Cerca
Ultimi argomenti attivi
Creazione artigianale superba OdP da azione economica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Creazione artigianale superba OdP da azione economica
Domanda.
Da sommo le creazione artigianali superba sono limitate a 1 oggetto con rifinitura in gioco (da azione economica).
Da azione economica come è con OdP?
Da sommo le creazione artigianali superba sono limitate a 1 oggetto con rifinitura in gioco (da azione economica).
Da azione economica come è con OdP?
Magus- Messaggi : 941
Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio
Re: Creazione artigianale superba OdP da azione economica
Mi interessa proprio da azione economica
Foglio GDR
Per la creazione di un qualsiasi oggetto di superba, va fatta inizialmente un'azione economica in cui si annuncia il processo di creazione, ma l'oggetto va poi terminato In Gioco presso una zona di creazione. I Materiali non vengono utilizzati fino alla creazione In Gioco. (L'azione economica rappresenta gli studi iniziali per preparare la forgia/gli attrezzi e delineare il processo per l'artigiano)
Con quella stessa azione economica è naturalmente possibile creare anche un numero X di oggetti di buona e ottima fattura, che invece vengono consegnati in segreteria
Con quella stessa azione economica è naturalmente possibile creare anche un numero X di oggetti di buona e ottima fattura, che invece vengono consegnati in segreteria
Lainon- Messaggi : 413
Foglio GDR
I miei personaggi:
Foglio GDR
Lainon ha scritto:Per la creazione di un qualsiasi oggetto di superba, va fatta inizialmente un'azione economica in cui si annuncia il processo di creazione, ma l'oggetto va poi terminato In Gioco presso una zona di creazione. I Materiali non vengono utilizzati fino alla creazione In Gioco. (L'azione economica rappresenta gli studi iniziali per preparare la forgia/gli attrezzi e delineare il processo per l'artigiano)
Quindi, per i live dove sia possibile, è come una normale creazione in gioco?
(con il bonus che puoi farlo anche nei live dove non è possibile?)
Foglio GDR
In Breve: Si, ma "blocca" almeno in parte l'azione economica di quel live.
Se vuoi creare un oggetto di superba, la tua azione economica dovrà obbligatoriamente essere di "creazione" e non per esempio di "lavoare"
(Esclusi ovviamente quelli che hanno il privilegio che permette di fare due azioni, che quindi possono essere una di creazione e una qualsiasi)
Se vuoi creare un oggetto di superba, la tua azione economica dovrà obbligatoriamente essere di "creazione" e non per esempio di "lavoare"
(Esclusi ovviamente quelli che hanno il privilegio che permette di fare due azioni, che quindi possono essere una di creazione e una qualsiasi)
Foglio GDR
I miei personaggi:
Scusa se rompo, ma è proprio per essere del tutto certi.
Lainon ha scritto:In Breve: Si, ma "blocca" almeno in parte l'azione economica di quel live.
"Creazione: immagino intendi "attiva talento" e non "effettuare cerca".
In questo caso si intende anche per oggetti di superba che sono pari pari al sommo compendio senza bisogno di una cerca di creazione? Non vorrei sbagliare, ma mi pare che fino ad ora ai live gli artigiani (se avevano i talenti) li facessero ai live senza aver fatto prima l'azione economica (parlo solo de3i live in cui si potevano creare oggetti ig)
Grazie mille
Foglio GDR
Corretto, intendo l'Attivare i Talenti di Creazione.
Da Compendio e Guida di Campagna (nel paragrafo sulle Zone di Creazione), la regola è questa. Nell'eventualità di situazioni in cui questa regola non è stata applicata, è molto probabile (a meno di circostanze di Gioco speciali) che si sia trattato di un errore dall'una o dall'altra parte.
Se sai di casi simili, ti chiedo di segnalarceli tramite feedback
Da Compendio e Guida di Campagna (nel paragrafo sulle Zone di Creazione), la regola è questa. Nell'eventualità di situazioni in cui questa regola non è stata applicata, è molto probabile (a meno di circostanze di Gioco speciali) che si sia trattato di un errore dall'una o dall'altra parte.
Se sai di casi simili, ti chiedo di segnalarceli tramite feedback
Foglio GDR
I miei personaggi:
Grazie di tutto!
Il dubbio lo avevo anche perchè le zone di creazione in gioco non sono coperte, come uso, del tutto nella guida di campagna e il come funzionano si è evoluto negli anni.
Ma ora è tutto chiaro.
Il dubbio lo avevo anche perchè le zone di creazione in gioco non sono coperte, come uso, del tutto nella guida di campagna e il come funzionano si è evoluto negli anni.
Ma ora è tutto chiaro.
Foglio GDR
Argomenti simili
» azione economica
» AZIONE ECONOMICA "Lavora per un dominio"
» Azione di guerra Conquistare
» Stellargento in creazione
» Oggetti misti creazione in gioco
» AZIONE ECONOMICA "Lavora per un dominio"
» Azione di guerra Conquistare