Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile

2 partecipanti

Andare in basso

Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile Empty Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile

Messaggio Da Hidalgo Lun Mag 09 2016, 00:09

Ciao
molto probabilmente mi accingerò alla realizzazione di un ariete portatile per un pg.
Oltre ai consigli che ho trovato nelle guide del larp fai da te, ci sono altre limitazioni\norme\consigli che devo seguire?
appena ho un progetto, penso di metterlo qui per essere giudicato, prima che inizio a fare qualcosa che non potrò mai usare IG

p.s. do per scontato che nessuno ne abbia uno usato da vendere, ed ho già guardato i principali rivenditori di armi larp, non hanno arieti....
Hidalgo
Hidalgo

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 39
Località : Cavallino-Treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti

Torna in alto Andare in basso

Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile Empty Re: Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile

Messaggio Da GrifoMaster Lun Mag 09 2016, 00:35

Ariete Portatile
Talenti da Costruzione: Artigliere, forza straordinaria
L’ariete portatile è simile ad un Ariete da Assedio, ma è più piccolo e quindi lo si può portare addosso e utilizzarlo anche da solo.
Deve essere lungo più di 110 cm. e può essere usato anche come Arma Grande se rientra nelle regole di sicurezza relative
42
Questa è la versione potenziata dell’ariete. E’ molto pesante e richiede una grande forza per essere usato.
Contro porte e muri causa Spacca!



Di base fallo come se fosse una grossa mazza a 2 mani e vai sul sicuro.

Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile Dwarf_demolisher

Nell'immagine ci sono delle maniglie per tenerlo, ma puoi farne a meno.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile Empty Re: Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile

Messaggio Da Hidalgo Mer Mag 18 2016, 23:13

Prima di fare gli acquisti e iniziare la costruzione, ho chiesto al mio artigiano che facesse un bozzetto

https://i.servimg.com/u/f86/19/47/92/10/proget10.jpg

Sono due sezioni: una per lungo per capire come sarà l'interno, l'altra sezione serve per far capire come sarà l'impugnatura (interna!)
le estremità dell'anima a contatto con la gommapiuma saranno rinforzate con materiale gommoso (credo camera d'aria) per non perforare.
Hidalgo
Hidalgo

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 39
Località : Cavallino-Treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti

Torna in alto Andare in basso

Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile Empty Re: Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile

Messaggio Da GrifoMaster Gio Mag 19 2016, 13:44

A Seconda Fondazione molti anni fa c'era un Troll con un'arma identica. Rappresentava un tronco d'albero.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile Empty Re: Indicazioni Sicurezza - Ariete Portatile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.