Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti

FAQ stimolanti

Andare in basso

FAQ stimolanti Empty FAQ stimolanti

Messaggio Da GrifoMaster il Gio Mag 19 2016, 18:17

Precisazioni sugli stimolanti:
- Gli stimolanti hanno effetto solo su capacità mondane
-gli stimolanti vengono prodotti per scopi specifici, il bonus viene deciso dal loro creatore. Non esiste lo stimolante "+2 liv. talento a scelta" ma "+2 liv. lesto anche se non lo possiedi" oppure "+1 livello berseker e +2 gloria non cumulabili con altri bonus gloria da oggetto".
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3754
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.