Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi

Verbale Riunione Consiglio Direttivo e Resp. Sezioni 14-02-2021

Andare in basso

Verbale - Verbale Riunione Consiglio Direttivo e Resp. Sezioni 14-02-2021 Empty Verbale Riunione Consiglio Direttivo e Resp. Sezioni 14-02-2021

Messaggio Da Sara.95 Mar Feb 23 2021, 22:42

Verbale riunione Consiglio Direttivo e responsabili sezioni 14-02-2021

Presenti:
-Pravato Nicole, Presidente;
-Fedrigo Mattia, Vicepresidente;
-Moro Nico, Consigliere;
-Perin Giuseppe, Consigliere;
-Piccirilli Federica, Consigliere;
-Ragusa Andrea, Consigliere;
-Vianello Matteo, Consigliere;

In piu:
-Paolo D’Andreis, Revisore dei Conti;
-Miglioranza Sara, Segretario Generale;
-Biason Linda, responsabile della sezione magazzino;
-Gobbi Michele, rappresentante della Campagna Isola dei Dannati,
-Piva Ivano, rappresentante della campagna Cronache della Carovana e della sezione one shot;
-Serino Giovanni, rappresentante della sezione fiere e comunicazioni.

Ordine del giorno:
-Organizzazione della riunione plenaria associativa;
-Valutazione della quota di iscrizione;
-Rendiconto dei responsabili di sezione.

Ora di inizio: 14.00
Ora di chiusura: 17.00


Organizzazione della riunione Plenaria Associativa:
Data la situazione pandemica risulta impossibile organizzare una riunione plenaria associativa in presenza di tutti i soci; vengono proposte diverse soluzioni per gestire la riunione, che prevederà le votazioni per l’approvazione del bilancio e la votazione di un nuovo consigliere al posto di Perin.
Viene proposto di raccogliere preventivamente le iscrizioni associative, che garantiscono la presenza alla riunione, per poi selezionare ed organizzare la riunione sulla piattaforma telematica (Gmeet, Zoom, Discord ect) più adatta ai numeri raccolti ed adatta a gestire le votazioni in sicurezza. Si rimanda alla convocazione della riunione plenaria per i dettagli circa le modalità invio della domanda di associazione.
La riunione plenaria viene prevista per domenica 21 marzo 2021, alle ore 15 circa; la convocazione ufficiale arriverà, come di consueto, da parte del Presidente

Valutazione della quota di iscrizione:
Viene proposto da diversi consiglieri di mantenere la quota attuale di iscrizione pari a 10€ per coprire i costi fissi (costo del magazzino, eventuali spese di assicurazione ecc). Il Revisore dei conti chiarisce che i costi fissi associativi per l’anno 2021 sono da considerarsi quelli di affitto magazzino ed i costi della banca. Al momento i fondi associativi ammontano a circa 1900€ (si rimanda al rendiconto spese per l’anno 2020, che verrà presentato come di consueto alla riunione plenaria, per ulteriori dettagli). Il Consiglio direttivo decide di considerare 1200€ “bloccati” per garantire la possibilità di avviare l’assicurazione associativa per l’anno 2021, più altri 500€ di affitto magazzino; ciò comporta una rimanenza di 200€. Considerata la situazione, il Consiglio Direttivo fissa la quota di iscrizione per l’anno associativo 2021 a 5€, considerando la quota equa per ottenere un minimo di ingressi, consapevoli comunque dell’impossibilità - per ora- di poter garantire attività associative.

Responsabili di sezione, rendiconto:
-Linda Biason: il magazzino è in buon ordine, fatto salvo di alcune vecchie armi che potrebbero essere riparate, operazione da valutare non appena potrà esserci occasione di poter organizzare una nuova giornata di sistemazione/pulizia. Viene proposto di iniziare a valutare lo “smaltimento” di costumi/oggetti ormai vecchi e in disuso; i responsabili di sezione, in accordo con la responsabile del magazzino e con il Consiglio Direttivo,valuteranno questa possibilità.

-Piva Ivano: chiarisce che la sezione Cronache della Carovana non proporrà eventi on line ed al momento risulta essere inattiva a causa della situazione pandemica. Per la sezione one shot chiarisce che sarebbe fattibile organizzare degli eventi adatti ad essere seguiti on line, e si rende disponibile al reclutare una squadra staff per proporre suddetti eventi, avendo già alcune idee. Si invitano tutti gli interessati a contattare Ivano Piva per qualsiasi idea o volontà di aiutarlo nell’organizzazione di suddetti eventi. Entrambe le sezioni di cui è responsabile hanno come budget per l’anno 2021 0€.

-Giovanni serino: asserisce d’aver organizzato meglio il gruppo Facebook associativo. Nel caso in cui sarà possibile organizzare fiere, la decisione è quella di presenziare come associazione ma senza proporre demo. Il bilancio della sezione fiere per l’anno 2021 è pari a 0€.

-Michele Gobbi: anche la sezione Isola dei Dannati è ferma, non volendo proporre eventi on line; lo staff ha valutato la possibilità di concludere il “giro” di pranzi in gioco delle città nel caso in cui ci sia la possibilità di organizzare gli eventi nel rispetto delle normative sanitarie. Il bilancio preventivo per l’anno 2021 è 0€.

Scritto dal Segretario Generale, approvato dal Consiglio Direttivo.

Sara.95

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 26
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.