Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Cose esterne a guerra e pace EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Cose esterne a guerra e pace EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Cose esterne a guerra e pace EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Cose esterne a guerra e pace EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Cose esterne a guerra e pace EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Cose esterne a guerra e pace EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Cose esterne a guerra e pace EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Cose esterne a guerra e pace EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Cose esterne a guerra e pace EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Cose esterne a guerra e pace

3 partecipanti

Andare in basso

Cose esterne a guerra e pace Empty Cose esterne a guerra e pace

Messaggio Da GrifoMaster Gio Mar 06 2014, 19:10

Vi chiederei una cortesia, ossia di spostare le cose non direttamente legate a Guerra e Pace in "Guida di campagna" in chiaro.
a) Sono cose di cui sono responsabile io, direttamente e senza alcuna delega.
b)Il lavoro della sezione è già indietro e si dovrebbe parlare di azioni intralive, non di compagnie, fazioni ed eventualmente altro.

Non nego che il lavoro di Guerra e Pace possa toccare anche altri pezzi del tutto, e non posso dire che mi dispiaccia una riscrittura/riordinata ogni tanto.
Oltre a questo accelerate il lavoro, sento un attimo lo staff sulle modifiche proposte e in una settimana sapete come sarà quel pezzo, concentrandovi su quello che si esige da voi.

Idealmente facciamo un post con la riscrittura degli enti sociali, sento lo staff e in caso i giocatori dicono la loro e fine, magari già lo metto nella versione aggiornata della Guida di Campagna.

Non che io vi vieti di discutere della cosa qui, ma mi sfugge onestamente cosa c'entra la morte delle compagnie con Guerra e Pace ad esempio.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Cose esterne a guerra e pace Empty Re: Cose esterne a guerra e pace

Messaggio Da ToteM Ven Mar 07 2014, 01:19

In effetti la morte di una compagnia è un argomento molto marginale parlando di guerra e pace e lo si potrebbe anche tralasciare in questo momento ma per far capire diverse cose bisogna illustrare e spiegare questi gruppi (perchè una fazione può dichiarare guerra e una compagnia no, perchè un casato nobiliare non è una fazione anche se ha un domnio, ecc.).
ToteM
ToteM

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cose esterne a guerra e pace Empty Re: Cose esterne a guerra e pace

Messaggio Da GrifoMaster Dom Mar 09 2014, 20:25

Totem, io vi ho dato la delega solo per Guerra e Pace.
Come ho detto, se volete riscrivere meglio (spiegare) nessun problema. Ma sarebbe corretto metteste il tutto in chiaro e in chiaro metteste prima le proposte di modifica.

Se volete essere scorretti, nessun problema, solo se cambiate gli enti sociali, fate playtest con quelle modifiche e io vi dico no, non avete alcun diritto di dire A, ne di aspettarvi una discussione a riguardo.

Magari questo sballa il vostro playtest, magari finiremo pure a litigare su qualcosa che non dovevate toccare. Quando bastava fare una lista delle cose che vorreste modificare per avere una risposta definitiva entro una settimana, quindici giorni.

GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Cose esterne a guerra e pace Empty Re: Cose esterne a guerra e pace

Messaggio Da Robur Dom Mar 09 2014, 22:10

Domanda mia, cosa di quanto c'è scritto adesso cambierebbe in modo radicale l'esistente. Mi riferisco sempre alle cose non strettamente g&p.
Per dire siccome avevo inteso che avevate parlato in privato di compagnie, congreghe, compagnie segrete e simili pensavo foste d'accordo nel farci scrivere quella parte...
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Cose esterne a guerra e pace Empty Re: Cose esterne a guerra e pace

Messaggio Da GrifoMaster Dom Mar 09 2014, 22:42

Come Master
State di fatto parlando più di questioni extra G&P che di questioni coerenti con essa.
A questo punto credo dovreste parlare di quali dovrebbero essere i costi della struttura X e Y.

Se per il vostro lavoro avete bisogno di chiarirvi su come funziona un'organizzazione o una compagnia, giustificare certe scelte, ok. Ma visto che non vi tange, lo fate in chiaro.

Io master devo dare ai giocatori un sistema definitivo.

Domanda mia, cosa di quanto c'è scritto adesso cambierebbe in modo radicale l'esistente.

Ecco, è questo lo sbaglio, sei tu che devi fare una lista di quel che vorresti cambiare, io ti rispondo e fine, vai avanti per G&P.
Visto che la discussione è pubblica anche gli altri staffari intervengono in caso.
Tu non devi toccare quel pezzo, io ho già una certa stasi con le trame legate a G&P, su altre trame non vado in stasi, se me le tocchi io ti dico no e non ci sono discussioni da fare.

Se io mi leggo tutto G&P per bene, non riuscirò a trattenermi dal dire più di quanto voglio, mentre per rispetto a voi, vorrei aspettare la fine.

Io non ho voluto leggere troppo approfonditamente il tutto, perché voglio aspettare la fine, ma se posso accettare di trovarmi con dinamiche diverse su G&P, non posso accettarlo da altre parti (o forse si, alcune cose come le avete riscritte mi paiono più chiare).
Se io mi metto a dirvi "no perché questa modifica altera un accordo fatto" voi non andate avanti, in caso aggiusteremo tenendo conto del cambio di situazione in corsa, ignorando almeno inizialmente qualcosa magari.

Quindi avete riscritto quella parte OTTIMO, mi pare anche che l'avete fatto bene. Nel farlo avete sentito la necessità di fare modifiche? Fate la lista, vi diamo una risposta e dalla prossima versione della Guida già usiamo quel pezzo, che G&P 2.0 sia finito o no.
Poi, io mi tiro via dalle balle, salvo non mi chiediate qualcosa, voi potete concentratevi su G&P 2.0 e finirlo.

GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Cose esterne a guerra e pace Empty Re: Cose esterne a guerra e pace

Messaggio Da Robur Dom Mar 09 2014, 22:57

Ok, farò la lista. Però ripeto, siccome vi siete accordati privatamente non sapevo come volevate gestire la cosa fino ad un attimo fa.
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Cose esterne a guerra e pace Empty Re: Cose esterne a guerra e pace

Messaggio Da GrifoMaster Dom Mar 09 2014, 23:21

Tranquillo, abbiamo parlottato senza fare accordi specifici.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Cose esterne a guerra e pace Empty Re: Cose esterne a guerra e pace

Messaggio Da Robur Lun Mar 10 2014, 00:28

Si, il punto è che io davo per scontato che se parlottavate su quelle cose era implicito che quelle cose si sarebbero modificate, per questo non capivo il tuo stupore
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Cose esterne a guerra e pace Empty Re: Cose esterne a guerra e pace

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.