Cerca
Ultimi argomenti attivi
One Shot Zombie
+6
Songiona98
Giacomo De Mattei
Crispino
Sentrem
Magus
Robur
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
One Shot Zombie
Avevo gusto di organizzare una one shot di sopravvivenza zombesca
Poi se prende bene può diventare una mini campagna, sennò si può riproporre
La cosa sarebbe abbastanza semplice, senza chiamate e con regole all'osso, ispirata a altri eventi che ci son stati in italia come ad esempio, ma non solo, dead inside http://www.grv.it/dead/index.html
Visto i numeri non troppo grandi su cui viaggiamo la mia idea era di una zombificazione progressiva dei pg. Mi spiego. All'inizio tutti i pg son sopravvissuti e iniziano come gruppi assieme o sparsi. Man mano che il gioco procede gli zombie faranno vittime. Quando un pg soccombe passa al team zombie che così crescerà man mano in modo che verso fine evento ci saranno tanti zombie e pochissimi pg.
Lo stile vorrebbe essere quello del filone survivor. Poche armi. Armi e altri oggetti da trovare nella location. Incluso il cibo. Pochissime armi da fuoco e pochissimi proiettili. Medikit e altri sistemi in game per le cure. Possibilmente anche gioco notturno perchè fa ancora più angoscia.
Se la cosa suscita interesse avrò bisogno di collaboratori con cui organizzare il tutto e la cosa più importante di tutte, qualcuno che mi aiuti sulle location perchè io son pessimo.
Fate sapere qui o su fb (no pm in forum però plz)
Poi se prende bene può diventare una mini campagna, sennò si può riproporre
La cosa sarebbe abbastanza semplice, senza chiamate e con regole all'osso, ispirata a altri eventi che ci son stati in italia come ad esempio, ma non solo, dead inside http://www.grv.it/dead/index.html
Visto i numeri non troppo grandi su cui viaggiamo la mia idea era di una zombificazione progressiva dei pg. Mi spiego. All'inizio tutti i pg son sopravvissuti e iniziano come gruppi assieme o sparsi. Man mano che il gioco procede gli zombie faranno vittime. Quando un pg soccombe passa al team zombie che così crescerà man mano in modo che verso fine evento ci saranno tanti zombie e pochissimi pg.
Lo stile vorrebbe essere quello del filone survivor. Poche armi. Armi e altri oggetti da trovare nella location. Incluso il cibo. Pochissime armi da fuoco e pochissimi proiettili. Medikit e altri sistemi in game per le cure. Possibilmente anche gioco notturno perchè fa ancora più angoscia.
Se la cosa suscita interesse avrò bisogno di collaboratori con cui organizzare il tutto e la cosa più importante di tutte, qualcuno che mi aiuti sulle location perchè io son pessimo.
Fate sapere qui o su fb (no pm in forum però plz)
Robur- Messaggi : 800
Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori
Re: One Shot Zombie
molto molto bello! Mi interessa.
Magus- Messaggi : 941
Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio
Contami, come già detto in separata sede
Sentrem- Messaggi : 234
Molto interessante, mi pare che su FB qualcuno si stesse già interessando a un parcheggio di auto ^^
Una realtà industriale dismessa ma relativamente in sicurezza sarebbe fantastica, faccio mente locale. Periodo pre-autunnale?
Una realtà industriale dismessa ma relativamente in sicurezza sarebbe fantastica, faccio mente locale. Periodo pre-autunnale?
Crispino- Messaggi : 760
Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak
Sono moooooolto interessato, ma mi piacerebbe partecipare...
Giacomo De Mattei- Messaggi : 6
Foglio GDR
I miei personaggi: Deepgash
Non sono bravo a organizzare, ne tantomeno ho esperienza nel campo “locatio”, ma è un progetto molto interessante e gradirei fornire tutto il supporto possibile. Contami come bassa manovalanza. Abbiamo già un idea per le regole?
Songiona98- Messaggi : 11
Figo.
Come location l'ex caserma "Tagliamento" di Arzene sarebbe figa, ma non saprei a chi chiedere i permessi e valutarne la sicurezza.
Come location l'ex caserma "Tagliamento" di Arzene sarebbe figa, ma non saprei a chi chiedere i permessi e valutarne la sicurezza.
Faramir- Messaggi : 48
Foglio GDR
I miei personaggi: Faramir Veghnindaat nano degli altopiani (deceduto) Glorfindel Imladris elfo verde
Conta anche me come contributo. Mi piacerebbe un sacco partecipare ad una cosa del genere.
Nuyu94- Messaggi : 67
Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu Redless "Ringhio" Dead Not dead; Tanguy DEAD ; Nadezdha MISS ; Lady Mairi Warfer DEAD
Molto interessato.
Mitico-Gian- Messaggi : 112
Foglio GDR
I miei personaggi: ------------
Purtroppo possiamo puntare solo su location sicure di cui abbiamo già i contatti.Faramir ha scritto:Figo.
Bene visto che la cosa interessa procediamo, nel frattempo se altri vogliono farsi avanti come staff contattatemi in privato su facebook (Michele Pupo)
Foglio GDR
Domanda puramente amministrativa, per il budget dell'evento (o degli eventi) come si fa? Non che sia molto (trucco zombie, armi, qualche prop) ma lo metto nella quota evento o come?
Foglio GDR
Purtroppo possiamo puntare solo su location sicure di cui abbiamo già i contatti.
Perché? Posso dare qualche dritta se c'è qualche ardito volontario. Khazard aveva preso contatto con un'altra caserma abbandonata.
Domanda puramente amministrativa, per il budget dell'evento (o degli eventi) come si fa? Non che sia molto (trucco zombie, armi, qualche prop) ma lo metto nella quota evento o come?
E' una one shot, senti me per questo genere di dettagli quando hai le idee più definite.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
http://www.poligonoarzene.it/chi-siamo/ Io partirei da qui.
Non ho tempo di "curare" la location, ma credo di poter fare un salto per valutare se è sicura.
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Non voglio essere io occuparmi delle location, perchè non funzione, quindi voglio qualcuno che lo faccia, vada a parlare e la procuri. Se qualcuno vuole darsi da fare per quella location ben venga ovviamente.
Foglio GDR
Pagina 1 di 1