Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

+10
Aratro
WAPKA
sabideon
Zioba
Carlo Migot
Oedhen
Linz
Nuyu94
Erkmar
JulianMascherin
14 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da JulianMascherin Mar Ott 25 2016, 17:58

Inizio io sembra e inizio con delle scuse allo staff, non ero iscritto all'evento e non era nei piani presentarmi all'evento, ma ( e inizio a ringraziare ) coincidenze e insistenza da parte di Sentrem e Linz mi hanno spinto ad esserci ed è stata davvero una bella giornata  ^w^

Un grazie enorme a tutto lo Staff che sì prende la briga di creare e gestire questi fantastici incontri

Un grazie sincero a tutti i personaggi e png per dar vita a questo mondo

Un grazie a tutte le belle persone con cui ho passato una bella domenica

Chiudo corto, lascio ad altri l'onore di tante parole, a chi è più bravo di me ad esprimersi  (:
Ora potete alzarvi dall'inchino Razz
JulianMascherin
JulianMascherin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 30

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da Erkmar Mer Ott 26 2016, 11:45

Un olè per gli staffari bravissimi, disponibili e professionali al massimo. Da niubbo devo dire che mi sono divertito una cifra. Forse a causa della stronzaggine del mio pg sono stato a lungo in solitaria e per larghi tratti non sono stato al centro dell'azione. Questo però non è da impuntarsi al plot, ma a scelte personali del pg. Ancora però non ho capito che cosa sia successo
Erkmar
Erkmar

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.09.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Uterion Tervican detto Ute, della tribù del lupo guardiano. Robert Hjeronimus Navareo, del patto d'acciaio.

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da Nuyu94 Mer Ott 26 2016, 11:47

K OK tocca anche a me. Siccome sono una brutta persona e lo scorso Live non mi sono unita ai ringraziamenti, questa volta lo faccio e mi aggrego. Promettendo che è stato un Live fantastico e mi sono divertita come non mai. Mi spiace aver interagito poco con gli altri e molto con chi già conoscevo (ho un PG poco espasivo pardon).

Un grazie immenso a tutti coloro che erano presenti IG e che hanno partecipato per creare i personaggi presenti in loco. Ho anche qualche nome e no che vorrei ringraziare in particolare.

Morbo : il curatore che mi correva avanti con la troll face per arrivare prima a evocare Miei aracani poteri. <3 i nostri PG hanno un conto aperto.

Aurora : non abbiamo interagito direttamente, ma controllati a distanza e sentirsi controllati, mamma

Lupo vestito con la pelle di serpente : non ricordo il tuo nome perdonami. Sappi che quando mi sei venuto avanti in quel modo e mi hai acchiappato sono rimasta con un Error 404 WTF che non puoi immaginare

Laudanium : il medico everywhere. Ancora ovazioni per te e le tue sanguisughe. Ma sopratutto "questo non l'avresti dovuto dire " cit.

Valium : nonno orco! La metà delle volte sono rimasta a ridere soffocando mentre apparivi a caso. Certo che però anche te, potevi sopravvive re con l'altro orco (naggia a disintegrazione)

Sventra demoni : ommioddiosonounafranaconinomi. Eri adorabile. Ti adotteró. Basta che canti e balli più spesso <3

Tutti i membri dell'Occhio : ovviamente quelli con cui ho passato la maggior parte del tempo, e che si sono sorbiti pure colpi gratuiti dopo i demoni possessori.

Ma sopratutto un grazie immenso, a tutti i membri dello staff che si sono prodigati a creare le trame e il gioco per tutti. Che hanno sopportato le cazzate fatte, le quest bruciate (o disintegrate), che ci hanno ammaliato con i canti , catturato la mente con bestie e alcol, picchiato malamente nei vombattimenti , fatto ammalare e sopratutto fatto divertire.

Ho dimenticato sicuramente molte persone, ma la verità e che ringrazio tutti quelli che sono stati presenti,
Grazie a tutti da parte mia e della mia pg
Nuyu94
Nuyu94

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.07.16
Età : 29
Località : Casale Sul Sile (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu Redless "Ringhio" Dead Not dead; Tanguy DEAD ; Nadezdha MISS ; Lady Mairi Warfer DEAD

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da Linz Mer Ott 26 2016, 12:07

Apro dicendo: è stato BELLISSIMO!

Un grazie immenso in primis ai master, come sempre instancabili, anche a 10 minuti dall'OFF GAME.
Più nello specifico, ma solo per un fattore personale, ringrazio Alex che è riuscito a sorprendermi positivamente, che ha esaudito ogni mia richiesta e ha tenuto alto il livello di gioco.
Grazie a Sentrem per l'allegria, a Mattia instancabile, a Picci gnocca, a Nicola per la perseveranza, a Matt per la forza, a Kor per la pazienza, a Crispino sempre impeccabile e a Torzeon che spero presto di vedere in Congrega!

Ora i PG
I Congregati.
Non male, non male per niente!
GRAZIE
A Lindon/Alessio: *segue serie di imprecazioni e un pianto a dirotto* spero solo che nonostante gli errori, tu abbia vissuto un bel momento di morte, che tu abbia visto quanto fossimo affezzionati al tuo PG e che già ci manchi. E manchi a me Aurora tanto tanto tanto T.T
A Dren/Michele: grazie per tutti i complimenti, possono nascere belle interazioni e non vedo l'ora.
A Hidalgo: ma sei BRAVISSIMO *.* sono molto felice di giocare con te.
A Giovanni/William: non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più, ottimo giocatore.
A il fratello di William: perdono non ricordo i nomi, spero di giocare di più la prossima volta.
A Marco/Orudis: sei un geomante? Oh anch'io! *trotterellano tutto il live assieme più o meno senza conoscersi*
A Morbo: tu compensi tutti i miei silenzi! Sei davvero instacabile.
A Ivano: finamente abbiamo avuto quei 5 minuti per ribadire che ci stiamo sul cazzo a vicenda. Ottimo. Perché mi stai sul cazzo. SAPPILO. XD Grazie per la giocata con la Chiesa ^^
A Mauro: oooooooh *.* non ho parole, già sapevo che eri bravo, ma non così tanto. Non potrò mai competere.
Agli altri Congregati: tanto affetto per voi e più ringrazimenti di quanti ne possiate contare ^^

O&S
Mi mancate, più di quanto si possa immaginare. Non vi ringrazio singolarmente, siete troppi e troppo fighi.
Grazie per la commemorazione dei morti, sì mi stavo nascondendo dietro lo stendardo per le lacrime.

Gli ALTRI a random.
GRAZIE
A Nicola/Corax: mangiarsi il finale così è tremendo. Ottime interazioni, sei sempre il migliore c'è poco da fare.
A Riccardo/Mite: *.* ma sei uno spettacolo! E poi l'abbraccio, oddio! Che cosa bellerrima *spuntano arcobaleni*.
A la GGGGente della Chiesa che ha cominciato a guardarmi torvo.
Nel particolare a Giuseppe, ma più per quei 5 minuti di OFF a fine giornata ^^ un abbraccio!
A Sara: mlmlmlml Bjorne, oltre che ad aver forse fatto guadagnare le ultime ore di vita al nostro Sommo. Mitica.


Avrò dimenticato sicuramente qualcuno perché sono pirla e ho interagito con molti.
Grazie a chi ha cucinato e a chi ha fatto foto!
Grazie in definitiva sempre a tutti.


Linda alis Aurora

Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da Oedhen Mer Ott 26 2016, 13:54

Uh. Siccome il tempo è parco farò un ringraziamento veloce. (seee... vedremo alla fine)

E' ovvio che il ringraziamento principale è per chi si sbatte ad organizzare il tutto. Cioè, per chi non sapesse cosa significhi vuol dire:
- seguire cosa hanno fatto i pg le volte prima
- seguire database, e forum costantemente
- seguire domande di giocatori petulanti che ti fanno mille domande nonostante sia tutto scritto in chiaro da qualche parte
- seguire le fazioni
- inventare trame sempre nuove
- provvedere ai prop fisici
- stampa cartelli e cartellini
- fare selezione di quello che serve in magazzino
- preparare la location
- Compiti di segreteria
- workshop vari per evento
- fare il live cercando di aver tempo di mangiare, dormire e respirare, cambiando png a ritmi serrati per poter far stare tutto quello che si è programmato
- a fine live riordinare il materiale e bestemmiare perchè se la gente chiacchierasse un po' meno e si desse da fare un po' di più si finirebbbe prima tutti quanti.
- lavare la roba usata
- risistemare in magazzino la roba presa.

E via da capo. A seconda dei tipi di live ci potrebbero essere anche altre cose da aggiungere.
Ed il tutto a titolo gratuito per poter far divertire ALTRA gente. Bisogna sempre aver stima di queste persone.

(Fine parte 1)

Ringrazio tutti di avermi aspettato il sabato. Vi assicuro che ho corso come un disgraziato per poter essere li a quell'ora.

E poi ci sono i giocatori.
Perchè chi crea il gioco sono loro.

Non mi piace fare ringraziamenti per fazione, ma stavolta dovrò fare un'eccezione, perchè la congrega questa volta ha toccato dei momenti molto drammatici, cui ho approfittato per chiedere una riunione e riunirsi a discutere di certi temi.
A parte alcuni "si, sono d'accordo anch'io", ne è venuto fuori un buon gioco che spero di rivedere presto. (magari per situazioni più piacevoli)

Corax Angelorum: se ti sentirai chiamare "Angelorum" in giro è merito mio, perchè mi ero rotto le balle di sentire "della chiesa". Te sei stato FONDAMENTALE per il buon esito delle mie ricerche.

Sara Bjorne: cazzuta. Mi avevi fatto quasi paura

I due orchi che ho trovato davanti alla taverna: ho guardato a destra e sinistra repentinamente per trovare una via di fuga.

Ghestar/ Raul: penso ti farò una tessera punti a te. Ogni 10 volte che vieni curato da me ricevi un premio. Sei già a metà tessera

Ai miei nuovi assistenti: perchè nonostante voi abbiate lo stesso livello di medicina e lo stesso numero di talenti Laudanium vi considererà sempre tali.

I miei pazienti che se ne vanno senza neanche ringraziare: ho una lista dove segnarvi. Se sapessi i vostri nomi.

Ai due coraggiosi della chiesa (padre Gianni e ???) sapete che il vostro coraggio può valere la salvezza del ducato

Mite: di un ritualista c'è sempre bisogno. Un po' come la sacher a fine pasto.

E poi... boh... il Sabato praticamente non ho visto altro che malati, e la Domenica ho fatto solo mezzo live, quindi se non siete stati malati probabilmente non vi avrò visto. I'm sorry.

Momento ilare al secondo giorno con le mucche affette da spiritismo.
"Gli spiriti arrabbiati? Qui mi sembrano incazzati come delle best... ehm...[...] ma piantala di dire vacc... ehm..."


Fine (come volevasi dimostrare, un sacco di robe.)

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da Carlo Migot Mer Ott 26 2016, 16:41

Grazie Grazie Grazie allo Staff di questa bellissima campagna.
Tanti ed organizzati, una combinazione difficile da creare a da mantenere. Un magazzino organizzato, anche sotto l'aspetto prestiti, tante trame, ottima segreteria...
Riuscire a mantenere e migliorare questi standard soffrendo e stressandovi sempre meno è ciò che vi auguro per il futuro (chessò, avendo meno necessità di arrabbiarvi per ottenere le cose ;-) ) .
Perché ve lo meritate, sarebbe un bel premio in più da aggiungere al semplice sorriso dei giocatori!
Un grande Grazie anche a Nicola Scala per l'organizzazione della pizza. Sapere che sei riuscito a far quadrare tutto è una bellissima novità rispetto alle esperienze che ho visto nel passato.

Veniamo ai giocatori!
Grazie a tutti i membri del Patto d'Acciaio! E' tanto dura cercare di fare le cose in modo onesto, ne abbiamo prese tante, abbiamo perso anche due uomini, a modo loro entrambi insostituibili. Non disperate, ci rifaremo!

Grazie ai due grandi eroi di questa disastrosa avventura: Aranil ed a Doric. Il primo per aver salvato tipo 13 persone da morte certa ed il secondo per sapere come si sopravvive! Contiamo su di voi! GRANDISSIMI ENTRAMBI!!!
Quando ha saputo che vicino all'albero non era presente Doric, il buon Filibester è partito di corsa dimenticando anche gli abiti sporchi! (e caricando come un pirla un plotone di tipo 8 PNG con un arco in mano e solo 4 frecce... fortuna che ho visto che non c'eri da distante)
(Zero-grazie però ad Aranil che cerca di farsi disintegrare da Raegor... ;-) )

Un addio al PG più controverso della campagna... Estro Maestro, che più che chiedermi come sia morto mi chiedo come sia sopravvissuto finora... ;-)

Un grazie a tutti i Lupi che hanno capito che le intenzioni del Filibester erano positive, purtroppo è finita veramente male... salutatemi la simpatica Bijorne... anzi no! :-D

Grazie anche al buon Von Richter Jerfer Lar, che si godeva l'ecatombe al sicuro dietro un albero... ma che ha prestato bende fondamentali!

Grazie a Kor versione mariuolo redento... faremo GRANDI cose!

Veniamo allo svalvolato... Naiv. Il vostro cervello bruciato di fiducia ringrazia per non essere stato bruciato subito sul rogo ed aver potuto sventrare tanti demoni.

Non vi preoccupate, tutto quello che gli avete spiegato probabilmente ora lo ha già... dimenticato!

Grazie a Padre Gianni e Marcus per le lunghe disquisizioni di cose complicatissime...

Grazie alla Picci/Cassandra che almeno lei ha disegnato il simbolo dei... (mistero). Con tutte le imbeccate che davo ormai ero certo che nessuno ne avrebbe più parlato. Almeno ora sebbene sparpagliato il mio BG è tutto in gioco!

Grazie al ponte, ed al PNG Demone lancia-comandi che teneva tutti in scacco sul ponte. (eri tu Carlo?) Credo mi abbia permesso la più bella giocata in solitario della mia vita: arrivo alle spalle e colpo mortale... Mi son sentito davvero fico... Non avete idea di quanti anni erano che volevo fare una giocata simile! :-D

Grazie a tutti quelli che hanno offerto casa a Naiv, alla fine ha deciso il Condannatore, ma in ogni caso "Naiv ricorda vostra faccia".
"Naiv no fiducia, perché fiducia male, grande pericolo! Ma Naiv aiuta voi!"

Grazie a tutti quelli che hanno spiegato cose a Naiv, immagino sia stato un calvario! :-D

Grazie a tutti quelli che lo hanno curato.

Grazie alla Catena D'Argento, in particolare a Condannatore e Kainen con cui ho interagito direttamente. "Naiv ora cittadino"
Passare da schiavo/esperimento fallito a membro di una organizzazione istruito direttamente dal "doppio 5" in persona è un bel salto! :-D
Carlo è felice, anche se Naiv non sa che significa!

Grazie all'O&S per la nuova accoglienza (inaspettato ritorno!), per la disponibilità e l'affiatamento. Speriamo duri più dell'ultima volta! ;-)


Un grazie anche ai tanti che non ho nominato e che meritano un grazie... ma in questo momento ho finito i neuroni...

Alla prossima!
Carlo Migot
Carlo Migot

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 46
Località : Ponzano Veneto

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da Zioba Mer Ott 26 2016, 19:23

Prima di tutto un grazie hai master per l'impegno che hanno messo per fare il live, penso che un po tutti i giocatori non smetteranno mai di ringraziarvi per quello che fate

Grazie alla congrega per i momenti che mi fa passare, sopratutto la morte lindon e reagor ci ha uniti ancora di più
Grazie al gruppo atterramento, nessuno capirà la gioia (e sopratutto il dolore) di combattere contro questo gruppo, sembra di essere di fronte zeno XD
Aurora e stato un piacere giocare con te, prossima volta vediamo se c'è occasione di approfondire le nostre conoscenze
Laudanium insegna hai guaritori come si cura, sopratutto a una con l'armatura rossa che mi cura nelle parti sbagliate xD
Dren e Ghello continuate cosi che state diventando dei grandi u.u
Von richter sempre più misterioso dal mio punto di vista
Uranis e Morgan vostro primo live ma siete stati fantastici
Shevan e Leon voglio una vistra gara di conoscenza delle piante, e grazie per l'aiuto per quella cosa
i 4 elfi mi spiace per non aver interagito molto con voi, la prossima volta rimedierò

Adesso un ringraziamento va hai nuovi giocatori che ho visto, davvero molto bravi complimenti

ci vediamo al prossimo live Wink
Zioba
Zioba

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 28
Località : cavallino - treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da sabideon Gio Ott 27 2016, 13:16

Punto primo: Grazie allo staff che come sempre è riuscito ad organizzare l'evento e a tenerlo vivo e attivo fino alla fine.
Grazie a coloro che hanno cucinato dando sostegno a dei poveri viandanti malatticci con tanta fame.
Grazie a tutti i giocatori che hanno partecipato all'evento rendendolo spettacolare come sempre

Ringraziamenti speciali ai pg:
Laudanium: Marcus è vivo grazie a te... GRAZIE!!!!!!!!!
Vallon / Marco e Gianni / Mario: grazie per essere stati accanto al mio Pg nei momenti di bisogno soprattutto quando non era in lui
Naiv / Carlo: personaggio veramente complicato per chi ci deve interagire e una sfida per chi ti deve convertire

sabideon

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.16
Età : 30
Località : Cavallino - Treporti

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da WAPKA Gio Ott 27 2016, 15:37

Inizio dicendo che la parte più bella sono stati tutti gli abbracci di gruppo, le coccole, i grattini e le carezze che arrivavano da tutte le parti e che adoro T.T siete tutti meravigliosi!

Grazie innanzitutto ai master, a Matt che mi ha fatto prendere un infarto quando la mattina l'ho beccato con l'armatura e le catene in mano, a Nico (sei bellissimo u.u) che mi ha regalato una bellissima macchia verde sulla maglia nera, a Picci che ogni volta che la vedo versione Calliope mi scende la bavetta, a Sentrem che mi ha fatto morire con il suo pecoraro e che resta abbraccioso al massimo, a Ikky, tu disgraziato, ho passato mezzo pomeriggio a coccolare alberi, a Andrea, perchè sei tu e meriti ringraziamenti solo per questo u.u

Ringrazio tutti i miei colleghi dell'Occhio, soprattutto Nuyu e Enfrid che hanno passato tutta la domenica ad abbattermi mentre facevo cose assurde xD

Grazie a Giona, eri un guaritore bravissimo e le nostre micro chiacchierate IG sono sempre piacevoli xD, a Miles (non strangolarmi le amiche, antipatico), a Marianna, con cui non avevo mai parlato sebbene sono due anni che siamo a scuola insieme e direi che potevamo svegliarci prima e a Linda ( KAAAATRIIINEEE T.T).

Ma in generale siete tutti da ringraziare, dai veterani a quelli niubbi come ero io fino a pochi mesi fa. Sono sempre più contenta di essermi lasciata convincere a venire perchè i live sono esperienze meravigliose e ho conosciuto una quantità non indifferenze di persone fantastiche, di amici.

Non è passata nemmeno una settimana e mi mancate già T.T
Grazie di tutto!

Sara alias Wyrda
WAPKA
WAPKA

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.11.15
Età : 26
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi: Wyrda Yawè, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da Aratro Gio Ott 27 2016, 19:14

è la seconda volta che scrivo questo post visto che il rpimo non l'ha pubblicato XD

prima di tutto ringrazio nico e sxmon che mi hanno fatto conoscere questo mondo e dopo il quarto live non volgio più farne a meno Smile

ringrazio tutto lo staff per l'impegno nel farci divertire Smile

estro *va in un angolo a piangere* mi mancherai e poi non abbiamo più parlato dell'armatura IG ahahah

lupi non dite che uno della chiesa non è buono a nulla! ho fatto un ottimo lavoro comne scrivania! XD

gli altri non ho avuto molto a che fare a parte xenia( se ho sbagliato a scrivere dimmelo) che sabato sera sul ponte era affianco a me guardandomi come se fossi una cosa sbrilluccicosa *.* .
mi sono divertito moltissimo!
sentrem ti amo!

di nuovo ringrazio tutti per la gentilezza con i niubbi come me! tanto love a tutti!

il vostro Aratrucciolo
Aratro
Aratro

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.04.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Aratro: mano rossa della chiesa della sacra mano. Graendithas:egomante della chiesa della sacra mano. Sir Erad dell'ordine del Bianco Riverbero

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da Lord_Khazard Sab Ott 29 2016, 11:07

grazie allo staff che ha organizzato e gestito questo live con una quantità abnorme di iscritti!

Grazie a Ghestar per un sacco di cose XD

Grazie alla congrega, Corax e gli altri per la bellissima scena di morte, essere portato via di peso a quel modo è stato incredibile! Mi ha ricordato il quadro sulla morte del re di Svezia!

i discorsi attorno al cadavere sono stati colmi di Feels Smile

grazie Linda, Grifo, Dren, Ghello, Leon Smile

Grazie al patto, pochi ma buoni!

Grazie agli scudieri del Dardo di Cobalto!

in generale, gazie a tutti di esserci!
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da Magus Dom Ott 30 2016, 14:05

Ancora tre post da fare. Meglio Iniziare!

Iniziamo con i doverosi:
Grazie allo staff. Se non vi ringrazio singolarmente, è solo perchè non potevo vedervi tutti!
("ma" un ringraziamento particolare ad Alex per una delle scene più toccanti che ci siano mai state)
Grazie a chi ha cucinato e organizzato la cosa. è stato fantastico!

Grazie a tutti i giocatori che fanno gioco e sanno interpretare bene, o ci provano! Siete fantastici!

E grazie a tutti quelli che son venuti alla pizza: nonostante il fatto che ci siano stati avvisi all'ultimo, e mi sia ritrovato ben 8 persone in meno del previsto, avete pagato tutti!
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da mrk87x Dom Ott 30 2016, 20:27

Buongiorno a tutti! Anzitutto volevo anche io a ringraziare lo staff, in particolare Picci e Alex che mi hanno aiutato nella creazione del personaggio e presentato il gioco, sono entrato nella congrega e mi sono presentato sul campo insieme di alcuni amici che conosco da tempo, ma non c'è voluto molto tempo perché mi sentissi subito accettato e in buona compagnia assieme a persone che non conosco, ma che sono davvero molto felice di aver incontrato al live!
Shevna, Ghello, Von, Dren, Aurora, Morgan, Morbo, William (...) questi alcuni dei nomi che ho imparato e ai quali ho rotto le scatole in maggior parte, tutti compagni preziosissimi e disponibilissimi nell'insegnarmi e affrontare insieme la giornata e il difficile compito di interpretare un personaggio.
Tante altre persone le ho viste, con loro ho interagito e mi sono divertito, ma mi dovrete perdonare se al mio primo live ancora non ho imparato tutti nomi e non ho avuto la possibilità di presentarmi a dovere.
In soli due giorni ho potuto raschiare la superficie di un gioco tanto impegnativo, divertente e profondo come quello che avete montato. Non vedo l'ora di affrontare la prossima giornata di gioco e di rivedervi tutti.
Colgo l'occasione anche per chiedere scusa per la mia mancanza alla pizza, ma davvero non mi aspettavo di legare così tanto con voi tutti e alla fine mi è dispiaciuto non esserci.
Mille grazie ancora.
Non mi permetto di fare critiche in merito alle due giornate, devo ammettere che domenica ero parecchio stanco e ho affrontato alcuni momenti con una certa leggerezza, non ero nemmeno preparato a sufficienza riguardo a quanto descritto nei vari documenti, ma sicuramente mi ci sono dedicato adesso che ho capito quanto sia bello sapere le regole e le possibilità di questo passatempo.
In ogni caso ho trovato tutto molto ben organizzato e divertente!
Un saluto!

Marco alias Uranis
mrk87x
mrk87x

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.10.16
Età : 37
Località : Pordenone

Foglio GDR
I miei personaggi: Lord Volt Vilmor (soldato dell'occhio&spada), Levitas Immota (studioso della congrega), Uranis (stregone della congrega - deceduto)

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da Hidalgo Sab Nov 12 2016, 21:55

Con molto ritardo scrivo anch'io i dovuti ringraziamenti!

Per cominciare ringrazio tutto l'attuale staff Fantasy, in particolare Torzeon per aver coperto anche l'impegnativo ruolo di Presidente (non è l'unico CD in staff, ma stavolta tocca a lui il riflettore!). Siete un gruppo compatto, efficiente, e dal mio punto di vista, efficace! Il numero in aumento di player spero sia dovuto a questa immagine che date all'esterno. Bravi anche a chiedere una mano per mantenere lo staff e includere anche altri aiutanti in pianta stabile, cosa che ho sempre consigliato anch'io.
Ringrazio dovutamente sia il locandiere Marco\Stephan, che ha deciso di ruolare il locandiere, ruolo che io ho provato solo per un periodo limitato e mi sono reso conto di quanto sia difficile sostenere la parte, sia le amiche di Maddalena che ci hanno preparato i pasti e organizzato il tutto in maniera efficiente.
Altro ringraziamento va a chi ha aiutato a sistemare\pulire la location, SENZA LA QUALE NON POTREMMO GIOCARE (il maiuscolo non è a caso), a Mauro che, con mio sommo rammarico e sensazione di impotenza, anche questo giro si è portato via parte della spazzatura (io non lo trovo corretto, penso che si possa trovare una soluzione per questo), e infine a Nicola che si è preso la responsabilità di organizzare il momento conviviale finale, che io apprezzo molto quando riesco a parteciparvi

passiamo alla parte scazzo:
-GRAZIE CONGREGA! Sono contento di aver scelto questa Organizzazione e difficilmente cambierei (preparatevi ai 5 fratelli gemelli di Ghello XD ). Ognuno di voi sa quanto lo stimo Ig e OG, chi ha percepito la mia volontà di creare gioco con lui può capire quanto io ci tenga. Sono successe tante cose in quest'ultimo live, la maggior parte negative per il mio pg, ma appena troverò un nuovo slancio, sarò Cascata.
-Tribù, l'altra Organizzazione che apprezzo. Grazie per la giocata notturna, mi motiva ancor di più a puntare a Maestro della Fiamma. Non ho capito alcune vostre giocate, ma d'altronde non ho Apoteosi Conoscenza!
-grazie di aver partecipato a due care persone, Marianna e Marco, mai avrei immaginato di giocare con voi due, mi ha reso felice.
-Onore a Lindon Asterios Whytel, il primo Apprendista della Fiamma a spegnersi sul campo. Lacrime a fiumi. Introdurremo il modo di dire "Al di là de Lindon" in Congrega per dire cosa triste da superare.
-grazie a chi a giocato con me, chi ha cercato di giocare con me, chi mi ha confidato il suo punto di vista sul mio gioco, chi ha giocato il suo ruolo scomodo per il mio pg, ma soprattuto a chi si sta chiedendo quante volte ho scritto "me" in questo punto, si proprio tu che critichi me

vorrei ringraziare anche chi dal prossimo evento inizierà ad impegnarsi e permetterà che gli eventi siano più piacevoli per tutti, meno stancanti per chi si sente delle responsabilità nei confronti degli altri, e si prenderà i propri 49 cm di rompimentidicazzo durante gli eventi Arcana Domine, che da regolamento sono impugnabili e utilizzabili da chiunque.
Hidalgo
Hidalgo

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 39
Località : Cavallino-Treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH Empty Re: Ringraziamenti IL MORBO DI OLETH

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.