Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Malocchio 3 e 4 EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Malocchio 3 e 4 EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Malocchio 3 e 4 EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Malocchio 3 e 4 EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Malocchio 3 e 4 EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Malocchio 3 e 4 EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Malocchio 3 e 4 EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Malocchio 3 e 4 EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Malocchio 3 e 4 EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Malocchio 3 e 4

5 partecipanti

Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Magus Dom Dic 13 2015, 12:12

Malocchio livello 3
Servirebbe venga scritto meglio. Lascia dubbi.

manuale ha scritto:Livello magia III: puoi lasciare gli spiriti a
guardia di oggetti come se fossero trappole

manuale ha scritto:Livello magia IV conoscendo
il nome vero di una persona e avendone chiara la fisionomia è possibile
inviare lo spirito alla persona (tramite master)
Opzionalmente puoi con ritualista vincolare gli spiriti che controlli a
oggetti.


Ultima modifica di Magus il Dom Dic 13 2015, 19:23 - modificato 2 volte.
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Malex Dom Dic 13 2015, 12:17

Ci provo: qualcosa del tipo
"Puoi posizionare spiriti su oggetti in gioco, in modo che non sia possibile prendere l'oggetto senza ricevere anche contestualmente lo spirito".

Potrebbe andare?

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Magus Dom Dic 13 2015, 19:14

avevo fatto il post in fretta per promemoria mentre viaggiavo. rieditato il primo per chiarezza
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Magus Dom Dic 13 2015, 19:16

si, sarebbe molto più chiaro, ma lascerebbe dubbi.

Si deve chiarire sul base che "se tocchi uno spirito questo ti possiede sempre in ogni caso"
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da GrifoMaster Dom Dic 13 2015, 19:21

Mi sono permesso di editare Nicola perché anche il livello 4 da grossi problemi.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Magus Dom Dic 13 2015, 19:23

vero. soprattutto la seconda parte opzionale
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da GrifoMaster Dom Dic 13 2015, 19:36

MALOCCHIO: quando trovi uno spirito che potresti scacciare puoi prenderlo e controllarlo come se fosse una creatura evocata o un oggetto magico e gestirlo in modo
diverso in base al tuo livello:
Livello magia I: quando qualcuno accetta da te un oggetto puoi passare uno o più dei tuoi spiriti, Livello magia II quando qualcuno ti tocca non in combattimento (ad
esempio durante una perquisizione) puoi passargli tutti gli spiriti che desideri , Livello magia III: puoi lasciare gli spiriti a guardia di oggetti come se fossero
trappole, Livello magia IV conoscendo il nome vero di una persona e avendone chiara la fisionomia è possibile inviare lo spirito alla persona (tramite master)
Opzionalmente puoi con ritualista vincolare gli spiriti che controlli a oggetti. Requisiti: qualsiasi sfera I

Il livello 4 ha creato una serie di problemi e usi da parte dello staff completamente fuori dal concetto di "realtà condivisa" (Un PG non avrebbe mai potuto spedire con la celerità e l'efficenza di uno staffaro... ma questo danneggia la sospensione d'incredulità).

Inoltre è stato usato anche in combattimento, generando ulteriori problematiche.
E' un effetto rituale malspiegato, e non resterà sicuramente così, a costo di eliminare direttamente il 4° liv. di malocchio.

Si deve chiarire sul base che "se tocchi uno spirito questo ti possiede sempre in ogni caso"

No, sullo spirito in cima deve venir scritto "Questo spirito ti possiede", e gli spiriti possiedono appena il loro cartello viene visto. Altrimenti metterli come trappola non funziona.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Crispino Dom Dic 13 2015, 23:39

Ciao, in quanto consolidato utilizzatore del talento, propongo questo adattamento che sottolinea l'importanza di controllare gli spiriti.

MALOCCHIO: quando trovi uno spirito che potresti scacciare, puoi prenderlo e controllarlo come se fosse una creatura evocata o un oggetto magico e gestirlo in modo diverso in base ai tuoi talenti:
- Livello magia I: quando qualcuno accetta da te un oggetto, insieme con il cartellino dell'oggetto puoi passare uno o più spiriti che controlli e che hai addosso.
- Livello magia II: quando qualcuno ti tocca non in combattimento (ad esempio durante una perquisizione) puoi passargli uno o più spiriti che controlli e che hai addosso.
- Livello magia III: puoi lasciare di guardia uno o più spiriti che controlli come trappole, apponendone il cartellino in modo visibile sopra quello di un altro oggetto. Lo spirito cercherà di controllare le persone non appena il suo cartellino sarà letto. Continui a controllare lo spirito finché esso non sarà raccolto da qualcun altro.
- Livello magia III e Ritualista: con 5 minuti di lavoro puoi vincolare uno o più spiriti che controlli ad un oggetto. Lo spirito vincolato cercherà di controllare le persone solo se queste prenderanno fisicamente in mano il cartellino dell'oggetto. Nel momento in cui vincoli lo spirito, non hai più bisogno di controllarlo. Devi fissare il cartellino dello spirito a quello dell'oggetto: puoi fissarlo dietro, in modo tale che sia nascosto.
- Livello magia IV: conoscendo il Vero Nome di una persona e avendone chiara la fisionomia, fuori dal combattimento puoi inviare lo spirito alla persona in qualunque zona dell'ambientazione di campagna essa si trovi. Consegna il cartellino ad un master: lo spirito raggiungerà la persona in un tempo proporzionale alla distanza che dovrà percorrere.
Requisiti: qualsiasi sfera I
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da GrifoMaster Lun Dic 14 2015, 00:00

Semmai ritualista lo metterei per il 4° livello.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Crispino Lun Dic 14 2015, 00:06

L'aggiunta data da Ritualista per gli oggetti serve a stabilizzare ciò che fai con il 3° livello.
Il 4° livello concede tutta un'altra categoria di potenza. Va benissimo aggiungere anche qui Ritualista.
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da GrifoMaster Lun Dic 14 2015, 00:28

Importante in questo discorso:

-Se vedi un cartellino spirito, questo ti possiede (esattamente come le trappole). E questo dovrà essere riportato su tutti i cartelli.

-Per il 3° livello, più che "controllare lo spirito" lo poni in uno stato dormiente per cui non ti è necessario controllarlo.
Se "attivato" lo spirito agisce come se non fosse controllato.

GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Crispino Lun Dic 14 2015, 01:48

La scritta era: "Questo spirito ti controlla se tu non lo controlli " (si era già detto di NON citare "possiede" per evitare confusione con Possessione), inoltre dovrebbe essere riportata anche nella sezione Spiriti del regolamento base.

Se ritieni che già il 3° livello da solo consenta di rilasciare il controllo degli spiriti, che differenza c'è con Ritualista, allora? Se la differenza tra gli effetti è indistinguibile, è una complicazione inutile. L'idea che propongo è dare valore aggiunto all'uso congiunto di Ritualista. (Tieni conto che nel talento originale le parti relative a Ritualista e 3° livello sembravano un appunto da sviluppare o una linea guida per un master, più che una vera e propria parte di regolamento.)

Quindi, in base alla tua osservazione e in alternativa al mio primo testo, suggerisco:

- Liv. 3° è come dici tu, lascia lo spirito a guardia dell'oggetto, "dormiente" e senza più necessità di controllo;

- Ritualista + Liv. 3° consente di infondere il potere degli spiriti negli oggetti. Come azione economica (creare Oggetti Magici), puoi vincolare lo spirito ad un oggetto fissandolo in modo permanente alla struttura dell'oggetto. Quindi "disattivi" la capacità autonoma dello spirito di controllare le persone e l'oggetto stesso diventa magico e incantato con le capacità e i limiti dello spirito: se attivato, l'oggetto richiede di essere controllato come richiede lo spirito originario, ma ne dona i relativi poteri.
Chiaramente, è possibile solo in sede di crafting, dato che si tratta di riscrivere il cartellino oggetto. Inoltre sarebbe una cosa molto figa che finora mi è mancata a livello di gioco, e un buon modo per gestire una competenza avanzata sugli spiriti quando ne accumuli un certo numero.
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da GrifoMaster Lun Dic 14 2015, 10:42

La scritta era: "Questo spirito ti controlla se tu non lo controlli " (si era già detto di NON citare "possiede" per evitare confusione con Possessione), inoltre dovrebbe essere riportata anche nella sezione Spiriti del regolamento base.

E se invece... rinominassimo possessione n in dominazione n? Viene istintivo scrivere spirito - possiede.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da GrifoMaster Lun Dic 14 2015, 10:47

Per le cose da modificare nel sistema base apro un topic a parte
https://arcanadomine.forumattivo.it/t1169-spiriti-e-possessione-n#7348
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Crispino Lun Dic 14 2015, 11:51

Viene istintivo A TE, forse... Ho risposto nel topic che hai linkato, il cambiamento ha più argomenti contro che pro.
Penso inoltre ci siano variazioni più importanti a cui dare priorità.
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Magus Lun Dic 14 2015, 18:46

Segno i miei dubbi e precisazioni. alcuni sono di come era, altri della tua modifica.

Crispino ha scritto:
MALOCCHIO: quando trovi uno spirito che potresti scacciare, puoi prenderlo e controllarlo come se fosse una creatura evocata o un oggetto magico e gestirlo in modo diverso in base ai tuoi talenti:
Notare la parte evidenziata. è ottima, e c'era già, ma che si chiarisca a tutti che scacciare è diverso da distruggere

Crispino ha scritto:
- Livello magia I: quando qualcuno accetta da te un oggetto, insieme con il cartellino dell'oggetto puoi passare uno o più spiriti che controlli e che hai addosso.
- Livello magia II: quando qualcuno ti tocca non in combattimento (ad esempio durante una perquisizione) puoi passargli uno o più spiriti che controlli e che hai addosso.
Non mi piace. quindi per un mago di 1, solo uno spirito. se và bene. ed era probabilmente quello che usava. (se lo controlla, ci stava usando la CCA).

Crispino ha scritto:
- Livello magia III: puoi lasciare di guardia uno o più spiriti che controlli come trappole, apponendone il cartellino in modo visibile sopra quello di un altro oggetto. Lo spirito cercherà di controllare le persone non appena il suo cartellino sarà letto. Continui a controllare lo spirito finché esso non sarà raccolto da qualcun altro.
Stessa cosa. mi tocca spendere CCA per le trappole, quando prima veniva usato questo livello per farsi il sacco portaspiriti in sicurezza. ma in effetti potrebbe essere sistemato con la variante tua

Crispino ha scritto:
- Livello magia III e Ritualista: con 5 minuti di lavoro puoi vincolare uno o più spiriti che controlli ad un oggetto. Lo spirito vincolato cercherà di controllare le persone solo se queste prenderanno fisicamente in mano il cartellino dell'oggetto. Nel momento in cui vincoli lo spirito, non hai più bisogno di controllarlo. Devi fissare il cartellino dello spirito a quello dell'oggetto: puoi fissarlo dietro, in modo tale che sia nascosto.
è dura con Ritualista. Cerimonialista?

Crispino ha scritto:
- Livello magia IV: conoscendo il Vero Nome di una persona e avendone chiara la fisionomia, fuori dal combattimento puoi inviare lo spirito alla persona in qualunque zona dell'ambientazione di campagna essa si trovi. Consegna il cartellino ad un master: lo spirito raggiungerà la persona in un tempo proporzionale alla distanza che dovrà percorrere.
Requisiti: qualsiasi sfera I
Servirà definire del tutto:
cosa è il vero nome
cosa si intende per "avendone chiara la fisionomia"
Inoltre, qualunque zona? che sia il caso di limitarli all'area in gioco?
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Crispino Lun Dic 14 2015, 21:43

Nicola, controlla l'ultima riedizione del mio testo con la modifica dopo le osservazioni di Ivano. Comunque:
Livello 1 e 2: Se non lo controlli, non puoi gestirlo, per logica. Ma visto che la descrizione dice: "Puoi controllarli come OGGETTI MAGICI", a rigor di logica puoi liberare la CCA una volta che scarichi lo spirito altrove e controllarne un altro che hai addosso o in parte.
Livelli 3 e 4: Controlla l'ultima versione. Con Ritualista propongo di incantare gli oggetti con spiriti, inoltre il 3* livello deve svincolare la CCA secondo Ivano.
Livello 4: Tutta l'ambientazione, graduabile magari così: se entro la stessa area, tempo per il master di far la strada o max entro la giornata, se in zona distante all'alba successiva, se lontano arriverà tra un live e l'altro (si sta studiando un sistema per misurare le distanze delle missive, si può estendere anche agli spiriti).

Ottima domanda: Chi sceglie il vero nome di un PG? In assenza di espliciti accordi coi master, propongo questo di default: Se diverso dal nome PG iscritto a database, il vero nome deve essere scritto già in partenza nella parte di background riservato (così è tracciato e fissato univocamente), altrimenti il vero nome è proprio quello da database. Sono cavoli del PG sbandierare il suo vero nome in pubblico. I nobili o gente con casato e nome pubblico possono stabilire che il vero nome sia il nomignolo datigli dalla madre da piccolo, o un altro che sentono più proprio.
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Magus Lun Dic 14 2015, 23:56

ok. più o meno capito.

una sola cosa: solo i rituali potentissimi influenzano oltre l'area di gioco: qui li supererebbe di molto
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da GrifoMaster Mar Dic 15 2015, 00:50

Il punto è questo (e ne ero consapevole al tempo, ma non avevo idee migliori): un talento non dovrebbe dare effetti che richiedono un master presente, salvo non sia indispensabile.

Tolto ritualista, gli altri due casi sono Malocchio e Torturatore.

Torturatore è obiettivamente incasinato e richiede un master per questo (ma non è il suo topic).

Se il 4° liv. di malocchio fosse un rituale ci sarebbe una pergamena che definisce bene l'effetto, non è il caso del talento.

Potrebbe essere " come azione inter-evento invii spiriti che vengono consegnati ai bersagli da un master all'inizio dell'evento successivo", molto più contenuto e chiaro.


Detto questo, vediamo cosa tirate fuori in via definitiva.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Crispino Mar Dic 15 2015, 09:34

GrifoMaster ha scritto:Potrebbe essere "come azione inter-evento invii spiriti che vengono consegnati ai bersagli da un master all'inizio dell'evento successivo", molto più contenuto e chiaro..
A me questa va bene ma richiedendo solo Malocchio e Sfera 4.
Se vuoi farlo in gioco in tempo reale devi studiarti ed eseguire un apposito rituale, così il master è già lì (in tal caso si applicano le linee guida dei rituali per la distanza). L'alternativa è un privilegio di fazione o un Cerimoniale che ti consenta di farlo.
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da GrifoMaster Mar Dic 15 2015, 17:33

Siamo d'accordo.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da GrifoMaster Lun Dic 28 2015, 13:18

Versione originale

Spoiler:

Livello I: già ti fa controllare gli spiriti, direi che basta. Proporrei:


MALOCCHIO:

-Livello I: quando trovi uno spirito che potresti scacciare, puoi prenderlo e controllarlo come se fosse una creatura evocata o un oggetto magico senza ingombro.
- Livello magia II: quando qualcuno accetta da te un oggetto, insieme con il cartellino dell'oggetto puoi passare uno o più spiriti che controlli e che hai addosso.
- Livello magia III: quando qualcuno ti tocca non in combattimento (ad esempio durante una perquisizione) puoi passargli uno o più spiriti che controlli e che hai addosso.
- Livello magia IV: puoi lasciare di guardia uno o più spiriti che controlli come trappole, apponendone il cartellino in modo visibile in uno scrigno, un sacco o in un luogo. Da li, come da regole, appena il cartellino spirito verrà visto cercherà di controllare la vittima.
- Livello magia V: conoscendo il nome con cui si identifica una creatura e avendone chiara la fisionomia, puoi fare un'azione inter-evento per mandare un tuo spirito verso la vittima (provvederà il master). (nota che il livello V non si può normalmente ottenere coi soli talenti).
Requisiti: qualsiasi sfera I
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da GrifoMaster Lun Dic 28 2015, 13:51

GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Crispino Lun Dic 28 2015, 13:57

Scusa, ma ds quando esiste un livello 5 di sfera?? So che è possibile avere CCA 5, ma mi sfugge come ottenere il 5 livello (se non forse con Onniscienza Mistica, ma vado a memoria). O l'hai aggiunto nella sezione delle sfere?
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da ViSuAl Lun Dic 28 2015, 14:02

pozioni che aumentano di 1 il livello delle sfere
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da GrifoMaster Lun Dic 28 2015, 14:04

Patti arcani, apoteosi ecc.
Mentre finivo di scriverlo mi sono reso conto di una cosa da sistemare in "spiriti", quindi non ho sviluppato oltre, forse si tiene, sottolineando che è possibile raggiungere il 5°, forse si abbassa tutto, forse si toglie.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Malocchio 3 e 4 Empty Re: Malocchio 3 e 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.