Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
talenti - Talenti proposti da CIF/Travestimento EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
talenti - Talenti proposti da CIF/Travestimento EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
talenti - Talenti proposti da CIF/Travestimento EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
talenti - Talenti proposti da CIF/Travestimento EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
talenti - Talenti proposti da CIF/Travestimento EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
talenti - Talenti proposti da CIF/Travestimento EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
talenti - Talenti proposti da CIF/Travestimento EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
talenti - Talenti proposti da CIF/Travestimento EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
talenti - Talenti proposti da CIF/Travestimento EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Talenti proposti da CIF/Travestimento

2 partecipanti

Andare in basso

talenti - Talenti proposti da CIF/Travestimento Empty Talenti proposti da CIF/Travestimento

Messaggio Da GrifoMaster Ven Ott 02 2015, 22:54

Potenziamenti a Ribellasangue e stasi: no, sono ottimi già così!

Spoiler:

Camuffamento come l'hai messo richiederebbe 3 pagine di spiegazioni scritto in regolese, tendenzialmente è un effetto rituale. Ti trovi la pergamena e se il master ha un foglio A4 per spiegare cosa puoi e non puoi fare.

Illusione non renderebbe nulla, la controparte non vede le illusioni, vede solo il dardo evitato. Potrei mettere una "barriera distorcente" con i medesimi effetti. Ma preferisco lasciare la cosa a oggetti magici e altro evitando di far concorrenza ai lesti mondani.

In generale sono abbastanza dubbioso verso i travestimenti magici, se entro in una zona di antimagia o mi scoprono e mi intimano di togliere l'illusione, cosa faccio?
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

talenti - Talenti proposti da CIF/Travestimento Empty Re: Talenti proposti da CIF/Travestimento

Messaggio Da CIF Lun Ott 05 2015, 21:34


Per ribellasangue e stasi , avevo proposto quell'aggiunta per poter dare anche ad altre sfere la possibilità di colpire più bersagli, ma dopo diventerebbero troppo potenti e non sarebbereo equilibrate.

Per i travestimenti , hai ragione ,ci vuole il suo tempo per metterli e per toglierli.
Ma cmq se ti scoprono non penso che togli l'illusione ma al massimo scappi . Perche ti hanno scoperto e sicuramente lo hai fatto per nasconderti.
Se ti intimamo di togliere l'illusione , ti vai a cambiare dicendo che per la trasformazione richide alcuni minuti, aspetteranno perche se non ti hanno ucciso subito , vuol dire che vogliono parlare con te .Ricordo che con vista acuta 1 gia sai chi si nasconde sotto il travestimento.
Se capiti in zone di antimagia , anche se penso che cerchi di starci lontano , ti togli il travestimento o almeno fai capire che se cambiato.
Cmq sarebbe da provarlo e vedere se effetivamente ci sia un utilizzi corretto e ottimale da poterlo giocare.

E far concorenza a lesto 2 e agli oggetti magici e sicuro lo fatto come alternativa .
Pero gli oggetti magici ti permettono di avere lesto 2 con un certo costo, e non solo per un combattimento.
E cerimonialista puo a darti l'abilita lesto per il prossimo combattimento, spendendo 2 stille e 10 minuti di tempo, se ho capito bene cosa puo fare cerimonialista.
E penso che uno preferisca prendersi lesto 2 come talento che come incanto cosi da utilizzarlo anche fuori dal combattimento e senza l'utillizzo di una stilla .
Diciamo che anche per me non e un incanto appettibile , pero potrebbe risultare utile in certe circostanze , e cosi ho deciso di proporlo.
Dopo liberi di prenderlo in considerazione.

Grazie per aver risposto e hai ragione , li ho scritti di impulso e non ho pensato a certi aspetti .


CIF
CIF

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 02.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Doric (Patto D'Acciaio), Ygor (Libero).

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.