Cerca
Ultimi argomenti attivi
Turni e compiti per SDF 2014
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Turni e compiti per SDF 2014
Fondamentalmente in condizioni ideali io ed eventuali altri staffari veterani diamo una mano con le prime demo. Poi i Master neofiti si arrangiano e fanno esperienza e sul finire di entrambi i giorni facciamo un live di Isole Fluttuanti un po'più corposo delle demo con chi ha già fatto qualcosa.
Le demo di Isole tendenzialmente coinvolgono tutti noi salvo gente sfatta.
Ruoli:
Responsabile stand: Lo stand è il tuo regno e la tua responsabilità, coordina, impera e sorridi, la gente ti guarda.
Montaggio stand: Sabato aiuti il grifo a monare lo sstand.
Magazziniere: il Pala se tutto va bene
Master da fiera: organizzi i live demo e aiuti x Isole fluttuanti
Standista: Quando passa qualcuno ci parli, cerchi il punto debole che potrebbe rendere il passante un larper e picchi la come se non ci fosse un domani.
Cacciatore: Vai in giro per la fiera a proporre demo di gdr dal vivo agli ignari passanti. E deve anche cercare di essere un minimo schizzinoso!
PNG/Schiavo: aiuta i master da fiera a fare i live. Please un po'di pazienza ed elasticità mentale, alle fiere serve improvvisare.
Fondamentalmente la fiera premia chi mette assieme spirito di squadra e improvvisazione, inutile fare una scaletta perfetta perché la gente magri arriva in massa alle XY e non c'è un cane l'ora prima. A me basta sapere in modo preciso chi fa il responsabile dello stand nelle varie fasce orarie. Preferirei non essere mai io. Non dovrebbe neppure essere qualcuno che in quel momento fa le demo perché avrà la testa da altre parti.
Sabato:
10-12: Grifone
12-15
15-18
18-fine
Domenica:
10-12
12-15
15-18
18-fine
Le demo di Isole tendenzialmente coinvolgono tutti noi salvo gente sfatta.
Ruoli:
Responsabile stand: Lo stand è il tuo regno e la tua responsabilità, coordina, impera e sorridi, la gente ti guarda.
Montaggio stand: Sabato aiuti il grifo a monare lo sstand.
Magazziniere: il Pala se tutto va bene
Master da fiera: organizzi i live demo e aiuti x Isole fluttuanti
Standista: Quando passa qualcuno ci parli, cerchi il punto debole che potrebbe rendere il passante un larper e picchi la come se non ci fosse un domani.
Cacciatore: Vai in giro per la fiera a proporre demo di gdr dal vivo agli ignari passanti. E deve anche cercare di essere un minimo schizzinoso!
PNG/Schiavo: aiuta i master da fiera a fare i live. Please un po'di pazienza ed elasticità mentale, alle fiere serve improvvisare.
Fondamentalmente la fiera premia chi mette assieme spirito di squadra e improvvisazione, inutile fare una scaletta perfetta perché la gente magri arriva in massa alle XY e non c'è un cane l'ora prima. A me basta sapere in modo preciso chi fa il responsabile dello stand nelle varie fasce orarie. Preferirei non essere mai io. Non dovrebbe neppure essere qualcuno che in quel momento fa le demo perché avrà la testa da altre parti.
Sabato:
10-12: Grifone
12-15
15-18
18-fine
Domenica:
10-12
12-15
15-18
18-fine
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Turni e compiti per SDF 2014
Approssimativamente possiamo considerare come orario approssimativo di inizio di IF sabato e domenica tra le 15 e le 16? Giusto per capire quando finire con le demo e traghettare tutti a IF...
E anche quindi ipotizzare una durata delle varie demo...
E anche quindi ipotizzare una durata delle varie demo...
Hidalgo- Messaggi : 417
Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti
GrifoMaster- Messaggi : 3757
Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia
Re: Turni e compiti per SDF 2014
Sabato e domenica:
10-12:montaggio stand (sabato),master da fiera
12-15: master da fiera
15-18: standista/cacciatore, in maniera che altri si concentrino su IF.
Note: potrei aver bisogno di andarmene alle 17.30, ma avverto e mi coordino prima di partire
10-12:montaggio stand (sabato),master da fiera
12-15: master da fiera
15-18: standista/cacciatore, in maniera che altri si concentrino su IF.
Note: potrei aver bisogno di andarmene alle 17.30, ma avverto e mi coordino prima di partire
Hidalgo- Messaggi : 417
Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti
Argomenti simili
» Locanda al Grifone 2014
» Programma San Donà fumetto 2014
» Guida di campagna 2014
» Riunione plenaria 2014
» AD a San Donà fumetto 2014
» Programma San Donà fumetto 2014
» Guida di campagna 2014
» Riunione plenaria 2014
» AD a San Donà fumetto 2014
Pagina 1 di 1