Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


[regolamento interno] Proposta di sezione larp

Andare in basso

[regolamento interno] Proposta di sezione larp Empty [regolamento interno] Proposta di sezione larp

Messaggio Da GrifoMaster Ven Mar 08 2019, 21:07

Faccio un piccolo split da questa discussione https://arcanadomine.forumattivo.it/t2679-non-e-una-discussione-seria#15548

Sara:
Su quali basi valuta se il progetto proposto è attuabile/adatto per AD?:
Su una proposta di progetto seria (intesa come ben scritta, chiara, ben documentata) presentata dallo Staff progetto e su un manifesto di stile dell'Associazione. E' ora di finirla con le chiacchere da bar, con il "lui mi ha detto che" e baggianate simili ed è arrivato il momento di mettere le cose chiare per tutti, sopratutto per chi è nuovo dell'Associazione e non conosce il fantomatico "Stile di AD". Esiste un documento del genere? Se sì, bisogna metterlo in chiaro (sul sito, magari), se no, va scritto in modo tale che a) Sia chiaro agli Staff che tipo di "paletti dall'alto incontreranno" -es. estremo: nel manifesto di stile di AD c'è scritto che l'Associazione promuove ed approva live masterless, chi vorrà proporre un live con Master sa già di non poterlo fare- e b) Sia chiaro ad i futuri -o attuali, perchè no- soci che tipo di "mood" troveranno ad AD.


Ottimo, quindi si parla di cosa va e non va e di come presentare un progetto.
Io sono probabilmente uno dei più fondamentalisti e qualche volta le mie domande sono state prese come aggressive, ma mi trovo nella bella circostanza di non essere nel CD ora & di avere un'idea.

Ho postato un'idea di campagna, non è un progetto, ma si suppone che se andrà sviluppata qualcuno dovrà proporre al CD un progetto.
https://arcanadomine.forumattivo.it/t2706-idea-nuova-campagna-la-carovana#15553

A che domande dovrebbe rispondere e come dovrebbe strutturare la proposta?

Come ispirazione metto anche questo https://nordiclarp.org/wiki/The_Mixing_Desk_of_Larp il "Mixing desk del larp", probabilmente per i nostri scopi è fin troppo dettagliato.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.