Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano

4 partecipanti

Andare in basso

Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano Empty Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano

Messaggio Da Crispino Sab Nov 21 2015, 20:35

Una Chiesa composita come non si è ancora vista. La gerarchia illuminata, la schiera devota e il culto misterico, fra altari, scudi e cripte, convivono nel chiaroscuro sotto la medesima volta sacra.

Nome: Chiesa della Sacra Mano

Master Responsabile: Crispino / Andrea Ragusa
Aiuto Master: Picci / Federica Piccirilli

Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano Csm10

Fratelli nella fede, a voi ci rivolgiamo.

Siate il palmo aperto che accoglie e nutre il bisognoso,
Siate il dito teso che indica la strada per la verità,
Siate il pugno della giustizia che si abbatte sui maligni.
Ogni Mignolo segua gli Anulari, ogni Anulare i Medi, ogni Medio gli Indici, ogni Indice i Pollici.
Come falangi di ferro in un guanto di velluto
Siate la Chiesa della Sacra Mano.

Che il pantheon dei Tre protegga la fede del nostro culto:
LEX,
noi ti adoriamo, e diffondiamo la disciplina illuminata.
ELYAR,
noi ti adoriamo, e perseguiamo la conoscenza e l’intuizione.
HEXARCUS,
noi ti adoriamo, e purifichiamo il male con ogni mezzo.

Fratelli, la Chiesa vi ha accolto nel suo abbraccio.
Non si è curata da dove veniste o chi foste: era importante la vostra fede.
Come una famiglia ha assecondato le vostre inclinazioni, le vostre aspirazioni,
E ha aperto tre vie divine dinnanzi a voi.
Seguitele con il cuore saldo, l’animo vigile, la mente aperta.

Fratelli dell’Ordine della Mano Bianca,
dedicatevi alla cura e alla guida della comunità, al proselitismo tra gli infedeli.
Fratelli dell’Ordine della Mano Nera,
stanate il male, epuratelo con le sue stesse armi, spingetevi fino oltre la morte corporale.
Fratelli dell’Ordine della Mano Rossa,
proteggete i fedeli con l’incrollabile scudo del valore, custodite la loro incolumità.

Fratelli nella fede, a voi ci rivolgiamo.
Non consentite a demoni e corrotti di vagare indisturbati per le nostre terre.
Non rassegnatevi alle eresie impunite, ai reietti irridenti, ai valori calpestati.
Non rifuggite l’astuzia, l’insidia e il segreto per il trionfo del bene.
Anche l’umile Pedina può dare scacco a un Re malvagio.
Anche la morte può servire la vita.

Conoscete, correggete, conducete.
A mali estremi, qualunque rimedio.


RUBENS, Pollice Bianco
CALLIOPE, Pollice Nero
THORSTEN, Pollice Rosso

Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano Elexar10
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano Empty Re: Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano

Messaggio Da Sculptor Dom Nov 22 2015, 10:23

Atipica... Mi piace assai.
Sculptor
Sculptor

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 32
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Sir Torren Hostler, Sergente e Notaio 13/16, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano Empty Re: Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano

Messaggio Da GrifoMaster Dom Nov 22 2015, 11:52

Premessa, immagino già che va bene, perché "immagino" non saremo nel bel mezzo dei territori fargan e che ci sarà un'interessante contrapposizione con l'Ortodossia e altre chiese.

La domanda che faccio ora ma che non necessita risposta ora è: se io sono un devoto dell'ortodossia o se io seguo gli aspetti più caotici di Elyar posso riuscire a cambiare la situazione iniziale in modo anche radicale?
Vi prego non rispondetemi "giocatela" perché la prendo come una mancanza di rispetto verso i giocatori (troppo spesso l'ho sentito dire quando in realtà la risposta era "no, non puoi giocartela").
Le fazioni (ma effettivamente sono più corporazioni) sono inalterabili dai PG o lo sono, e se si, come? Buoncuore/buonsenso dei master? I giocatori hanno effettivo potere decisionale all'interno anche per le regole interne?


:p Rompo un po' perché è quella in cui entrerò a meno di non fare l'indipendente!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano Empty Re: Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano

Messaggio Da Carlo Migot Lun Feb 08 2016, 18:30

Sembra la religione delle terre selvagge da cui proveniva Inverso! Figata!
Carlo Migot
Carlo Migot

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 46
Località : Ponzano Veneto

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).

Torna in alto Andare in basso

Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano Empty Re: Spoiler sulle Fazioni - Chiesa della Sacra Mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.