Cerca
Ultimi argomenti attivi
[Ombre dal Passato] L'Orgoglio del Duca
Pagina 1 di 1
[Ombre dal Passato] L'Orgoglio del Duca
L'Orgoglio del Duca
23-24 Giugno 2018
Forte Gisella (VR)
23-24 Giugno 2018
Forte Gisella (VR)
Come Arrivare
In Auto: Autostrada A4 in direzione Milano. Prendete l'uscita Verona Sud, dopodichè immettetevi nella Tangenziale Sud con direzione Villafranca. Prendete l'uscita S. Lucia/Madonna di Dossobuono e continuate su Via Mantovana per giungere al Forte.
In Treno: Stazione di Verona Porta Nuova, a dieci minuti dal Forte.
Assicuratevi di contattare altri giocatori perchè vi recuperino!
Orari
Sabato:
Apertura Ordinaria Segreteria: Ore 11.00 - 13.30
In Gioco 14.00
Apertura Straordinaria Segreteria: Ore 19.00 - 19.30
Fine Trame Master 24.00
Domenica:
Apertura Straordinaria Segreteria: Ore 9.00 - 9.30
In Gioco (Automatico) 10.00
Fuori Gioco 18.00
Iscrizione Giocatori e Costo Evento
L'iscrizione all'evento ed il pagamento sarà da svolgersi preferibilmente tramite ricarica Postepay ENTRO E NON OLTRE IL 9 GIUGNO 2018 alla carta
4023 6009 4292 1539
Titolare: Andrea Ragusa
Codice Fiscale: RGSNDR79L10L736L
La ricarica è effettuabile in qualsiasi ufficio postale, ricevitoria Sisal o tabaccherie convenzionate.
Per maggiori informazioni: http://www.postepay.it/come_ricaricare_pp.html
E' possibile (e consigliato) iscrivere più giocatori con un unico pagamento. Una volta effettuato il pagamento, è OBBLIGATORIO inviare in giornata una mail all’indirizzo andrea.ragusa79@gmail.com indicando Nomi, Cognomi e Date di Nascita del/i giocatore/i iscritto/i, totale del pagamento, e orario indicativo del pagamento. Allegare se possibile alla mail la scansione o la fotografia della ricevuta.
Il costo dell'iscrizione annuale all'Associazione è di 1 euro.
Il costo dell'assicurazione annuale tramite tessera CSEN è di 7 euro.
Il costo dell'evento è di 10 euro a prescindere dai giorni di partecipazione.
Sarà possibile eseguire la propria iscrizione sul posto, ma ciò aumenterà il costo dell'evento a 15 euro.
Tutti coloro che, pur essendosi iscritti pagando la quota, non comunicheranno una loro assenza il giorno dell'evento (certa o possibile), vedranno trattenuta tale quota per spese di segreteria e location anzichè messa da parte per l'evento successivo. Lo Staff si assume l'impegno di valutare i casi singolarmente in base a criteri quali recidividatà, tempistica e motivazioni.
Oltre all'Apertura Ordinaria della segreteria, sono previste due Aperture Straordinarie, nella prima serata di sabato e prima della ripresa dell'evento nella mattina di domenica.
In caso di arrivo oltre l'orario di chiusura della segreteria Ordinaria, E' OBBLIGATORIO attendere la riapertura straordinaria della segreteria per potersi registrare all'evento, ricevere il cartellino del proprio Personaggio ed entrare regolarmente in gioco. Lo staff non potrà garantire disponibilità per le operazioni di registrazione al di fuori di questi orari. Nel caso il ritardo sia già previsto o programmato, si chiede ai giocatori di avvertire preventivamente lo staff in modo da agevolare le operazioni di registrazione.
Iscrizione Personaggi
L'iscrizione del personaggio e la relativa azione economica saranno effettuabili solo entro le ore 21.00 del giorno 16/06/18. In caso manchiate questa scadenza non verrete conteggiati per eventuali azioni economiche, e vi si richiederà di stamparvi la scheda PG da casa per facilitare il processo di segreteria.
La creazione di un nuovo personaggio in database è invece, effettuabile entro le ore 21.00 del giorno 09/06/18. Segnaliamo però che i personaggi al loro primo evento non percepiranno azione economica, ma riceveranno un semplice compenso in denaro IG.
Per la creazione personaggi vi invitiamo a consultare il Regolamento:
http://www.arcanadomine.it/wp-content/uploads/2016/03/Regolamento-ADIS-stampabile.pdf
Nonchè la Guida di Campagna:
https://drive.google.com/file/d/0BwpAsAlNSRngbVRwZUdBUUJ6T3M
Al momento della registrazione al sito, se possibile, utilizzate il nickname del forum ed il vostro nome completo. Inoltre nel caso incorriate in Bug od altri errori vi chiediamo di farlo notare il prima possibile a Visual/Mattia Fattorello
Vitto e Alloggio
Saranno presenti stanzoni al chiuso, che potranno essere usati come deposito del materiale FG e zona riposo per la notte del sabato. Salvo successivi avvisi, NON sarà permesso dormire in tenda.
Saranno presenti dei bagni, utilizzateli con rispetto e coscienza.
Non è presente una cucina, invitiamo quindi ad organizzarsi per pranzare al sacco per la sera del Sabato ed il pranzo della Domenica. NON è permesso l'utilizzo di fuochi od anche fornelletti elettrici.
Avvisi Speciali
Zone di Creazione:
Sarà possibile per i giocatori allestire Zone di Creazione apposite, ma ciò dovrà essere fatto rigorosamente dopo l'In Gioco. NON sarà possibile allestire accampamenti in gioco per motivazioni Off Game.
Bandi:
Fa testo la comunicazione sui Bandi già posta nel seguente topic:
https://arcanadomine.forumattivo.it/t2417-bandi-nobiliari
Ad essa, si aggiunge un bando per 2 Personaggi di carattere "mistico", esterni alle Organizzazioni. Gli interessati sono pregati di contattare Nicola Giacomini (BikerNick), entro il tempo limite per la creazione di nuovi PG.
Non verranno date ulteriori informazioni prima della dichiarata disponibilità. SCONSIGLIAMO caldamente la presa in carico di questo bando a giocatori inesperti.
Lainon- Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 35
Località : Gaiarine (TV)
Foglio GDR
I miei personaggi:
Argomenti simili
» [Ombre dal Passato] Ombre dal Passato
» DICERIE - Ombre dal Passato
» [Ombre dal Passato] Il Segreto del Drago
» [Ombre dal Passato] Spirito e Sangue
» Nobili in Ombre dal Passato
» DICERIE - Ombre dal Passato
» [Ombre dal Passato] Il Segreto del Drago
» [Ombre dal Passato] Spirito e Sangue
» Nobili in Ombre dal Passato
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95
» Convocazione Plenaria 2022
Mer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95
» Debriefing "Dispersi", il prequel
Dom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur
» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Mer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95
» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Mar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95
» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Mar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95
» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Lun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster
» D&R Regolamento
Gio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster
» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Mar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95