Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Debriefing Gelido Ardore EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Debriefing Gelido Ardore EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Debriefing Gelido Ardore EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Debriefing Gelido Ardore EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Debriefing Gelido Ardore EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Debriefing Gelido Ardore EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Debriefing Gelido Ardore EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Debriefing Gelido Ardore EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Debriefing Gelido Ardore EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Debriefing Gelido Ardore

2 partecipanti

Andare in basso

Debriefing Gelido Ardore Empty Debriefing Gelido Ardore

Messaggio Da Oedhen Gio Mar 09 2017, 11:04

Cioè, siamo già a Giovedì e nessuno lo apre?

Parto io.

Fuori gioco.
Allora, effettivamente il fuori gioco è molto migliorato rispetto all'inizio della campagna.
Il merito è da attribuire sicuramente ai giocatori, ma anche ad uno staff master molto attento, che sa dare un ritmo di gioco ed un senso drammatico intenso nel quale non hai tempo di perderti in cazzate.
Ha creato poi una zona nella quale poterci andare senza rompere i cosiddetti agli altri giocatori.
Oppure i giocatori sanno che a me da molto fastidio ed hanno imparato a non farlo quando mi vedono.
A parte un singolo episodio, il livello sotto questo punto di vista è stato molto buono.
Non vorrei però che si giungesse ad un senso di appagazione, che provochi l'errore di ritornare indietro.

Off-game anticipato.
Personalmente non ho vissuto il problema, solo perchè sono riuscito a fare le cose prima. Tecnicamente parlando si è trattato di un errore, forse dovuto alla stanchezza o forse no. Pazienza. La cosa importante è che avete prontamente fatto una riunione staff, e nel giro di mezz'ora una comunicazione lampo ai giocatori con una soluzione, che i giocatori hanno condiviso e accettato. Questo si chiama responsabilità. Si vede che avete a cuore fare bene questo sporco lavoro e questo è tutto ciò che ai giocatori deve importare.

Ordine e pulizia. Alcuni nuovi giovani virgulti proposti volontari. Se nel giro di 40 minuti sono riuscito a portare in stazione 2 persone e tornare indietro e trovare quasi tutto a posto vuol dire che ci si è dati da fare. Ma non è abbastanza. C'erano ancora 2 staffari che stavano pulendo (1 e mezzo se consideriamo che uno dei 2 era la Picci^^). Il loro compito è riordinare cose di staff. Per quanto concerne perlomeno la pulizia del luogo è nostro dovere agevolarli il più possibile.

Pioggia: struttura al coperto, consigli di equipaggiamento adeguato, e l'amore di chi era pronto con il tè caldo, il tutto unito al fatto che nessuno dello staff abbia nemmeno minimamente lamentato il fatto di dover stare sotto la pioggia per 3 ore per riuscire a portare una trama ai PG. La cosa faceva poi faceva parecchia atmosfera, avete fatto bene a confermare la data. Credetemi, di pioggia me ne intendo, e quella ERA SOLO PIOGGIA!!!

Staff PNG: Credo un buon risultato quello dello staff PNG, per quanto io non abbia quasi mai interagito con qualcuno di essi. Però l'idea è buona e vi prego di affinarla.

Vorrei fare un lungo excursus sulla mia considerazione sulla campagna, riepilogo solo sul fatto che secondo me sta funzionando molto bene e molti dubbi che avevo all'inizio sono stati dissipati. Voglio che continuiate così, e se serve una mano per qualsiasi cosa, insistete nel richiederla. Nei limiti delle possibilità.


Ultima modifica di Oedhen il Ven Mar 10 2017, 00:51 - modificato 2 volte.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Debriefing Gelido Ardore Empty Re: Debriefing Gelido Ardore

Messaggio Da GrifoMaster Gio Mar 09 2017, 13:42

Tempo tiranno quindi dico due cosette:

Cioè, siamo già a Giovedì e nessuno lo apre?

Lavoro impera ^^
Comunque la prossima volta meglio "debriefing" come titolo, "Critiche" viene preso come agressivo da molti che per questo evitano il post dicendo "nessuna critica".



In game notturno il giorno dopo:

Mai più vi prego, è stato un caos di chiarimenti. E' stato un peccato dare l'off troppo presto la sera prima, pace.
Avrei preferito un po'di tempo tranquillo a inizio live e fine. In ogni caso il problema dello stacco emotivo del giocatore non viene risolto.
Come in guerra, anche nell'organizzare i live a volte la soluzione è perseverare nell'errore.
Apprezzatissima l'intenzione, magari altri hanno un parere opposto al mio, ma la mia impressione è questa.

L'evento a livello strettamente personale è stato suprlativo. La pioggia è stata quasi un bonus d'atmosfera-
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.