Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

+11
Lainon
Dark Wolf
Torzeon
Robur
GrifoMaster
Francesca
Oedhen
Gattarossa
Sculptor
Ulfgar
ViSuAl
15 partecipanti

Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da ViSuAl Lun Mar 24 2014, 10:18

Non pensavo di essere il primo.. Quindi ne approfitto per inaugurare i ringraziamenti sul forum!

Parto dicendo che nella mia breve esperienza è stato il live più bello e coinvolgente dopo scacchi elementali! (ho sognato celti e mostri tutta la notte!!)

quindi ringrazio il progetto gemini che fa tornare in gioco persone da tempo in area master e porta nuove master e nove idee..

la Anna senza voce!

Carlo e il suo serpente di benvenuto!

i funghetti e la loro forza straordinaria (maledetti master Smile)

la picci e la sua sete di sangue!

il medico celta..  Estremamente pignolo e rompi proprio come doveva essere! (fighissime le ampolle!!

Voltus e i suoi istinti suicidi che portano disastri!

Duro a morire che mi ha salvato in diverse occasioni!

E tutti coloro che hanno partecipato che ci abbia interagito o meno!

a quando il prossimo!?! Very Happy
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Ulfgar Lun Mar 24 2014, 10:37

live strepitoso... ho visto realizzarsi i miei due più grandi sogni: vedere shin scappare da un orso e gridare :" Questo fa veramente pauraaaaaaa!" ma sopratutto vedere a terra Nemesis!!

Ringrazio il gruppo di nani e il loro affari Very Happy
Ulfgar
Ulfgar

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Ulfgar: il mezzo Salman

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Sculptor Lun Mar 24 2014, 10:58

Parto ringraziando come sempre i master e lo staff: siete riusciti ad organizzare un fantastico live e il rimorso più grande è che sia durato solo un giorno.
Bravi. Bravi e basta.

Ringrazio il gruppo con cui sono partito e con cui ho interagito per diverso tempo: Vincente, Toki, Batolomeo, Gauer (dove sei finito?), Andrea Draghi.

Un grazie particolare Toki e Tanith perché sono un duo che è semplicemente fantastico. Grazie ragazzi Smile

Grazie alla voce di Alara. Sei dannatamente... GIUSTA nelle azioni che fai. Lacrimuccia d'orgoglio per te.

Grazie al Fabbro Yzgorn, al mercante Legardiano e agli estremisti religiosi del monte sufo. Grazie a questi ci siamo procurati parecchi oggetti e talenti non da poco. E poi erano interpetati mooolto bene.

Grazie ad Eddard, Nymeria, Eldwyn e a tutti i nobili e personaggi di spicco che c'erano perché almeno facevano vedere chi contava e, soprattutto, comandava.

Grazie a Voltus che dice di volermi bene da ubriaco.

Grazie ancora una volta ai master e ai PNG per i ritmi e i tempi, a mio avviso, giusti ed intensi del live.

Grazie a Gatta Rossa, sperando che la voce possa tornarle presto. (E comunque io non sono un puttana! tongue )

Grazie al Pala che si è svangato tutto il giorno come un matto, avanti ed indietro per l'area di gioco sempre con un costume diverso. E anche tu speriamo che ti rimetta in fretta.

Grazie infine ed infinite a tutti coloro con cui ho interagito e ora non ricordo, a tutti quelli con cui ho creato del gioco, a tutti coloro che sono rimasti fedeli fino in fondo al gioco e al proprio PG/BG.

Live ultra-positivo!

Tanti baci e abbracci dal vostro Shin Yasu di quartiere e spero di vedervi nel più breve tempo possibile! Ciao!!!
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Gattarossa Lun Mar 24 2014, 13:21

Ohhh... era un sacco che non ringraziavo "dall'altra parte del cartello "ZONA MASTER"" ... quindi innanzitutto ringrazio gli altri master e aiutomaster come si deve:
- Lord Khazard: che ha immolato la sua settimana di ferie sull'altare di "una selva oscura" per permettere a me di continuare a studiare ad un ritmo sostenuto nonostante il live incombente e perché non perde un colpo. MAI.
- Mauro: perché è il rompicoglioni che ti serve, non quello che ti meriti e perché è affidabile e perché è il fomoragno (in questo caso ragno mutato, ok, ma nei nostri cuori sarà sempre il fomoragno) e quel costume che appena lo tocchi si muove in mezzo alla zona master mi mette sempre la giusta angoscia.
- Carlo/Vento: grazie per i capelli bianchi in più che hai accettato per la riuscita di questo live. Temibilissimo come sempre... continuo a non capire dove trovi il tempo per costruire le prop fighissime...
- Riccardo: un po' diesel come impegno profuso, ma impeccabile e cattivissimo durante l'evento. Ottimo lavoro uomo!
- Pala: che aggiuntosi provvidenzialmente a neanche una settimana dal live, quando guardando il numero di iscritti in db stavamo iniziando seriamente a sentirci sottodimensionati ha riportato le forze (e le energie) dello staff al livello necessario. Ottimo lavoro col magazzino e i costumi, grandissimo... e grazie per "Alo, passami l'uccello" che è diventata la frase evento. Spero tu possa ristabilirti presto.
- Francesca: grazie per esserti prestata a fare da png! Non puoi immaginare quanto prezioso sia stato il tuo aiuto (immagina la frase precedente detta con la voce che avevo ieri, immagina la medesima voce dichiarare SPACCA!...ecco adesso puoi immaginarlo un po' di più) Grazie!
- L'assenzio: senza cui probabilmente gli animali mutati, gli estremisti, il cane invisibile, il fabbro ecc ecc... non sarebbero mai esistiti.

Giocatori!!!!!!! Grazie per aver avuto fiducia nella nostra (millantata) fiducia nel tempo atmosferico e per non essere fuggiti tutti sotto la tettoia quando ha iniziato a piovere un po' di più.
Un minuto di silenzio per le armature di metallo sotto la pioggia.

--- fine prima parte ---

Gattarossa

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Gattarossa Lun Mar 24 2014, 14:51

--- inizio seconda parte ---

Purtroppo stando dall'altra parte della barricata non ho potuto capire nel dettaglio tutti i casini che avete fatto (perché sicuramente ne avete fatti...)

un paio di menzioni speciali a:

- le fila dei nani che iniziano a rimpinguarsi (finalmente! Smile
- le fila dei Celti che iniziano a rimpinguarsi (oooh lé!)
- le fila dei Dagalur che... insomma, quasi...
- Voltus che fa outing e adora i "piani" ben riusciti
- Eddard preso malissimo (senza nessuna relazione con quanto espresso sopra)
- L'estasiata incazzata
- Non dico chi (per non incentivare il furto) e le loro tasche che ora trasbordano di ROOOOBEEEE!
- Plus che nonostante la visuale limitata... (e stavolta le pinze sono proprio servite, vero?)

- Duro a morire che stavolta ha salvato molti culi.
- Grazie a chi mi ha fatto da altoparlante, perché la vita da druida ha i suoi pro e i suoi contro... (Per altro, sabato sera sembravo Batman, oggi sembra che abbia respirato dell'elio)
- Grazie a Julian perché ci vizia sempre con il suo dolce buonissimo!

- Flavio, tu sei una persona magnifica... è Shin che è un po' puttana (perché ha capito come gira il mondo, probabilmente)

- Infine grazie a tutti quelli che hanno aiutato a pulire e riordinare, perché non ho visto quasi nessuno con le mani in mano mentre gli altri faticavano. BRAVI! 

Alla prossima, dall'altro lato della cortina di ferro, stavolta.

Gattarossa

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Oedhen Lun Mar 24 2014, 15:04

Nel mezzo di cammin di nostra vita,
mi ritrovai... in una selva oscura.
quivi pensai che per me fu finita

In ogne dove impregnata è di paura,
che origin hanno ben d'oscura scienza
a sfregiar di corruzion la natura

Non potrei in ogne modo far senza,
et qunici anche in codesta occasione
a tributar giusta riconoscenza.

Tempo stringe per tutte le persone,
qual limone col bucarel di dietro,
già veggo in lontananza la pensione.

Epica gente sotto un cielo tetro,
farfulian di cose strane alla follia
con altri che rispondon stesso metro

Riverenza sol per lo nostro messia
col potere permesso solo ai santi
di gaudiarci tutti insieme in allegria:

Si grazie, grazie ancor a tutti quanti...


[Ringraziamenti parte prima]

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Oedhen Lun Mar 24 2014, 15:35

[ringraziamenti parte due]

Sintetizzando quanto già scritto sopra, ringrazio tutti quanti in generale, perchè il tempo è come il limone: stringe!

Ora che il live è stato fatto, possiamo svelare che la sua ossatura principale (3/4 di live) è stato creato in una serata in cui eravamo messi tutti male alcoolicamente parlando complice l'assenzio. Da sobrio alcune idee non avrei MAI avuto coraggio di proporle.
Ora che il live è stato fatto, posso anche svelare che alcune cose non avrei volute metterle perchè pensate come quest notturna (E invece si! Proprio quella del ragno!!!)
Ora che il live è stato fatto, posso anche svelare che ero partito con un idea di avvilimento (anche perchè sapevo che era colpa mia) guardando le previsioni atmosferiche, e grazie a chi ha fatto leva con "eh, no! Qui si fa il live ad ogni costo!"

Ringrazio quindi il resto dello staff:
- Anna (con quella vocina sexy) e Alo binomio indistruttibile come staffari, non è una scoperta ma un'altra valida conferma. E' incredibile come ci si riesca a trovare così tanto in sinergia.
- Pala: l'ordine che serve nel caos che regna sovrano. Travolgente come una frana, operoso come una formica, meticoloso come un'ape operaia: insostituibile
- Riccardo: l'elemento d'aiuto in ogni circostanza. Passato a pieni voti.
- Carlo: non ha bisogno di alcun maestro sia in fatto di masteraggio, sia in fatto di malvagità.
Ma la sua più grande qualità è quella di essere riuscito a controbilanciare la mia maledizione sulla linea Mauro - live che organizza - tempo di merda.
- La francciiiiiiiiiii: (perdonami, non riuscivo proprio a cedere all'idea di te come creatura malvagia :Dinvece sei stata bravissima e tanto)
- Me stesso, non tanto perchè ho dato anima e sangue nella preparazione del live (anche perchè non è vero ricordo che 3/4 del live è stato creato in una serata sola), quanto perchè dopo più di 3 anni ho rimesso piede dall'altra parte della zona master, ed incredibilmente mi sono anche divertito senza stressarmi.
Ricordo sempre che il mio aiuto era rivolto come singolo live (eviterei di prendermi un impegno continuativo che potrei non mantenere), ma se riesco una mano ve la torno a dare volentieri.

Ringrazio i giocatori:
- Quelli della sera prima
- Quelli che hanno dato una mano a pulire (tantissimi, quoto Anna) e a mantenere questo magnifico posto nel pieno del suo splendore. (Ma lo sapevate che questo posto una volta era una discarica?)
- Quelli che mi hanno sopportato quando facevo il dittatore di turno. Lo so, lo faccio maledettamente bene, ma almeno stavolta ero giustificato dal fatto che ero un master.
- Che si sono offerti come personaggi "obbligati" per il live. Come avrei potuto fare un live in terra celta senza nessun giocatore che facesse le parti "di casa"? Tutto PNG sarebbe stato bruttissimo, dai!
- Che si sono offerti come PNG
- Che si sono offerti come PNG e sono stati mangiati dal ragno (2: entrambi dell'unione silvana...)
- Quelli con cui ho interagito
- Quelli che mi hanno offerto da mangiare. Sappiate che io non avevo pranzato (e non perchè non mi fossi portato dietro del cibo...)
- Tutti quelli che non ho visto fuori gioco (e stavolta ce ne sono praticamente tutti)
- Anche quelli che erano fuorigioco che però hanno capito subito
- A tutti i temerari che sono venuti sfidando il tempo e la sorte, e credendo alle parole "No! Perchè tanto non piove! E anche se piove, credeteci, non piove comunque!" Eravate veramente tanti sorbole!
- A tutti i giocatori di AD perchè sanno tirare fuori qualità dal nulla.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Francesca Lun Mar 24 2014, 16:04

Intanto ringrazio i Master perchè mi hanno permesso di fare la png con bestie veramente cattive (a parte il topo che purtroppo è stato intercettato subito squit sigh) xD
Grazie al Pala per aver fatto il lupo con me, eravamo belliffimi :3
Grazie ai miei aguzzini che mi hanno legato le zampe solo dopo tre tentativi di fuga! Ai vari pugni e calci perchè continuavo a ringhiare (ora ho mal di gola XD) e NO! NON AVEVO CUCCIOLI IN GIRO PER IL BOSCO!
Grazie a Gauer I love you il primo morto del live.
Alle mie onde di terrore che hanno fatto cadere il cucchiaino al medico, visto Mauro che posso essere cattiva anche io? u.u
A Riccardo perchè comunque "io ho diciotto anni!"
Grazie a tutti gli altri che non riesco a citare perchè non ho l'alimentatore del pc a portata di mano e sta per spegnersi!
Francesca
Francesca

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 24.03.14
Età : 28

Foglio GDR
I miei personaggi: Skald Astrid degli orchi Florjark, Estasiata di Wotan. Keziah Versk, medico della Tribù del Lupo Guardiano

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da GrifoMaster Lun Mar 24 2014, 17:47

Che dire, tornato a fare il PG al 100%, e trovo la cosa ottima anche per vedere il mio regolamento da ambedue i punti di vista possibili.
Ringrazio il tempo che non mi ha cambiato lasciandomi quella furia nel "devo fare qualcosa/rendermi utile/darmi obiettivi" che temevo di aver perso!

Grazie infinite agli staffari "Isola" non credo serva dire il perchè!

Grazie infinite alla Picci, il mio animo appezza sempre il fanatismo sanguinario!

Grazie al negromante che ha rivelato un segreto su cui molti indagavano da anni.

Grazie a Valentina, che vince il premio "giocata macabra del live" per aver usato il cadavere di un suo compagno per la fuga!

Grazie al gruppo Baronal-Diocesano perché.... stare con voi è stato bello come giocare in un gruppo ormai rodato di vecchi compagni.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da GrifoMaster Lun Mar 24 2014, 17:57

Cosa buffa che non metterò in debriefing perché in effetti le bestiole stavano lontane dal grupponee molto spesso:



Inizio live:
Eddard: Mi hanno detto che sono astuti e che conviene cacciarli in gruppi ridotti, non pensate assolutamente di cacciarli col gruppone.

Risposta: Non mi sembravano molto astuti i quattro che in solitaria hanno caricato una grossa banda di uomini armati.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Robur Lun Mar 24 2014, 18:12

Ragazzi, un fantastico live. Uno dei migliori se non il migliore da qualche anno a questa parte. Per me, sottolineo per me, c'è stato tutto, combattimento, intrigo, scelte morali, mercanteggiamento. Senza contare il rischio di vedere azzerata la famiglia Nemesis, o almeno quella che conta Razz

I miei grazie vanno prima di tutto allo staff, che si è impegnato e lo ha reso possibile. A loro mi sento di dire: fate più spesso serate alcoliche! Se questo è il risultato dovremo pagarvi la fornitura di assenzio per i prossimi anni.

Il live è stato stupendo e questo alla faccia di chi (in internet, non qui) dice che senza costumi costosi, senza location da urlo, e senza certi numeri non si ha vero GRV. 'Anculo a loro, a cui presto scriverò, perchè si può avere un live bellissimo ed emozionantissimo anche con costumi raffazzonati, con pikkio, con chiamate, con cartellini oggetto e altro. Anche se la quest che più ti fa emozionare è nata per scherzo come quest più scema che ci sia. Per me è stato davvero il live delle scelte morali difficili, della crudeltà, del rimorso.

Per questo ringrazio tutti e nessuno in particolare. Perchè siamo un bellissimo gruppo di giocatori e di amici, e se non fossimo così ci divertiremo molto di meno.
Il ringraziamento finale va agli eroi che hanno sacrificato la propria salute per il live. Grandi ragazzi! Continuate così, magari anche facendovi un po' meno male se possibile.

Vi lascio con una delle immagini che più mi sono rimaste del live. L'altra purtroppo/perfortuna non è traducibile in immagine concreta

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Selva-10
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Torzeon Lun Mar 24 2014, 19:01

Ringraziamenti!!!!

Eccomi qua anche io a fare la sfilza di ringraziamenti dovuti e meritati!!

Cominciamo dallo staff:
-Anna&Alo per la precisione e l'impeccabilità dei personaggi, il druido pischello di Alo era magnifico
-Mauro, come fabbro e medico hai salvato parecchi culi, fondamentalmente e indirettamente quello di Voltus e con somma gratitudine il mio (peccato che non ti ho visto come ragnaccio)
-Riccardo, grossissimo e cattivissimo come sempre (Heavy Breathing), maledette le tue onde di terrore mentre mi stò bullando gongolosamente.
-Carlo....ti danno una spada che fà Colpo e butti giù dieci persone molto più ciccione di te, sei il male (grazie soprattutto per la pioggia e per aver allontanato lo stregone del tempo da Mauro)
-Pala, ottima l'unione silvana e le creature mutate
-la Fra, perché è bona....volevo dire buona, e che ha interpretato molto bene i png  Very Happy 

Giocatori e giocamucche, scusate ma non c'è la faccio a ringraziare ogni persona singolarmente, quindi beccatevi questa raffica di dardi di ringraziamenti devastante!

Torzeon

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.12.13

Foglio GDR
I miei personaggi: Nèz Baròw

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Dark Wolf Lun Mar 24 2014, 20:20

Ringrazio in todo lo staff ed i giocatori, è stato uno tra i più bei live fatti. L'equilibrio che si è creato è stato tra i migliori. Veramente pochi momenti dove non c'era nulla da fare.

- Il Pala e Nico che m'hanno fatto cagare in mano
- Il Mauro, veramente bravo nell'interpretazione del medico, complimenti, e nel ragnaccio che m'ha salvato il deretano
- L'anna con il suo cane invisibile
- L'alo con il suo "uccellaccio"
- Tutte le creature che ho avuto il piacere di scuoiare ^^
- Carlo con il suo mercante
- Le promesse che vengono mantenute [Pala, tu sai bene di cosa parlo]
- I funghetti che non volevano darmi forza straordinaria... ma son contento anche così Very Happy
- Le ROOOOBEEEEEE XD
- Le COOOOSEEEEEE XD
- Gauer che s'è stupito di quante cavolo di robe sapevo fare
- Le Lance Nere, corpo d'èlite di LeGard, che ha paura di un ragno
- Eddard, che viene interpellato per qualsiasi cosa capiti
- Benda... mi dispiace veramente, non so se è sfiga o abilità innata la tua <.<
- L'estasiata che inizia a fare un po' d'ordine
- I calabroni che erano pucciosissimi :3
Dark Wolf
Dark Wolf

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Lainon Lun Mar 24 2014, 21:02

Bene, avevo il metro di giudizio più severo per questo live, dato che doveva compensare il fatto di essere da un giorno solo, ma non sono stato deluso!

E ora ai ringraziamenti:
Allo Staff prima nella sua interezza, sia per essersi smaronato e per aver provato questo "esperimento" gemini. E per aver spronato i giocatori alla pugna nonostante il tempo avverso. Merito solo se la maggior parte di noi era lì e non a casa!

- A Mauro ed i suoi PNG che mi mancavano tantissimo. Sia medico e fabbro, ma anche il ragnone! (Si, me lo ricordavo bene quello!)
- A Anna e la sua "pazza" dal terzo occhio, ed al Fato che ha ricevuto. (Ho assistito alla scena dal lontano. Se avessi partecipato probabilmente sarei stato vicino alle lacrime pure io). E per non essersi arresa alla malattia/mancanza di voce.
- A Alo, Pala e Carlo soprattutto per i loro invasati. Li ho adorati tantissimo.
- A Ricky perchè non mi ha ucciso. Ancora.
- Alla Fra per avermi concesso di prendere il pranzo.

Poi, passando ai giocatori ma offrendo prima una menzione d'onore:
- Alle mie Creature Evocate, Lampo e Saetta, per avermi preso a parola quando come istruzioni su come comportarsi ho detto loro: "Siate turbini di morte e devastazione!". Non sapete quante soddisfazioni mi avete dato!

- Al Team Taumaturgia dell'Accademia che è tornato a casa sano e salvo
- Alla Picci e al suo lento ma inesorabile cambiamento verso una Anita 2.0
- A Shin ed al suo "Razzismo"
- A Eddard per avermi salvato dalla Ragnatela e per confermarsi sempre IL nobile in gioco. E ora è diventato pure Mago, si salvi chi può.
- A Gauer, per essere stato il primo Minotauro in Accademia. O quasi, senon fosse morto.. GAUEEEEEEER!!
- A Callia, di cui attenderò con ansia prossime notizie
- A Bubba per il suo PG che prego ogni live non mi tiri le cuoia e mi accontenta sempre. E per il grimorio <3
- A Voltus ubriaco che offre sempre nuovi orizzonti di riflessione
- A Eldwyn per non essere morto.
- A Nymeria per non aver lasciato che suo marito morisse, e perchè anche se Spossata non si è ritirata e ha continuato a far uso dell'arma più temibile di tutte: la diplomazia.
- Ai Forgiati perchè anche se hanno capito come funziona il nostro mondo non sono ancora scappati di corsa
- Al Kima per tener ancora alta la bandiera Dagalur riuscendo a sopravvivere anche lanciandosi nei peggio posti
- A Omar per essere un fiero esempio di nanicità nanica
- A Julian, che ha capito come si parla ai guerrieri. Mi raccomando ti aspetto, così impari a essere un medico migliore.
- A Silenzio, lui sa.


- Ai niubbi che spero si siano divertiti
- A Enrico per le foto ed i video che attendo con impazienza
- Ai compagni di viaggio
- A tutti coloro che hanno giocato con le carte di Magic e mi hanno fatto i complimenti. Conto di sistemare i mazzi e rodarli meglio da qui al prossimo live. Rompete al Trupp ed a Flavio per i prossimi =P

Non ringrazio gli infedeli che non sono venuti per la pioggia. (Gli ammalati e gli appiedati sono ovviamente esenti)
Lainon
Lainon

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 34
Località : Gaiarine (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da SxmonGauer Mar Mar 25 2014, 10:02

Ora tocca a me... ma questa volta sarò sintetico, spero....

-Grazie a pala per avermi ucciso 2(!!!!) PG in un live di una giornata unica XD
-Grazie all'estasiata che mi dava ordini come a un cagnolino... e grazie al suo amichetto elfo nero che s'è fatto picchiare!!!
-Grazie alla VIULEEEEEENZAAAAA!!
-Grazie ai pregiudizi sui minotauri
-Grazie a nico e alle sue uscite innocenti ("mannaggia a fiz, me li ricordo i colpi del cazzo sul culo..... NOOOOOO!! MERDA!")

Un GRAZIE specialissimo a tutti i master e i png che ci hanno regalato una meravigliosa giornata di mort.... ehm... live!
GRAZIE A TUTTTIIIIII!!!!!!!!!!

SxmonGauer

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Artorius, il reietto.

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Lord_Khazard Mar Mar 25 2014, 14:03

Devo ringraziare anche io? ma sì, dai...

-innanzitutto un grazie a tutti, giocatori e master, che hanno accettato stoicamente di venire nonostante il farlocco rischio pioggia!
-grazie alla location, chi ce l'ha suggerita e chi ce l'ha concessa

-grazie a Mauro, che ci ha dato una mano e poi invece è stato fondamentale
-grazie a Carlo e alle sue prop strepitose
-Grazie ad Anna che ha perso la voce ed ha accettato di organizzare il live anche se aveva cose più importanti da fare
-grazie a Geretto che è malvagio
-grazie al Pala che è un magazziniere esemplare
-grazie allo staff continente che ammette che siamo i più fighi Razz
-grazie ai png volontari, troppo lusso così
-grazie all'Assenzio che ci suggerisce le trame

lato giocatori... ringrazio un po' tutti, avete avuto coraggio, vi siete comportati bene, avete aiutato a sistemare la location. Mi dispiace se non sono riuscito a interagire bene con tutti, ma eravate tantissimi (e noi che abbiamo preparato il live per 30 persone...lol )

citazioni degne di nota:

-ROBEEEEEE
-COSEEEE
-COSE CHE FANNO ROBE
-il branco di caprioli la mattina
-Pala: "Khazard, passami l'uccello"
-Gauer con il minotauro "che roba, il pg op è morto subito mentre il monopuntoferita è sopravvissuto" muore 2 minuti dopo...
-"ponticelliiiiiiii"

per il resto, bentornati Celti!
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da maiaboogie Mar Mar 25 2014, 21:34

Un gran bel live! Uno dei migliori, veramente... Ho un sonno da paura quindi sarò breve:

- grazie allo staff tutto che ha organizzato benissimo la location e fa png che scambi per pg (certo, quando non sono mostri a 8 zampe!) :-)
- Grazie a tutti i giocatori, compresi quelli che mi vogliono morta! Siete grandi!

Buonanotte, e incubi d'oro!
maiaboogie
maiaboogie

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Picci Mer Mar 26 2014, 09:47

Anche se in ritardo sono anche io qui a ringraziare Very Happy
Innanzi tutto voglio ringraziare lo staff. È forse il live più bello a cui abbia partecipato, senza tempi morti, il giusto equilibrio tra combattimenti e dialoghi, non ho mai visto nessun pg annoiarsi e questo è stupendo. Ringrazio i pg per l’impegno dimostrato, lo staff per tutto (siete meravigliosi) e tutti per la passione dimostrata nel voler comunque continuare a giocare nonostante il tempo orribile! Grazie davvero.
Passiamo ai ringraziamenti singoli:

STAFF:
Anna: il fatto che fossi senza voce ha reso ancora più difficile uccidere la povera pastorella…xD
Alessio: il povero druido era troppo gentile, era adorabile xD
Mauro: il medico è stato forse il personaggio che ho apprezzato di più, veramente intrigante!
Francesca: hai passato buona parte della tua giornata legata…mi dispiace un sacco xD
Pala: Bravissimo come sempre ma credo che dovresti guardare le citazioni per capire quanto mi sono divertita!
Carlo: non so se ho preferito la versione spiderman o serpentello viscidoso! Però è veramente bello come riesci a spiegare e raccontare cosa vediamo. È una cosa che apprezzo molto.
Riccardo: “come funziona allora l’onda?” “angolo di novanta gradi di fronte a se!” “allora giratela verso il muro, cazzo!” xD dico solo questo xD Love you <3

PLAYER:
Eddard: grazie di avermi lasciato fare un po’ di pulizia *-* era una vita che dovevo portare a termine quella missione!
Callia e Gnomo: MI DISPIACE ç_ç DOVEVO farlo ç_ç Non odiatemi! Ç_ç cioè…come pg anche si XD mi nutrite con il vostro odio xD ma non come player xD mi dispiace un sacco xD
Veldrin/silenzio: spacchi. Non ho altre parole.
Sivrius: grazie di sopportarmi sempre come pg e come player! :3
Nobile nano-di-cui-non-ricordo-il-nome: ci siamo divertiti ed è stata una bella giocata! Peccato che dovrò uccidere il tuo altro pg Razz
Nano taumaturgo: per le combo di guarigione (poweeeeeeer! XD) e per aver richiesto il mio aiuto religioso, mi ha gonfiato enormemente l’orgoglio Razz
Ilgar/Matt: per essere un meraviglioso giocatore.
Shin: per quanto tu sia un bastardo come pg mi ci sono affezionata…forse proprio per quello! Infatti ogni volta che vai a terra è un trauma xD
Sxmon: non è possibile che ti muoiano due pg in un live…tra l’altro uno mi aveva promesso 25pr!!!! xD
Prisca: mi dispiace non averti potuto illustrare il cammino, ma fortunatamente il tuo pg è parecchio comprensivo xD
Plus e gli altri forgiati: siete sempre molto scenografici, peccato che ogni volta che cercavo di parlare con voi venisse fuori qualche casino!
Maiale e figlia: bellissimi. E devo ringraziare tantissimo maiale. La testata data a pala è stata MEMORABILE.
Nymeria, Arya e Eldwjn: grandissima la delegazione di elfi bianchi, però devo ammettere che la migliore è BIG MAMA! <3
I niubbi che hanno saputo destreggiarsi al meglio con una cosa totalmente nuova
Al cameraman senza il quale non avremmo prove bellissime di questo live
Tutti gli altri pg e player con cui ho interagito poco: GRAZIE di esserci stati perché sono sicura che se fosse mancato anche uno solo di noi non sarebbe stata la stessa cosa!

Aggiungo per ultimi due episodi bellissimi! <3
*processo ai pirati*
Nobile nano: "colpo intenso"
Callia: "Immune!"
Estasiata: "mmmmmm..." *vede la creatura evocata di Siv che gira* "ehi tu, vieni qui che abbiamo bisogno di te. Tu secondo me le fai male!"
Callia: *sottovoce* "Bastarda!"

*maiale picchia PNG di pala*
Maiale: "PUGNO FORZA STRAORDINARIA, CALCIO FORZA STRAORDINARIA WAAAAAAAAA!"
Estasiata: "Maiale no! Aspetta! Prima lo interroghiamo! No maiale!" *non si sa come calma Maiale e controlla il malcapitato*
Pala: "non toccarmi con le tue sudice mani, elfo!"
Estasiata *ruota gli occhi e guarda maiale*
Maiale "TESTATA FORZA STRAORDINARIAAAAA"
xD

Approfitto per ringraziare tutti per i complimenti! Sono quasi commossa giuro *-* Anche se morirò il prossimo live per mano della Bucintoro sappiate che mi ha fatto piacere sentire tutti questi apprezzamenti! Specialmente le lacrimucce di orgoglio di alcuni! LOVE YOU ALL! <3
Picci
Picci

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Oedhen Mer Mar 26 2014, 14:18

Io cito questo aneddoto:
Maiale: "C'è una battaglia, serve un guaritore!"
Laudanium: "Beh, qualunque cosa possa occorrere..."
Maiale: "No! Serve uno veloce!"

5 minuti dopo, la situazione era questa:
"Accorrete, sono tantissimi feriti e ce ne sono 2-3 che non respirano più!"
Laudanium: (Tzè!) "Avanti, senza troppi ulteriori indugi, fatemi verificare personalmente la situazione... O santo cielo!!!"

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI Empty Re: Una selva Oscura - RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.