un capo.
Mi verrebbe il nervoso a perdere quest'occasione per indolenza. Il tempo c'è.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da Robur Lun Mar 31 2014, 10:15

Quello che intendevo è che il nostro bacino di utenza è in quella zona, con poche eccezioni (io, anna fittà, gli altri di verona in sostanza). Questo implica che facendo un live sul confine tra veneto e lombardia, cioè a 200 km dalla zona solita, molto probabilmente ci saranno pochissimi dei nostri soci.
Chiaramente la cosa è compensata dalla maggiore affluenza dei locali e dell'associazione ludica, tuttavia sarebbe triste avere pochi o nessuno dei nostri. Sempre per lo stesso motivo sarebbe utile avere altri larper della zona, sia come pg che come png, ma anche per cortesia, come dicevo nel messaggio su facebook.

A quel punto è probabile che molti larper milanesi possano esserne interessati, quindi bisogna capire bene che volume di giocatori abbiamo, e come gestirli.
Non sono contrario al progetto, però non vorrei che fosse preso sottogamba. Già io l'anno scorso mi sono fatto una figuraccia di m. annullando il SR estivo e non vorrei ripetere. Tra le varie ricordo che noi come prop per SR non siamo proprio messi benissimo, le armi sono dei giocatori, i costumi migliori pure, e per fare gli zombi dobbiamo affidarci massivamente a truccatori.

Oltre alle difficoltà che ho citato quindi sottolineo le cose di cui bisogna occuparsi:
- capire anzitutto lo staff
- capire il tipo di evento che vogliamo proporre. SR? con quanti giocatori? cambia molto tra una cosa per 20 e una per 100
- capire come funziona la location, gli spazi usabili
- capire il regolamento che si userà, sia come meccaniche sia come impostazione di live (personaggi liberi o prescritti? PNG? evento continuato su più giorni? oppure episodi?)

Insomma è un bell'impegno su cui bisogna lavorare per parecchi mesi. Ah si non mi sto candidando come capo nè ho intenzione di farlo per ora. Ho molta difficoltà a mantenere impegni del genere presi sul lungo periodo, dovuto ad un lavoro imprevedibile e una vita altrettanto imprevedibile.


Ultima modifica di Robur il Lun Mar 31 2014, 12:11 - modificato 1 volta.
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da Robur Lun Mar 31 2014, 10:17

Per motivi a me incomprensibili il forum non vuole tenere la formattazione del post come l'ho fatta. Mi spiace se è poco leggibile
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da GrifoMaster Lun Mar 31 2014, 10:30

Siamo d'accordo su tutto.
Vorrei qualche altra risposta dai soci però.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da Robur Lun Mar 31 2014, 11:27

Pure io Sad
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da Oedhen Lun Mar 31 2014, 21:16

Ma porco cane! Io avevo inserito un post lungo un Km, che fine ha fato?

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da Oedhen Lun Mar 31 2014, 21:50

Allora cercherò di farla breve!

- Non so come sia il posto. Una fotografia non mi dice niente, anche il posto in Croazia in foto sembrava chissà cosa ed invece era ingiocabile a qualsiasi livello. Vorrei vedere il posto e se possibile parlare con i tipi(a quattr'occhi, perchè odio parlare via chat)
A me questa location "figa" sembra una specie di forte di Osoppo, con tutti i pregi e gli enormi difetti: probabilità di trovare un bar in mezzo alla location e turisti rompiballe.

- Staffari: il progetto gemini usa all'incirca una dozzina di membri. Se io dovessi avere uno staff che non sia composto da quelli del gemini, mi dite dove li vado a pescare? Contando che per un SR servirebbe uno staff più numeroso? E soprattutto, avrei degli staffari o delle marionette da addestrare?
Questione PNG: i PNG sono l'ultimo dei problemi. Serve lo staff prima

- Non so cosa voi intendiate per live SR, ma io non ho intenzione di fare un live fantasy AD con ambientazione diversa, con i soliti escamotage diplomatici. PEr me SR è un live di natura completamente diversa, molto immersionistico dove regnano le emozioni forti, e per dire se c'è del railroading per far avverare questo obiettivo io non lo disdegno. Credo che noi tutti non siamo abituati ad un gioco di questo genere. Metà di noi non vorrebbe nemmeno provarlo, un'altra parte rimarrebbe fedele al vecchio sistema usato abitualmente nei live fantasy.
Volete fare un fantasy? No problem, ma il SR è un'altra cosa.

- Sempre ipotizzando che si faccia un SR. Siamo assolutamente sprovvisti di materiale. Noi abbiamo tantissima roba per il fantasy, e bisogna contare che non possiamo accontentarci di qualche costume raffazzonato.

- Poi quoto il pupo in toto. E' facile dire: "ah fate un Sine Requie perchè il posto sembra figo al limite vi faccio da PNG", dove si deve creare tutto un regolamento, un'ambientazione (perchè devi rivedere la parte locale), tenere contatti con gente che non si conosce, prevenire le vaccate che propongono giocatori fantasiosi, eccetera eccetera.

- Ma poi a me sinceramente non interessa allargare il bacino d'utenza di AD. Soprattutto perchè se in futuro ci fossero dei giocatori di Verona sarei moralmente obbligato a dover fare dei live da quelle parti, ed io non ho più voglia di farmi 200 Km per giocare/masterizzare

- Poi Grifo svariate volte mi hai tormentato per non fare live lontani perchè è un casino per lo staff (magazzino) e adesso ne sbologni un live a Verona in un posto mai visto?

- Ma poi io non ha capito: tu hai già parlato con questo tipo di fare un live piccolo e ripetibile. Quindi tu hai già promesso mari e monti e sai già che live si dovrà fare?

- E ultima cosa che metto in chiaro: ti avevo già avvertito quella volta che mi hai costretto a fare il master a Osoppo ad Agosto di 2 anni fa che era una cosa a me non gradita.

Quindi le domande giuste sono:
- Cosa vogliamo farci in quel luogo.
- Quanta gente è coinvolta sia da giocatore che da staff.
- Che mezzi ci servono
- Eventualmente come reperirli
- Quanti fondi si ha a disposizione.



Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da Lord_Khazard Lun Mar 31 2014, 23:05

a scanso di equivoci, così vi sapete organizzare.

A Verona non masterizzo, forse nemmeno farei quella strada per giocare. non per cattiveria o pigrizia, ma mmotivi economici
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da GrifoMaster Lun Mar 31 2014, 23:18

Mauro a me fa piacere che intervieni, vuol dire che sei un membro attivo dell'associazione ma:

- Poi Grifo svariate volte mi hai tormentato per non fare live lontani perchè è un casino per lo staff (magazzino) e adesso ne sbologni un live a Verona in un posto mai visto?

Il fantasy deve avere un rate di eventi il più alto possibile, SR è un live da una tantum.

- E ultima cosa che metto in chiaro: ti avevo già avvertito quella volta che mi hai costretto a fare il master a Osoppo ad Agosto di 2 anni fa che era una cosa a me non gradita.

Mauro, un altro commento del genere e sulla mia lista nera ci finisci tu. E non vuol dire che ti ignoro, vuol dire che da incazzato, di persona ti svango le balle sulla cosa finché o la pianti di tirar fuori questa storia in modo falso o cessi di venire in associazione e di frequentarmi.
-Non ti ho costretto a fare nulla, è stato il tuo senso del dovere e il tuo altruismo. Non mi risulta di averti minacciato con una pistola. Ci sono state persone a cui ho chiesto che mi hanno detto "no" fregandosene di tutto. Io ho MOLTO apprezzato l'aiuto che hai fornito, e non ti ho più chiesto di aiutare, tirando fuori che sei stato costretto offendi me e te stesso.
-Non ti sto neppure ora obbligando a fare nulla. E' una bella occasione, che salta se non troviamo un responsabile che ci metta la testa, nessuno ha detto che devi essere tu. Ovvio sei un ottimo candidato se ti va di farlo, ma non c'è alcun impegno dell'ass. ancora.

- Ma poi io non ha capito: tu hai già parlato con questo tipo di fare un live piccolo e ripetibile. Quindi tu hai già promesso mari e monti e sai già che live si dovrà fare?

Ok, fai un bel respiro e rileggi sopra per bene.

Piacere! L'interesse c'è sicuramente, dobbiamo solo vedere se alcuni sono disposti a prendersi con serietà tale responsabilità (Visto che il nostro responsabile Sine Reque sta in Inghilterra).

Questo è quello che ho promesso. Sono il PR dell'associazione e ho fatto il PR. Facendo delle prime domande per avere maggiori info sugli spazi e sulle dinamiche possibili.


Quindi le domande giuste sono:
- Cosa vogliamo farci in quel luogo.
- Quanta gente è coinvolta sia da giocatore che da staff.
- Che mezzi ci servono
- Eventualmente come reperirli
- Quanti fondi si ha a disposizione.

No, vengono dopo la domanda "chi comanda". Il che non vuol dire che si fa il live in qualche forma, ma che una persona mette testa e talento sul progetto. Questa persona valuterà poi cosa fare esattamente e se è fattibile fare qualcosa. Come si è sempre fatto.

Io posso già dire che se si trova un volontario do una mano con contatti di ass. nerfose locali e in caso vado a far lo scout. Per dire se si fa un live senza PNG cambia tutto rispetto ad uno dove sono previsti. E' assurdo parlare di risorse se non si sa chi sarà il "direttore artistico".


Aggiungo che io con il live non fatto di SR oltreconfine ho fatto una notevole figura di M...a garantendo che le persone dietro erano serie. Per me sarebbe importante che venisse fatto per ragioni anche di orgoglio personale e associativo, visto che persone di VR e VI sono restate come minimo deluse. L'invito nasce da alcune di quelle persone (che non hanno interesse per un fantasy live, ma per un SR live stravedono, fosse anche uno solo nella vita).

Ora riassumendo, si parla di proposta ancora nulla è deciso.
Serve un responsabile (o più) che valuti la fattibilità dell'evento e nel caso lo organizzi.
L'evento si terrebbe qui http://it.wikipedia.org/wiki/Forte_Rivoli e potremmo avere parte del Forte tutta per noi.

Trovato un responsabile (o più) questi risponde a queste domande. L'unico limite è che l'attività deve essere su Sine Requie.

- Cosa vogliamo farci in quel luogo.
- Quanta gente è coinvolta sia da giocatore che da staff.
- Che mezzi ci servono
- Eventualmente come reperirli (Qui credo di poter dare una mano.)
- Quanti fondi si ha a disposizione.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da Morrigan Mar Apr 01 2014, 15:02

OK.

Innanzitutto scusatemi se mi sono permessa di proporre una cosa simile: era una PROPOSTA, non dato di fatto, con tutti i ragionamenti e discussioni pre-realizzazioni del caso. Il punto distanza lo capisco meglio probabilmente di tanti altri giocatori ma perché ci convivo per ogni sacrosanto live (VR e destinazione ignota...).
Mi sembrava una cosa potenzialmente interessante anche per dare lustro a QUESTA associazione: mi spiace sia stata presa così male come idea, e me ne scuso ancora.
è stata la prima e unica volta che mi sono messa a fare il PR per AD. Ho fallito. Fine.

Al massimo posso dire grazie per aver almeno valutato la cosa.
Morrigan
Morrigan

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.03.14
Età : 39
Località : Nuova "Ellade" Eliopoli

Foglio GDR
I miei personaggi: Nymeria del casato Sokraset, Elaine Stemaples la mezzuoma

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da Oedhen Mar Apr 01 2014, 21:45

Uhm... no. Nel mio messaggio originale era spiegato molto meglio tutta la parte del fare o non fare.
Cmq Ho cannato in pieno e ne faccio ammenda.

Per quanto riguarda la figura di merda è garantito che l'abbiamo fatta tutti, associazione e organizzatori, ed anche in ragione di questo fatto vorrei evitare di farne un'altra. Tuttavia l'eventuale sopralluogo avrei voluto appianare anche questa cosa con la gente di VR-VI, ed avrei spiegato le varie ragioni che hanno portato all'annullamento del SR-HR

Per come l'ho ipotizzato e abbozzato io, il live SR è infattibile per km, mezzi, costumistica, staffari disponibili, giocatori disponibili, location ancora da verificare.

Anna, immagino che tu te la sia presa male e me ne spiace.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da GrifoMaster Mar Apr 01 2014, 22:55

Tuttavia l'eventuale sopralluogo avrei voluto appianare anche questa cosa con la gente di VR-VI, ed avrei spiegato le varie ragioni che hanno portato all'annullamento del SR-HR

Guarda che se vuoi fare un sopralluogo, e vedere magari un po'di gente e valutare non è che siam costretti a fare il live.
Io so che nell'area ci sono due ass. nerfose (Warhammer 40K e quella di Wokko) e magari si può combinare qualcosa assieme. Tra l'altro alcuni del 40K hanno fatto SR in altre lande.

Il posto, assunto che possiamo usarne una grossa parte mi pare ottimo, quindi spero in un volontario, anche se a questo punto non saprei chi potrebbe essere.
Proposta Sine Requie a Verona Forte%20Chievo%202

GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da GrifoMaster Mar Apr 08 2014, 17:33

Salve a tutti!

Sabato prossimo, verso le 10 circa del mattino, ci sarà un incontro a Rivoli con l'organizzatore dell'evento. Non so di dove siete esattamente, ma se potete e volete partecipare anche voi sareste i benvenuti.
In alternativa, vi chiedo di fornirmi le informazioni che vi ho chiesto nel messaggio precedente se siete ancora interessati, da parte mia gli chiederò come intende gestire gli spazi a disposizione.

Grazie!

Luigi

Io sta sera do il no definitivo, ringraziando dell'offerta.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Proposta Sine Requie a Verona Empty Re: Proposta Sine Requie a Verona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.